|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8241 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: zeta r
|
Bugo sei gia' in pista a
![]() ![]()
![]() |
#8242 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8243 | |
Senior Member
|
Quote:
tv per giocare a Butterfly...o ce l'hai gia'?
![]() |
![]() |
#8244 | |
Bannato
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Quote:
Ma per Butterfly userò in multi la Pleistescion3 ed in single l'accatipiccì! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8245 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8246 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
devo ancora capire cosa ci trovate di
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8247 | |
Senior Member
|
Quote:
...pensavo per chi giocava
![]() |
![]() |
#8248 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Mi son guardato Avatar ed in alcuni spezzoni è davvero fuori dal normale, lo sarebbe stato anche in 2D.. però cavolo! Anche col note in firma gioco in 3D.. Starcraft2 è una gioia per gli occhi, ci sono le cose che escono dallo schermo, la nebbiolina e gli effetti luce sono un qualcosa di meraviglioso, è una tecnologia che oltre a dare profondità da anche realismo se il gioco\film è fatto bene, giuro che la prima volta che ho giocato a Starcraft2 in 3D ho allungato la mano per prendere la navicellina tra le dita, un qualcosa di realmente emozionante.. Per gli sparatutto invece lo sconsiglio, la profondità fa si che tu debba chiudere un occhio per mirare, non scherzo ![]() ![]() In ambito HTPC come tecnologia non serve assolutamente una mazza, se non per l'appunto in game o per i bluray, ma l'HTPC vive benissimo anche senza.. ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8249 |
Senior Member
|
si ma non è fatto bene perchè le sagome escono ma sembrano sagome di cartone. Cioè dico che il 3d c'è solo tra un oggetto e l'altro ma non c'è 3d sul singolo oggetto (almeno per i film).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8250 | |
Bannato
|
Quote:
Nei giochi tutto ciò è sicuramente fatto meglio, porto come paragone Starcraft2 dove escono le montagne dal monitor (di piccole dimensioni, è un gioco strategico, ma una montagnetta da 10cm con tutta la sua nebbiolina fa la sua porca figura ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8251 | |
Senior Member
|
Quote:
pallottole vaganti...abduzioni aliene...
![]() |
![]() |
#8252 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8253 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8254 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8255 |
Senior Member
|
ma devi usare sti occhialini? non ti da alla testa?
![]() |
#8256 | ||
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8257 |
Bannato
|
Si, io ho scelto la tecnologia attiva sia per il notebook sia per la TV in quanto la passiva per ora è qualitativamente inferiore, però il futuro sarà sicuramente verso il passivo.. poi c'è 3D e 3D.. io uso quello che senza occhiali vedi l'immagine sfocata, alcuni Bluray che ho visto però ti dividono lo schemo a metà e proiettano due immagini distinte, questo un po mi da fastidio ed ha una definizione ed effetto più bassi.. guarda, sicuramente non è un must have, ma ogni tanto ci sta, di certo non è una cosa da avere tutti i costi, anche perchè in continua evoluzione, per cui già tra un anno i miei occhialini di TV e notebook saranno roba ''arcaica''..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8258 | |
Senior Member
|
Quote:
quando non li dovro' mettere e il costo sara' abbordabile...
![]() |
![]() |
#8259 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8260 |
Senior Member
|
Diciamo che è parecchio vecchia come tecnologia. Sicuramente l'hanno raffinata in questi ultimi anni perchè commercialmente conviene. Io personalmente la odio anche per il solo fatto che è palesemente ritornata in voga per vendere e non perchè è una tecnologia innovativa.
20 anni fa (ed anche oggi) potevi vederti con la stessa tecnologia il film di Michael Jackson a Disneyland (immagine sfocata con occhiali plasticosi belli pesanti). 10 anni fa a Disneyworld vidi un film dei Muppets con questa tecnologia (sempre immagine sfocata e occhialoni). C'era un Muppet che pisciava fuori dallo schermo ed era molto più bello perchè facevano cadere delle goccioline nebulizzate dal soffitto della sala (c'era anche una scena con i pipistrelli dove ti svolazzavano in faccia e lo spostamento d'aria dato dalle ali lo percepivi sulle casse nel poggiatesta). C'era anche un'attrazzione molto più innovativa di Star Wars dove il 3d era passivo, ma faceva venire nausea. Detto questo, al giorno d'oggi, non ci trovo nulla di ecclatante... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.