|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5221 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
Ok, adesso devo trovare le icone stile MAC OS. E' meglio e-Icons o BeeIcons? Quote:
Grazie! ![]() |
||
![]() |
![]() |
#5222 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5223 |
Senior Member
|
Niente, non riesco a trovare un set completo di icone stile MAC...
Ne ho trovate alcune su MAC OS X Tiger, però sono due o tre... Me ne servirebbero altre. |
![]() |
![]() |
#5224 |
Bannato
|
Update...
![]() > click per ingrandire ..che dite sta male la scritta "My Games" ? meglio se lascio vuoto? Codename87 non troverai mai tutte le icone che vuoi in un solo sito, devi farne passare molti e a volte restarci dietro ore e ore. Un metodo efficace è quello di "saltare" da u nsito all'altro tramite gli affiliati (links) dei vari siti... cmq ti passo qualche url.... > http://icons.deviantart.com/dock/ > http://www.marvilla.us/index.html (fatti un giro nella sezione links) > http://www.customize.org/list/icon > http://www.wincustomize.com/ > http://www.rad-e8.com/ bye! |
![]() |
![]() |
#5225 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Quote:
Come l'hai realizzata e in che modo l'hai piazzata ?
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne |
|
![]() |
![]() |
#5226 | |
Bannato
|
Quote:
![]() raga a qualcuno serve l'icona del PS2 DualShock2? ...ieri notte l'ho realizzata ma poi ho cambiato idea sul uso.. PNG 256x256 ICO 128x128 ![]() se vi serve la uppo... |
|
![]() |
![]() |
#5227 |
Senior Member
|
Ho appena messo la docklet Weather, penso sia l'ultima versione.
Come faccio a settarlo sull'Italia? O almeno, è possibile? |
![]() |
![]() |
#5228 |
Bannato
|
Nuovo tema fresco di giornata...
![]() > click per ingrandire È l' Inspirat part2 di Stefanka, rilasciato quest'oggi. ...davvero fatto bene, però non so se lo tengo, avevo un certo feeling con quello precedente (SS Pearl) cmq a chi interesasse: http://www.deviantart.com/deviation/7631106/ ciao! |
![]() |
![]() |
#5229 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
A chi non funzionava FlyakiteSP1 v6.0??
L'ho installato e ha funzionato tutto al primo colpo! ... c'entra il fatto che avevo preventivamente creato un'immagine del disco C:!?!? ![]()
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
![]() |
![]() |
#5230 | |
Bannato
|
Quote:
cos'e? un pack di conversione automatica? bello il desk cmq ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5231 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() il tema è carino, solo che a me dopo averlo caricato non si apre più Fotosciop, appena cambio style tutto torna normale...capita anche a te? ![]() ![]() Potresti passarmi i link degli sfondi? ![]()
HTPC... Silverstone Grandia SST-GD05B - Sharkoon WPM Gold Zero 750W - MSI B560M Pro WDH - Intel Core i5 11400F - Noctua NH-L12S - AMD Radeon R7 240 1Gb GDDR5 - Crucial Ballistix 2x8Gb DDR4 3200 - WD_Black SN850 NVMe SSD Ultima modifica di Ché : 10-08-2004 alle 21:57. |
|
![]() |
![]() |
#5232 | |
Bannato
|
Quote:
Uhmz, no a me Photoshop (CS) funziona benone lo stesso ![]() Usi StyleXP o hai patchato il DLL ? Per la barra di sistema intendi quella nera dove nel mio shot c'e scritto Processi di Sistema ? ...forse hai ragione, anche se a me non dispiace nemmeno così (forse un po enorme ![]() Gli sfondi li ho preso dal powerbook, li ho uppati nel mio ftp...clicka QUI per scaricare. bye! |
|
![]() |
![]() |
#5233 | |
Senior Member
Città: Salerno
|
Quote:
![]()
![]() |
#5234 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per quanto riguarda il tema non uso StyleXP, ho cambiato la .dll, ma imho nn è questo il probl visto che tutti gli altri temi (circa 80) nn mi fanno questo scherzetto...mahh ![]() Effettivamente se la barra dei Processi di Sistema fosse stata più sottile sarebbe stato meglio anche xchè io ho la ris. 1024x768 ![]() Ciao ![]()
HTPC... Silverstone Grandia SST-GD05B - Sharkoon WPM Gold Zero 750W - MSI B560M Pro WDH - Intel Core i5 11400F - Noctua NH-L12S - AMD Radeon R7 240 1Gb GDDR5 - Crucial Ballistix 2x8Gb DDR4 3200 - WD_Black SN850 NVMe SSD |
|
![]() |
![]() |
#5235 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bologna
|
|
![]() |
![]() |
#5236 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Anche se io dovro aspettare sino al 4 Sett. (spero di farcela x il prox Contest...la "coppa ha da tornare a casa" ![]() ti auguro Buone Ferie anche a te ![]()
HTPC... Silverstone Grandia SST-GD05B - Sharkoon WPM Gold Zero 750W - MSI B560M Pro WDH - Intel Core i5 11400F - Noctua NH-L12S - AMD Radeon R7 240 1Gb GDDR5 - Crucial Ballistix 2x8Gb DDR4 3200 - WD_Black SN850 NVMe SSD |
|
![]() |
![]() |
#5237 | |
Senior Member
|
Quote:
http://osx.portraitofakite.com/ Però ti devo avvertire che altri utenti hanno avuto dei problemi dopo l'installazione ... fai un Ghost! ![]()
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
|
![]() |
![]() |
#5238 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
|
![]() |
![]() |
#5239 | |
Bannato
|
Quote:
Grazie ![]() In ogni caso avendo un Mac non senti più il bisogno di un tema OSX-based su Win ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5240 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
Guarda...la 5.1 mi andava alla grande...con la 6.0 ho dovuto formattare, non mi faceva più accedere a windows, riavviandosi prima del login (anche in mod provvisoria)... Se mi dite gentilmente come fare a ripristinare un immagine dell'OS posso riprovarci...altrimenti non se ne parla...
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:40.