|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14821 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
|
Quote:
L'ho trovato disponibile solo in uk (spese di sped. folli) o su ebay da uno shop che non mi dà molta fiducia... Se puoi mandarmi il link ti ringrazio molto ![]() PS: come ti trovi col joujye? Hai preso anche la riser card? Hai qualche foto? ![]()
![]() |
![]() |
#14822 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: zeta r
|
Quote:
sbaglio o col bracket piccolo è alta meno di 70?
I MIEI MINI ITX Ultima modifica di davidecesare : 25-07-2012 alle 16:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14823 | |
Senior Member
|
Quote:
Il Cooltek si trova e anche ad un prezzo più che buono! E vedo che dentro ci stanno vga low profile con dissi non singleslot puro...ora guardo meglio!
![]() |
![]() |
#14824 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
con quell'alimentatore solo single slot purissima
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14825 |
Senior Member
|
![]() |
#14826 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
![]() http://www.pc-cooling.de/product_inf...ge=de&ref=1000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14827 |
Senior Member
|
Quando quel sito si adoperò per importarne (primo e unico in Europa) se ne parlò non poco per il web, purtroppo solo pochissimi modelli, non c'era l'A30 per esempio, Amazon Japan li vende quasi tutti ma purtroppo il corrispondente italiano mi disse che non potevano intermediare
![]() ps Il fbrbartoli (che parla anche giapponese ![]() chi viverà vederà ![]()
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link Ultima modifica di torrent : 25-07-2012 alle 17:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14828 | |
Member
Iscritto dal: May 2012
Città: Caponago (MB)
|
Quote:
Conoscete un programmino semplice per il controllo delle ventole ke nn sia Speedfan (nn mi piace proprio). Qualcosa simile ad AXTU come semplicita'??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14829 | |
Senior Member
|
Quote:
perche' sicuramente si abbassa di parecchio
![]() |
![]() |
#14830 |
Senior Member
|
![]() il pcb, fà tu le dovute proporzioni ![]()
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link |
![]() |
![]() |
![]() |
#14831 |
Senior Member
|
thanks
![]()
![]() |
#14832 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lenzerheide, Svizzera
|
come altezza e larghezza è pressochè identico. E' solamente 5-6 cm più profondo. Infatti nel chieftec il vano dei dischi è spostato, rispetto al joujye, davanti alla scheda madre invece che sopra.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14833 |
Senior Member
|
Anche in UK sta arrivando la 7750 LP !!!
Dai che si sta avvicinando a noi !!! http://geizhals.at/eu/806660 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14834 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: roma
|
ragazzi un aiutino...questi sono i componenti in mio possesso....
MB AsRock Mini-Itx H61M-ITX Sok 1155 CPU Intel Pentium DC G620 2.6Ghz 3Mb Soc.1155 Boxed 65W RAM DDR3 4Gb 1333Mhz CL9 Spectek by Crucial HD WD 320GB 2.5" 5400rpm 8Mb MASTERIZZATORE dvd liteon IHAS a breve vorrei prendere una vga decente per giocare e soprattutto devo comprare un case in cui farcela entrare.... suggerimenti e shop please ![]() grazie Ultima modifica di mic85rm : 25-07-2012 alle 22:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14835 | |
Senior Member
|
Quote:
Vorrei capire cosa posso farci stare al massimo: secondo voi qual è la VGA più pauer che posso sperare di inserire?
![]() |
![]() |
#14836 |
Senior Member
|
COnsidera che la powercolor 7750 LP misura 168mm ed il case è profondo in totale 210mm quindi penso che ci sta tranquillamente.. Non so che conf vorresti metterci dentro ma occhio agli spazi che stai proprio preciso. Specialmente per il dissipatore della cpu.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14837 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se il case è profondo 21 cm e sono tutti più o meno sfruttabili, allora cercherò la 7750 o qualcosa di simile, anche se avrei rpeferito di gran lunga un NVIDIA (eventualmente, cosa c'è di equivalente alla 7750?).
![]() |
![]() |
#14838 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: roma
|
LIAN LI PC-Q08B dovrebbe fare al caso mio....che scheda vga posso metterci?
come ali economico? Ultima modifica di mic85rm : 25-07-2012 alle 23:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14839 | |||
Senior Member
|
Quote:
che in quel case può essere dual slot con lunghezza max 300mm Quote:
Quote:
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#14840 |
Senior Member
|
come vedete questa config?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.