|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
ho modificato le .dll come è stato spiegato qui in questo thread. penso ke sia andato tutto bene perke carica tutto, styles&themes..tutto. usando bee icons&iconpackeger(mi sembra ke si chiama cosi) riesco a cambiare qualsiasi cosa ma le icone dei cd&dvd..nada. inizialmente mi inkazzavo non pocco ma adesso ..
cmq visto ke tutti voi le avete modificate e io no... qualke domanda mi sorge nella mente ![]()
#282 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: La Spezia
|
Royal, mi sa ke IP te le fà convertire ma solo se hai la versione "registrata"
![]() Poncho, Per cambiare le icone a sx penso ke ti devi mettere di buzzo buono e cercarle nella shell32 con ResHack, perkè altrimenti non cè verso. Paky, ripeto ke di orologi su Wincustomize ne trovi, e anke su deviantart... Il mio lò preso da lì... |
![]() |
![]() |
#283 |
Senior Member
|
Wincustomize
Ricordo ke su Wincustomize, grazie all'iscrizione GRATUITA, si possono accedere a funzioni di ricerca avanzate altrimenti non permesse. |
![]() |
![]() |
#284 |
Senior Member
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
ecco perchè non trovavo nulla, grazie Zaius , mi registro subito e mi faccio un bel giro anche su Deviantart , non ancora lo inquadro bene quel sito, finisco per perdermi ogni volta
![]() |
![]() |
![]() |
#285 | |
Senior Member
|
Quote:
Strano ke ci siano hosting iperveloci per siti e portali ke offrono quello ke un "Verissimo" o un "Italia in diretta" ti offrono quotidianamente con un mezzo ben + diffuso... Eppoi cianno tizianomalgioglioaldadeusaniolucagiuratomassimogiletti... imbattibili ![]() ![]() ![]() E ki propone arte, cultura, conoscenza, giù, a piagnere sangue per poki megabits... qui l'url per le industech icons formato .png per YzToolbar... Bl@st ne sarà sicuramente contento ![]() |
|
![]() |
![]() |
#286 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Per ZAIUS
Mi sembra uscito bene no? Azz !!!! hai prprio ragione è un lavoro un pò lunghetto... ma ne val la pena !!!!! Ora chi si ferma + le cambio tutte !!!! magari in un mesetto ce la faccio |
![]() |
![]() |
#287 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#288 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Hola chico!
![]() Il mio desk attuale ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#289 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
Mi dici ...
Mi diresti dove posso trovare quei status monitor "trasparenti" !?
![]()
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
![]() |
![]() |
#290 |
Senior Member
Città: Prov. di Napoli
|
scusa Psiche per le info sul desktop quale dei programmi detti hai usato? Mi server solo il nome, che forse ce l'ho. Poi mi potresti passare lo schema così da avere le info che hai tu ?
![]() edito il messaggio aggiungendo che è uscita la versione 0.75 beta di yzdock se lo sapete mi scuso ![]() P.S. Sto passando da object dock a yzdock che lo vedo migliore ![]() |
![]() |
![]() |
#291 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Re: Mi dici ...
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#292 |
Senior Member
|
come faccio in yzdock a creare un collegamento a una connessione ad internet? In object dock bastava creare un collegamento alla connessione e spostarla nella dock.
Lo stesso vale anche per Periferiche di gioco in Pannello di controllo come faccio ? ![]() |
![]() |
![]() |
#293 | |
Bannato
|
Ragazzi il programma è CoolMon ma usato singolarmente non gestisce tutte le info che vedete (e molte altre che ho tralasciato).
Per avere il risultato dell'immagine serve: CoolMon, Motherboard monitor e un file scritto in Java.Le istruzioni che ho scritto nel Display Items di CoolMon sono queste: Quote:
Il file Java, infine, serve per aggiornare tutto il pacchetto di istruzioni sulle previsioni del Tempo; CoolMon legge un file (denominato Weather.txt nel codice) dal quale trae le info che interessano a me. Il file Weather.txt però è generato ed aggiornato da un mini file Java che (opportunamente indirizzato) si collega al sito Weather.com e trae le info richieste. Detto così è semplice ma in realtà è un pochino più macchinoso. Ma ci sono altri parametri che si possono inserire come la frequenza della CPU, la capacità dei dischi, l'indirizzo Ip, le news dai siti più importanti e tantissime altre. Sabato mattina se riesco faccio una mini review ![]() |
|
![]() |
![]() |
#294 |
Senior Member
|
Psiche, siamo sempre a livelli altissimi vedo... veramente splendido, grande armonia...
Una domanda sola, molla il link da dove hai preso il wallpaper! ![]() |
![]() |
![]() |
#295 |
Senior Member
|
grazie Psiche infatti ero arrivato che era Coolmon, per il mio problema del yzdock nessuno sa come aiutarmi? Voglio mettere il link alla connessione nel Dock
![]() |
![]() |
![]() |
#296 |
Bannato
|
Sinceramente non mi h mai interessato però vedo che effettivamente con un semplice trascinamento non funziona.
Guardo se trovo qlc info in rete. ![]() |
![]() |
![]() |
#297 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#298 |
Senior Member
|
Ragas guardate ke bello sto lavoro
![]() tanta robba...[/url] |
![]() |
![]() |
#299 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
ma zaius io ho la versione originale!
![]() una domanda.. ragazzi ma come si fa a far partire yzdock in automatico all'avvio di windows? io devo clickare sempre ..e la cosa non mi piace perke ho cancellato qualsiasi icona dal desktop... lo fate anke voi?
#300 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
Quote:
![]() oppure passi per il registro di configurazione... Avvio\esegui e digiti regedit Nel registro vai su: HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run A questo punto crei un nuovo valore stringa con tasto dx del mouse sul riquadro di destra e fai doppio clic.Poi lo modifichi (sempre con il tasto dx sull'oggetto) dandogli il nome che vuoi, e come valore il percorso di yzdock (es: C:\Programmi\Yzdock\Yzdock.exe) Chiudi il registry e dal prox avvio l'applicazione starterà con Win ![]() Psiche bellissimo il tuo desk, ottimo lavoro ![]() Mi sa che scopiazzerò grazie alle tue dritte l'utilizzo di coolmonitor & co. ![]()
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:51.