Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-01-2009, 19:21   #1401
kkt77
Senior Member

L'Avatar di kkt77

Iscritto dal: Feb 2006
Ti ringrazio molto, come sempre.
kkt77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2009, 21:07   #1402
ShoShen

ciao kkt
nulla, grazie a te

ps: il sito della promo linka a kaspersky.com.cn (che dovrebbe essere il sito di kaspersky cina) ma siteadvisor lo indica come pericoloso http://www.siteadvisor.com/sites/kas...2&locale=it-IT
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2009, 21:18   #1403
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Quote:
Originariamente inviato da ShoShen Guarda i messaggi
ciao kkt
nulla, grazie a te

ps: il sito della promo linka a kaspersky.com.cn (che dovrebbe essere il sito di kaspersky cina) ma siteadvisor lo indica come pericoloso http://www.siteadvisor.com/sites/kas...2&locale=it-IT
anche il sito indiano kaspersky,della promozione kav,dallo stesso kaspersky e' dato come sito di phishing
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2009, 21:18   #1404
Bazz89
Bannato

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
ciao kkt
nulla, grazie a te

pericoloso....per la McAfee e la concorrenza che gli fa kaspersky

ciao
Bazz89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2009, 21:37   #1405
ShoShen

rag la cosa curiosa è che se voi vedete nella pagina di site advisor linkata sopra, si nota che non solo è dato come pericoloso il sito kaspersky.com.cn ma anche tutti i collegamenti del sito

Old 22-01-2009, 13:40   #1406
BaZ....!!!!

Quote:
qui segnalano kaspersky 6 mesi (non ho capito se per tutti o solo per tutti gli utenti cinesi)
http://li.kaba365.com/

pagina tradotta (conviene leggerla perché ci sono alcune limitazioni )
http://translate.google.com/translat...kaba365.com%2F

edit: un utente di siteadvisor identifica il sito come contenente adware (a me sembra buono)
non riesco a prendere il codice
Old 22-01-2009, 14:13   #1407
ShoShen

Quote:
Originariamente inviato da BaZ....!!!! Guarda i messaggi
non riesco a prendere il codice
ciao baz, che errore ti da?

ps: prova a fare due cose...
non usare la pagina tradotta (da problemi) ma quella originale in cinese

2 quando riempi i campi prova a mettere nel primo spazio una tua e-mail, nel secondo campo una seconda e-mail diversa dalla prima

se non funziona neanche cosi potrebbe anche essere stato raggiunto il limite giornaliero di codici inviabili (si parla di 50.000 giornalieri se non ho capito male) anche se credo sia improbabile si sia già verificato

ciao

ps 2: per sicurezza prova prima con e-mail temporanee o comunque sacrificabili

Ultima modifica di ShoShen : 22-01-2009 alle 14:24.
Old 22-01-2009, 14:24   #1408
islandofjava
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
ciao baz, che errore ti da?

ps: prova a fare due cose...
non usare la pagina tradotta (da problemi) ma quella originale in cinese

2 quando riempi i campi prova a mettere nel primo spazio metti una tua e-mail, nel secondo campo metti una seconda e-mail diversa dalla prima

se non funziona neanche cosi potrebbe anche essere stato raggiunto il limite giornaliero di codici inviabili (si parla di 50.000 giornalieri se non ho capito male) anche se credo sia improbabile si sia già verificato

ciao

ps 2: per sicurezza prova prima con e-mail temporanee o comunque sacrificabili
Scusa ma nel terzo campo, dove dice "Benedizione lingua:" a cosa si riferisce?
islandofjava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 14:34   #1409
ShoShen

Quote:
Originariamente inviato da islandofjava Guarda i messaggi
Scusa ma nel terzo campo, dove dice "Benedizione lingua:" a cosa si riferisce?
ciao, purtroppo essendo tutto in cinese non si capisce granché bene, l'unica cosa che mi viene da pensare è che venga richiesta la lingua parlata dall'utente o la nazionalità ...

ps: sopratutto quando riempite i primi due campi mettete due indirizzi mail diversi (sacrificabili) poi controllateli entrambi...quelle temporanee (tipo 10 minute mail) potrebbero non funzionare

Ultima modifica di ShoShen : 22-01-2009 alle 14:40.
Old 22-01-2009, 14:54   #1410
ShoShen

ho provato adesso, a tutti quelli che da errore...il messaggio che vi compare in cinese (o quello che è ) riporta il numero 50000?
Old 22-01-2009, 15:13   #1411
BaZ....!!!!

Quote:
ho provato adesso, a tutti quelli che da errore...il messaggio che vi compare in cinese (o quello che è ) riporta il numero 50000?
esatto
Old 22-01-2009, 15:37   #1412
ShoShen

Quote:
Originariamente inviato da BaZ....!!!! Guarda i messaggi
esatto
a me compare un messaggio che non riesco a tradurre con i traduttori online, l'unica cosa comprensibile è quel 50.000 quindi ne deduco sia stato raggiunto il limite massimo di codici giornalieri...

ce ne dovrebbero essere altri 50.000 domani (e i giorni successivi) forse va preso in considerazione anche il fuso orario (altrimenti mi sembrerebbe improbabile che li abbiano già esauriti)...se qui sono le 15 li dovrebbero essere le 22 (non ne sono sicuro) ...si potrebbe riprovare tra qualche ora

Ultima modifica di ShoShen : 22-01-2009 alle 15:42.
Old 22-01-2009, 20:22   #1413
islandofjava
Senior Member

Quote:
a me compare un messaggio che non riesco a tradurre con i traduttori online, l'unica cosa comprensibile è quel 50.000 quindi ne deduco sia stato raggiunto il limite massimo di codici giornalieri...

ce ne dovrebbero essere altri 50.000 domani (e i giorni successivi) forse va preso in considerazione anche il fuso orario (altrimenti mi sembrerebbe improbabile che li abbiano già esauriti)...se qui sono le 15 li dovrebbero essere le 22 (non ne sono sicuro) ...si potrebbe riprovare tra qualche ora
Esatto anche ame è venuto in mente il problema del fuso guardando quel 50K e il fatto che potessero esauriti.
Una nota però, la seconda voce siccome tradotta è "Il destinatario della email" non è che chiede in realtà non un altro indirizzo ma il nominativo del titolare di quella email? (Per verificare se corrisponde davvero al titolare dell'indirizzo che poi avrà associata l'activation key).
Non so chiedo...
islandofjava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 20:41   #1414
ShoShen

Quote:
Originariamente inviato da islandofjava Guarda i messaggi
Esatto anche ame è venuto in mente il problema del fuso guardando quel 50K e il fatto che potessero esauriti.
Una nota però, la seconda voce siccome tradotta è "Il destinatario della email" non è che chiede in realtà non un altro indirizzo ma il nominativo del titolare di quella email? (Per verificare se corrisponde davvero al titolare dell'indirizzo che poi avrà associata l'activation key).
Non so chiedo...
ho provato adesso inserendo un nome al posto dell'indirizzo e-mail nel secondo campo ma da un errore

ho riprovato una seconda volta inserendo due indirizzi e-mail (ho provato anche mettendo sempre lo stesso) nei primi due campi,adesso non appare più il messaggio dei 50.000 codici ma un testo che mi chiede di ricontrollare i dati immessi
ci sarà sicuramente un errore da qualche parte (almeno che non ci siano limitazioni per utenti non cinesi, anche se questo non mi pare di averlo letto)

Ultima modifica di ShoShen : 22-01-2009 alle 20:48.
Old 22-01-2009, 20:45   #1415
cloutz
Senior Member

L'Avatar di cloutz

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
ho provato adesso inserendo un nome al posto dell'indirizzo e-mail nel secondo campo ma da un errore e torna alla pagina principale

ho riprovato una seconda volta inserendo due indirizzi e-mail (ho provato anche mettendo sempre lo stesso) nei primi due campi,adesso non appare più il messaggio dei 50.000 codici ma un testo che mi chiede di ricontrollare i dati immessi
ci sarà sicuramente un errore da qualche parte (almeno che non ci siano limitazioni per utenti non cinesi, anche se questo non mi pare di averlo letto)

Ciao Shoshen

non ho seguito la questione...cmq già provato dietro proxy? magari con IP cinese...

Saluti
Old 22-01-2009, 20:59   #1416
ShoShen

Quote:
Originariamente inviato da cloutz Guarda i messaggi
Ciao Shoshen

non ho seguito la questione...cmq già provato dietro proxy? magari con IP cinese...

Saluti
ciao cloutz, non ho provato con un proxy (era più per capire perché non funzionava che per prendere il codice ...tanto uso la free di antivir ) comunque potresti avere ragione..se provo a reimmettere i dati senza proxy ottengo questo messaggio (tradotto): Indirizzo illegale Please try again

potrebbe dipendere da questo
Old 22-01-2009, 23:17   #1417
lelepanz
Senior Member

L'Avatar di lelepanz

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
antivir premium 6 mesi ( solo per i lettori di pc welt)
https://license.avira.com/de/promoti...3fgnsu051rwq81
Confermo funziona.
Grazie mille. Aggiornate pure il primo post.

PS: io ho messo come nazione Italien.
lelepanz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 14:29   #1418
CronoX
Senior Member

L'Avatar di CronoX

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
Norton 2009

http://tekw.org/norton-antivirus-gra...senza-licenza/

http://tekw.org/norton-internet-secu...no-460-giorni/

provatelo e non vi pentirete...non è il solito MORTON
CronoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 17:35   #1419
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Quote:
Originariamente inviato da CronoX Guarda i messaggi
sono le stesse presenti sul sito:
-Norton Internet Security 2009 1 anno e 3 mesi circa
http://www.raymond.cc/blog/archives/...year-460-days/

e già presenti in prima pagina

http://news.swzone.it/swznews-23486.php

anche questa ha in prima pagina qualcosa di simile
Old 30-01-2009, 10:55   #1420
ckingpin
Senior Member

Quote:
antivir premium 6 mesi ( solo per i lettori di pc welt)
https://license.avira.com/de/promoti...3fgnsu051rwq81
appena presa, tutto ok, però il link in prima pagina punta alla promo dei 3 mesi e non a quella di 6

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Stangata in arrivo: PC e notebook coster...
Lian Li si è inventata il primo a...
Amazon in raptus sconti: ogni 24 ore nov...
44 idee regalo sotto i 50€: con le offer...
Super Sconti Amazon Haul: ribassi fino a...
Cloudflare ha bloccato 416 miliardi di r...
Prezzo mai visto: POCO F7 12/256GB in su...
Svuotano tutto: super sconto su due scop...
Warner-Netflix, l'accordo riaccende le s...
6 robot al prezzo del Black Friday e non...
Russia, i cani randagi diventano hotspot...
Ogni giorno sconti nuovi: oggi iPhone 17...
Non solo Mac: anche alcuni futuri iPhone...
La costruzione del telescopio spaziale N...
HBO ha cancellato la produzione della se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian