|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#28461 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Quote:
No, dovrebbe andare Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28462 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
DIDAC ottimo lavoro!!!
![]() |
#28463 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28464 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28465 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
|
![]() |
![]() |
#28466 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() Comunque può essere spunto per chi bazzichi psu-pico&etc...
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28467 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
gran bel pezzo di hardware!!!! complimentissimi!!
hai aperto anche un tuo thread in projects log per caso?
ITX-supporter: i3 4330 haswell @Scythe Infinity, Gigabyte H87N-WiFi, Asus GTX960 STRIX OC, Samsung 840 evo 240GB + WD Raptor 140GB + WD green 1TB, Cooltek W1, Corsair RM450 gold NAS: Synology DS211j + 2*WD grren 2TB ITX-HTPC: Asrock q1900-itx, Seagate 250GB sata I, case Apex MI-100, Pico-PSU 150W + brick 70W - full load 20W ANDROID-addicted: LG optimus 1, Huawai ideos, Nexus S, Moto G, Zenfone 2 550ml, OnePlus 3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#28468 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
bravo didac cmq ![]() apprezzo sempre questo tipo di produzioni artigianali, impegno, dedidizione, abilità non è cosa di tutti ![]()
![]() |
![]() |
#28469 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Si, lo trovi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2657599 Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#28470 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Lecce
|
Qualcuno conosce schede madri con integrata l'alimentazione per monitor a 5v e 3,3v usate spesso nei pc all in one? Ho visto la gigabyte b85tn e h61tn ma costicchiano per quello che devo farci, su ebay guardando l'usato non trovo nulla..Qualcuno sa dirmi con quale chiave di ricerca posso cercare (ho provato motherboard backlight, motherboard retroilluminazione regolabile)?
![]() |
#28471 |
Senior Member
|
Dry-itx-Wood (alias DK1)in prima come richiesto, merita per risultato estetico e originalità, quando definitivo aggiungerei al post almeno la configurazione e le misure
![]() thnx
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link |
![]() |
![]() |
![]() |
#28472 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho aggiornato il 3d come mi hai suggerito con dimensioni finali ed HW inserito, messo il riepilogo anche in questo 3d al posto giusto ![]() Ho anche invertico il primo e terzo post, mi sembra più bellino cosi il 3d dedicato al progetto ![]() Ciauzzz
Ultima modifica di DIDAC : 25-08-2014 alle 06:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28473 |
Senior Member
|
Salve ragazzi.
Il Silverstone ML-05 (e 06) devo scartarlo per le troppe complicazioni che comporta lo slot pci full size in quella posizione, mettendoci la Xonar Essence ST (cavo riser pci flex molto lungo introvabile, possibili problemi di dissipazione del calore e di interferenze sulla scheda audio dovute alla lunghezza del riser, assenza di un sostegno per impedire che la scheda fletta a causa della posizione, ecc...). Per questo vorrei chiedervi se conoscete qualche altro case che abbia lo slot di espansione pci a piena altezza. L'ideale sarebbe se non ci fosse bisogno di alcun riser, ma penso che vada bene anche se è disposto orizzontalmente, basta che non sia sopra alla scheda madre. Sarebbe ottimo qualcosa come il Milo, profondità sui 20cm, solo leggermente più alto (quanto basta perché ci stia lo slot full size), possibilmente predisposto per l'alimentazione esterna (ma va bene anche con ali sfx). Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#28474 |
Senior Member
|
La festa continua
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link Ultima modifica di torrent : 23-08-2014 alle 22:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28475 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
In generale, cosa ne pensate del Corsair Obsidian 250D ? Su questo "form factor" c'è di meglio allo stesso prezzo (o meno) ? Mi piace molto la disposizione delle ventole ma soprattutto l'assenza di un pannello nel bay dell'alimentatore che permette il libero passaggio dei cavi a differenza di altri case come il bitfenix prodigy che ti "obbliga" a farli passare per specifici fori. Interessante anche il sistema per smontare il pannello frontale (con poca fatica) e la presenza di filtri antipovere laterali.
Qualcuno di voi ce l'ha ? Date le dimensioni e l'assenza (almeno dalle foto sembra così) di una qualsivoglia placca di metallo nella zona dei cavi dell'alimentatore, con un po' di ...fantasia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28476 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lenzerheide, Svizzera
|
Per quel case ci sono 2 fazioni qui.... Chi pensa che sia un buon case e chi pensa che sia eeeenooooormeeee...... Io naturalmente sono per la seconda....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28477 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Dimensioni a parte ?
Effettivamente rispetto alla media è grande ma servirebbe a sostituire un case mid-tower quindi è relativamente piccolo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28478 |
Senior Member
|
ho il seguente mini-pc:
Antec ISK 110 MSI Z97I I5 4460 2 x 4 GB DDR3 WD Green 2,5" 2TB Windows 7 x64 Sebbene la rete wifi funzioni perfettamente, non riesco ad accedere al pc tramite desktop remoto (sebbene via cavo tale accesso funzioni perfettamente): cosa devo settare per poter accedere via wifi? Premetto che le relative eccezioni nel firewall di windows le ho già abilitate ("Desktop Remoroto" e Desktop Remoto FX) ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28479 |
Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28480 |
Member
Iscritto dal: Aug 2014
Città: Brescia
|
Buonasera.
Scrivo il mio primo commento su questo forum scegliando propio questo post. Motivo? Perchè mi si è aperto un mondo che non conoscevo e,dopo circa 100 pagine lette tutte d'un fiato,vorrei chiedere lumi a chi se ne intende del mondo HTPC. Premesso che a giorni mi arriverà una scheda madre Asrock Q1900-itx,leggendo su queste pagine,e verificando i prezzi dei componenti che spesso indicate,mi sta già partendo un'idea folle....... Se si dovesse stimare una spesa di 150€ per CPU e scheda madre,voi che proporreste? Tra 15gg ci sarà la fiera Radioamantistica di Montichiari,e vorrei valutare un eventuale acquisto del genere. Per il case,mi stuzzicano gli oggetti prodotti dalla Modu http://www.modushop.biz/ecommerce/cat193.php?n=1 Per la scheda madre,ho sentito parlar bene di Asus e Asrock. Per la CPU,non saprei. Spero solo di aver scelto la sezione giusta per fare questa domanda... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:34.