|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4321 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Quote:
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4322 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
hai totale ragione fradi..
Quote:
![]() Comunque quà si discute di sto' g73,dannatemente bello e sfigato,anche il mio è al Service Trade di Vi e non ho aggionamenti rispetto a fine prima settimana in cui è entrato,oggi comincia la terza..missà che siamo fregati karillo..e ripetto che forse per il gp di abu-dhabi celo rimandano... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4323 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
maledetta asus...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4324 | |
Senior Member
|
Quote:
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4325 |
Junior Member
|
Eccomi,
Allora mi sono arrivate 4 email, ma non sono molto ferrato, da quello che ho capito una sono due moduli da stampare e da dare al corriere, (o mettere nella scatola?) una ti dice se vuoi assicurarlo e sull'altra ci sono le istruzioni pero' mi sembra tutto complicato ![]() possibile che qualuno mi scriva in modo un po' piu' semplice cosa fare per favore? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4326 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4327 | |
Junior Member
|
Quote:
grazie mille |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4328 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4329 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: messina
|
http://downloads.guru3d.com/ATI-Cata...load-2594.html
SUPPORTO opengl ES 2.0 , e viene abilitato l'accellerazione video in vlc 1.1
![]() |
#4330 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
|
Quote:
![]() Grazie per la segnalazione, li ho in download ora (sono 126Mb)... Conviene rifare una conta, stanno (state) spuntando come funghi per problemi sul notebook. A fronte di ciò, considerando che sono mesi oramai che il thread è aperto, viene da chiedersi come mai (domanda retorica) appaiate solo ora che c'è il problema, quando, e scusate la franchezza, abbiamo riempito 200 pagine di troubleshooting e argomentazioni inerenti le varie problematiche spottate. Il mio non è un monito, per carità... però l'ennesima testimonianza di come si ricorra alle strette solo quando le cose vanno male ![]() Quote:
![]() che modello hai? In che regione hai acquistato il notebook o da quale fornitore? Cerchiamo di capire se questi problemi possono essere confinati ad uno stock specifico o se i notebook difettosi sono spalmati nella penisola in modo disomogeneo. A tal proposito, rivolgendomi a tutti coloro che hanno inviato il notebook in assistenza o sono in procinto di farlo, potreste dirci dove è stato acquistato? Quote:
![]() ![]() ![]() Tornando in topic... purtroppo siamo nel periodo festivo e come già detto la forza lavoro dei centri assistenza si abbatte. ![]() Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#4331 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
oggi ho avuto la conferma,niente g73 sino a settembre
![]() ![]() ![]() il rivenditore mi ha detto "meglio cosi si fidi"speriamo bene ciao
Notebook: Dell Inspirion 9400 asus g73jh-tz013v Ultima modifica di astragtc : 26-07-2010 alle 14:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4332 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Dopo questi bei racconti di scatolamenti quasi quasi compro un Dell, così almeno sono loro che vengono a mettermi a posto il note a casa...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4333 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
![]() dicevo..ti allego il mio registro circa le voci dedicate. volevo dirti poi....ti dissi che passai dai driver stock ai catalyst 10.6, ritornai ai driver stock perche il sistema era instabile pero mi resi conto che con i driver stock blender non partiva allora ritornai di nuovo ai catlyst 10.6 e cosi tutto partiva. ( ovviamente ad ogni disinstallazione e reinstallazione solita procedura f8+ driver sweeper etc etc). ieri mentre utilizzavo edius ( programma di editing) ad un certo punto il pc se ne andava in crash sempre al solito punto, ho fatto una serie di prove ma nulla.....ho rimesso i driver stock e tutto ha funzionato di nuovo. ci sara sicuramente qualche problema nei driver della scheda video. Dopo tutto questo mi ritrovo i driver stock, edius gira alla perfezione, blender è tornato a crashare all'avvio e quindi non parte proprio e ho notato che con i driver stock non gira neanche adobe after effects...mi da un errore che prima non mi dava. vorrei chiederti se potessi riuscirmi ad aiutare a far partire blender ed after effects. spero di non annoiarti molto con tutti questi miei monologhi. grazie mille per tutto ![]() http://img831.imageshack.us/img831/6559/46921510.jpg http://img33.imageshack.us/img33/368/94013948.jpg http://img94.imageshack.us/img94/2093/17018492.jpg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4334 | |
Senior Member
|
Quote:
ot mode on: volete ridere ancora di più? --> http://club.quotidiano.net/turrini/l..._di_domenicali + http://club.quotidiano.net/turrini/f...ie_da_smaltire ot mode off. edit: mi è arrivata la mail che il prodotto è in lavorazione... mah...
Ultima modifica di Karillo : 26-07-2010 alle 17:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4335 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Salve gente..
è un po che manco ma mi sono spippolato tutte le pagine addietro.... Karillo sono in fremente attesa di sapere cosa faranno al tuo pc.. io ancora persisto con le cornacchie....che rottura di c.... in piu vorrei tornare ai driver stock video anziche i 10.6 che mi fanno crashare il sistema. il fatto è che con non so da dove iniziare.. c'è qualche anima pia (Seven????) che mi spiega come fare passo passo la procedura CORRETTA??disinstallazione, pulizie varie e nuova installazione...programmi da usare... aiutatemi please!!!! grazie a tutti buona serata
![]() |
#4336 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per ritornare ai vecchi driver fai così: 1- disinstalla da pannello di controllo i 10.6 e riavvia 2- riavvia in modalità provvisoria e usa driver sweeper (prima pagina) per pulire 3- installa i vecchi driver... fine detto ciò, i driver ati sono un pò "delicati" e non sempre la pulizia giova al sistema perchè può capitare (a me è capitato) che il windows non si avvii più (in questo caso ho fatto un ripristino dell'ultima configurazione valida) oppure che i driver non riconoscano la scheda video (in questo caso ho formattato)... qualche timore con i driver catalyst ce l'ho sempre, ma il più delle volte la procedura che ti ho indicato funziona alla grande... ciauzzz
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4337 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
|
Quote:
![]() Però tu prenderai il G73Jh altrimenti ![]() Quote:
Edius (5?) è uno tra i migliori software di video editing, secondo a mio avviso solo a FinalCut, anche se con la versione CS5 di Premiere ed il rivoluzionario engine Mercury, Adobe ha recuperato molto... Con Edius ed i 10.6 riesci ad applicare i filtri in realtime? Quando il programma elabora transizioni e filtri hai notato se la GPU venga utilizzata ad esempio monitorando le temperature o la frequenza di core? Pietro quest'oggi ha segnalato la disponibilità dei nuovi Catalyst 10.7 potresti provarlo con Edius (a tal proposito, stai utilizzando per l'accelerazione DirectX o OpenGL)? Prova i nuovi Catalyst anche su Blender e AE, io intanto spulcio le immagini ^_^ Quote:
![]() ![]() OT chiuso ![]() Quindi Empoli... grazie, sto creando la mappa con Google Maps in modo tale da avere alla fine un quadro anche visivo. Ora non resta che attendere gli altri reply. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#4338 |
Junior Member
|
Qualcuno di voi ha assicurato la spedizione? si puo' pagare solo via bonifico, che ci mette 2 giorni solo quello, piu' il tempo di arrivare, e scrivono che dopo 10 giorni l'rma scade e devi farne un altro, che furbi
![]() mi conviene farlo? posso farlo ora online ma poi non mi rimane nessun foglio da allegare no compriendo lorenzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4339 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4340 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
fradi,fratello..
Quote:
xSeven,il mio è stato aquistato tramite e-baia da un rivenditore ufficilale asus di catanzaro,di cui avete parlato ad ininizio thread mi sembra..bè alla fine celaveva sì..peccato per comè andata,penso lo stesso dell'utente bigsteakone..bios 206 di fabbrica e 4 hard-disk.. per la tua domanda riguardo ai notebook diffettosi che spuntano come funghi,forse dipende da fatto che molta gente là avuto verso fine giugno come mè..e qualche settimana dopo è spuntato il maledetto problema e così i tempi si allungano..grazie di tutto il lavoro..aspettiamo,aspettiamo,aspettiamo,aspettiamo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.