|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2221 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Quote:
facendo doppio click li inserisce in "appearance" "windows and buttons ma dove salva il file temporaneo?? poi mi sembra che cosi nn li prenda completamente... prende solo alcune cose...senza lo sfondo ecc ecc |
|
![]() |
![]() |
#2222 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
#2223 | |
Senior Member
|
Quote:
up! nessuno? ![]()
![]() |
#2224 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Vipe...
Se vai nel mio sito troverai quelle icone modificate e anche l'indicazione del files da modificare. Ciao |
![]() |
![]() |
#2225 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Re: [parte 2°]Vi piace come ho cambiato il mio Wizzoz Xp?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2226 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
Allora non so se ho capito quello che intendi ma ci provo.... Generalmente quando scarichi i file tema, li trovi zippati... Credo (io faccio così almeno, e funge) tu debba creare una cartella col nome del tema in C:\WINDOWS\Resources\Themes A questo punto scompatti la cartella zippata nella cartella da te creata... Io personalmente lascio pure il solo file .msstyle fuori dalla cartella da te creata ...in C:\WINDOWS\Resources\Themes spero si sia capito qualcosa ![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
#2227 |
Junior Member
Città: Trieste
|
allora nessuno mi sa dire come sostituire il file AVI 256 che non si trova sulla lista visto che sul sito de ilcalzolaio non è specificato
grazie ![]() |
![]() |
![]() |
#2228 |
Senior Member
|
[quote]Originariamente inviato da Blindman
Allora non so se ho capito quello che intendi ma ci provo.... Generalmente quando scarichi i file tema, li trovi zippati... Credo (io faccio così almeno, e funge) tu debba creare una cartella col nome del tema in C:\WINDOWS\Resources\Themes A questo punto scompatti la cartella zippata nella cartella da te creata... Io personalmente lascio pure il solo file .msstyle fuori dalla cartella da te creata ...in C:\WINDOWS\Resources\Themes sisi spiegazione chiara! ho fatto cosi...il tema cambia...però alcuni particolari tipo lo sfondo no...a meno che nei temi che ho scaricato non c'è contenuto lo sfondo!! invece il .theme me lo prende dalle proprietà del windows senza problemi e cambia tutto...compresi suoni ecc ecc |
![]() |
![]() |
#2229 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
In linea di max credo che i file .msstyle cambino solo la "skin" di windows....se poi nel pacchetto c'è anche lo sfondo credo vada inserito manualmente.....cmq vedi un po se ti risponde qualcun'altro, sicuramente ne sanno di più ![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
#2230 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2231 |
Senior Member
|
ah oki...se è cosi allora non c'è prob
![]() con che programma si possono fare i "mix" dei temi? |
![]() |
![]() |
#2232 | |
Senior Member
|
Re: Re: [parte 2°]Vi piace come ho cambiato il mio Wizzoz Xp?
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2233 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Piacenza
|
Re: Re: Re: [parte 2°]Vi piace come ho cambiato il mio Wizzoz Xp?
Quote:
Infatti, Psiche, dove l'hai trovato quello sfondo, che è parecchio bello? Grazie, ciauz!
![]() |
#2234 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quello sfondo stà nel mio Computer da oltre 2 anni, sinceramente non ricordo dove l'ho preso.
Posso, però, spedirvelo via e-mail ![]() |
![]() |
![]() |
#2235 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#2236 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2237 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
Quote:
![]() ![]() Volevo chiederti un'altra cosa, anche se la risposta è sicuramente sul forum ma cercare in tutte le pagine diventa lungo ... Come si mettono le icone a 128x128?! ... Ovviamente chiunque abbia questa info.... ![]()
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
|
![]() |
![]() |
#2238 |
Senior Member
|
And....
Se intendi...come caricare all'interno della shell32.dll o altro file icone in formato 128x128 ....allora ti rispondo dicendoti che dalle prove fatte ti posso dire che con Reshacker non ci sono problemi basta caricrle e vengono sostituite senza problemi, invece con Restoretor ho sempre avuto problemi. Esempio : Se l'icona da sostituire è 32x32 puoi benissimo caricarne una che abbia varie soluzioni ....da 128x128 fino a 16x16. Questo ovviamente aumenta le dimensioni finali del file ma ti permette, combiando la risoluzione delle icone, di avere sempre un set di icone che va bene per tutte le future scelte. Ciao |
![]() |
![]() |
#2239 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
Allora rigazzi, domanda
![]() Un mio amico ha installato un pack da 32mb ( che installato gliene ciula circa 120, e non ha installto tutto !!! ![]() Se estraggo con resource hacker tutto quello che c'è nella shell modificata del mio amico, e pian piano sostituisco tutto in una copia della mia ( che quando terminata vado a sostituire tramite console di ripristino ), dovrei ottenere lo stesso risultato guadagnando in spazio ( visto che i bmp, le ico, e tutto il resto non sarebbe più storato come backup sull'hd ) ?? Tutte le modifiche per la grafica son solo nella shell32.dll ?? no vero ?? Quali altri files sono necessari ?? da modificare ?? così me li faccio mandare e comincio il modding.... ![]() Saluti ![]()
#2240 |
Senior Member
|
B...rella
Dipende il risultato che vuoi ottenere. Oltre al già citato file shell32.dll ti indico i files necessare per ottenere un risultato ritengo ottimo: access.cpl appwiz.cpl desk.cpl hdwwiz.cpl inetcpl.cpl intl.cpl joy.cpl mail.cpl mmsys.cpl nspa.cpl odbccp32.cpl powercfg.cpl sysdm.cpl telephon.cpl msgina.dll mshtml.dll mstask.dll mydocs.dll netschell.dl occache.dll remotepg.dll shdocvw.dll shimgvw.dll stobject.dll url.dll webcheck.dll wiasheck.dll sndvol32.exe Tutti nella directory Windows/System32/ Iexplorer.exe (nella directory Programmi/Internet) Explorer.exe (nella directory Windows) msimn.exe ( nella directory Programmi/Outlook Espress) msoeres.dll (nella directory Programmi/Outlook Espress) Buon lavoro |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:12.