|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14861 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
diff. della sola vga: ![]()
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link Ultima modifica di torrent : 27-07-2012 alle 00:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14862 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
l'arctic freezer 7 lp non andrebbe bene per il lian li pc q11? la mobo è l'asus itx p8z77.
ho trovato anche la VENTIRAD SHADOW ROCK TOPFLOW SR1 di BeQuiet e COOLER MASTER VENTIRAD GEMINII M4 Ultima modifica di enzobond : 27-07-2012 alle 00:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14863 |
Senior Member
|
l'arctic 7LP lo vedo scarso per quella cpu, il Bequiet è alto troppo (ma valle a leggere le specs almeno
![]() ![]() Io andrei col Samuel + grandissima ventola Però non è detto che non possiamo ancora valutare altro eh... ![]()
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link |
![]() |
![]() |
![]() |
#14864 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() penso che la nottua NH-L12 faccia al caso mio..che dici? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14865 | |
Senior Member
Città: Lenzerheide, Svizzera
|
Quote:
Guardati questa bella paginetta. La maggiorparte delle schede ITX vengono bloccate nello slot pciex COmpatibilità Noctua |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14866 |
Senior Member
|
ops..grazie tulipanz. in effetti dovrebbe bloccare lo slot pci-ex.
insomma, senza spendere oltre i 35€, che compro? uno silenzioso anche se non devo fare overclock, in modo da rendere poco rumoroso tutto il sistema. il big shrunken rev. b della scythe può andare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14867 |
Senior Member
|
Qui non capisco granché... prima un risultato
http://www.silentpcreview.com/article1261-page6.html poi correggono... http://www.silentpcreview.com/article1267-page5.html resta che con solo la ventola da 92 il Samuel è ancora vincente sul Noctua. Buona noctua ![]()
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link |
![]() |
![]() |
![]() |
#14868 |
Senior Member
|
![]() cmq propendo, per ora, per big shrunken 2 rev. b della scythe che mi sembra anche più economico e come dimensioni ci siamo. tra l'altro, dovrebbe essere una versione migliorata quella che vendono ora, e poi ho visto che nella chart è di pochissimo distante dal noctua con 2 ventole. ne deriva che potrebbe anche essere superiore al nottua monoventola Ultima modifica di enzobond : 27-07-2012 alle 08:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14869 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
ho provato con una 40mm in immissione nello streacom e l'unico cambiamento è stato il rumore che ora emette quel surrogato di ventola!
![]() oppure un mega foro e poi un qualche tipo di griglia, come ho visto in uno dei pc di davidecesare ![]() comunque senza il lid superiore sono arrivato stabile a 51 gradi in full (2 ghz @0.98v - temp. ambiente di 26 gradi), risultato più che soddisfacente considerando che praticamente tutto il dissipatore è coperto dal lettore dvd... con le stesse impostazioni e lid chiuso arrivo a 70 gradi e continua la salita, assurdo!!
Ho avuto il piacere di fare affari con Johnny O\', kinderboy, Sacro Gemini, SUPER_USER, lanma, ilcalmo, stetti8five, crespo80 (x2), System Shock, Sinclair63, kaetan, ellebielle, speedy29, .DeepRed., Sawato Onizuka, daeron666, spl, BugoA7X, h.war, kamoscio, zac79x, Zeratul, C4nino e blumare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14870 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Provincia di Brescia
|
Quote:
Puoi anche buttarci dentro aria a volontà ma se non ha via di uscita non serva a niente, Tanta aria entra....tanta ne deve uscire, anzi, meglio se il volume di uscita è superiore a quello di entrata. Secondo me , visto la struttura del case, devi far forare il coperchio in modo che l'aria in uscita sia tale da fare da aspirazione per quella in entrata, devi creare una depressione interna al cabinet, per cui fattibile se riesci a piazzare una buona ventola silenziosa in estrazione in corrispondenza dei fori che farai fare sul coperchio. Con i soli fori senza ventola avrai un flusso d'aria per depressione naturale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14871 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: zeta r
|
quel tipo di streacom non mi è mai piaciuto..a parte l'estetica
oltretutto promettono cose impossibili pur di vendere.. io sarei per una soluzione radicale anche se spiacevole... togliere il dvd, mettere una vent al posto+ una griglia da 120 sul top tipo queste ![]() poi col procio vai finalmente a palla
![]() |
#14872 |
Senior Member
|
![]() |
#14873 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Provincia di Brescia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14874 |
Senior Member
|
tutte dal drago..adesive e magnetiche
![]() |
#14875 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Forse è un case più da intel (e forse solo fino all' i3 "T") che da amd (almeno allo stato attuale). Trinity dovrebbe essere più fredda come cpu...
Anche se è vero che le temperature non siano affatto "fredde" http://forum.xbmc.org/showthread.php?tid=119833 Il diamond 7 è molto più sforacchiato come case... http://www.itek.it/it/case/mini-itx-...ull-black.html Prima di sforacchiare un case che comunque è costoso forse penserei a fare una copia del coperchio opportunamente sforacchiato o finestrato...anche perchè non è detto che si risolva il problema del tutto... Questi si occupano di taglio laser su vari materiali http://www.vectorealism.com/ in alternativa ho trovato ch taglia l'alluminio a disegno ma non li conosco prova a sentire http://www.nonsoloinox.it/taglio/tag...r_on_line.aspx Comunque FAK3 dalle tue parti di aziende che tagliano lamiere ce ne sono molte... Ultima modifica di azi_muth : 27-07-2012 alle 10:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14876 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Che ne dite di questo dissipatore http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=1577
E' garantito per un tdp massimo di 110 watt, chissa sul amd a8-3850 con una arctic cooling mx4 come si comporta! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14877 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14878 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Il mio nuovo computer
![]() Ecco il mio nuovo computer: riesco a comandarlo tranquillamente con la mia tastiera rii mini e a collegare un hub, che se alimentato mi permette di collegare anche hard disk. La riproduzione HD va perfettamente e la navigazione web anche. Praticamente, portandomi dietro il pennino, l'alimentatore e la mini tastiera (tot. 300 gr.), se trovo un monitor con ingresso hdmi e un router wifi (ma basta anche un telefono con android, che faccia da router) ho un computer quasi completo. E ... non fa neanche rumore. Costo € 50,00.
Best: Fractal Design Node 304 - ali Arctic Cooling 550R 300w - Zotac H67ITX - Intel i5-2500k - Scythe Katana 3 - 2 x 4Gb Kingston - OCZ Vertex2 60Gb - 2 x 1Tb Wd Green Raid1 - 1tb Wd - 2Tb Samsung /// Htpc1: Aplus Cupid1 /// Htpc2: Inter-Tech E-3002 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14879 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
#14880 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.