|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2161 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Io l'ho pagato 40 euro...di cloni in giro ce ne sono molti, ma costano tutti di più.
![]() |
#2162 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
ciao ragazzi, mi sto scervellando per trovare un case mini-itx adatto alle mie esigenze...ho letto le ultime 10 pagine ma non ho trovato niente che facesse al caso mio...
scrivo brevemente le caratteristiche: -NON cubico -abbastanza compatto e piccolo, orientativamente con un'altezza max di 25 cm circa, comunque non è vincolante -con alimentatore incluso, di quelli da 60-90W, va bene anche esterno un case che risponde abbastanza bene a queste caratteristiche è questo: http://www.g-alantic.com.tw/g-ga677ibk.htm però vorrei poterlo confrontare anche con altri... Grazie in anticipo!!! ![]()
![]() |
#2163 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2164 |
Senior Member
|
Ti ringrazio... però l'unico abbastanza piccolo dei 4 è l'isk-100, che risulta ormai semi-introvabile, e i pochi che lo avevano lo vendevano piuttosto caro... altre idee?
![]()
![]() |
#2166 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2167 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Anche io lo sto tenendo d'occhio! Non è niente male ed è studiato benissimo, poi le usb nascoste dietro il forntalino sono una genialata!
Avevo fatto una ricerchina in merito a questi case ultra-mini e ne avevo selzionati alcuni ma questo primane uno dei migliori! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2168 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
qualcuno mi sa consigliare dove comperare un case formato mini-itx compatto ed economico? senza alimentatore interno, il più piccolo possibile (magari tipo il M350)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2169 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2170 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: roma
|
Quote:
avrei intenzione di trovare un case per questi pezzi: mobo gigabyte h55n cpu i-5330 2x1gb kingstone ddr3 1333 che consigliate? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2171 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2172 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
qual è il miglior sito per prendere picopsu M3-atx
![]() |
#2173 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2174 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Novara
|
mi dato un consiglio per un case?
case carino, x un htpc/muletto. non cubico. nn troppo largo. con alimentatore o se nn ce l'ha che costi poco. che sia disponibile...negli store online nn se ne trovano molti. ah...poche lucette, piccolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2175 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Che devi metterci dentro? Hd da 2.5 o 3.5? MAsterizatore? Slim o normale?
![]() |
#2176 | |
Senior Member
|
Quote:
edit: ho messo gli occhi sul nox it'x fantastic. tra i più piccoli mini itx che possono montare dischi da 3,5 Ultima modifica di lorenz_nzo : 22-11-2010 alle 14:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2177 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
buongiorno a tutti... anzi buonasera.
vorrei chiedere un consiglio. sono indeciso, per un sistema mini-itx, tra il q08 e il q11. il mio sistema è così composto: - sapphire hd4670 gddr4 (quindi dual slot) il resto ancora non c'è ci sarà molto probabilmente un alimentatore enermax cyclops 405w, un i3 540, una mb zotac mini-itx e un disco fisso 3.5" da 500gb della seagate di quelli bassini. ah ovviamente un tot di ram, boh magari 4gb corsair value sarei più per il q11, che è più alto ma più compatto, però ho il dubbio della vga, più che in lunghezza (dovrebbe starci tranquillamente), in altezza. non vorrei trovarmi la ventola appiccicata a terra che non prende aria o peggio (sul q11) che mi tocca l'hard disk... consigli? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2178 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2179 |
Senior Member
|
ho preso il case....!
thermaltake element q |
![]() |
![]() |
![]() |
#2180 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:24.