|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9021 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Attualmente io ho la versione 9.0.0.12 del 22 aprile 2009 del prodotto, ti riferisci a questo?
Pacific Rim - Mirada Studios - Guida ad Avast! - Configurazione di sicurezza - The Last Of Us Ultima modifica di Kohai : 15-06-2009 alle 20:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9022 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Monza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9023 |
Senior Member
|
L'unica cosa che secondo me puoi fare e' aggiornare il programma e vedere che accade... non farti troppi scrupoli... hai la versione free in ita giusto?
![]() |
#9024 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9025 |
Senior Member
|
Io ho la free... ma penso che se nessuno ti risposto sinora e' perche' o non c'e' nulla di preoccuparsi oppure non si son mai posti il problema o non hanno mai avuto una richiesta simile...
Anche a me quando mi si aggiorna esce quella finestrella in basso a destra.. poi il tutto dipende da come hai impostato gli aggiornamenti da dentro la schermata "generale"... se hai impostato che avira ti avvisi e' normale che lo faccia, io invece ho impostato su scarica direttamente e quindi domande non ne ricevo. Per precisare, tale finestra si riferisce ai soli aggiornamenti del prodotto e non delle definizioni ![]()
![]() |
#9026 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9027 |
Senior Member
|
Prego.. sperando non ti stia facendo sbagliare
![]() ![]() Ma a parte scherzi, se e' un aggiornamento di avira ti conviene sempre farlo perche' con gli aggiornamenti di prodotto si migliora quest'ultimo e si risolvono eventuali bugs ![]() Tienici informati, ciao!!
![]() |
#9028 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9029 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
![]() Gli aggiornamenti li fa (in pratica non ha funzionato solo il venerdì, poi c'è stato il fine settimana...), solo che è lento e nel Log ci sono tutti quegli errori ![]() Vabbè aspetterò che gli passi ![]() Se poi Kohai mi dice che anche il suo Avira fa le bizze .. ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9030 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E' da oggi che ad ogni ora mi avverte che deve aggiornarsi, clicco sulla finestrella apposita e mi informa che e' gia' aggiornato! ![]() ![]() Bho'... vediamo in questi giorni che accade.... ![]() Un salutone! ![]()
Pacific Rim - Mirada Studios - Guida ad Avast! - Configurazione di sicurezza - The Last Of Us Ultima modifica di Kohai : 15-06-2009 alle 21:45. Motivo: Aggiunte |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9031 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Empoli
|
Quote:
Ho tolto circa 15 chiavi sicure di avira e ho lanciato l'installazione........ E come al solito non la completa dicendo che cìè già una versione installata e che prima devo toglierla.....che spettacolo ![]() proverò ancora un pò... ma non voglio esagerare...sarà meglio. Se risolvo vi avviso. Grazie ancora. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9032 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
poi toglimi una curiosità: start-esgui- digita "msconfig" e controlla nella scheda "servizi" e "avvio" se c'è qualcusa riguardante avira e togli il segno di spunta.. se la cosa non si risolve ancora torna indietro a un punto di ripristino in cui avevi ancora installato avira e disinstallalo di nuovo..altro non so dirti
PC DESK: MOTHERBOARD MSI B350 tomahawk CPU Ryzen 5 1600 RAM 2x8gb Corsair CMK16GX4M2B3200C16R HARD DISK ssd NVMe samsung 960 evo 250gb SCHEDA VIDEO Sapphire rx560 4gb gddr5 SCHEDA AUDIORealtek ALC892 MONITOR samsung 2232bw 2ms ALIMENTATORE cooler master cx430m SISTEMA OPERATIVO windows 10 64bit CASECORSAIR carbide spec-03 || NOTEBOOK HP DV5-1210EL pentium dual core t4200-ram 4096-GeForce 9200M GS-HD 250Gb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9033 | |
Member
|
Quote:
![]() Grazie mille per la tua disponibilità. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9034 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma perchè se gli dico "ignora" per un file continua a farmi apparire finestre e finestre avvisandomi continuamente?
![]() |
#9035 |
Member
|
Cari amici
posso fare una domanda semplice semplice (sperando di utilizzare il topic giusto)? Girando in siti non sospetti l'euristica di Antivir mi segnala talvolta un malware nella pagina. Faccio bene a cliccare "nega accesso" o dovrei metterlo in "quarantena"? In verità mi sembra strano che mi venga proposta una tale scelta... che significato può avere tale possibilità? Un grazie anticipato
Notebook Asus * Intel Core I7 2.00 GHz * HD 500 Gb * Ram 6 Gb * Windows 7 Home Premium SP1 64 bit * IE 9 Microsoft Security Essentials * PrevX 3.0*HiJackThis * MalwarebyAnti-Malware * SuperAntiSpyware |
![]() |
![]() |
![]() |
#9036 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9037 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9038 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9039 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9040 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
ergo nessun problema ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:56.