|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3181 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lenzerheide, Svizzera
|
Quote:
Bravo Shida !! Io infatti prendo questa H67 al volo che ne ho saltate troppe di generazioni !! Sono ancora fermo al Core 2 Duo. E poi sono inesperto di overclock e recidivo a fare qualche danno quindi prendo confidenza con l'H67 e poi vedremo cosa riserverà il futuro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3182 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3183 |
Senior Member
|
dato che siamo in argomento......
In attesa di questa H67 sto decidendo sui quale scheda grafica affiancargli. Nel mio sugo SG06-450 quali schede grafiche della serie 6 Ati entrano ?? La 6850 sono sicuro che entra però scrivendo 6850 su trovaprezzi viene fuori il mondo. Powercolor MSI Sapphire con la toxic Gigabyte con la OC Cosa consigliate ?? Oppure se avete qualche ottimo consiglio anche sulla serie 5. Ho visto che ce n'è qualcuna che è + costosa della nuova serie. Diciamo che vorrei mettere quasi il meglio di quello che può entrare nel sughetto dato che sarà il mio pc principale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3184 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Per questo vi chiedevo qual' è il vostro punto di vista riguardo ai proci i3-2100 e i3-2120 dal prezzo rispettivamente di 117 e 138 euro lira più lira meno. Il prezzo del procio secondo me è importante perché con una foxconn mini ITX + un i3-2120 + e 4 GB di RAM con 250 euro ci si fa un pc nuovo senza infamia e senza lode in attesa degli Ivy Bridge tra qualche mesetto.... qual' è la vostra opinione ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3185 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() Quote:
compracompra mettimetti e....diccidicci ![]() ...vado ad installare slackware ...a presto ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3186 | |
Senior Member
|
Quote:
Io volevo qualche consiglio su qual'è quella con le prestazioni migliori della serie 6 che mi entri nel Sg06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3187 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3188 | |
Senior Member
|
Quote:
della Milka in testa e gli occhiali di mia cugina in faccia !!! Essendo un appassionato di fotografia cosa mettevo??? Scusa se nn ho l'avatar da gamedipendente........ ![]() ![]() ![]() ![]() Attendo ancora consigli cmq per quale scheda di fascia alta mettere nel sughetto. Thanks in advance... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3190 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Rimini
|
Quote:
I miei gusti stanno virando su Lian Li (PC-Q07), che mi occuperebbe anche meno spazio sulla scrivania (che già è piccola) e che potrei assemblare come supersilenzioso con la sola ventola del dissi della CPU in estrazione che, magari con un convogliatore fatto allo scopo, va a scaricare aria all'esterno attraverso un ali fanless (Seasonic?)..................... La tentazione è forte, ci penserò su. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3191 |
Senior Member
|
Buongiorno a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3192 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Reviews - Pico PSU Round Up
Interessante recente recensione sull'uso di questo tipo di alimentatori in soluzioni mini-itx. Aggiungerei pure il consiglio di mini-itx.com: Quote:
Però penso che sia preferibile optare per l'installazione dei sistemi tramite chiavetta usb e archiviazione dei dati tramite hdd esterno, tanto dispositivi come cd,dvd,blue-ray, non hanno una grande affidabilità nel tempo e poi costringono a scegliere alimentatori più capienti. Inoltre tra i modelli picoPSU è opportuno tenere presente che non tutti sono fanless quindi per chi vuole il silenzio assoluto sarebbe da tenere presente. Nota: Non sapevo dove mettere questa recensione, dato che simili alimentatori vengono abbinate a soluzioni in standard mini-itx, penso che questo sia il topic corretto (sebbene una simile soluzione, specie visto i recenti sviluppi nel segmento della cpu, potrebbe interessare pure nel topic PC a basso consumo per uso 24H/24)
![]() |
![]() |
#3193 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3194 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3195 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Monticello City
|
Quote:
![]()
Ho trattato con successo con: fgpx78; h.war; spn; kibo87; Bobosassa; EvilSal666; JJ McTiss; bigolazzi; Perfavore83; bixxio; diabolikoverclock; nixnik; Eddie666; Layenn; Foxlady; zziplex Ultima modifica di Trizio! : 26-01-2011 alle 16:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3196 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3197 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Monticello City
|
![]() |
#3198 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ciao!
mi serivrebbe un alimentatore sfx/matx di dimensioni 10x12,5x6cm l'importante è che sia silenzioso. va bene da 400-500 watt. sapete indicarmi qualche modello? grazie!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3199 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
|
silverstone
![]() |
#3200 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
ciao a tutti,
sapete se è possibile ed eventualmente in che modo collegare un LCD da notebook ad una scheda madre con connettore VGA??? avrei in mente un progetto, ma per ora questo colelgamento mi sta fermando...
cpu: AMD Phenom II x4 905e , dissi: Scythe Kozuti, mobo: ASRock m3a785gmh/128m, ram: DDR3 1333Mhz PC10666 2x2GB Kingston, HDD: Samsung 320GB 2.5" HM320II 5400rpm 8MB SATA Spinpoint M7, case: Artigianale, ali: Seasonic 250W |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:45.