Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-06-2009, 20:53   #9021
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Quote:
Originariamente inviato da gabrib Guarda i messaggi
Qualcuno sa dirmi qualcosa? Grazie
Quote:
Quindi "update starten" non mi fa passare ad una versione in tedesco??

Ok, ma secondo te, a quale versione passerei, voglio dire se non ricordo male la 9.0.0.40 dovrebbe essere l'ultima in italiano?? Grazie.
Attualmente io ho la versione 9.0.0.12 del 22 aprile 2009 del prodotto, ti riferisci a questo?

Ultima modifica di Kohai : 15-06-2009 alle 20:58.
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2009, 20:56   #9022
gabrib
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Monza
Quote:
Attualmente io ho la versione 9.0.0.12 del 22 aprile 2009 del prodotto, ti riferisci a questo?
Si, come ho detto io ho la 9.0.0.40, dovrebbe essere l'ultima disponibile in italiano.
gabrib è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2009, 20:59   #9023
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Quote:
Si, come ho detto io ho la 9.0.0.40, dovrebbe essere l'ultima disponibile in italiano.
L'unica cosa che secondo me puoi fare e' aggiornare il programma e vedere che accade... non farti troppi scrupoli... hai la versione free in ita giusto?
Old 15-06-2009, 21:03   #9024
gabrib
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
L'unica cosa che secondo me puoi fare e' aggiornare il programma e vedere che accade... non farti troppi scrupoli... hai la versione free in ita giusto?
no, ho la premium!
Old 15-06-2009, 21:14   #9025
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Quote:
no, ho la premium!
Io ho la free... ma penso che se nessuno ti risposto sinora e' perche' o non c'e' nulla di preoccuparsi oppure non si son mai posti il problema o non hanno mai avuto una richiesta simile...
Anche a me quando mi si aggiorna esce quella finestrella in basso a destra.. poi il tutto dipende da come hai impostato gli aggiornamenti da dentro la schermata "generale"... se hai impostato che avira ti avvisi e' normale che lo faccia, io invece ho impostato su scarica direttamente e quindi domande non ne ricevo.
Per precisare, tale finestra si riferisce ai soli aggiornamenti del prodotto e non delle definizioni
Old 15-06-2009, 21:21   #9026
gabrib
Senior Member

Quote:
Io ho la free... ma penso che se nessuno ti risposto sinora e' perche' o non c'e' nulla di preoccuparsi oppure non si son mai posti il problema o non hanno mai avuto una richiesta simile...
Anche a me quando mi si aggiorna esce quella finestrella in basso a destra.. poi il tutto dipende da come hai impostato gli aggiornamenti da dentro la schermata "generale"... se hai impostato che avira ti avvisi e' normale che lo faccia, io invece ho impostato su scarica direttamente e quindi domande non ne ricevo.
Per precisare, tale finestra si riferisce ai soli aggiornamenti del prodotto e non delle definizioni
Ok, allora provo ad aggiornare, grazie.
Old 15-06-2009, 21:25   #9027
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Quote:
Ok, allora provo ad aggiornare, grazie.
Prego.. sperando non ti stia facendo sbagliare , altrimenti non mettetemi al muro per favore
Ma a parte scherzi, se e' un aggiornamento di avira ti conviene sempre farlo perche' con gli aggiornamenti di prodotto si migliora quest'ultimo e si risolvono eventuali bugs
Tienici informati, ciao!!
Old 15-06-2009, 21:33   #9028
gabrib
Senior Member

Quote:
Prego.. sperando non ti stia facendo sbagliare , altrimenti non mettetemi al muro per favore
Ma a parte scherzi, se e' un aggiornamento di avira ti conviene sempre farlo perche' con gli aggiornamenti di prodotto si migliora quest'ultimo e si risolvono eventuali bugs
Tienici informati, ciao!!
ciao!!
Old 15-06-2009, 21:34   #9029
Roby_P
Senior Member

L'Avatar di Roby_P

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da econos Guarda i messaggi
Ciao Roby... come va?
Per il problema aggiornamenti un po' di tempo fa ho letto che si può scaricare una cartella compressa (da qui) e installare gli aggiornamenti manualmente.
Non so se nel tuo caso può essere utile...

Edit: io ho aggiornato poco fa e la versione è la stessa: 7.01.04.93
Quote:
Ciao ragazzi, volevo informarvi che anche il mio avira (free in italiano) si sta comportando strano... mi si connette piu' volte come se gli aggiornamenti non riuscisse a trovarli o a scaricarli.. comunque l'ultima versione delle definizioni io l'ho a:
7.01.04.95 del 15 giugno (oggi)
motore di ricerca:
8.02.00.187 del 10 giugno
Grazie Raga

Gli aggiornamenti li fa (in pratica non ha funzionato solo il venerdì, poi c'è stato il fine settimana...), solo che è lento e nel Log ci sono tutti quegli errori

Vabbè aspetterò che gli passi
Se poi Kohai mi dice che anche il suo Avira fa le bizze ..
Roby_P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2009, 21:44   #9030
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Quote:
Originariamente inviato da Roby_P Guarda i messaggi
Grazie Raga

Gli aggiornamenti li fa (in pratica non ha funzionato solo il venerdì, poi c'è stato il fine settimana...), solo che è lento e nel Log ci sono tutti quegli errori

Vabbè aspetterò che gli passi
Se poi Kohai mi dice che anche il suo Avira fa le bizze ..
Ti stavo giusto pensando...
E' da oggi che ad ogni ora mi avverte che deve aggiornarsi, clicco sulla finestrella apposita e mi informa che e' gia' aggiornato!
Bho'... vediamo in questi giorni che accade....
Un salutone!

Ultima modifica di Kohai : 15-06-2009 alle 21:45. Motivo: Aggiunte
Old 16-06-2009, 13:45   #9031
Alevalex
Member

L'Avatar di Alevalex

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Empoli
Quote:
Originariamente inviato da ]Fl3gI4s[ Guarda i messaggi
allora ti do qualche suggerimento:
vai su start, esegui, digita REGEDIT e ti si aprirà la finestra del registro
prima di fare modifiche clicca su FILE- ESPORTA e salvati una copia del registro da qualche parte in modo che se non sei sicuro di quello che hai fatto puoi sempre ripristinare..
poi vai su MODIFICA-TROVA e digita AVIRA e comincia a cercare tutte le chiavi (F3 per trovare la chiave successiva perchè ne troverai parecchie), quelle che sei sicuro riguardino avira le elimini, quelle che non sei sicuro lasciale..
poi riavvia e prova a reinstallare
in bocca al lupo...
facci sapere

P.S. come suggerito dall'altro utente revouninstaller dovrebbe eliminare anche le chiavi quando lo usi come disinstallatore ma il problema tuo è che il programma è stato disinstallato malee non hai piu' l'uninstall
Ciao .
Ho tolto circa 15 chiavi sicure di avira e ho lanciato l'installazione........
E come al solito non la completa dicendo che cìè già una versione installata e che prima devo toglierla.....che spettacolo
proverò ancora un pò... ma non voglio esagerare...sarà meglio.
Se risolvo vi avviso.
Grazie ancora.
Alevalex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2009, 14:27   #9032
]Fl3gI4s[
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da Alevalex Guarda i messaggi
Ciao .
Ho tolto circa 15 chiavi sicure di avira e ho lanciato l'installazione........
E come al solito non la completa dicendo che cìè già una versione installata e che prima devo toglierla.....che spettacolo
proverò ancora un pò... ma non voglio esagerare...sarà meglio.
Se risolvo vi avviso.
Grazie ancora.
elimina il file di setup di avira (per poi riscaricarlo alla fine dell'operazione) e poi fai START - COMPUTER e in alto alla voce cerca scrivi "avira" e fai una ricerca avanzata di tutte le voci riguardanti..

poi toglimi una curiosità: start-esgui- digita "msconfig" e controlla nella scheda "servizi" e "avvio" se c'è qualcusa riguardante avira e togli il segno di spunta..

se la cosa non si risolve ancora torna indietro a un punto di ripristino in cui avevi ancora installato avira e disinstallalo di nuovo..altro non so dirti
PC DESK: MOTHERBOARD MSI B350 tomahawk CPU Ryzen 5 1600 RAM 2x8gb Corsair CMK16GX4M2B3200C16R HARD DISK ssd NVMe samsung 960 evo 250gb SCHEDA VIDEO Sapphire rx560 4gb gddr5 SCHEDA AUDIORealtek ALC892 MONITOR samsung 2232bw 2ms ALIMENTATORE cooler master cx430m SISTEMA OPERATIVO windows 10 64bit CASECORSAIR carbide spec-03 || NOTEBOOK HP DV5-1210EL pentium dual core t4200-ram 4096-GeForce 9200M GS-HD 250Gb
]Fl3gI4s[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2009, 19:14   #9033
Alevalex
Member

L'Avatar di Alevalex

Quote:
Originariamente inviato da ]Fl3gI4s[ Guarda i messaggi
elimina il file di setup di avira (per poi riscaricarlo alla fine dell'operazione) e poi fai START - COMPUTER e in alto alla voce cerca scrivi "avira" e fai una ricerca avanzata di tutte le voci riguardanti..

poi toglimi una curiosità: start-esgui- digita "msconfig" e controlla nella scheda "servizi" e "avvio" se c'è qualcusa riguardante avira e togli il segno di spunta..

se la cosa non si risolve ancora torna indietro a un punto di ripristino in cui avevi ancora installato avira e disinstallalo di nuovo..altro non so dirti
L'ho provate tutte...a questo punto non rimane che cambiare antivirus...
Grazie mille per la tua disponibilità.
Old 16-06-2009, 19:32   #9034
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
ma perchè se gli dico "ignora" per un file continua a farmi apparire finestre e finestre avvisandomi continuamente?
Old 16-06-2009, 20:52   #9035
giobbe64
Member

Cari amici
posso fare una domanda semplice semplice (sperando di utilizzare il topic giusto)?
Girando in siti non sospetti l'euristica di Antivir mi segnala talvolta un malware nella pagina.
Faccio bene a cliccare "nega accesso" o dovrei metterlo in "quarantena"?
In verità mi sembra strano che mi venga proposta una tale scelta... che significato può avere tale possibilità?
Un grazie anticipato
Old 16-06-2009, 21:59   #9036
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da giobbe64 Guarda i messaggi
Cari amici
posso fare una domanda semplice semplice (sperando di utilizzare il topic giusto)?
Girando in siti non sospetti l'euristica di Antivir mi segnala talvolta un malware nella pagina.
Faccio bene a cliccare "nega accesso" o dovrei metterlo in "quarantena"?
In verità mi sembra strano che mi venga proposta una tale scelta... che significato può avere tale possibilità?
Un grazie anticipato
pagina con codice html malevolo salvata nella cache del browser
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2009, 22:01   #9037
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
Quote:
Originariamente inviato da Alevalex Guarda i messaggi
L'ho provate tutte...a questo punto non rimane che cambiare antivirus...
Grazie mille per la tua disponibilità.
sul sito di avira cè il tool per la rimozione
jedy48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2009, 00:02   #9038
Alevalex
Member

L'Avatar di Alevalex

Quote:
Originariamente inviato da jedy48 Guarda i messaggi
sul sito di avira cè il tool per la rimozione
grazie ma è la prima cosa che ho fatto.
Old 17-06-2009, 10:18   #9039
luis fernandez
Senior Member

L'Avatar di luis fernandez

ciao ho fatto una scansione con avira :

cosa sono quei 2 avvisi ? l'ultima volta che ho fatto la scansione non cera nessun avviso.
inoltre mi dice che 2 non è possibile scansionarli...
Ciao e grazie
luis fernandez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2009, 10:30   #9040
cloutz
Senior Member

L'Avatar di cloutz

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da luis fernandez Guarda i messaggi
ciao ho fatto una scansione con avira :

cosa sono quei 2 avvisi ? l'ultima volta che ho fatto la scansione non cera nessun avviso.
inoltre mi dice che 2 non è possibile scansionarli...
Ciao e grazie
basta leggere il report e si capisce tutto: sono 2 file di sistema protetti, che non possono essere aperti, e quindi scansionati..

ergo nessun problema
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
L'energia solare è la più ...
I furgoni elettrici sono già pi&u...
ChatGPT 'pubblicato' per errore: la gaff...
858 terabyte svaniti nel nulla e nessun ...
Renault 5 Turbo 3E mostra i muscoli: dri...
Tutti gli iPhone 17 al prezzo più basso ...
Ferrari Elettrica, Maranello esce allo s...
Elon Musk vuole un videogioco fatto dall...
HONOR Magic 8 Series: presentazione uffi...
Le batterie allo stato solido di Toyota ...
Amazon si scorda che non è pi&ugr...
Il compressore tascabile che toglie dai ...
Offerta Amazon: Fire TV Serie 4 55'' 4K ...
Dynatrace Innovate Roadshow 2025: tra os...
Prezzo bomba: Samsung Galaxy S25 Edge a ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian