Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite
Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite
Samsung Galaxy Tab S10 FE+ 5G si candida come una delle proposte più intriganti fra i tablet dalle dimensioni esagerate. Con uno schermo LCD da 13,1 pollici e una batteria da 10.090 mAh, oltre al supporto S Pen incluso, punta a competere con iPad Air a un prezzo ben inferiore. La proposta coreana appare solida sul piano del design, tuttavia presenta qualche difficoltà in termini di prestazioni pure.
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola rinnova i suoi smartphone pieghevoli e abbiamo avuto modo di mettere sotto torchio questo nuovo razr 60 Ultra, flagship della serie, che cambia alcune cose migliorando in molti aspetti e soprattutto divenendo, aspettando Samsung e gli altri, il pieghevole a conchiglia perfetto. Peccato la mancanza di Moto AI in italiano.
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
Dal palco dell’AWS Summit Milano 2025 arriva un appello chiaro: accelerare sull’adozione dell’intelligenza artificiale. Tecnologie mature, casi d’uso concreti e nuove competenze al centro della trasformazione. Il cloud come abilitatore, tra infrastruttura, dati e sicurezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-02-2004, 19:30   #2361
Zebiwe
Senior Member

L'Avatar di Zebiwe

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da New AndOrNot
Ora funziona!
vi piace?
Un pò scuretto..ma d'altraparte a ognuno il suo! Le icone le hai cambiate? Dall'immagine non si vede..
Zebiwe è offline  
Old 26-02-2004, 19:40   #2362
xxAndreAxx
Senior Member

L'Avatar di xxAndreAxx

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
non riesco a trovare un set di icone che mi piaccia.. se non qualcuno che scarico ed è in formato .ICL... come lo apro? bee icons non lo legge..

Trattative:
capoz, PACONE, mrmic, Tensor, ATuttaBirra!, daitarn, cover, Lo Chef, Aketaton, nemorino, AndreaFx, rsd_oilpoint, asdasdasdasd, Malachia[PS2], tulnio, wilde76, hwuangwei, Honda70, CiAoRaGa1, gigo979,filosofo24

2x Dell WFP 2408, Q6600, Gigabyte 680i, 2x2 Kingston, ZOTAC 9800 GTX+
xxAndreAxx è offline  
Old 26-02-2004, 19:46   #2363
Zebiwe
Senior Member

L'Avatar di Zebiwe

Tra tutti i set per iconpackager disponibili su wincustomize non ne trovi nessuno di tuo gradimento? Mi sembra stranino...
Zebiwe è offline  
Old 26-02-2004, 19:48   #2364
xxAndreAxx
Senior Member

L'Avatar di xxAndreAxx

wincustomize.. ora guardo... serve per forza icon packager per metterle?

Trattative:
capoz, PACONE, mrmic, Tensor, ATuttaBirra!, daitarn, cover, Lo Chef, Aketaton, nemorino, AndreaFx, rsd_oilpoint, asdasdasdasd, Malachia[PS2], tulnio, wilde76, hwuangwei, Honda70, CiAoRaGa1, gigo979,filosofo24

xxAndreAxx è offline  
Old 26-02-2004, 19:57   #2365
Zebiwe
Senior Member

L'Avatar di Zebiwe

Io ho sempre usato quello..mai usato be icons e mai avuto problemi e sempre trovato tante varianti..solo su www.wincustomize.com ci sono 412 set diversi..

Icon Packager 2.5 lo trovi qui
Fammi sapere come ti trovi..[ps quella versione è un pochino limitata..ma fa il suo lavoro lo stesso..se non vuoi le limitazione o lo compri o ti arrangi da solo con il p2p...decidi tu ]
Zebiwe è offline  
Old 26-02-2004, 20:47   #2366
xxAndreAxx
Senior Member

L'Avatar di xxAndreAxx

l'unico bello che ho trovato l'ho preso da deviantart ed è in formato .ICL.. icon packager non lo apre.. come faccio

Trattative:

xxAndreAxx è offline  
Old 27-02-2004, 07:21   #2367
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da xxAndreAxx

di una cosa, mi piace molto l'icona del HDD centrale.. mi linki il set di icone dove trovo quella e tutte le altre (cd rom, cestino ecc) dello stesso tipo?

qualche post fa ho visto un desktop dove qualcuno aveva messo in grande le icone di HD e cestino, e le altre icone rimanevano in piccolo... come si fa?
http://www.jonmega.com/iceman/

Questo è completo di icone MacStyle. Trovi sia i file di sistema modificati che i file png da usare con la dock...
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline  
Old 27-02-2004, 07:23   #2368
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Quote:
Originariamente inviato da Zebiwe
Un pò scuretto..ma d'altraparte a ognuno il suo! Le icone le hai cambiate? Dall'immagine non si vede..
Certo tutte ... quella in mezzo è l'icona dei documenti ... solo che le ho tolto il nome ... quindi sembra piazzata li come disegno

La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande

Ultima modifica di New AndOrNot : 27-02-2004 alle 08:25.
New AndOrNot è offline  
Old 27-02-2004, 10:12   #2369
xxAndreAxx
Senior Member

L'Avatar di xxAndreAxx

quelle icone sono stupende.. mi dici dove le hai prese?

altra cosa come si cambiano i tasti nella cartella (aggiorna, visualizza, ecc)

grazie

Trattative:

xxAndreAxx è offline  
Old 27-02-2004, 10:16   #2370
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Quote:

quelle icone sono stupende.. mi dici dove le hai prese?

altra cosa come si cambiano i tasti nella cartella (aggiorna, visualizza, ecc)

grazie
Se guardi il post precedente al mio ultimo trovi il link.
Per la barra delle finestre devi usare Y'z Toolbar ... dovresti trovarla tranquillamente con un qualunque motore di ricerca.
New AndOrNot è offline  
Old 27-02-2004, 10:55   #2371
xxAndreAxx
Senior Member

L'Avatar di xxAndreAxx

grazie mille, mi era proprio sfuggito il post

Trattative:

xxAndreAxx è offline  
Old 27-02-2004, 11:02   #2372
xxAndreAxx
Senior Member

L'Avatar di xxAndreAxx

non riesco a scaricare le icone quando clicco su scarica file mi riporta alla homepage...

non riesci a passarmele? se hai msn aggiungimi ghett0_starr@hotmail.com

Trattative:

xxAndreAxx è offline  
Old 27-02-2004, 11:16   #2373
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Quote:
non riesco a scaricare le icone quando clicco su scarica file mi riporta alla homepage...

non riesci a passarmele? se hai msn aggiungimi ghett0_starr@hotmail.com
Sono svariati mega (anche 32MB!!!) ... non credo che in posta ci stiano.
Purtroppo non uso nessun programma di messaggistica istantanea... mi spiace.
Magari riprova più tardi ... se non ricordo male anche io sono diventato di gomma a scaricare quella roba
New AndOrNot è offline  
Old 27-02-2004, 12:08   #2374
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
Ragazzi qualcuno mi sa dire dove trovare icone senza ombreggiatura per favore?

grazie!

byez!
PhoEniX-VooDoo è offline  
Old 27-02-2004, 14:42   #2375
xxAndreAxx
Senior Member

L'Avatar di xxAndreAxx

uff.. il sito continua a non funzionare.. ho riportato il dead link...

qualcuno sa dove trovarle altrove quel set di icone?

Trattative:

xxAndreAxx è offline  
Old 27-02-2004, 16:25   #2376
Viperfish
Senior Member

L'Avatar di Viperfish

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
Quote:
Certo tutte ... quella in mezzo è l'icona dei documenti ... solo che le ho tolto il nome ... quindi sembra piazzata li come disegno
che programma hai usato per dare trasparenza al menu Start?
Old 27-02-2004, 16:33   #2377
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Quote:
Originariamente inviato da Viperfish
che programma hai usato per dare trasparenza al menu Start?
Lo fa il programma delle obre: Y'z Shadow ...

PS. Ma l'avete l'etta 'sta discussione?!
New AndOrNot è offline  
Old 27-02-2004, 16:42   #2378
Viperfish
Senior Member

L'Avatar di Viperfish

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
Quote:
Lo fa il programma delle obre: Y'z Shadow ...
denghiu veri mach

Quote:
PS. Ma l'avete l'etta 'sta discussione?!
se mi dai tempo due mesi la leggo
Old 28-02-2004, 09:21   #2379
Di@bo[_Nik
Senior Member

L'Avatar di Di@bo[_Nik

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
ragazzi una domanda senza che mi mangiate vivo, giuro che mi sono messo a cercare la possibile soluzione in molte pag della discussione, ma non l' ho trovata .

da un link postato in questa discussione ho scaricato il file pantherv1_4.zip che modifica colori, tasti, il bottone start, ecc. prima di fare qualunque cosa ho però modificato tramite il Multi-Patcher v1.5 che ha postato Psiche l' UXTHEME.DLL.
scompattando il file zip ho aperto il file panther.msstyles, ed effettivamente funge tutto, il tema viene caricato correttamente. Ora però ho questo prob: ogni volta che riavvio il pc, il tema per metà scompare, ovvero i colori rimangono quelli propri del panther, però altre cose come il pulsante start, o i pulsanti ingrandisci/chiudi cartella non vengono caricati, cioè sono quelli di default di win. Per cercare di avere l' intero tema caricato fin dall' inizio ho messo allora il file msstyles nella cartella Esecuzione Automatica e adesso funge così: all' avvio parte tutto con le impostazioni del pantherv, solo che mi appare la finestrella della Proprietà - Schermo e se non clikko su applica il tema viene nuovamente disabilitato. Come posso fare per far si che winzoz carichi automaticamente tutto senza dover dare conferma ad ogni riavvio?

ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10
Di@bo[_Nik è offline  
Old 28-02-2004, 09:41   #2380
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Prova a copiare il file .msstyle nella cartella Windows\Resources\Themes e, poi, caricarlo da lì ed applica le modifiche.
Psiche è offline  
 Discussione Chiusa

Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a u...
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per l...
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa trem...
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: co...
Colpevole, ma non dovrà pagare: l...
La Francia contro Tesla: accusata di pra...
BIOS hackerato di fabbrica: ecco come i ...
Google Chrome: volete la barra degli ind...
Xiaomi spavalda: "la YU7 vender&agr...
I modelli AI sono incoerenti: pensano un...
Se hai la carta d'identità cartac...
DEEBOT X9 PRO OMNI ora a 1299€ su Amazon...
Google pronta a cambiare marcia con i Pi...
Hai ricevuto questa email della Polizia?...
Area C di Milano attiva anche nei weeken...
Elon Musk ammette: "non uso il PC&q...
Ma li avete letti i nuovi termini d'uso ...
Hisense U8Q è il televisore Mini-...
Libri coperti dal diritto d'autore: l'IA...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian