|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1401 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ti ringrazio molto, come sempre.
|
|
|
|
|
|
#1402 |
|
|
ciao kkt
nulla, grazie a te ps: il sito della promo linka a kaspersky.com.cn (che dovrebbe essere il sito di kaspersky cina) ma siteadvisor lo indica come pericoloso |
|
|
|
#1403 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
|
|
|
|
#1404 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#1405 |
|
|
|
|
|
|
#1406 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1407 |
|
|
ciao baz, che errore ti da?
ps: prova a fare due cose... non usare la pagina tradotta (da problemi) ma quella originale in cinese 2 quando riempi i campi prova a mettere nel primo spazio una tua e-mail, nel secondo campo una seconda e-mail diversa dalla prima se non funziona neanche cosi potrebbe anche essere stato raggiunto il limite giornaliero di codici inviabili (si parla di 50.000 giornalieri se non ho capito male) anche se credo sia improbabile si sia già verificato ciao ps 2: per sicurezza prova prima con e-mail temporanee o comunque sacrificabili Ultima modifica di ShoShen : 22-01-2009 alle 14:24. |
|
|
|
#1408 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1409 | |
|
|
Quote:
ps: sopratutto quando riempite i primi due campi mettete due indirizzi mail diversi (sacrificabili) poi controllateli entrambi...quelle temporanee (tipo 10 minute mail) potrebbero non funzionare Ultima modifica di ShoShen : 22-01-2009 alle 14:40. |
|
|
|
|
#1410 |
|
|
ho provato adesso, a tutti quelli che da errore...il messaggio che vi compare in cinese (o quello che è
) riporta il numero 50000?
|
|
|
|
#1411 |
|
|
|
|
|
|
#1412 |
|
|
a me compare un messaggio che non riesco a tradurre con i traduttori online, l'unica cosa comprensibile è quel 50.000 quindi ne deduco sia stato raggiunto il limite massimo di codici giornalieri...
ce ne dovrebbero essere altri 50.000 domani (e i giorni successivi) forse va preso in considerazione anche il fuso orario (altrimenti mi sembrerebbe improbabile che li abbiano già esauriti)...se qui sono le 15 li dovrebbero essere le 22 (non ne sono sicuro) ...si potrebbe riprovare tra qualche ora Ultima modifica di ShoShen : 22-01-2009 alle 15:42. |
|
|
|
#1413 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Una nota però, la seconda voce siccome tradotta è "Il destinatario della email" non è che chiede in realtà non un altro indirizzo ma il nominativo del titolare di quella email? (Per verificare se corrisponde davvero al titolare dell'indirizzo che poi avrà associata l'activation key). Non so chiedo... |
|
|
|
|
|
|
#1414 | |
|
|
Quote:
ho riprovato una seconda volta inserendo due indirizzi e-mail (ho provato anche mettendo sempre lo stesso) nei primi due campi,adesso non appare più il messaggio dei 50.000 codici ma un testo che mi chiede di ricontrollare i dati immessi ci sarà sicuramente un errore da qualche parte (almeno che non ci siano limitazioni per utenti non cinesi, anche se questo non mi pare di averlo letto) Ultima modifica di ShoShen : 22-01-2009 alle 20:48. |
|
|
|
|
#1415 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
non ho seguito la questione...cmq già provato dietro proxy? magari con IP cinese... Saluti
|
|
|
|
#1416 | |
|
|
Quote:
potrebbe dipendere da questo |
|
|
|
|
#1417 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Grazie mille. Aggiornate pure il primo post. PS: io ho messo come nazione Italien. |
|
|
|
|
|
|
#1418 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
Norton 2009
http://tekw.org/norton-antivirus-gra...senza-licenza/
http://tekw.org/norton-internet-secu...no-460-giorni/ provatelo e non vi pentirete...non è il solito MORTON
|
|
|
#1419 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
-Norton Internet Security 2009 1 anno e 3 mesi circa http://www.raymond.cc/blog/archives/...year-460-days/ e già presenti in prima pagina ![]() http://news.swzone.it/swznews-23486.php anche questa ha in prima pagina qualcosa di simile
|
|
|
|
|
|
|
#1420 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:46.

) riporta il numero 50000?