|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#721 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
io e mi trovo molto bene.. ho il chillstream della x360 e gioco con la levetta analogica.
![]() |
#722 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Salve continuo qua cosi evito di aprire un nuovo thread:
ho un problema con il ChillStream per PC della Logitech : non riesco a giocare a PES per pc o qualsiasi altro gioco perché le levette dietro nn funzionano, ad esempio per "sprintare" devo cliccare back ecc...^ non e che potete aiutarmi a risolvere il problema dei tasti?? Grazie Ghiz PS: il gioco funziona con la crack |
![]() |
![]() |
![]() |
#723 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ciao a tutti volevo cambiare il joypad e sono indecisa tra il Dual Action Gamepad della logitech e il controller di xbox 360.
cosa mi consigliate? Per quanto riguarda il controller xbox, non sono molto convinta su come sono posizionati i pulsanti e le levette (io attualmente uso un sidewinder game pad, penso una delle prime versioni) però forse mi ci dovrei abituare. cmq secondo voi quale è il migliore tra i due? grazie ciaooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#724 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Ancona
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#725 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
![]() Volevo segnare un nuovo pad, si tratta del MadCatz Game Pad Pro 360 è praticamente un pad per xbox 360 che ha differenza dell'originale di casa Microsoft ha il d-pad come quello della ps2! ![]() Inoltre dalle recensioni sembra un ottimo pad addirittura migliore di quello originale di casa Microsoft. Mi sembra di capire che il pad è riconosciuto ufficialmente dalla Microsoft stessa. Qualche recensione: http://hardware.teamxbox.com/reviews...amePad-Pro/p1/ http://gear.ign.com/articles/683/683344p1.html
![]() |
#726 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Adattatore pc ps2 xtreme help!!!
Salve a tutti sono nuovo da queste partei
volevo sapere se qualcuno ha l'adattatore ps2 pc della xtreme io non riesco a fare vibrare il pad qualcuno mi puo' aiutare? ho scaricato i driver dal sito ma niente ho provato con diversi giochi di guida ma niente come si regola la vibrazione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#727 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano,San Siro
|
sto per prendere un nuovo pad visto che il mio vecchio perde i colpi ultimamente...lo uso principalmente per PES, per i movimenti uso la croce direzionale, quale è la croce direzionale migliore/più comoda da usare tra quella del pad per xbox360 e quella del logitech rumblepad??
il pad xbox360 lo connetto e va subito o bisogna smanettare coi driver?? ciao
Xiagmatek Elisyum/Hiper 4M630 630W/ MSI 970A-G43 PLUS/Phenom2 965 c3/8GB DDR3/SSD 240gb + 1Tb+1Tb/Radeon XFX RX 470 4Gb/ASUS 239MHL/Samsung 2023bw/ LiquidCooling: Ybris Black Sun, Ybris K7, Aircube 240 FASTWEB 100mb FIBRA |
![]() |
![]() |
![]() |
#728 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
Dopo un annetto di intenso utilizzo non funziona più la direzione verso l'alto...
![]() |
![]() |
#729 | |
Senior Member
|
Quote:
il logitech come di mensioni e come quello della ps2?
Xiagmatek Elisyum/Hiper 4M630 630W/ MSI 970A-G43 PLUS/Phenom2 965 c3/8GB DDR3/SSD 240gb + 1Tb+1Tb/Radeon XFX RX 470 4Gb/ASUS 239MHL/Samsung 2023bw/ LiquidCooling: Ybris Black Sun, Ybris K7, Aircube 240 FASTWEB 100mb FIBRA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#730 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io vederei bene il pad che ho postato qualche post più sopra, la croce è molto meglio. ![]()
![]() |
![]() |
#731 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#732 | |
Senior Member
|
Quote:
Il pad costa sulle 30€.
![]() |
![]() |
#733 |
Senior Member
|
grazie per la infocrashland...oggi ho visto il rublepad e la croce direzionale sembra proprio molto delicata...ora non mi rimanche che scegliere tra un pad xbox360 o uno della ps2 ( non mi piace più di tnato ma tutti si trovano bene)..eventualmente che adattatore mi consigliate? quello della extreme va bene?
![]() |
![]() |
![]() |
#734 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Bologna
|
io ho il vecchio rumblepad ma ormai la levetta analogica di sinistra mi balla e non riesco a tenere il giocatore fermo (nba live).
c'e' modo di sistemarlo? il nuovo modello e' piu' preciso e piu' resistente di quello che ho io? O dopo un po' di uso comincia a ballare anche lui?
Ultime trattative concluse con: SULPHUR; BENDER77; GUDRED; CORONA-EXTRA; QUASARX; HACK3RATTACK; airjetline; Dream Sequencer; sopress; Drive97; francescojay; Bravonera2; SkullBoy; maxflex. VENDO: - CERCO: - SCAMBIO: |
![]() |
![]() |
![]() |
#735 |
Junior Member
|
Salve qualcuno mi puo' aiutare?
non riesco a far funzionare la vibrazione con il pad ps2 collegato con l'adattatore della xtreme ho scaricato i driver dal sito ma niente ho provato con gtr2 a altri help!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#736 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Bologna
|
come e' il THRUSTMASTER t-mini?
l'ho trovato in offeta a 15 euri vale il rumblepad 2? o quello della X360?
Ultime trattative concluse con: SULPHUR; BENDER77; GUDRED; CORONA-EXTRA; QUASARX; HACK3RATTACK; airjetline; Dream Sequencer; sopress; Drive97; francescojay; Bravonera2; SkullBoy; maxflex. VENDO: - CERCO: - SCAMBIO: |
![]() |
![]() |
![]() |
#737 | |
Senior Member
|
Quote:
recensioni italiane non ci sono? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#738 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Io l'ho preso questo pad della madcatz, e purtroppo quello arrivatomi ha un difetto: la levetta analogica sinistra quando metto in basso e poi lascio il comando non ritorna al centro ma rimane giu'.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#739 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
config. pad xbox con Fear
Ciao a tutti, un piccolo problema......
ma come si configura il pad con FEAR??? Ho un pad dell' XboX con adattatore e non riesco proprio a settarlo nel menù di gioco! Qualcuno ha una dritta da darmi per favore? |
![]() |
![]() |
![]() |
#740 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
|
Quote:
La soluzione al tuo problema è semplice : la vibrazione il dualshock non ce l'ha ! Quindi è inutile che ti scervelli su come far vibrare il pad,perchè non dipende dall'adattatore.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.