|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1461 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() |
#1462 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
ho provato da un altro pc e si vede quindi è un problema tuo! ;D
#1463 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Gorizia
|
Anche io non vedo... sarà tiscali!!!!!
|
![]() |
![]() |
#1464 |
Senior Member
|
#1465 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#1466 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
|
dovevate semplicemente copiare il collegamento ed incollarlo un una nuova finestra. Per gli spazi web di xoom e virgilio è così
![]() |
![]() |
![]() |
#1467 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Scusate se insisto ma proprio nessuno mi sa dire come modificare l'icona dello scanner in risorse del computer? ho a disposizione resHacker e icon workshop.
thanks a lot ![]()
Enermax noisetaker 420W|ASUS A7N8X-E deluxe|AthlonXP 2.8+|Aereo 7+|2*512Mb DDR400|120GB Maxtor 8Mb cache+40GB|Sapphire 9800 pro|WinXP pro SP2|Alice Apple iPOD 20GB 4g non al denaro non all'amore nè al cielo |
![]() |
![]() |
#1468 |
Senior Member
Città: Bologna
|
Max
Il file da modificare dovrebbe essere: \windows\system32\wiashext.dll |
![]() |
![]() |
#1469 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
Quote:
![]() ![]() ma non conosci qualche sito in cui sono indicate tutti i .dll con le icone ![]() ho poi un problema(non c'entra molto ma spero lo sappiate risolvere...) : mi sonosparite tutte le icone nel menuavvio-->programmi anche se queste cartelle esistono ancora..... ![]()
![]() |
#1470 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Grazie Calzolaio.
Ho trovato il file e l'cona in esso contenuto tuttavia, dopo averla modificata e salvata con resHacker, quando la riapro i cambiamenti scompaiono? Come posso salvare le modifiche a questo e agli altri file dll? hai particolari procedure o programmi da consigliare? Grazie ancora
Enermax noisetaker 420W|ASUS A7N8X-E deluxe|AthlonXP 2.8+|Aereo 7+|2*512Mb DDR400|120GB Maxtor 8Mb cache+40GB|Sapphire 9800 pro|WinXP pro SP2|Alice Apple iPOD 20GB 4g non al denaro non all'amore nè al cielo |
![]() |
![]() |
#1471 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Hola
Ciao a tutti, Agg.
http://xoomer.virgilio.it/ma.quante....mages/Desk.jpg (fate dx e salva con nome) ......................................................................................................... Volevo sapere se era possibile cambiare i colori di uno stile applicato da Style Xp?? Ciauzzz ![]()
Ale: "Ho comprato a un'asta la chitarra di Chopin". Franz: "Ma non dire idiozie, Chopin non suonava la chitarra!". Ale: "E infatti è ancora tutta imballata! Ultima modifica di @res : 01-12-2003 alle 11:09. |
![]() |
![]() |
#1472 |
Senior Member
Città: Bologna
|
Visual Style - by Yazoo - modded by me
http://www.deviantart.com/deviation/4069461/ Wallpaper - Yazoo - Yz Dock - modded by me YzToolbar- RedHat by Dangeruss - modded by me Icons - Nautilus - by Ximian - ![]() |
![]() |
![]() |
#1473 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Trieste
|
calzo, sai benissimo che hai azzeccato i miei colori preferiti per i desktop!!!
però... ![]() ciao, ale |
![]() |
![]() |
#1474 |
Senior Member
|
al contrario!! io penso che stanno benissimo e che come al solito il calzo è riuscito a far ster il tutto in ottima armonia!!
un'altra cosa per chi la sa: dove posso prendere i background per Yz'Dock??
#1475 | |
Senior Member
|
Quote:
i tuoi desktop sono davvero stupendi ![]() perchè non metti sul tuo sito i file (style, icone, wallpaper...) che usi per comporli? ci saresti davvero d'aiuto altrimenti potresti inviarmi qualcosa via e-mail? te ne sarei immensamente grato! cerca almeno di fornirci (dove possibile) i link da dove scaricare....
![]() |
#1476 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ragazzi scusate ma cosa vuol dire il comando < o >??
![]() |
![]() |
![]() |
#1477 |
Senior Member
|
qualcuno mi può aiutare???
la mia città nn sta in wheater.com (SACRILEGIOOOOO) ma nn posso collegarmi al sito del meteo regionale???? se si come imposto lo script???? grazie
#1478 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
Quote:
cambiando forum si sono rovinate le scritte, cmq in uno dei mirror c'è comunque la spiegazione ![]()
![]() |
#1479 | |
Senior Member
|
Quote:
nessuna ha una guida su come fare??? dai ragà se qualcuno sa consigliarmi a buon rendere ![]()
![]() |
#1480 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:56.