Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola rinnova i suoi smartphone pieghevoli e abbiamo avuto modo di mettere sotto torchio questo nuovo razr 60 Ultra, flagship della serie, che cambia alcune cose migliorando in molti aspetti e soprattutto divenendo, aspettando Samsung e gli altri, il pieghevole a conchiglia perfetto. Peccato la mancanza di Moto AI in italiano.
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
Dal palco dell’AWS Summit Milano 2025 arriva un appello chiaro: accelerare sull’adozione dell’intelligenza artificiale. Tecnologie mature, casi d’uso concreti e nuove competenze al centro della trasformazione. Il cloud come abilitatore, tra infrastruttura, dati e sicurezza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
HONOR Pad 10 è una fra le nuove proposte più convincenti nel mercato dei tablet Android, e offre al suo utente un display 2,5K da 12,1 pollici con frequenza di aggiornamento a 120Hz, design dalle dimensioni compatte e un ottimo processore. Il tutto mantenendo un prezzo accessibile che lo posiziona come alternativa credibile ai tablet premium del mercato, anche di Apple.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-05-2003, 13:50   #441
Ché
Senior Member

L'Avatar di Ché

Iscritto dal: May 2003
Città: Genova
SmartBar

Ciao,
vedo che tutti usate la barra delle applicazioni di XP invece di SmartBar (http://www.smartbarxp.com/html/index.php) anch'essa "skinabile" in modo da poter integrare nel proprio tema e sopratutto molto utile. Esiste un motivo particolare per questo "boicottaggio", non la conoscevate (...dubito), o semplicemente non piace?
HTPC... Silverstone Grandia SST-GD05B - Sharkoon WPM Gold Zero 750W - MSI B560M Pro WDH - Intel Core i5 11400F - Noctua NH-L12S - AMD Radeon R7 240 1Gb GDDR5 - Crucial Ballistix 2x8Gb DDR4 3200 - WD_Black SN850 NVMe SSD
Ché è offline  
Old 30-05-2003, 15:53   #442
ilcalzolaio
Senior Member

L'Avatar di ilcalzolaio

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bologna
Achille

No.....è tutto su FAT32. ----XP-SP1 -
ilcalzolaio è offline  
Old 30-05-2003, 19:35   #443
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Ma grazie!!!!!!!!!!

Finalmente!!!

Hai risolto il mio problema, l'icona è molto bella, e ora ho tutte le apps che uso più spesso in bella mostra in Y'z dock!

A presto!

Byez
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 30-05-2003, 19:39   #444
iodo85
Senior Member

L'Avatar di iodo85

Iscritto dal: Sep 2002
altro style!!!!!!!

che ve ne pare?
iodo85 è offline  
Old 31-05-2003, 13:00   #445
Spike
Senior Member

L'Avatar di Spike

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
una domanda: con icon packager come faccio a cambiare l'icona degli hard disk in modo indipendente? c'è un pulsante riferito a questo ma è grigio, come si attiva?!
Spike è offline  
Old 31-05-2003, 19:37   #446
iodo85
Senior Member

L'Avatar di iodo85

ciao raga...! allora... ho un piccolo problemino con icon packager..
cioè.. mettendo uno stile le icone del lettore cd e del masterizzatore non cambiano.. rimangono quelle di win.. perchè?

ig:
iodo85 è offline  
Old 31-05-2003, 19:48   #447
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
Re: SmartBar

Quote:
Originally posted by "Ché"

Ciao,
vedo che tutti usate la barra delle applicazioni di XP invece di SmartBar (http://www.smartbarxp.com/html/index.php) anch'essa "skinabile" in modo da poter integrare nel proprio tema e sopratutto molto utile. Esiste un motivo particolare per questo "boicottaggio", non la conoscevate (...dubito), o semplicemente non piace?
Posso dire la mia? .. a me non piace ... c'è troppa roba ...

A proposito ... non ho più sentito nulla per gli orologi ... ne avete trovati?? ... ne volete? ... mi sono messo a fare quelli col simbolo zodiacale ...

La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline  
Old 01-06-2003, 09:01   #448
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Ho scaricato il set di icone Noia Natural Icons da uno dei primi post, ma all'interno non è presente il file .ip come faccio a sostituirle con Icon Packager, una alla volta ?
Old 01-06-2003, 09:28   #449
iodo85
Senior Member

L'Avatar di iodo85

Quote:
Originally posted by "iodo85"

cioè.. mettendo uno stile le icone del lettore cd e del masterizzatore non cambiano.. rimangono quelle di win.. perchè?

ig:
per piacere qualcuno mi può aiutare.........
iodo85 è offline  
Old 01-06-2003, 10:30   #450
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Allora ragazzi, dove trovi i pacchetti con le Noia icons e le Noia Warm Icons in formato ip ?
Old 01-06-2003, 10:52   #451
ciborg128
Senior Member

L'Avatar di ciborg128

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pogliano M. [MI]
ciao, ma dove trovo la "parte prima" di questa dicussione?
con la ricerca non ho trovato niente...
ciborg128 è offline  
Old 01-06-2003, 10:57   #452
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Re: SmartBar

Quote:
Originally posted by "New AndOrNot"

Posso dire la mia? .. a me non piace ... c'è troppa roba ...

A proposito ... non ho più sentito nulla per gli orologi ... ne avete trovati?? ... ne volete? ... mi sono messo a fare quelli col simbolo zodiacale ...

Posta, o meglio, se riesci racchiudi tutto in un bel file zip,così lo inserisco (il link) nella review di Y'z dock
Quote:
Originally posted by "maxsona"

Allora ragazzi, dove trovi i pacchetti con le Noia icons e le Noia Warm Icons in formato ip ?
Scarica queste:

Noia Warm
Noia
Noia natural
Noia Bogard

RI-segnalalo il sito Design Technika² dove è possibile trovare un sacco di Y'z toolbar:
http://news.designtechnika.com/downloads.shtml

Allego un'immagine che racchiude alcune delle toolbar disponibili.

Psiche è offline  
Old 01-06-2003, 12:05   #453
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Vagabondando per la rete ho trovato questo desktop mod

Che programma ha utilizzato per quella toolbar a destra dello schermo, molto
Old 01-06-2003, 12:07   #454
iodo85
Senior Member

L'Avatar di iodo85

che io sappia potrebbe essere sysmetrix.. oppure smaurize..
cmq penso sysmetrix
iodo85 è offline  
Old 01-06-2003, 12:10   #455
iodo85
Senior Member

L'Avatar di iodo85

se guardi qualche post più sopra vedi il mio desk.. e a destra si vede sysmetrix.... si possono cambiare le skin e se hai pazienza te ne fai una...
ma devi avere molta pazienza....
iodo85 è offline  
Old 01-06-2003, 15:33   #456
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Quote:
se guardi qualche post più sopra vedi il mio desk.. e a destra si vede sysmetrix.... si possono cambiare le skin e se hai pazienza te ne fai una...
ma devi avere molta pazienza....
Allora ho scaricato dal sito http://www.xymantix.com i file "2.0 zipped executable file" e "SysMetrix Installation" in formato .msi, ma come si installa ? se lancio il primo file mi da errore....dicendomi che manca il file MSWINSCK.ocx mentre il sendo file .msi non sò come gestirlo...ma dato che ho provato con muletto (mi deve arrivare la MoBo nuova ) che ha win98 penso il motivo sia questo
Old 01-06-2003, 17:14   #457
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

per ilCalzolaio

ma davvero hai disegnato tu la shell? ... e per rimuovere le voci delle icone sei intervenuto sul .dll? ... bella trovata ... è mooolto elegante e originale!!!
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline  
Old 01-06-2003, 18:10   #458
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

MacXP

Questo lo dedico agli amanti dei Mac!!!
New AndOrNot è offline  
Old 01-06-2003, 18:13   #459
Ayrton
Senior Member

L'Avatar di Ayrton

Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
Re: MacXP

Quote:
Originally posted by "New AndOrNot"

Questo lo dedico agli amanti dei Mac!!!
un altro pianeta!
che bello!
Ayrton è offline  
Old 01-06-2003, 18:16   #460
iodo85
Senior Member

L'Avatar di iodo85

Quote:
Originally posted by "iodo85"

ig:
please qualcuno mi può rispondere!!!
iodo85 è offline  
 Discussione Chiusa

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per l...
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa trem...
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: co...
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R970...
Cemento sostenibile: come l'AI può...
Driver obsoleti fuori da Windows Update:...
Il MIT avvisa gli studenti (e non solo):...
Weekend di super offerte su Amazon: scon...
Roborock Q10 S5 vs Q7 M5: quale robot as...
I 10 prodotti tecnologici dimenticati pe...
Philips Ambilight 43'' 4K al prezzo reco...
realme GT 7 o GT 7T? Cosa cambia fra i d...
Tutti i portatili in sconto su Amazon: c...
NVIDIA detta le regole del gioco: ecco p...
Perplexity AI nel mirino di Apple: poten...
La AI di Barcellona analizza i video e i...
Cloudflare ha sventato il più gra...
Garmin Index Sleep Monitor, sonno sotto ...
Sony WF-C700N al minimo storico su Amazo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian