Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-02-2011, 18:43   #81
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Ho finalmente provato la demo single player e devo dire che è uno spettacolo devastamte! Che atmosfera, che adrenalina, che coinvolgimento! Usare il jetpack è una libidine I controlli i sembrano assai miglioreti rispetto al gioco precedente (non l'ho ancora provato col Move però) ed anche la sceneggiatura pare assai più interessante e coinvolgente. Fantastico. Non vedo l'ora di avere il gioco completo
Old 10-02-2011, 18:53   #82
maggiore scia
Senior Member

L'Avatar di maggiore scia

Iscritto dal: Mar 2006
pensare che per scaricare questa benedetta demo del single ho provato ad attivare un'account di Hong Kong.. ....tutte cazzate.prima e ultima volta che do retta alle chiacchere su altri network.non mi resta che aspettare,però che due maroni...non è giusto..
maggiore scia è offline  
Old 10-02-2011, 19:03   #83
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Quote:
Originariamente inviato da maggiore scia Guarda i messaggi
pensare che per scaricare questa benedetta demo del single ho provato ad attivare un'account di Hong Kong.. ....tutte cazzate.prima e ultima volta che do retta alle chiacchere su altri network.non mi resta che aspettare,però che due maroni...non è giusto..
Hai PM
Old 10-02-2011, 20:58   #84
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da BTinside Guarda i messaggi
Ho prenotato la versione steelbox da sito inglese. Spero contenga l'italiano. Faccio da cavia per il thread dei giochi multilingua
Al 99% sarà only english, come la stragrande maggioranza dei titoli first party.
Alex-RM è offline  
Old 10-02-2011, 21:08   #85
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
neanche i sottotitoli?
Old 10-02-2011, 21:17   #86
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Guarda, per sicurezza ho annullato l'ordine anche se Killzone 2 l'ho acquistato UK e i sottotitoli in italiano ci sono.

Conoscete qualche store online italiano dove prenotare la steel box?
Old 10-02-2011, 22:06   #87
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Iscritto dal: May 2007
Quote:
neanche i sottotitoli?
Quote:
Guarda, per sicurezza ho annullato l'ordine anche se Killzone 2 l'ho acquistato UK e i sottotitoli in italiano ci sono.
Escluso GT5 (che ha avuto però problemi particolari con la distribuzione e la realizzazione delle copie) tutti i titoli first party sony degli ultimi 2 anni (più o meno da dopo killzone 2) contengono solo l'inglese - audio e sottotitoli - nella versone UK.
Alex-RM è offline  
Old 10-02-2011, 23:12   #88
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
Io dovrei prenderlo al dayone.domani proprio per questo passo da euronics a prenotarlo
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
DFGemini è offline  
Old 11-02-2011, 07:21   #89
HexDEF6
Senior Member

L'Avatar di HexDEF6

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Ho finalmente provato la demo single player e devo dire che è uno spettacolo devastamte! Che atmosfera, che adrenalina, che coinvolgimento! Usare il jetpack è una libidine I controlli i sembrano assai miglioreti rispetto al gioco precedente (non l'ho ancora provato col Move però) ed anche la sceneggiatura pare assai più interessante e coinvolgente. Fantastico. Non vedo l'ora di avere il gioco completo
confermo pure io quello che dici...
e' veramente spettacolare...
oggi provero' a rigiocarlo in coop!

Ciao
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++.
HOWTO: SSH Firewall e DMZ
ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ
HexDEF6 è offline  
Old 11-02-2011, 07:23   #90
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Quote:
Originariamente inviato da HexDEF6 Guarda i messaggi
confermo pure io quello che dici...
e' veramente spettacolare...
oggi provero' a rigiocarlo in coop!

Ciao
Sì, pure io voglio provarlo in coop
Old 11-02-2011, 08:38   #91
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Quote:
Originariamente inviato da Alex-RM Guarda i messaggi
Escluso GT5 (che ha avuto però problemi particolari con la distribuzione e la realizzazione delle copie) tutti i titoli first party sony degli ultimi 2 anni (più o meno da dopo killzone 2) contengono solo l'inglese - audio e sottotitoli - nella versone UK.
Alla fine l'ho prenotato da Amazon it in versione normale allo stesso prezzo della collector's di Amazon uk.

Grazie comunque, mi hai risparmiato una brutta sorpresa, io davo per scontato che anche KZ3 avesse l'italiano come KZ2.
Old 11-02-2011, 22:23   #92
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Eurogamer ha recensito il gioco

http://www.eurogamer.it/articles/201...e-3-recensione
Old 11-02-2011, 22:34   #93
maggiore scia
Senior Member

L'Avatar di maggiore scia

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
lo stesso network ha dato 9 al Call of Duty: Black Ops,quando sinceramente un killzone 3 gli da 3 piste,imho.come sempre tutto è relativo a cosa non lo so...
maggiore scia è offline  
Old 12-02-2011, 08:15   #94
choccoutente
Senior Member

L'Avatar di choccoutente

Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
3 piste e 5 mondiali motogp

gli ha dato 9, quanto gli doveva dare, 34?
poi tutto sto astio con cod non l' ho mai capito...è la solita smania di qualcuno a fare i bastian contrari sui titoli di grosso calibro?
è un titolo che fa divertire milioni di persone per un periodo medio di 4\5 mesi. non esiste nessun altro gioco con lo stesso effetto se non fifa e halo. lo scopo del gioco è far divertire? questo è uno dei titoli che più ci riesce in assoluto? tra l' altro è anche fatto bene? 9 e tutti a casa.

ha qualche bug? hai mai giocato un fallout? o oblivion?
choccoutente è offline  
Old 12-02-2011, 09:19   #95
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Quote:
Originariamente inviato da maggiore scia Guarda i messaggi
lo stesso network ha dato 9 al Call of Duty: Black Ops,quando sinceramente un killzone 3 gli da 3 piste,imho.come sempre tutto è relativo a cosa non lo so...
Mah si è l'unica che avevo trovato e l'ho linkata.

Io ne leggo molte prima di farmi un idea, mi faccio una specie di "media" personale fra le varie recensioni. D'altronde il recensore è un essere umano sempre diverso, non è una macchina.

Sono un appassionato di COD, li ho giocati tutti meno che Black Ops, reputo Modern Warfare la produzione più pregiata. Credo che di COD abbia stancato la monotonia della serie. Personalmente reputo KZ3 un altra cosa. Ai miei gusti appare come un gioco di altro spessore rispetto a COD considerando tutti i parametri con cui si guidica un gioco tra cui l'aspetto tecnico.

Dal punto di vista del divertimento multiplayer invece KZ mi diverte da matti ma non conosco ne Halo Reach ne ho giocato abbastanza i COD in multi da poter dire che non siano superiori.
Old 12-02-2011, 11:24   #96
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da choccoutente Guarda i messaggi
3 piste e 5 mondiali motogp

gli ha dato 9, quanto gli doveva dare, 34?
poi tutto sto astio con cod non l' ho mai capito...è la solita smania di qualcuno a fare i bastian contrari sui titoli di grosso calibro?
è un titolo che fa divertire milioni di persone per un periodo medio di 4\5 mesi. non esiste nessun altro gioco con lo stesso effetto se non fifa e halo. lo scopo del gioco è far divertire? questo è uno dei titoli che più ci riesce in assoluto? tra l' altro è anche fatto bene? 9 e tutti a casa.

ha qualche bug? hai mai giocato un fallout? o oblivion?
mmmm non la vedo proprio allo stesso modo.il far divertire sicuramente è importante,ma ci sono particolari fondamentali in una recensione che vanno presi in esame e il fatto di essere così popolare sicuramente non è tra questi,altrimenti PES dovrebbe risultare migliore di FIFA cosa che allo stato attuale non è.

killzone è un gioco "diverso" da COD,nonostante siano entrambi FPS,e già solo analizzando grafica,longevità e gameplay COD ne esce male.....
poi che COD sia più giocato e popolare di killzone non c'è dubbio:è più immediato,frenetico e alla portata di tutti.però questo è un discorso che andrebbe lasciato fuori da una recensione.

9 a COD BO mi pare veramente esagerato.....io avrei dato al massimo 8
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
DFGemini è offline  
Old 13-02-2011, 10:31   #97
loris1
Senior Member

L'Avatar di loris1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Thiene (VI)
Anch'io sono in attesa di questo giocone, spero solo abbiano dato un pò piu di personalità e spessore a Sev perchè imho era forse l'unica pecca di Killzone 2, oltre forse alla difficoltà eccessiva del gioco
Il mio fisso:POWERCASE ravn mid nero | Ali OCZ StealthXStream 600W | Asus P5KPL/EPU | Intel Core2Duo E5300 | 2 DDR2 x 2048mb CORSAIR | ASUS EAH4850 1GB | HD WD32 500GB su SILENTMAXX 8004 | AEROGATE II | Pioneer DVR 106D + LG GH22NS50 | Samsung T200HD | XP Professional Sp3
Il mio portatile:Acer 4820TG | Intel I5-430M | Ati Radeon 5650 1 GB | 4 GB Ram | Hdd 640 GB | DVD DL | Windows 7 | 14'' e tante calorie
loris1 è offline  
Old 13-02-2011, 12:32   #98
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Sto giocando solo adesso KZ2 in attesa del 3. Bel gioco davvero. Concordo su Sev, zero carisma. Anche i doppiaggi non mi entusiasmano.

Io lo sto giocando a veterano ma non lo trovo eccessivamente complicato.
Old 13-02-2011, 13:04   #99
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Quote:
Sto giocando solo adesso KZ2 in attesa del 3. Bel gioco davvero. Concordo su Sev, zero carisma. Anche i doppiaggi non mi entusiasmano.

Io lo sto giocando a veterano ma non lo trovo eccessivamente complicato.
Meglio in inglese...
Credimi, alla fine le cose si complicano parecchio...
Io, ad esempio, non sono mai riuscito a finirlo... (ma devo anche dire che non mi ci sono applicato molto)
Old 13-02-2011, 13:10   #100
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da DFGemini Guarda i messaggi
è più immediato,frenetico e alla portata di tutti.però questo è un discorso che andrebbe lasciato fuori da una recensione.
Non vedo perchè. Se è immediato e frenetico, queste sono sue "qualità". E vanno considerate nella recensione. Altrimenti, giochi come Serious Sam dovrebbero prendere 4. Come avete detto, tutto è relativo. In sostanza, per quanto riguarda il tipo di giocatori che intende attirare, COD fa tutto bene (beh, credo, non ci ho mai giocato... ma altrimenti la gente avrebbe smesso di comprarlo). E' lo stesso motivo per cui Bejeweled 3 può avere voti alti come un qualsiasi super-titolone.
Malek86 è offline  
 Discussione Chiusa

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Anker protagonista a IFA 2025 con robot ...
I computer classici sono multi-core, e l...
Google Foto anima i tuoi scatti: arriva ...
Street Fighter: svelato il cast completo...
Microsoft rinvia le ISO di Windows 11 25...
TCL presenta NXTPAPER 60 Ultra e MOVETIM...
Il ritorno di Honda Prelude in chiave el...
Windows 11: disponibile finalmente lo st...
Oggi su Amazon ci sono 27 articoli super...
Ecco qui le migliori offerte sugli smart...
Mark Zuckerberg contro Mark Zuckerberg: ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): scon...
Mini PC Ryzen 5 e 7, costano come quelli...
Trump riunisce i CEO tech alla Casa Bian...
Agrivoltaico, approvato a Città d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP