Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-06-2009, 11:39   #14161
th3o|dm4n
Senior Member

L'Avatar di th3o|dm4n

Iscritto dal: May 2007
Città: l'allegra val Malone
Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
Si ma io non ho ancora capito se è più strano il parcheggio in primo piano o quello sullo sfondo....
ma lol
CPU: Intel Core i7-9700KF @4.9 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX4080 SUPER Gaming X Trio 16GB gDDR6x || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum
th3o|dm4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2009, 09:58   #14162
Fabio206
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
Ma scusa in che senso tutte le 20 per il 100%???Mica sono 20 le gare...io ho ricevuto anche il messaggio da brucie ieri sera dove si congratulava con me per averle vinte tutte e dicendomi che potevo ripeterle...ma quando mi è arrivato (ieri sera) ne avevo fatte credo intorno alla decina (almeno così riportavano le statistiche se mi mettevo a contare i tracciati su cui ho corso)...
Non capisco!
Le gare sono 9

* South Algonquin
* Airport Run
* Dukes Boulevard
* South Broker
* Star Junction
* Road to Bohan
* North Alderney
* Elevated
* South Alderney

Per sbloccare il trofeo/achievements devi vincerne 20..
Non puoi scegliere quale fare di preciso ma puoi scegliere la zona (a seconda del quartiere-isola in cui fai la chiamata, per un totale di 3 scelte)
I nomi delle gare ti aiutano sicuramente

P.S. A proposito di gare..se volete vi do qualche consiglio per l'online come abilità non per vantarmi ma col joypad sono molto bravo..e ho testato diverse tecniche per alcune cose
l'auto migliore è la comet..testato su ps3 (per un paio di settimane ho usato l'infernus, poi la comet e i tempi su giro sono migliorati di 1-2 secondi dopo un pò di pratica)
quando vedete delle specie di salitine a lato della strada..come quelle dei ponti..andateci a sbattere con due ruote in modo da farla saltare un pochino su due ruote..non ci crederete ma avrete una piccola accelerazione..molto utile se ad esempio avete di fianco un avversario facendolo due o tre volte lo supererete sul rettilineo ma dovete far attenzione a non sbandare..insomma prima dovete fare un pò di pratica ) quando sarete bravi con questa tecnica la userete spesso e non solo sui rettilinei lunghi :P

per i dm o altro vi posso dare altri piccoli consigli..sparate sempre un colpo per volta, cioè non tenete schiacciato ma ogni volta sparate (ovviamente il più velocemente possibile) e ovviamente mirate alla testa (ma questo lo saprete già tutti )

se mi viene in mente altro ve lo dico non gioco da un bel pò

Ultima modifica di Fabio206 : 12-06-2009 alle 10:11.
Fabio206 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2009, 13:22   #14163
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Fabio206 Guarda i messaggi
Le gare sono 9

* South Algonquin
* Airport Run
* Dukes Boulevard
* South Broker
* Star Junction
* Road to Bohan
* North Alderney
* Elevated
* South Alderney

Non puoi scegliere quale fare di preciso ma puoi scegliere la zona (a seconda del quartiere-isola in cui fai la chiamata, per un totale di 3 scelte)

P.S. A proposito di gare..se volete vi do qualche consiglio per l'online come abilità non per vantarmi ma col joypad sono molto bravo..e ho testato diverse tecniche per alcune cose
l'auto migliore è la comet..testato su ps3 (per un paio di settimane ho usato l'infernus, poi la comet e i tempi su giro sono migliorati di 1-2 secondi dopo un pò di pratica)
quando vedete delle specie di salitine a lato della strada..come quelle dei ponti..andateci a sbattere con due ruote in modo da farla saltare un pochino su due ruote..non ci crederete ma avrete una piccola accelerazione..molto utile se ad esempio avete di fianco un avversario facendolo due o tre volte lo supererete sul rettilineo ma dovete far attenzione a non sbandare..insomma prima dovete fare un pò di pratica ) quando sarete bravi con questa tecnica la userete spesso e non solo sui rettilinei lunghi :P

per i dm o altro vi posso dare altri piccoli consigli..sparate sempre un colpo per volta, cioè non tenete schiacciato ma ogni volta sparate (ovviamente il più velocemente possibile) e ovviamente mirate alla testa (ma questo lo saprete già tutti )

Grazie Fabio, ieri sera ho riolto la questione gare...
Ma quella nell'avatar è la tua 206?
Old 12-06-2009, 14:10   #14164
Race Driver_89
Senior Member

L'Avatar di Race Driver_89

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Matera
Quote:
Originariamente inviato da Fabio206 Guarda i messaggi
Le gare sono 9

* South Algonquin
* Airport Run
* Dukes Boulevard
* South Broker
* Star Junction
* Road to Bohan
* North Alderney
* Elevated
* South Alderney

grande fabio, praticamente è quello che faccio anch'io......si poi la comet è la migliore ( cmq anche la banshee nn è male)
My PC Config: Intel i5 [email protected] Ghz|Corsair H80i V2|MSI Z270 Gaming M5|Patriot Viper DDR4 16GB (8x2) 3600 Mhz|Asus Strix Nvidia GTX1070Ti|SSD Samsung 970 EVO 250GB|HD Seagate Barracuda 2TB|Corsair HX750i|CM Storm Enforcer|Asus MG248Q|Windows 10 Pro x64|Xbox Series X Pad My Netbook Canale Youtube ID Steam ID Uplay: Pierpix_89 ID Origin: Pierpix_89
Race Driver_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2009, 16:57   #14165
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
Quote:
Originariamente inviato da Race Driver_89 Guarda i messaggi
grande fabio, praticamente è quello che faccio anch'io......si poi la comet è la migliore ( cmq anche la banshee nn è male)
io ho sempre corso con la turismo, la trovo più maneggevole! Comet e banshee hanno le saponette invece delle gomme posteriori....
Old 12-06-2009, 17:22   #14166
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
Originariamente inviato da sopress Guarda i messaggi
io ho sempre corso con la turismo, la trovo più maneggevole! Comet e banshee hanno le saponette invece delle gomme posteriori....
io la turismo la uso nel cazzeggio perchè derapa proprio bene... per le gare uso la comet, rigorosamente verde o gialla ... adoro la super gt, peccato che nelle gare prenda una pista dalle altre (però contro i niubbi si vince lo stesso, meno male così la guido un po' )
Old 13-06-2009, 11:46   #14167
Race Driver_89
Senior Member

L'Avatar di Race Driver_89

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Matera
Quote:

ecco quelle a destra sono le mie due pupe e poi far sgommare il posteriore è troppo figo!!!
My PC Config: Intel i5 [email protected] Ghz|Corsair H80i V2|MSI Z270 Gaming M5|Patriot Viper DDR4 16GB (8x2) 3600 Mhz|Asus Strix Nvidia GTX1070Ti|SSD Samsung 970 EVO 250GB|HD Seagate Barracuda 2TB|Corsair HX750i|CM Storm Enforcer|Asus MG248Q|Windows 10 Pro x64|Xbox Series X Pad My Netbook Canale Youtube ID Steam ID Uplay: Pierpix_89 ID Origin: Pierpix_89

Ultima modifica di Race Driver_89 : 13-06-2009 alle 19:09.
Race Driver_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2009, 19:08   #14168
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
un aiuto, mi sono bloccato, non ho da un po nessun personaggio principale dove andare ma ancora ci sono missioni da fare.

Spoiler:
ho finito le missioni di Phil Bell, dopo di che quelle di Gerrald che mi chiamava dal carcere, ora ho la mappa vuota e non so che fare, nella guida ho visto che mi manca la terza missione di Pegorino cioe "Pest Control"

che posso fare?ho provato a chiamare i personaggi ma niente, hanno le segretaria, ho guardato l'email ma non c'è niente

ok,risolto,
Spoiler:
mi ha chiamato Ray, cavolo quanto tempo è passato

Ultima modifica di fluke81 : 13-06-2009 alle 19:25.
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2009, 19:25   #14169
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
un aiuto, mi sono bloccato, non ho da un po nessun personaggio principale dove andare ma ancora ci sono missioni da fare.

Spoiler:
ho finito le missioni di Phil Bell, dopo di che quelle di Gerrald che mi chiamava dal carcere, ora ho la mappa vuota e non so che fare, nella guida ho visto che mi manca la terza missione di Pegorino cioe "Pest Control"

che posso fare?ho provato a chiamare i personaggi ma niente, hanno le segretaria, ho guardato l'email ma non c'è niente
Spoiler:
hai fatto le missioni da assassino?
Old 13-06-2009, 19:27   #14170
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Race Driver_89 Guarda i messaggi

ecco quelle a destra sono le mie due pupe e poi far sgommare il posteriore è troppo figo!!!
guardavo a destra e non vedevo ste due ragazze a cui facevi sgommare il "posteriore" poi ho capito che parlavi delle auto...
Old 13-06-2009, 19:29   #14171
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Quote:
Spoiler:
le stavo facendo
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2009, 19:45   #14172
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
Spoiler:
Spoiler:
quelle non servono per proseguire con la storia
Old 14-06-2009, 14:54   #14173
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Città: Partenope
ragazzi una curiosità: ma proprio nessuna speranza per le espansioni di GTA 4 su PC, Rumors? niente di niente?.....
Old 14-06-2009, 14:59   #14174
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
ragazzi una curiosità: ma proprio nessuna speranza per le espansioni di GTA 4 su PC, Rumors? niente di niente?.....
rumors per L&D su pc si, ma nulla più... io resto fiducioso!

Quote:
GTA IV The Lost And Damned su PS3 e PC quest’estate ?

Secondo la rivista britannica PSW Magazine, il contenuto scaricabile di GTA IV, The Lost and Damned, potrebbe presto sbarcare su PS3 e PC. Chiaramente la notizia è da prendere con il condizionale e con le pinzette! In questo caso, l’enorme importo speso da Microsoft (50 milioni di euro) per garantire l’esclusività del contenuto supplementare di GTA IV sarebbe legata ad un periodo di soli sei mesi. Concludendo, The Lost and Damned arriverebbe su PS3 e PC entro la metà di agosto!
p.s.: Sop non c'è bisogno che intervieni dicendo "la 360 ha l'esclusiva! ", lo sanno anche i muri ormai
Old 14-06-2009, 15:03   #14175
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
Spoiler:
quelle non servono per proseguire con la storia
Spoiler:
Si che servono, almeno farne un paio per sbloccare altre missioni soso
Old 14-06-2009, 15:04   #14176
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Quote:
Spoiler:
Si che servono, almeno farne un paio per sbloccare altre missioni soso
Spoiler:
ti dico che non servono, lo so per cero dato che per rifare la storia entro le 30 ore quelle missioncine non le ho proprio cagate
Old 14-06-2009, 15:05   #14177
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Città: Partenope
Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
rumors per L&D su pc si, ma nulla più... io resto fiducioso!
beh almeno qualcosetta.. meglio di niente, sono un po piu felice.

P.S.
Da quale sito hai preso la notizia?
Old 14-06-2009, 15:07   #14178
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Quote:

P.S.
la notizia circola da un po' di tempo su molti siti di videogames, basta una gügolata speriamo le fonti siano affidabili...
Old 14-06-2009, 15:08   #14179
ciccionamente90
Senior Member

L'Avatar di ciccionamente90

Iscritto dal: Apr 2008
Città: MilanoMilano Compravendite: 17
confermo!
ciccionamente90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2009, 15:08   #14180
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Quote:

P.S.
ma non possono uscire! C'è l'esclusiva di Microsoft! A meno che non c'è una clausola che permette l'uscita ritardata.... mmm

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
The Division e Snowdrop al centro della ...
Apple Watch SE 2ª gen a prezzo mai visto...
Samsung Galaxy S25 Ultra in super sconto...
Un film di Star Wars mai realizzato, The...
Windows: ecco i nuovi sfondi ufficiali p...
La serie Assetto Corsa celebra 20 milion...
Nexperia avverte i costruttori di auto g...
Arriva Amazon Bedrock Agentcore, la piat...
Lo strano caso di Sam Sung: il dipendent...
Una 'autostrada' digitale sotto il mare:...
Boom di richieste in 6 ore: 45.000 bonus...
Paga record per il CEO di Microsoft, men...
SpaceX blocca 2.500 terminali Starlink u...
Amazon shock: smartphone top, TV OLED, A...
nubia Z80 Ultra debutta con Snapdragon 8...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian