|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5281 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bologna
|
Vi voglio regalare una recente uscita.
![]() Il download è disponibile al sito : http://afterglow.ie/icons.html |
![]() |
![]() |
#5282 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
heheheh ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5283 |
Senior Member
|
adesso linkerò un mio wallpaper, forse è un po' forte come immagini ma vorrei sapere che ne pensate (e soprattutto se la scritta sotto all'immagine è in inglese corretto o se dovrei cambiarla
![]() eccovelo! http://drago1983.altervista.org/imma...er%20copia.jpg |
![]() |
![]() |
#5284 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
Quote:
![]() Ormai mi sono affezionato a questo set di icone e non riesco più ad abbandonarlo!!! ![]()
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
|
![]() |
![]() |
#5285 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
mi piace, avrei preferito forse che non si vedesse cosi tanto la lingua perchè fa troppo hard...cmq ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5286 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Aspetto con ansia MINIUM cmq. |
|
![]() |
![]() |
#5287 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Quote:
è possibile avere un link da cui prelevarlo? Grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5288 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5289 |
Bannato
|
preferivo un bacio sensuale con le labbra...cioe quel bacio li ma senza cosi tanta lignua fuori..
vabbhe ![]() Ultima modifica di PhoEniX-VooDoo : 13-08-2004 alle 15:31. |
![]() |
![]() |
#5290 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
Eccolo ![]() Wallpaper
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
#5292 |
Senior Member
Città: Salerno
|
Ehm, non ho molta fantasia ed al momento questo è il mio desk...
Qualche suggerimento? ![]()
#5293 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
|
![]() |
![]() |
#5294 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Io è parecchio tempo che cerco dei font stile tipo giapponese ma non riesco a trovare nulla. Nessuno sa dove potrei reperirli?
|
![]() |
![]() |
#5295 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5296 |
Senior Member
|
C' è qualcosa che assomiglia, ma non è come dico io...
Hai presente il tema ChaNinja? Se si, dovresti ricordare il pulsante start. Bè a me interessa un font come quello... ma credo non esista.... ![]() |
![]() |
![]() |
#5297 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
![]() |
![]() |
#5298 |
Senior Member
|
Bene...
si informa la gentile clientela che dopo una notevole botta di poderoso culo sonoriuscito a trovare il font.... premetto che è leggermente diverso rispetto alle lettere della scritta start. il font si chiama Hirosh.... su http://www.webfxmall.com/fonts/ lo trovate e ci sono tati font davvero figosi, come quello dei transformer o di terminato 2.... ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5299 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
|
....un aiutino
ciao a tutti, mi potreste dire, come fare per mettere sul desktop, l'icona delle previsioni del tempo???
grazie! ![]()
Workstation: CPU AMD Ryzen 5600G @ 4400 MHz | RAM Corsair DDR4 32GB @ 3.2GHz | MoBo Gigabyte B550 AORUS Pro V2 | NVMe 1TB ~ WD Black SN850 | Storage 2x Caviar Green 10TB | PSU Fractal Ion+ 2 860W | GPU AMD Radeon RX 6800 XT Midnight Black | Mouse Logitech G Pro | Tastiera Logitech G915 TKL -- Audio/Video: AVR Denon X1300W 4K | Interfaccia audio Steinberg UR22 MKII | Casse 2x Klipsch RP-160M | Cuffie Sennheiser HD 650 | Mic Oktava MK 012 Black | Display LG OLED 48C1 @ 2160p 120Hz VRR FreeSync |
![]() |
![]() |
#5300 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Re: ....un aiutino
Quote:
Una delle più utilizzate è xmlweather da configurare inserendo il codice della tua città. Se fai una piccola ricerca nel thread troverai link da dove scaricarla.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:04.