|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2241 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
grazie
![]() |
![]() |
#2242 |
Senior Member
|
anche il axp-140 ha il problema del backplate
http://www.allquests.com/question/40...oler-pics.html
trattative positive con Moli89.bg, Andypandy, Engiel, Salkju, hom, manga81 htpc Sugo SG05 450W - H55N - I3 540 - xfx 7850 2gb - team group elite 4gb 1333cl9 - samsung 840 500gb Ultima modifica di spazzolone76 : 28-09-2010 alle 15:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2243 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2244 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
![]() anzi, se vedi sul big shuriken era montata una noctua di spessore standard (contro la slim che monta di default), e come vedi il tutto entrava perfettamente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2245 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() secondo te, se togliessi la ventola del big e usassi solo la ventola dell'alimentatore, potrei avere dei problemi con il mio intel 5400? ![]()
![]() |
![]() |
#2246 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
è un intel e5400, giusto? a un tdp di 65w, per cui potresti anche provare...però in quel caso opterei per un dissi più alto..tipo l'axp140 dell thermalright.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2247 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
Ciao anche io mi apprestavo, come già ti dicevo in pvt, ad effettuare l'assemblaggio da te fatto dallo stesso fornitore. Volevo sapere come era andata a finire per la RAM e se hai risentito chi di dovere per la spedizione, diciamo così non conforme. Grazie, Saluti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2248 | |
Senior Member
|
Quote:
Inoltre mi hanno fatto la fattura/scontrino per le sole spese di spedizione (4,80 €). Dopo richiesta sono in attesa di riceverla "anche" per la merce ........ spero ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2249 |
Senior Member
|
sono a buon punto con l'assemblaggio, ma ho un problema con la ventola da 12 aggiuntiva.
Se la metto in estrazione, le pale toccano su connettori dell'alimentazione della mobo. Se la metto in immissione le pale toccano su un bullone (saldato) sul fondo laterale del case ![]() Avevo così pensato di metterne 1 da 80, ma rimarrebbe un po coperta sia dal fondo del case che dal coperchio una volta montato. Oppure ancoratla direttamente alla griglia del pannello laterali del coperchio con 4 viti di silicone nero, una tipo le Noctua che hanno un filo piuttosto lungo per cui non dovrei aver problemi a togliere il coperchio. Avete qualche consiglio migliore? ![]() ![]() ![]() Un'altra cosa: ho 2 Nexus da 80 che hanno però 3 attacchi che danno fastidio. Eè possibile tagliare i 2 molex e lasciare solo il connettore 3 pin per la mobo? ![]() @ Gotam dato che anche tu hai uno Spire: mettendo una ventola da 12 + sottile (da 20?) sai se si ancora lo stesso? Regge? Ultima modifica di MAMACH : 29-09-2010 alle 12:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2250 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
|
Quote:
![]() al fornitore non ho detto più niente, il banco che ho qui lo rivenderò (o forse riesco a utilizzarlo in un altra maniera), mentre per il confezionamento e in generale il modo con cui è stato trattato il mio ordine, semplicemente evitero di ordinare ancora da quel "negozio online". Ho acquistato online da una decina di store diversi, e mai mi era capitato di dover aspettare 12giorni con pagamento effettuato e ricevuto immediatamente dopo l'ordine, per del materiale a magazzino. E chiariamo, responsabilità del negozio, non dello spedizioniere che ha effettivamente impiegato un tempo normale per consegnare. Aspetto di fare un commento (come fra l'altro, da loro richiesto con una mail) quando potrò effettivamente provare il funzionamento del resto dei componenti, che, nonostante l'imballaggio, a vista non sembrano averne subito le conseguenze. @mamach, riduci la dimensione per le immagini per favore, non tutti hanno monitor full-hd o connessioni ADSL.. per di più imageshack ha la comoda funzione del thumbnailing..
![]() |
![]() |
#2251 |
Senior Member
|
ridimensionate, chiedo scusa.
.......... e mi scuso anche per la tovaglia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2252 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Puoi tagliare tranquillamente l'adattatore per molex 4pin lasciando solo il connettre a 3 pin. Inoltre volevo chiederti dove avesi trovato lo spire dato che stavo vagliando anche io l'acquisto. Infine che temperature registri per avere necessita' di una ventola aggiuntiva? Che cpu usi? Una lw o una cpu amd standard? Stavo pensando di utilizare un i5-560 con dissi intel per il momento, per questo mi preoccupa l'aggiunta di una ventola non prevista, e' realmete necessaria?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2253 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Monticello City
|
dai non è male la tovaglia
![]() Per il problema della ventola non puoi far fare un giro diverso ai cavi? Li potresti far passare sopra i connettori posteriori della mb. Oppure prendere un ali modulare ![]() Rispetto al taglio dei cavi meglio di no... metti che cambi l'ali e quello lo vuoi riciclare... ti mancherebbe della roba... falli su con una fascetta poco vicino all'ingresso dell'ali.
![]() |
#2254 | |
Senior Member
|
Quote:
Oppure lo trovi su informaticamultimedialeonline (.com), qui costa anche qualcosa meno ma quando l'ho comprato non ne avevano più (ora sono disponibili nuovamente) La ventola volevo montarla a prescindere, non ho ancora installato ne S/O ne software. Se necessaria o meno per ora non lo so. La CPU è un Athlon II X2 240e (45W) a basso consumo, dissipatore standard. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2255 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il resto ![]() non intendevo tagliare i molex dell'alimentatore, ma quelli della ventola in modo da tenere solo il 3 pin. Poi non sono i cavi dell'ali che danno fastidio, ma i connettori sulla mobo. comunque penso di aver risolto. grazie 1000 Ultima modifica di MAMACH : 29-09-2010 alle 15:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2256 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Caserta
|
Quote:
poi se hai una scheda video che scalda molto, poi è diverso. ma credo che nn sia cosi, visto il processore... io ti consiglio di fare cosi, leva la copertura all'alimentatore e gli metti una ventola più performante... stai apposto...
![]() |
![]() |
#2257 |
Senior Member
|
ti ringrazio.
per ora però sono riuscito ad ancorarla. e dato che è una Schyte S-Flex 120 da 800 rpm praticamente inudibile (8,7 dba) per ora la tengo (in immissione). Poi se da problemi la tolgo. L'ali per ora è provvisorio. Vorrei cambiarlo con un BeQuiet SFX 300W o addirittura con un Pico 160W. ......... pian piano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2258 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2259 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
è l'unico che ha quasi tutti i pezzi che vorrei ordinare nello stesso store. p.s. Invece del termaltake element Q cosa mi dite ? soprattutto per rumore del PSU. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2260 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:20.