|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4781 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Purtroppo funziona così tramite wi-fi... Ho letto di prg. che accedono all'ipod via usb consentendo di usarlo come una sorta di disco esterno ecc Non saprei se poi si possa usare questi per le app.lo devono dire altri perchè io non lo sò. ![]()
![]() |
#4782 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Quote:
![]() |
#4783 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
non uso molto l'ipod a casa con lo stereo, però... |
|
![]() |
![]() |
#4784 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
è talmente bello! io lo consiglio! anche per evitare di sfrisare il retro!
![]()
#4785 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Bologna
|
Quote:
Grazie'' Si pero' mi piacerebbe conoscere ugualmente la risposta alla mia domanda anche solo per imparare e conoscere meglio il touch.
![]() |
#4786 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Firenze (almost)
|
Quote:
Dentro alla cartella /System/Library/Frameworks/Celestial.framework/ sull'iPod trovi un file che si chiama RegionalVolumeLimits.plist e che puoi modificare con il Property List Editor (di serie con XCode). Credo (non ho provato) che il file sia modificabile tranquillamente anche con un editor di testo come TextMate. Per togliere il limite sul volume, basta che cambi da 0.83 ad 1 il valore in corrispondenza del codice regionale del tuo iPod. Il codice regionale lo puoi scoprire andando su Impostazioni -> Generali -> Info e guardando le ultime due lettere alla voce Modello. Se sei indeciso, cambia tutti i valori a 1, male non gli fa. ![]() Una volta cambiato il valore, salvi il file sull'iPod e lo riavvii (tieni premuto il tasto di sleep fino a quando non ti compare lo slider rosso, quindi lo spegni da li', e poi lo riaccendi sempre con lo sleep). A questo punto, l'iPod ti consentira' di impostare volumi molto piu' alti, senza limitazioni (occhio alle orecchie!!!). Su installer c'era un pacchetto tipo iPod volume booster, ma va a modificare diversi file e porta su valori che non dovrebbe portare, quindi te lo sconsiglio.
Kaji Ryoji || Caspar: Compaq Presario 7930 / Athlon 500 MHz / 256 MB RAM / Arch Linux || Heaven: Apple iBook 12" / G3 500 MHz / 640 MB RAM / Mac OS X "Tiger" || Evan: HP compaq evo nx9005 / Athlon XP-M 2400+ / 768 MB RAM / Arch Linux || Evan Junior: HP iPaq 1940 / 64 MB RAM / Windows Mobile 2003 || Genesis: Apple MacBook / Intel Core 2 Duo 2.2 GHz / 4 GB RAM / Mac OS X "Snow Leopard" || Newton: Apple iPod Touch / 16 GB / iPhoneOS 3.0 jailbroken || Wizard: HTC Magic / Android 1.6 |
|
![]() |
![]() |
#4787 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Cyberduck dove lo trovo?
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
#4788 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#4789 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
![]() |
![]() |
#4790 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Bologna
|
Ho sbloccato il touch con ziphone tutto e filato liscio mi ha messo l'installer guardandoci dentro clikkando installa ci sono tutte le varie categorie Games Misc Multimedia ecc ecc ma andando avanti e dicendogli install mi da error download failed:cant' find host!
Praticamente mi sta dicendo che non va online non avendo la wi-fi?? Quando avro' la wireless posso installare tutto perche' va in rete a prenderesi quello che gli serve da solo?? Scusate ma ho il touch da pochi giorni e sono ancora poco pratico.
#4791 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Quote:
quando avrai il wifi potrai scaricar quello che vuoi..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
![]() |
![]() |
#4792 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
purtroppo (per me almeno) il thread ha da tempo virato decisamente verso discussioni solo inerenti hack & compagnia bella, ma vorrei porre invece un' altra domanda.
Ormai il touch è sul mercato da tempo (il mio è di ottobre 2007), quindi presupponendo un utilizzo quotidiano o quasi, possiamo tirare qualche conclusione sulla sua batteria, che come al solito (per Apple ![]() Che durata hanno le vostre batterie, rispetto al nuovo ? Qualcuno è già ricorso all' assistenza ? |
![]() |
![]() |
#4793 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
La mia batteria va che è una meraviglia e non sono mai ricorso all'assistenza.
Ce l'ho da circa quando è uscito. Non lo utilizzo tutti i giorni, ma sicuramente più di una volta ogni 2/3 lo accendo sempre, utilizzo prevalentemente WIFI e safari. Forse perché ero abituato con l'hp Jornada, ma la batteria del Ipod dura molto ed è praticamente come quando lo comprato. Naturalmente in linea di massima, sicuramente ci sarà una percentuale trascurabile di decadenza.
#4794 |
Bannato
|
io lo uso tutti i giorni, e per quanto ancora ottima, la mia batteria mi da l' impressione di essere leggermente scesa come autonomia
|
![]() |
![]() |
#4795 |
Senior Member
|
Ma se ipoteticamente, la batteria decade in modo significativo, non si può portare in assistenza per sostituirla?
Ho visto che per quella dell'Iphone "1" , esistevano dei "kit" per cambiare la batteria, certamente una pratica molto rischiosa da far fare all'utente, ma comunque possibile.
#4796 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4797 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nocera Inferiore (Sa)
|
Quote:
ciao max, avevo posto la stessa domanda sulla batteria qualche post fà...ma sfortunatamente nessuno mi ha risposto... ho il touch da meno di un mese e la batteria non mi sembra tanto performante,almeno usando il wifi. Credo che navigando non andrebbe oltre 1 ora di autonomia e mi piacerebbe sapere a voi come si comporta utilizzandolo solo per navigazione via wifi. ciau ![]()
imac 24" 2,8ghz 8800gs -IPhone 3gs 16gb - Ipad 16gb wifi - ipod touch 8gb - nano alu 8gb "My name is Saul Tigh. I'm an officer in the Colonial Fleet. Whatever else I am, whatever else it means, that's the man I want to be. And if I die today, that's the man I'll be." |
|
![]() |
![]() |
#4798 |
Senior Member
|
Un'ora di autonomia con wifi? io arrivo anche alle 2 ore e mi avanza anche.
Di solito ascolto un pò di musica mentre navigo, e l'ora la passa tranquillamente , e ho ancora metà autonomia. La sera non è mai completamente scarico. Cmnq dipende dall'uso che si fa anche di safari, se si cambiano continuamente pagine e si ha uno stile molto "veloce" di navigare dura di meno la batteria, io visualizzo siti essenzialmente testuali e lunghi, quindi sto molto sulle stesse pagine. Faccio anche poco uso di youTube, e quello si che succhia energia. @MAX(IT) Ma quindi non si potrebbe sostituire nemmeno pagando?!?
#4799 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nocera Inferiore (Sa)
|
Quote:
imac 24" 2,8ghz 8800gs -IPhone 3gs 16gb - Ipad 16gb wifi - ipod touch 8gb - nano alu 8gb "My name is Saul Tigh. I'm an officer in the Colonial Fleet. Whatever else I am, whatever else it means, that's the man I want to be. And if I die today, that's the man I'll be." |
|
![]() |
![]() |
#4800 |
Senior Member
|
e si, il WiFi utilizza parecchia batteria purtroppo.
Anche a me succede che a navigare in internet, la batteria scende di più che vedere un filmato. Una volta per esempio, con batteria carica piena ho visto due puntate dei griffin e la batteria non si era mossa di un millimetro. Ho cominciato a navigare e dopo un pò già si vedeva che leggermente diminuiva.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:20.