Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Abbiamo provato esaustivamente due dei titoli di lancio della nuova console di Nintendo, il cui debutto è previsto per la settimana in corso. Mario Kart World e Nintendo Switch 2 Welcome Tour si rivelano sorprendenti per certi aspetti e anche perché esaltano alcune delle nuove caratteristiche di Switch 2
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-07-2010, 11:08   #4321
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da plas90_bd Guarda i messaggi
nn lo so..io l'ho portato ad un centro asus e me lo hanno spedito nn so dv...avevo anke problemi video...tipo mentre giocavo spariva la skermata e mi riapparivano cs strane tio quadrati verdi...qnd l'ho preso dp l'assistenza mi hanno detto ke hanno cambiato il firmware della skeda video ed un disco rigido...aveva settori danneggiati ma bho il problema c'è ancora e nn so + a ke cazzo appigliarmi
ah beh non lo sò... il mio non ha mai avuto mezzo problema... le temperature sono sempre state un pò più alte della norma, ma non ho mai avuto mezzo problema di stabilità... l'unico problema è 'sto ca**o di fruscìo per cui adesso è in assistenza...
Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T
Karillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2010, 11:11   #4322
natejr
Member

L'Avatar di natejr

Iscritto dal: Jun 2010
hai totale ragione fradi..

Quote:
Originariamente inviato da Karillo Guarda i messaggi
ot mode on:
tutto e tutti hanno crocifisso la red bull per i presunti favoritismi nei confronti di vettel, ma se la ferrari fa anche di peggio nel favorire alonso tutto và bene... mah... abbiate pazienza, ma io sono un ferrarista raikkoneniano (ora vetteliano) deluso da questa ferrari che non ha fatto nulla per favorire kimi (anzi, tutto l'opposto) e che adesso fà da zerbino ad un pilota come alonso che, sì, vale più di massa (ci vuole poco), ma meno del finlandese, di hamilton e ormai anche di vettel... potere di santander... e che sia chiaro, io sono assolutamente favorevole agli ordini di scuderia, basta che vengano fatti con cognizione di causa e soprattutto senza l'ipocrisia di negarli in mondovisione e criticando l'operato di altre di squadre... ma ormai la ferrari è così, parla tanto e conclude poco (ed il suo pilota di punta si è calato perfettamente in questa parte), non mi stupirei se a budapest si ritrovassero di nuovo a 5 decimi dalla red bull... speravo che l'arrivo di alonso almeno ripulisse l'ambiente dalla combriccola di massa, invece si è generata una nuova combriccola ancora più pericolosa perchè peggiore e più invadente... mi piange il cuore per la mia ferrari...
ot mode off.

mi manca il mio g73!!!

@natejr: il tuo dove l'hanno mandato? il mio alla service trade...
Riguardo allo spettacolo offerto in mondovisione dalla ferrari,che a prescindere dal fatto che gli ordini di scuderia sono esistiti dai tempi di Ascari,sono stupito,a parte della pronincia inglese di Stella,l'ingegnere di Alonso,dalla totale non curanza della gestione del muretto di Domenicali e co..non si puo',sapendo che le comunicazioni radio non vengono piu' censurate,dare questi team-radio,espliciti come ordini di scuderia,mi riferisco alla frase ''hai capito?'' di Rob,che poi chide in mondovisione ''scusa'' e ''ben fatto'' a Massa,senza ,dichiarando apertamente di essersi fatto sorpassare..e chi obietta che era successa la stessa cosa tra i 2 mc laren in turchia,si ha ragione,ma il modo in cui era stato ''mascherato'' gli pone in una posizione sicura da sanzioni..personalmente,dalla partenza di kimi non seguo piu' la ferrari e spero perda di brutto i mondiali in modo che ci sia la vera rivoluzione al muretto e salti la testa di Domenicali..

Comunque quà si discute di sto' g73,dannatemente bello e sfigato,anche il mio è al Service Trade di Vi e non ho aggionamenti rispetto a fine prima settimana in cui è entrato,oggi comincia la terza..missà che siamo fregati karillo..e ripetto che forse per il gp di abu-dhabi celo rimandano...
natejr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2010, 11:16   #4323
plas90_bd
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2010
maledetta asus...
plas90_bd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2010, 11:17   #4324
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Quote:
Originariamente inviato da natejr Guarda i messaggi
Riguardo allo spettacolo offerto in mondovisione dalla ferrari,che a prescindere dal fatto che gli ordini di scuderia sono esistiti dai tempi di Ascari,sono stupito,a parte della pronincia inglese di Stella,l'ingegnere di Alonso,dalla totale non curanza della gestione del muretto di Domenicali e co..non si puo',sapendo che le comunicazioni radio non vengono piu' censurate,dare questi team-radio,espliciti come ordini di scuderia,mi riferisco alla frase ''hai capito?'' di Rob,che poi chide in mondovisione ''scusa'' e ''ben fatto'' a Massa,senza ,dichiarando apertamente di essersi fatto sorpassare..e chi obietta che era successa la stessa cosa tra i 2 mc laren in turchia,si ha ragione,ma il modo in cui era stato ''mascherato'' gli pone in una posizione sicura da sanzioni..personalmente,dalla partenza di kimi non seguo piu' la ferrari e spero perda di brutto i mondiali in modo che ci sia la vera rivoluzione al muretto e salti la testa di Domenicali..

Comunque quà si discute di sto' g73,dannatemente bello e sfigato,anche il mio è al Service Trade di Vi e non ho aggionamenti rispetto a fine prima settimana in cui è entrato,oggi comincia la terza..missà che siamo fregati karillo..e ripetto che forse per il gp di abu-dhabi celo rimandano...
ti quoto tutto e anche di più... il mio è entrato in assistenza il 23/07, non c'è il nome del tecnico e sotto "difetto diagnosticato" c'è scritto "audio error"... per il resto nulla più... siamo fo**uti...
Old 26-07-2010, 12:36   #4325
Quilyy
Junior Member

Eccomi,

Allora mi sono arrivate 4 email, ma non sono molto ferrato, da quello che ho capito una sono due moduli da stampare e da dare al corriere, (o mettere nella scatola?) una ti dice se vuoi assicurarlo e sull'altra ci sono le istruzioni

pero' mi sembra tutto complicato fino a rimetterlo nella scatola di arrivo ma i fogli vari e lo scontrino (una fotocopia magari?)

possibile che qualuno mi scriva in modo un po' piu' semplice cosa fare per favore?
Quilyy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2010, 12:46   #4326
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Quote:
Originariamente inviato da Quilyy Guarda i messaggi
Eccomi,

Allora mi sono arrivate 4 email, ma non sono molto ferrato, da quello che ho capito una sono due moduli da stampare e da dare al corriere, (o mettere nella scatola?) una ti dice se vuoi assicurarlo e sull'altra ci sono le istruzioni

pero' mi sembra tutto complicato fino a rimetterlo nella scatola di arrivo ma i fogli vari e lo scontrino (una fotocopia magari?)

possibile che qualuno mi scriva in modo un po' piu' semplice cosa fare per favore?
nella scatola ci metti: modulo rma, modulo di dichiarazione consegna beni, fotocopia dello scontrino e una copia del documento di trasporto che ti lascia il corriere... se poi hai scelto l'assicurazione allora ci metti anche il foglio compilato e la ricevuta del bonifico (che comunque devi anche spedire via fax)... poi chiami il corriere e il resto lo fa lui (ricorda di segnare il num rma nella casella 5 del bollettino dhl)... se preferisci (io l'ho fatto) metti dentro anche una lettera d'accompagnamento con tutti i tuoi dati e la spiegazione del problema (io c'ho aggiunto anche qualche minaccia...)
Old 26-07-2010, 13:04   #4327
Quilyy
Junior Member

Quote:
nella scatola ci metti: modulo rma, modulo di dichiarazione consegna beni, fotocopia dello scontrino e una copia del documento di trasporto che ti lascia il corriere... se poi hai scelto l'assicurazione allora ci metti anche il foglio compilato e la ricevuta del bonifico (che comunque devi anche spedire via fax)... poi chiami il corriere e il resto lo fa lui (ricorda di segnare il num rma nella casella 5 del bollettino dhl)... se preferisci (io l'ho fatto) metti dentro anche una lettera d'accompagnamento con tutti i tuoi dati e la spiegazione del problema (io c'ho aggiunto anche qualche minaccia...)
grazie, allora niente foglietti vari manuali, ultima cosa il documento di trasporto che mi lascia il corriere lo metto dentro quando arriva lui? perche' pensavo di imballarlo un altra volta da mailboxes ecc scrivno dappertutto che non sono reposnabili ecc, ora esco che devo andare al corso di disegno metto su una penna estampo i fogli vari intanto!

grazie mille
Old 26-07-2010, 13:06   #4328
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Quote:
grazie, allora niente foglietti vari manuali, ultima cosa il documento di trasporto che mi lascia il corriere lo metto dentro quando arriva lui? perche' pensavo di imballarlo un altra volta da mailboxes ecc scrivno dappertutto che non sono reposnabili ecc, ora esco che devo andare al corso di disegno metto su una penna estampo i fogli vari intanto!

grazie mille
io, in ottica di una possibile completa sostituzione, ho messo dentro tutto quello che avevo, compresi cd e manuali... per quanto riguarda la scatola io l'ho chiusa insieme al corriere proprio perchè dovevo mettere dentro ancora il documento di trasporto... ciauzzz
Old 26-07-2010, 13:46   #4329
peitro
Senior Member

L'Avatar di peitro

Iscritto dal: Oct 2004
Città: messina
http://downloads.guru3d.com/ATI-Cata...load-2594.html
SUPPORTO opengl ES 2.0 , e viene abilitato l'accellerazione video in vlc 1.1
Old 26-07-2010, 14:14   #4330
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Quote:
Originariamente inviato da peitro Guarda i messaggi
http://downloads.guru3d.com/ATI-Cata...load-2594.html
SUPPORTO opengl ES 2.0 , e viene abilitato l'accellerazione video in vlc 1.1
Pietro... bentornato
Grazie per la segnalazione, li ho in download ora (sono 126Mb)...

Conviene rifare una conta, stanno (state) spuntando come funghi per problemi sul notebook. A fronte di ciò, considerando che sono mesi oramai che il thread è aperto, viene da chiedersi come mai (domanda retorica) appaiate solo ora che c'è il problema, quando, e scusate la franchezza, abbiamo riempito 200 pagine di troubleshooting e argomentazioni inerenti le varie problematiche spottate.
Il mio non è un monito, per carità... però l'ennesima testimonianza di come si ricorra alle strette solo quando le cose vanno male .

Quote:
ragazzi ho un problema...ho da un mese qst portatile asus ma ho un fastidio...qnd x esempio ho finito di giocare o di uscire da qualsiasi programma si sente un fruscio della miseria dalle casse...ho provato ad aggiornare i driver della realtek ma niente potete aiutarmi??
plas90_bd, benvenuto
che modello hai? In che regione hai acquistato il notebook o da quale fornitore? Cerchiamo di capire se questi problemi possono essere confinati ad uno stock specifico o se i notebook difettosi sono spalmati nella penisola in modo disomogeneo.

A tal proposito, rivolgendomi a tutti coloro che hanno inviato il notebook in assistenza o sono in procinto di farlo, potreste dirci dove è stato acquistato?

Quote:
Originariamente inviato da natejr Guarda i messaggi

nat, 2 parole in OT: ho letto stamani le comunicazioni radio e francamente mi veniva da ridere... ma si può essere piu' a quei livelli? Cioe'... "sorry... sorry"??? prima gli comunicano di spingere, poi di tirare i remi in barca... a questo punto non sono neanche i piloti ma proprio la squadra, il muretto che sarebbe da abbattere.

Tornando in topic... purtroppo siamo nel periodo festivo e come già detto la forza lavoro dei centri assistenza si abbatte.

Quote:
maledetta asus...

Quote:
Eccomi,

Segui le indicazioni di Karillo, sono chiare e corrette. Io ti consiglio di fotografare anche il notebook e di allegare le foto all'interno della confezione questo per evitare che qualche tecnico particolarmente maldestro possa graffiarlo o fare comunque qualcosa all'estetica che diversamente non potresti contestare.
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2010, 14:53   #4331
astragtc
Member

L'Avatar di astragtc

Iscritto dal: Aug 2006
oggi ho avuto la conferma,niente g73 sino a settembre
il rivenditore mi ha detto "meglio cosi si fidi"speriamo bene ciao

Ultima modifica di astragtc : 26-07-2010 alle 14:55.
astragtc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2010, 14:53   #4332
Shaolin
Member

Iscritto dal: May 2002
Dopo questi bei racconti di scatolamenti quasi quasi compro un Dell, così almeno sono loro che vengono a mettermi a posto il note a casa...
Shaolin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2010, 15:07   #4333
enrico_01
Member

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi

enri... veramente, altro che ritardi e disagi, è un'odissea e naturalmente tutto in barba se con i ritardi saltano coincidenze già prenotate, tanto finisce sempre almeno da noi.
Potresti gentilmente fammi un'istantanea del tuo registro nelle voci dedicate?
ciao seve7en scusami per il ritardo ma in questo periodo mi hanno assalito praticamente parlando
dicevo..ti allego il mio registro circa le voci dedicate.
volevo dirti poi....ti dissi che passai dai driver stock ai catalyst 10.6, ritornai ai driver stock perche il sistema era instabile pero mi resi conto che con i driver stock blender non partiva allora ritornai di nuovo ai catlyst 10.6 e cosi tutto partiva. ( ovviamente ad ogni disinstallazione e reinstallazione solita procedura f8+ driver sweeper etc etc). ieri mentre utilizzavo edius ( programma di editing) ad un certo punto il pc se ne andava in crash sempre al solito punto, ho fatto una serie di prove ma nulla.....ho rimesso i driver stock e tutto ha funzionato di nuovo. ci sara sicuramente qualche problema nei driver della scheda video.
Dopo tutto questo mi ritrovo i driver stock, edius gira alla perfezione, blender è tornato a crashare all'avvio e quindi non parte proprio e ho notato che con i driver stock non gira neanche adobe after effects...mi da un errore che prima non mi dava.
vorrei chiederti se potessi riuscirmi ad aiutare a far partire blender ed after effects.
spero di non annoiarti molto con tutti questi miei monologhi.
grazie mille per tutto

http://img831.imageshack.us/img831/6559/46921510.jpg
http://img33.imageshack.us/img33/368/94013948.jpg
http://img94.imageshack.us/img94/2093/17018492.jpg
enrico_01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2010, 15:36   #4334
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
A tal proposito, rivolgendomi a tutti coloro che hanno inviato il notebook in assistenza o sono in procinto di farlo, potreste dirci dove è stato acquistato?

nat, 2 parole in OT: ho letto stamani le comunicazioni radio e francamente mi veniva da ridere... ma si può essere piu' a quei livelli? Cioe'... "sorry... sorry"??? prima gli comunicano di spingere, poi di tirare i remi in barca... a questo punto non sono neanche i piloti ma proprio la squadra, il muretto che sarebbe da abbattere.
il mio l'ho acquistato online in un negozio chiamato "varsh*p" di empoli...

ot mode on:
volete ridere ancora di più? --> http://club.quotidiano.net/turrini/l..._di_domenicali + http://club.quotidiano.net/turrini/f...ie_da_smaltire
ot mode off.

edit: mi è arrivata la mail che il prodotto è in lavorazione... mah...

Ultima modifica di Karillo : 26-07-2010 alle 17:33.
Old 26-07-2010, 18:15   #4335
sake78
Member

Iscritto dal: Jan 2010
Salve gente..
è un po che manco ma mi sono spippolato tutte le pagine addietro....
Karillo sono in fremente attesa di sapere cosa faranno al tuo pc..
io ancora persisto con le cornacchie....che rottura di c....

in piu vorrei tornare ai driver stock video anziche i 10.6 che mi fanno crashare il sistema.
il fatto è che con non so da dove iniziare..
c'è qualche anima pia (Seven????) che mi spiega come fare passo passo la procedura CORRETTA??disinstallazione, pulizie varie e nuova installazione...programmi da usare...
aiutatemi please!!!!
grazie a tutti buona serata
Old 26-07-2010, 18:23   #4336
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Quote:
Originariamente inviato da sake78 Guarda i messaggi
Salve gente..
è un po che manco ma mi sono spippolato tutte le pagine addietro....
Karillo sono in fremente attesa di sapere cosa faranno al tuo pc..
io ancora persisto con le cornacchie....che rottura di c....

in piu vorrei tornare ai driver stock video anziche i 10.6 che mi fanno crashare il sistema.
il fatto è che con non so da dove iniziare..
c'è qualche anima pia (Seven????) che mi spiega come fare passo passo la procedura CORRETTA??disinstallazione, pulizie varie e nuova installazione...programmi da usare...
aiutatemi please!!!!
grazie a tutti buona serata
e io sono in fremente attesa di fartelo sapere!
per ritornare ai vecchi driver fai così:

1- disinstalla da pannello di controllo i 10.6 e riavvia
2- riavvia in modalità provvisoria e usa driver sweeper (prima pagina) per pulire
3- installa i vecchi driver... fine

detto ciò, i driver ati sono un pò "delicati" e non sempre la pulizia giova al sistema perchè può capitare (a me è capitato) che il windows non si avvii più (in questo caso ho fatto un ripristino dell'ultima configurazione valida) oppure che i driver non riconoscano la scheda video (in questo caso ho formattato)... qualche timore con i driver catalyst ce l'ho sempre, ma il più delle volte la procedura che ti ho indicato funziona alla grande... ciauzzz
Old 26-07-2010, 18:36   #4337
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Quote:
Originariamente inviato da Shaolin Guarda i messaggi
Dopo questi bei racconti di scatolamenti quasi quasi compro un Dell, così almeno sono loro che vengono a mettermi a posto il note a casa...
Un Dell??? Io volendone prendere uno opterei per la versione con pannello multi-touch, soluzione davvero originale anche se fortemente limitata (sicuramente per scelta loro) dal display sprovvisto di pivot.
Però tu prenderai il G73Jh altrimenti

Quote:
Originariamente inviato da enrico_01 Guarda i messaggi
ciao seve7en scusami per il ritardo ma in questo periodo mi hanno assalito praticamente parlando
dicevo..ti allego il mio registro circa le voci dedicate.
volevo dirti poi....ti dissi che passai dai driver stock ai catalyst 10.6, ritornai ai driver stock perche il sistema era instabile pero mi resi conto che con i driver stock blender non partiva allora ritornai di nuovo ai catlyst 10.6 e cosi tutto partiva. ( ovviamente ad ogni disinstallazione e reinstallazione solita procedura f8+ driver sweeper etc etc). ieri mentre utilizzavo edius ( programma di editing) ad un certo punto il pc se ne andava in crash sempre al solito punto, ho fatto una serie di prove ma nulla.....ho rimesso i driver stock e tutto ha funzionato di nuovo. ci sara sicuramente qualche problema nei driver della scheda video.
Dopo tutto questo mi ritrovo i driver stock, edius gira alla perfezione, blender è tornato a crashare all'avvio e quindi non parte proprio e ho notato che con i driver stock non gira neanche adobe after effects...mi da un errore che prima non mi dava.
vorrei chiederti se potessi riuscirmi ad aiutare a far partire blender ed after effects.
spero di non annoiarti molto con tutti questi miei monologhi.
grazie mille per tutto

http://img831.imageshack.us/img831/6559/46921510.jpg
http://img33.imageshack.us/img33/368/94013948.jpg
http://img94.imageshack.us/img94/2093/17018492.jpg
Ciao enrico!
Edius (5?) è uno tra i migliori software di video editing, secondo a mio avviso solo a FinalCut, anche se con la versione CS5 di Premiere ed il rivoluzionario engine Mercury, Adobe ha recuperato molto...
Con Edius ed i 10.6 riesci ad applicare i filtri in realtime? Quando il programma elabora transizioni e filtri hai notato se la GPU venga utilizzata ad esempio monitorando le temperature o la frequenza di core?
Pietro quest'oggi ha segnalato la disponibilità dei nuovi Catalyst 10.7 potresti provarlo con Edius (a tal proposito, stai utilizzando per l'accelerazione DirectX o OpenGL)?

Prova i nuovi Catalyst anche su Blender e AE, io intanto spulcio le immagini ^_^

Quote:

ot mode on:
volete ridere ancora di più? --> http://club.quotidiano.net/turrini/l..._di_domenicali + http://club.quotidiano.net/turrini/f...ie_da_smaltire
ot mode off.

OT subito :

OT chiuso .

Quindi Empoli... grazie, sto creando la mappa con Google Maps in modo tale da avere alla fine un quadro anche visivo. Ora non resta che attendere gli altri reply.
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2010, 18:49   #4338
Quilyy
Junior Member

Qualcuno di voi ha assicurato la spedizione? si puo' pagare solo via bonifico, che ci mette 2 giorni solo quello, piu' il tempo di arrivare, e scrivono che dopo 10 giorni l'rma scade e devi farne un altro, che furbi

mi conviene farlo? posso farlo ora online ma poi non mi rimane nessun foglio da allegare no compriendo

lorenzo
Old 26-07-2010, 18:58   #4339
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Quote:
Qualcuno di voi ha assicurato la spedizione? si puo' pagare solo via bonifico, che ci mette 2 giorni solo quello, piu' il tempo di arrivare, e scrivono che dopo 10 giorni l'rma scade e devi farne un altro, che furbi

mi conviene farlo? posso farlo ora online ma poi non mi rimane nessun foglio da allegare no compriendo

lorenzo
io la spedizione l'ho assicurata e loro, anche se non vedono i soldi, si basano sulla ricevuta del bonifico... la mia banca (online) mi lascia scaricare un pdf che funge da ricevuta... una volta stampata ho mandato un fax dei due fogli entro 48 ore dall'apertura dell'rma... i 10 giorni non c'entrano...
Old 26-07-2010, 19:04   #4340
natejr
Member

L'Avatar di natejr

Iscritto dal: Jun 2010
fradi,fratello..

Quote:

ot mode on:
ot mode off.

Quella e-mail?auguri!!!a mè mè arrivata alla fine della prima settimana che era in assistenza e poi silenzio stampa...ho mandato un'altra e-mail a infoasus,perchè se chiamo di nuovo,finisce che sclero e peggioro la situazione a causa di una crisi di nervi..
xSeven,il mio è stato aquistato tramite e-baia da un rivenditore ufficilale asus di catanzaro,di cui avete parlato ad ininizio thread mi sembra..bè alla fine celaveva sì..peccato per comè andata,penso lo stesso dell'utente bigsteakone..bios 206 di fabbrica e 4 hard-disk..
per la tua domanda riguardo ai notebook diffettosi che spuntano come funghi,forse dipende da fatto che molta gente là avuto verso fine giugno come mè..e qualche settimana dopo è spuntato il maledetto problema e così i tempi si allungano..grazie di tutto il lavoro..aspettiamo,aspettiamo,aspettiamo,aspettiamo
natejr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Ninte...
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
Al via i test integrati per NASA SLS, ca...
Trump rilancia sui social: "Biden &...
Photoshop sbarca anche su Android: Adobe...
The Witcher 4: la nuova Gameplay Tech De...
Agentic Experience, l'IA basata su agent...
LG OLED Serie C4 2024: cinema e gaming a...
La FDA lancia Elsa: l'intelligenza artif...
Prato perfetto con Sunseeker Elite X7, i...
WordPress forma un team AI per l'integra...
HONOR 200 Lite a 179€ su Amazon: display...
WWDC 2025, se vi aspettate una rivoluzio...
One UI 7, non vi piacciono alcune novit&...
HUAWEI Pura 80, è ufficiale: la n...
Meta, i moderatori umani potrebbero esse...
Offerte Notebook: 4 modelli in sconto su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian