Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-12-2012, 12:42   #18241
predator_85
Senior Member

L'Avatar di predator_85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: roma
L avevo visto e lO vende anche amazon canadese peccato che non spedisce veniva un di meno... Cmq bello potente pero mi pare che si installa solo un msata non entra un bel 2,5 per piccolo storage (1gb) lo userei per il pc principale visto il bel i3...
Old 06-12-2012, 12:48   #18242
davidecesare
Senior Member

L'Avatar di davidecesare

Iscritto dal: Oct 2005
Città: zeta r
Quote:
Originariamente inviato da predator_85 Guarda i messaggi
L avevo visto e lO vende anche amazon canadese peccato che non spedisce veniva un di meno... Cmq bello potente pero mi pare che si installa solo un msata non entra un bel 2,5 per piccolo storage (1gb) lo userei per il pc principale visto il bel i3...
si...solo msata ...questo è buono per prestazioni e ingombri no buono per il costo
Old 06-12-2012, 12:55   #18243
fioriniflavio
Senior Member

L'Avatar di fioriniflavio

Iscritto dal: May 2001
Città: Poggio Mirteto (RI)
Quote:
Originariamente inviato da davidecesare Guarda i messaggi
si...solo msata ...questo è buono per prestazioni e ingombri no buono per il costo
Onore al merito, però personalmente preferisco l'EDGE VS per un HTPC. Per uso home office invece lo vedo molto valido. Peccato per la mancanza dell'usb3
fioriniflavio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2012, 13:29   #18244
predator_85
Senior Member

L'Avatar di predator_85

Ed eCco il box per un bel htpc.... 199 dollari

http://www.zotacusa.com/zbox-nano-id61.html

Lo vende amazzzon spagnolo a 195 euro Buono

Ultima modifica di predator_85 : 06-12-2012 alle 13:34.
predator_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2012, 13:49   #18245
fioriniflavio
Senior Member

Quote:

quello italiano a 215
Old 06-12-2012, 13:56   #18246
TulipanZ
Senior Member

L'Avatar di TulipanZ

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lenzerheide, Svizzera
Quote:
Originariamente inviato da WarSide Guarda i messaggi
Mi son trasferito da un mesetto circa, il problema è che con la nuova disposizione dei mobili adesso mi è cambiato tutto rispetto a quello che avevo progettato per il case autocostruito, quindi sto cercando di capire come modificarlo o, comunque, come uscirne
Dove sei andato di bello ????

Fa uno schizzo con sketchup includendo anche i mobili così magari ne vieni fuori. E' più facile spostare un tavolo con il mouse che con i muscoli !!!!
TulipanZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2012, 14:07   #18247
KoopaTroopa
Senior Member

L'Avatar di KoopaTroopa

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Pernumia (PD)
Quote:

116,6 x 39 x 112 mm

quoto..signor fak3...Lei è un intenditore.....fantastico...gia' lo dissi....

"lasciate ogni speranza o voi che entrate"
il futuro dello small factor sta li'....
saranno inutili le miniitx senza vga....
Non capisco scusami. Dici che il futuro sarà fatto di schede mITX all-in-one con scheda grafica integrata? Delle console praticamente
<MyStation> | 690 II Adv + NB BlackSilentPro PK PL | Modu87+ 500W | Phenom II 965 + H60 | Sapphire HD6850 | ASUS M5A99X-EVO | Vengeance LP Blue 2x4GB | M4 128GB | Spinpoint F3 1TB | Lamptron FC Touch | Sony 32W653 | Enermax Acrylux | Roccat Pyra | Razer Goliathus | 2x360 pad | DGND4000 | Back-UPS Pro 900 | 7Pro 64 | Vaio VGNFZ38M | Vaio VPCEB1C5E | Xperia Z3 | Trattative tutte positive!
KoopaTroopa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2012, 14:11   #18248
predator_85
Senior Member

L'Avatar di predator_85

E poi c e sta piccoletta che gli hanno messo una scheda video geforce nn capisco perche e quale.....

http://www.jwipc.com/plus/view.php?aid=225
Old 06-12-2012, 14:13   #18249
fak3
Senior Member

L'Avatar di fak3

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
Quote:

è olderrimo, ha un celeron con hd 3000 e soprattutto è zotac gli edge vs sono carucci ma costano un botto e, dimensioni a parte, l'unico che si avvicina al nuc come prezzo ha un triste dual core trinity con un'ancora più triste hd 7400g
Ho avuto il piacere di fare affari con Johnny O\', kinderboy, Sacro Gemini, SUPER_USER, lanma, ilcalmo, stetti8five, crespo80 (x2), System Shock, Sinclair63, kaetan, ellebielle, speedy29, .DeepRed., Sawato Onizuka, daeron666, spl, BugoA7X, h.war, kamoscio, zac79x, Zeratul, C4nino e blumare.
fak3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2012, 14:21   #18250
torrent
Senior Member

L'Avatar di torrent

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da KoopaTroopa Guarda i messaggi
Non capisco scusami. Dici che il futuro sarà fatto di schede mITX all-in-one con scheda grafica integrata? Delle console praticamente
Vuol dire che un mini itx senza vga discreta non avrà senso (lo sosteniamo dal primo post )
Quote:
... nn capisco perche e quale.....
perché non so, la gpu sarà una gt510
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin
link
torrent è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2012, 14:22   #18251
WarSide
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da TulipanZ Guarda i messaggi
Dove sei andato di bello ????

Fa uno schizzo con sketchup includendo anche i mobili così magari ne vieni fuori. E' più facile spostare un tavolo con il mouse che con i muscoli !!!!
Sono a Como, eh si, ma c'è poco da sketchare, non posso disporli altrimenti, ho provato tutte le combo possibili (a tetris do filo da torcere a Alexey Pajitnov ).
WarSide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2012, 14:23   #18252
fioriniflavio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fak3 Guarda i messaggi
è olderrimo, ha un celeron con hd 3000 e soprattutto è zotac gli edge vs sono carucci ma costano un botto e, dimensioni a parte, l'unico che si avvicina al nuc come prezzo ha un triste dual core trinity con un'ancora più triste hd 7400g
beh diciamo che gli edge vs in versione barebone ancora non sono usciti, quindi come prezzo ancora non si sa nulla.

beh l'hd 4000 non è che sia uno splendore come vga
Old 06-12-2012, 14:33   #18253
fak3
Senior Member

L'Avatar di fak3

Quote:
Originariamente inviato da fioriniflavio Guarda i messaggi
beh diciamo che gli edge vs in versione barebone ancora non sono usciti, quindi come prezzo ancora non si sa nulla.
il prezzo è nel comunicato stampa ufficiale! è chiaro che i vari shop, quando sarà il momento di commercializzarli, si adegueranno o meno al prezzo consigliato... si spera con relative diminuzioni

Quote:
beh l'hd 4000 non è che sia uno splendore come vga
certo che non brilla, ma da quello che vedo dovrebbe andare meglio della hd 7400g... poi capiamoci, non giochi con nessuna delle due configurazioni quindi, benchmarks a parte, non so di che potremmo parlare
Ho avuto il piacere di fare affari con Johnny O\', kinderboy, Sacro Gemini, SUPER_USER, lanma, ilcalmo, stetti8five, crespo80 (x2), System Shock, Sinclair63, kaetan, ellebielle, speedy29, .DeepRed., Sawato Onizuka, daeron666, spl, BugoA7X, h.war, kamoscio, zac79x, Zeratul, C4nino e blumare.
Old 06-12-2012, 14:40   #18254
fioriniflavio
Senior Member

Quote:
il prezzo è nel comunicato stampa ufficiale! è chiaro che i vari shop, quando sarà il momento di commercializzarli, si adegueranno o meno al prezzo consigliato... si spera con relative diminuzioni

Hai un link? io avevo trovato solo i prezzi delle versioni full.

Ma si alla fine siamo d'accordo, però il VS ad esempio ha una connettività migliore e ti permette di usare hd classici, non tutti hanno esigenza di usare msata.

Per il confronto delle cpu non ho trovato molte info
Old 06-12-2012, 14:41   #18255
Stewie82
Senior Member

L'Avatar di Stewie82

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
Mi sto costruendo un htpc da collegare alla tv in salotto.
Al momento ho questo:
- asorck z68 itx/h
- Pentium g840
- 2x2Gb DDR3
- Hdd 2,5" 320Gb 5400 (credo un wd scorpio blue)
- dvdrw slim
- usb wifi hercules bgn

Mi manca l'ali ed ero intenzionato al LC Power LC-1370Wmi, dato che mi piaceva bianco ed ha le proporzioni giuste per il posto dove lo metterei..ma ho il dubbio sui 75W.

Con la mia configurazione che ali devo prendere? Fra esterno e flex atx cambia?

Grazie
Old 06-12-2012, 14:47   #18256
fioriniflavio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Stewie82 Guarda i messaggi
Mi sto costruendo un htpc da collegare alla tv in salotto.
Al momento ho questo:
- asorck z68 itx/h
- Pentium g840
- 2x2Gb DDR3
- Hdd 2,5" 320Gb 5400 (credo un wd scorpio blue)
- dvdrw slim
- usb wifi hercules bgn

Mi manca l'ali ed ero intenzionato al LC Power LC-1370Wmi, dato che mi piaceva bianco ed ha le proporzioni giuste per il posto dove lo metterei..ma ho il dubbio sui 75W.

Con la mia configurazione che ali devo prendere? Fra esterno e flex atx cambia?

Grazie
perché prendi la asorck z68 itx/h con quella cpu? LC Power a mio avviso è bruttino da mettere in salotto.
Old 06-12-2012, 14:52   #18257
torrent
Senior Member

L'Avatar di torrent

Iscritto dal: Mar 2007
for me ...meglio questo

"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin
link
torrent è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2012, 15:11   #18258
fak3
Senior Member

L'Avatar di fak3

Quote:
Hai un link? io avevo trovato solo i prezzi delle versioni full.
cosa intendi con versioni full? comunque ecco il link: http://notebookitalia.it/sapphire-ed...-trinity-16134 (il primo che mi ha offerto google)

Quote:
Ma si alla fine siamo d'accordo, però il VS ad esempio ha una connettività migliore e ti permette di usare hd classici, non tutti hanno esigenza di usare msata.
non so se hai letto le dimensioni del nuc
Old 06-12-2012, 15:14   #18259
ankilozzozzus
Senior Member

L'Avatar di ankilozzozzus

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da gidamic Guarda i messaggi
.
Grazie per i consigli, ma avrei alcune domande:
1. Ho letto che per montare NH-L12 su socket amd è necessario il blackplate, ma che non è fornito "di serie", è corretto, se si come lo monto?
2. La Kaze Jyu l'hai scelta su quale basi?
3. Meglio la Kaze Jyu Slim 1000rpm - 100x100 (14.5dB) o la Slip Stream Slim 1200rpm - 120x120 (21.71dB), trovata allo stesso prezzo, insieme ad altri componenti in diverso shop.
3. Qual'è la slim con il miglior rapporto prezzo/prestazioni/rumore?

OT
Ma le descrizioni dei prodotti su amazon sono affidabili? ho contattato il venditore del sugo 2gg fa, per info sulle usb, ma non mi ha risposto, nell'annuncio non si capisce, la descrizione riporta: SST Sugo SFF mini-ITX USB 3.0. C'è da fidarsi?
fine OT

Quote:
saranno inutili le miniitx senza vga....
Quote:
Originariamente inviato da torrent Guarda i messaggi
Vuol dire che un mini itx senza vga discreta non avrà senso (lo sosteniamo dal primo post )
Ma così non valeeeeeee!!! già è abbastanza difficile, basta ci rinuncio!! per farvi perdonare fatemi la configurazione, ecco!
Voglio un case con le usb3 frontali di dimensioni contenute e che mi permetta di inserire componenti utili al gaming.
conf: case: Chieftech FI-02BC psu: Be Quiet! TFX Power 3 300W Bronze mobo: AsRock FM2A85X-ITX cpu: a10-5700 ram: G.Skill ARES 8gb 1866 -F3-1866C9D-8GAB ssd: Crucial MX500 500 GB monitor: msi pro mp273

Trattative concluse con: ezekiel22, dazan, galaverna, compy, paser, twil83, kamoscio, nomeutente, zizu76 - Vendo hardware "very old" |il mio mini-itx
|configurazioni itx by mIFF|[GUIDA] AmdMsrTweaker|

Ultima modifica di ankilozzozzus : 06-12-2012 alle 15:27.
ankilozzozzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2012, 15:25   #18260
fioriniflavio
Senior Member

Quote:
cosa intendi con versioni full? comunque ecco il link: http://notebookitalia.it/sapphire-ed...-trinity-16134 (il primo che mi ha offerto google)
Infatti è esattamente quello che cercavo di spiegarti, queste sono le versioni comprensive di HD e ram (che nel nuc vanno aggiunte), non le versioni barebone come invece è il nuc
Quello che cercavo di dirti è che bisognerebbe confrontare il prezzo con le versioni barebone, che sono state annunciate, ma non sono ancora uscite.

Quote:
non so se hai letto le dimensioni del nuc
Si ho letto e infatti come dicevo, onore al merito, ma non a tutti interessa la minima dimensione possibile, magari si guarda anche ad altro. Diciamo che il NUC ha il suo fascino, è innegabile, ma i due VS offrono qualcosa in più....

Ultima modifica di fioriniflavio : 06-12-2012 alle 15:33.
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian