|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#15401 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Gpedti.msc -- configurazione utente -- modelli amministrativi -- menu di avvio e barra delle applicazioni e nella parte destra attiva le voci: - Rimuovi l'icona Immagini dal menu di avvio - Rimuovi l'icona Musica dal menu di avvio Quote:
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
||
![]() |
![]() |
#15402 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#15403 |
Senior Member
|
Eccola: http://www.aqua-soft.org/board/showthread.php?t=37378 <-- Avedesk 2.0 beta
Ultima modifica di takui : 21-10-2006 alle 13:03. |
![]() |
![]() |
#15404 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, di nuovo....
|
Quote:
![]() Avedesk 2.0...? e com'è com'è? personalmente la 1.3 nn mi da problemi di alcun tipo
![]() |
![]() |
#15405 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
#15406 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Quote:
![]() |
#15407 |
Member
Città: A 32 km da Ferrara, 35 da Bologna e 38 da Modena
|
|
![]() |
![]() |
#15408 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#15409 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15410 |
Senior Member
|
Forse niente...non sapendo come l'hai installata, e non avendola provata, facevo un'ipotesi, e cercavo di darti una mano.
Scusa tanto, e tieniti pure la tua versione beta. Click.
#15411 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#15412 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Alcune domande da solito noob..
Ho messo su un tema carino,semplicemente caricando l'msstyle,ma ha la barra delle finestre un po' troppo sottile e quindi l'ho ingrandita in AVANZATE portandola da 18 a 22. Risultato:finestra perfetta,ma la Taskbar è anch'essa ingrandita,con conseguente sgranamento delle icone.C'è una soluzione? Avrei anche bisogno di alcune delucidazione su ObjectDock: 1)non trovo l'opzione per disporre le icone a piramide..sapete se la versione 1.4 PLUS ce l'ha?E se sì dov'è? 2)E' possibile addare alla Dockbar il pulstante START?Cioè più che altro non capisco come si fa a spengere il pc,una volta nascosta la TASKBAR ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
#15413 |
Senior Member
Città: Bologna
|
Tutto sto discorso su avedesk 2.0 mi son perso al secondo post! ma che dite?!
![]() vabbè... cmq io ho ancora da risolvere il problema di creare un "CORNER WEEKDAY" con Samurize! cavolo tutte queste belle parole per samurize, poi alla fine si è personalizzabile ma ha anche molti limiti pure lui! MA IO NON MI ARRENDO! ![]() altro quesito: come faccio per fare in modo che gli oggetti di samurize siano PROPRIO COME ICONE? cioè quando faccio mostra desktop me le faccia vedere e non le nasconda!!! tnx
#15414 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma alle altre domande non so proprio rispondere ![]() Ultima modifica di Shugar : 21-10-2006 alle 16:08. |
|
![]() |
![]() |
#15415 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
#15416 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15417 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie ![]()
![]() |
![]() |
#15418 | ||
Senior Member
|
Quote:
Non usandola non saprei darti consigli sul problema specifico ![]() Quote:
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
||
![]() |
![]() |
#15419 |
Senior Member
|
Si,il fatto del mouse e del MAGNIFIED lo sapevo...ma sapevo pure che era possibile fissare le icone in quel modo....evidentemente sapevo male
![]() A tal proposito avrei un'altra domanda: Mettiamo caso che voglio avere tutte le icone che mi interessano nella Dockbar ![]() X Ezio: volevo lasciarlo uno screen ma non sapevo se si potesse..eccolo --> http://www.hostingfiles.net/files/20...33_desktop.zip Come vedi,se cambio la dimensione della barra del titolo da 18 a 24,le icone nella taskbar,quelle su START/PROGRAMMI e altre,ingrandendosi anch'esse...si sgranano! Questo tema,seppure semplice,mi piace molto,ma ha questo grosso difetto di avere le barre del titolo troppo piccole...non c'è un sistema per ingrandirla senza avere il suddetto problema? Grazieeee ![]() |
![]() |
![]() |
#15420 |
Senior Member
|
Le icone di Risorse del Computer, Documenti, Outlook e via dicendo puoi trascinare nella dock direttamente dal menu Start
![]() Per il cestino clicca con il destro in uno spazio vuoto della dock, quindi Add, successivamente New Recycle Bin. Quanto alla barra di Windows, se procedi tramite la scheda Avanzate non puoi ovviare al problema della sgranatura per quel che ne so. Ti conviene raddoppiare direttamente la TaskBar di Windows, scegliere un altro Visual Style o modificare quello attuale con un programma shareware, StyleBuilder; è piuttosto semplice da usare, ma molto completo. PS: per postare gli screen, usa questo link: www.imageshack.us, in modo che qui sul forum vengano visualizzate le miniature delle tue immagini ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:24.