|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1921 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: udine
|
che poi son due giorni che ho formattato tutto per cui nn credo sia il defrag
|
|
|
|
|
|
#1922 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: parma
|
non vuol dire se ha formattato da 2 giorni
Quote:
cmq se hai voglia prova linux sul nb e vedi se l'hd fa clak clak ma con il defrag il fenonemo scompare
|
|
|
|
#1923 |
|
Senior Member
|
sto facendo il defrag con diskeeper e poi ti dico
|
|
|
|
|
|
#1924 |
|
Senior Member
|
fa ancora....e ame da fastidio perche è un rumore ritmico che mi fa i nervi
dite che provo a farmelo cambaire? |
|
|
|
|
|
#1925 | |
|
Senior Member
|
che hd hai?
Quote:
prova con linux se clakka potrebbe essere normale magari 6 troppo esigente cmq io lo terrei l'assistenza e' sempre un terno pero' se non va non va
|
|
|
|
#1926 |
|
Senior Member
|
mi da un fastiio che nn ti dico...pero mi aprehc nn lo facev all inzio...ora provo qualcosa altrimenbti domani lo vado a cambaire con un altro uguale se ce ancora
|
|
|
|
|
|
#1927 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao,
da ieri sono entrato anch'io a far parte dei possessori Joybook 7000 l'ho comprato da Carrefour a 999 euro (è il modello Y37 tv wide center edition con la scheda per la tv analogica e digitale, non me ne farò nulla come del telcomando, comunque... Essendo il mio primo notebook avrei qualche domandina: (premettendo che mi son letto tutto il thread) 1-La visualizzazione a 1280x760 permette solo un refresh di 60 hz? io non riesco ad avere di più 2-è impossibile avere 1o24x768 e 800x600 a schermo pieno? 3-come mai anche a queste visualizzazioni non mi fa selezionare altri refresh a parte 60 hz? 4-esiste un modo per vedere i livelli di volume e della luminosità visualizzati su schermo (barrette o numeri) quando si modificano da tastiera? (di questo mi pare si parlasse all'inizio, ma non riesco più a trovare la pagina...) 5-alla fine non ho capito bene cosa succede qualora si vuole formattare tutto (anche partizione nascosta). Si riesce a reinstallare windows e i drivers dal disco di ripristino o no? grazie e a presto... |
|
|
|
|
|
#1928 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ancora una cosa...
nelle icone in basso a dx nella barra delle appl. ce n'è una con scritto bluetooth on Benq D97D7D0092, ma non era senza bluetooth il 7000? e poi ce n'è un' altra Qmagent2. Che cos'è? Ciao |
|
|
|
|
|
#1929 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Dammi retta, portalo indietro, hai la tastiera che non funziona bene..... |
|
|
|
|
|
|
#1930 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1- si solo 60 2- se cambi risoluzioni vedi sgranata e schiavcciato uno schifo 5- mi pare che batsa installi hotkey o come si chiami che trovi nei cd 5- io ho formattato tutto e ho trovato tutti i driver nei cd grazie e a presto... |
|
|
|
|
|
|
#1931 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Il refresh ottimale per l'lcd è 60 hz è inutile incaponirsi a cercare di aumentarlo, non porterebbe benefici e (perciò) non è supportato. Alcuni monitor lcd supportano 75hz per compatibilità con alcune schede video, ovviamente non è il caso dei portatili. Che io sappia non è possibile avere risoluzioni 4:3 come 1024x768 o 800x600 a schermo intero, anche perchè sarebbe tutto stirato in orizzontale. Però molti giochi sono configurabili anche per il widescreen.
"Vedi, molte delle verità che affermiamo, dipendono dal nostro punto di vista" "Se coloro che vi guidano vi dicono: «Ecco! Il Regno è nel cielo», allora gli uccelli del cielo vi saranno prima di voi. Se essi vi dicono: «Il Regno è nel mare», allora i pesci vi saranno prima di voi. Ma il Regno è dentro di voi ed è fuori di voi" |
|
|
|
|
|
|
#1932 |
|
Senior Member
|
oggi son andtao da mw a farmi cmbiare il portatile, me l han cambaito e l hd fa smepre quel rumorino..be pazienza unica cosa che nn mi paice di questo portatile...poi fforse sono io un po troppo esigente
|
|
|
|
|
|
#1933 | |
|
Senior Member
|
se lo hai preso e non sono ancora passati gli 8 gg
Quote:
e lo cambi
|
|
|
|
#1934 | |
|
Senior Member
|
lo hai gia' cambiato
Quote:
|
|
|
|
#1935 | |
|
Senior Member
|
no 1024x768 e 800 x 600
Quote:
2 no 1024x768 e 800 x 600 non li puoi avere non sono piu' wide 5 no non riesci piu' reinstallare windows con il disco di ripristino 4 per il volume guardi dal pannello di controllo e la luminosita Fn+ ^ e alzi il lume e Fn- freccia giu lo abbassi 3 io uso 68 mhz di refresh ma se vuoi provare a modificare devi farlo dalla scheda video con il pannello relativo della scheda video
|
|
|
|
#1936 | |
|
Senior Member
|
il jb 7000 non ha il bluefooth
Quote:
![]() non ha il piede blu ![]() forse le ciabatte all'infrarosso non infradito
|
|
|
|
#1937 |
|
Senior Member
|
io ho formattato e installato xp pro
io ho formattato e installato xp pro
i driver li ho scaricati dal sito i catalyst dal sito ati il bluetooth farebbe comodo se vuoi devi usare una chiavetta ![]() poi uso chc per la batteria cosi quando funziona senza rete riesci a fare quasi 5h credo faresti meglio a usare xp pro se puoi io ho tolto la partizione nascosta e ho sempre pensato che non si puo' tornare a reinstallarlo sul disco ma puo' essere che non sia cosi' se usi la batteria senza rete metti la luminosita' al minimo se vuoi piu' autonomia poi usa un antivirus piu' leggero di norton meglio kaspersky io ora uso zone alarm poi uso linux ubuntu e mi trovo benissimo devo configurare il wi fi sotto linux sotto winzoz ho scaricato dal sito intel l'utility per il wi fi ho installato altri 512 mb di ram e poi uso freeram xp per gestirla al meglio lo hai pagato poco e poi hai la scheda tv digitale terrestre? che sk tv e'? tu lo hai pagato 100 euro in meno di me preso a settembre
|
|
|
#1938 |
|
Senior Member
|
ho notto che in questo joy la second aventola si accende molto meno di rado pero fa piu rumore.... bhooo
|
|
|
|
|
|
#1939 |
|
Senior Member
|
c e un modo per poter controllare le ventole?
|
|
|
|
|
|
#1940 | |
|
Senior Member
|
speedfan
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:21.