|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#441 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Genova
|
SmartBar
![]() vedo che tutti usate la barra delle applicazioni di XP invece di SmartBar (http://www.smartbarxp.com/html/index.php) anch'essa "skinabile" in modo da poter integrare nel proprio tema e sopratutto molto utile. Esiste un motivo particolare per questo "boicottaggio", non la conoscevate (...dubito), o semplicemente non piace?
HTPC... Silverstone Grandia SST-GD05B - Sharkoon WPM Gold Zero 750W - MSI B560M Pro WDH - Intel Core i5 11400F - Noctua NH-L12S - AMD Radeon R7 240 1Gb GDDR5 - Crucial Ballistix 2x8Gb DDR4 3200 - WD_Black SN850 NVMe SSD |
![]() |
![]() |
#442 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bologna
|
Achille
No.....è tutto su FAT32. ----XP-SP1 - |
![]() |
![]() |
#443 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Ma grazie!!!!!!!!!!
![]() Finalmente!!! Hai risolto il mio problema, l'icona è molto bella, e ora ho tutte le apps che uso più spesso in bella mostra in Y'z dock! ![]() A presto! Byez ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
#444 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
![]() ![]() ![]() che ve ne pare? |
![]() |
![]() |
#445 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
una domanda: con icon packager come faccio a cambiare l'icona degli hard disk in modo indipendente? c'è un pulsante riferito a questo ma è grigio, come si attiva?!
![]() |
![]() |
![]() |
#446 |
Senior Member
|
ciao raga...! allora... ho un piccolo problemino con icon packager..
cioè.. mettendo uno stile le icone del lettore cd e del masterizzatore non cambiano.. rimangono quelle di win.. perchè? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#447 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
Re: SmartBar
Quote:
![]() A proposito ... non ho più sentito nulla per gli orologi ... ne avete trovati?? ... ne volete? ... mi sono messo a fare quelli col simbolo zodiacale ... ![]()
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
|
![]() |
![]() |
#449 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#451 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pogliano M. [MI]
|
ciao, ma dove trovo la "parte prima" di questa dicussione?
con la ricerca non ho trovato niente... ![]() |
![]() |
![]() |
#452 | ||
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Re: SmartBar
Quote:
![]() Quote:
Noia Warm Noia Noia natural Noia Bogard ![]() RI-segnalalo il sito Design Technika² dove è possibile trovare un sacco di Y'z toolbar: http://news.designtechnika.com/downloads.shtml Allego un'immagine che racchiude alcune delle toolbar disponibili. ![]() |
||
![]() |
![]() |
#454 |
Senior Member
|
che io sappia potrebbe essere sysmetrix.. oppure smaurize..
cmq penso sysmetrix ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#455 |
Senior Member
|
se guardi qualche post più sopra vedi il mio desk.. e a destra si vede sysmetrix.... si possono cambiare le skin e se hai pazienza te ne fai una...
ma devi avere molta pazienza.... ![]() |
![]() |
![]() |
#456 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Quote:
![]()
![]() |
#457 |
Senior Member
|
per ilCalzolaio
![]() ma davvero hai disegnato tu la shell? ... e per rimuovere le voci delle icone sei intervenuto sul .dll? ... bella trovata ![]() ![]() ![]()
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
![]() |
![]() |
#458 |
Senior Member
|
MacXP
![]() Questo lo dedico agli amanti dei Mac!!! ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#459 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
Re: MacXP
Quote:
che bello! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#460 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:19.