|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1021 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
E a leggere che cosa non legge? |
|
|
|
|
|
|
#1022 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
|
Si si..confermo tutto sul dvd-rw...
diciamo che è comodo "all'occorrenza", nel senso che a scrivere scrive...lento, ma scrive....e i cd sono leggibili dagli altri lettori.. Non mi fa ad 8x neppure i Verbatim certificati.. In lettura è lento nel tempo d'accesso, ma comunque mi accetta il 99% dei dischi.. Lo uso raramente e quindi mi và bene, ma se fossi uno che deve masterizzare in quantità, non lo prenderei assolutamente (forse il 7000 accetta altri drive!) Il rumore dalla ventola non l'ho mai avuto...la silenziosità è sempre ottima.. Il sibilo invece si è stranamente affievolito col tempo....è fuori da ogni logica..non riesco proprio a capire cosa possa fare quel rumore.. Ciao |
|
|
|
|
|
#1023 |
|
|
telecomando
qualcuno è riuscito a configurare il telecomando
con altri software? |
|
|
|
#1024 | |
|
|
Quote:
a) nel bios era impostato NTSC b) il cavo. ho usato il cavetto fornito dalla parte del SVHS e non RCA. ora funziona. |
|
|
|
|
#1025 | |
|
|
Quote:
ho provato anche i tdk certificati 8x ma stessa situazione. non mi ha letto un cd con qualche graffio, mentre il dvdrw che ho sul fisso si (nec 3500). che nn fosse il massimo lo immaginavo, ma almeno speravo che essendo 8x facesse 8x. e cmq che ci fossero degli aggiornamenti firmware... |
|
|
|
|
#1026 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Ho comprato questo gioellino oggi al mediaworld di parma a 1099 euro dopo essermi letto le 6000 pagine del thread e dopo essermi innamorato del design.Al momento lo ho testato solo parzialmente ma sono veramente molto soddisfatto.
- Solo 1 bad pixel talmente piccolo e invisibile che neanche lo porto per farmelo sostituire al mediaworld. - Hd veloce da 60 giga e molto ma molto silenzioso - Schermo che lascia senza parole (anche i miei amici con apple e sony) - Scheda grafica veloce - Tastiera eccezionale,tasti larghi e soprattutto invio molto largo lol Stasera provo il silenzio e la batteria in camera a guardarmi un divx via wireless dal mio pc fisso. Domani vi faccio il resoconto. L'adattatore bluetooth secondo voi si trova da qualche parte ? Stasera mi sa che formatto anche tutte e 3 le partizioni e metto su l'xp pro con 2 partizioni almeno in ntfs. Ciao e grazie dei consigli Ashram |
|
|
|
|
|
#1027 |
|
|
RAM
Ciao
mi stavo decidendo a comprare altri 512MB.... ho visto che quella montata sul mio joybook è Samsung. ha un adesivo con scritto M470L6524BTO-CB3 e l'avrei anche trovata (http://www.saveateagle.com/d333so512s.html). il problema è che sulla serigrafia c'è un codice diverso... M470L1471BTO-CB3. voi quale avete su? |
|
|
|
#1028 | |
|
|
Quote:
secondo me è molto molto carino anche il joybook 6000. peccato solo che abbia la svga intel e niente radeon. sennò ci avrei fatto 1 pensierino... |
|
|
|
|
#1029 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
|
Quote:
Io non ricordo la sigla, ma in questo thread c'è sicuramente un mio post sui banchi di RAM...buona ricerca.. ciao |
|
|
|
|
|
|
#1030 | |
|
|
Quote:
se dici di quello in cui si parlava di Kingston mi ricordo. ma mi pare nessuno abbia specificato il seriale sulla sodimm. se x piacere qualcuno ci guarda...mi interesserebbe sia quello appiccicato sull'adesivo sia quello serigrafato. grazie! |
|
|
|
|
#1031 |
|
|
partizione 2gb nascosta
che cavolo c'è la dentro?
ho provato a "unhide" ma non riesco. che cavolo nasconde???? io pensavo fosse il sistema di ripristino...sbaglio? serve veramente o la sego? |
|
|
|
#1032 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: parma
|
Quote:
se hai win xp pro sega tranquillamente |
|
|
|
|
|
|
#1033 | |
|
|
Quote:
xkè con xp pro nn serve mentre con la home si? non ho ben capito. ma i cd nn fanno tutto da soli? serve anche altro? che pacco! |
|
|
|
|
#1034 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non so se hanno le stesse caratteristiche delle samsung bisogna chiederlo a fgpx78 |
|
|
|
|
|
|
#1035 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ho formattato perche' tutti i programmi della benq sono installati e a me non piacciono ora non so dirti tutti quelli installati perche' ho formattato quasi subito con xp pro che preferisco io ne ho tenuto credo uno solo dei programmi benq ora ho il notebook spento e non ti so dire quale di preciso quindi la partizione a me non serve e ho cancellato il tutto devo ancora cofigurare il telecomando e probabilmente ne dovro installare altri programmi benq se vuoi puoi tenerla e installare xp pro cosi' se vuoi puoi reinstallarla la home credo pero' se la cancelli i dischi che ti hanno in dotazione saranno inservibili non so con che programma e' stata fatta l'immagine di ripristino ma credo che sia equivalente a norton ghost comunque vai a pag 38 e leggi le impressioni di karmakoma io ho fatto piu' o meno come lui ho installato centrino hardware center per il risparmio non ho tenuto il voltaggio basso come lui a 1.6 di 0.8 volt ma qualcosa ho abbassato ho messo a 0,7 volt a 600 mhz per la freq piu' alta chiedero' se conviene settare a 0.8 senza avere un calo di prestazioni visto che alla max freq sono attaccato alla corrente non ho trovato il link tw855 per settare il chipset e chiedo se qualcuno me lo indica |
|
|
|
|
|
|
#1036 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() se vuoi tenere la home converti in ntfs se vuoi velocizzare la procedura di boot scarica bootvis dal sito microsoft Ultima modifica di mbenecchi : 14-09-2005 alle 08:37. |
|
|
|
|
|
|
#1037 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ho dei problemi a condividere internet con la scheda wifi interna ed un modem-router netgear 834g mentre funziona la condivisione con una scheda pcmcia. ripeto la scheda 8.11 vede la rete ma non connette.
utilizzo attalmente crittografia wep e driver installati in origine qualcuno ha una configiurazione simile e sa' darmi qualche consiglio |
|
|
|
|
|
#1038 |
|
Senior Member
|
prova a disattivare il firewall
se lo hai installato prova a disattivare il firewall software e la crittografia wep cosi' vedi se si connette poi la cofiguri
la qualita' del segnale come e' bassa?
|
|
|
|
|
|
#1039 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
qualita' del segnale eccellente
effettivamente prima di crittografare wep il collegamento funzionava ma senza la crittografia che rischi ci sono? grazie ancora |
|
|
|
|
|
#1040 |
|
Senior Member
|
che qualcuno si connetta al tuo AP e possa entrare nel tuo pc
che qualcuno si connetta al tuo AP
e che , ma questo dipende da come e' configurata la tua wlan, qualcuno possa entrare nel tuo pc anche io ho lo stesso problema e ho disattivato per ora il wep Ultima modifica di mbenecchi : 14-09-2005 alle 09:41. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:47.