Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-02-2008, 08:54   #3321
VashTheStampede83
Senior Member

L'Avatar di VashTheStampede83

Iscritto dal: Dec 2005
Visto che per quanto riguarda l'ipod touch lo sblocco non è argomento taboo cerco di fare un pò di chiarezza.

-Lo sblocco è un'operazione software quindi reversibile al 100% mediante un semplice ripristino da itunes, cioè potete riportare in qualsiasi mometno l'ipod touch alle condizioni di fabbrica.

-Per il discorso della garanzia, vedi il motivo sopra il problema non si pone. Inoltre un'altro utente ricordava come la politica di apple è quella di sotituire l'ipod con un'altro rigenerato, non riparare il tuo. Molti hanno portato in assistenza un ipod jailbreaked e a nessuno è stata mai rifiutata la riparazione(sostituzione)

-Per ora non è possibile sbloccare un ipod con fw 1.1.3 senza ricorrere ad un downgrade del fw al'1.1.1. Si dice che in realtà il jailbreak per l'ipod 1.1.3 sia già stato trovato ma verrà reso pubblico solo con l'uscita dell'SDK per evitare un'ulteriore upgrade del Fw da parte di apple.

-Per chi dice che aspetta con ansia l'SDK vorrei ricordarvi la politica della carissa mamma apple, che ha deciso di farci pagare degli upgrade a livello di OS (non parlo delle apps ma delle nuove funzioni come i testi e lo spostamento delle icone), quindi già prevedo come tutte le apps che verranno con l'SDK saranno a pagamento e non certo regalate.

-Ora come ora non riesco a trovare dei buoni motivi per non sbloccare l'ipod touch.

Spero di aver chiarito qualche dubbio!
VashTheStampede83 è offline  
Old 19-02-2008, 09:33   #3322
peppe1980
Member

L'Avatar di peppe1980

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Gravina in Puglia
Quote:
Originariamente inviato da VashTheStampede83 Guarda i messaggi
Visto che per quanto riguarda l'ipod touch lo sblocco non è argomento taboo cerco di fare un pò di chiarezza.

-Lo sblocco è un'operazione software quindi reversibile al 100% mediante un semplice ripristino da itunes, cioè potete riportare in qualsiasi mometno l'ipod touch alle condizioni di fabbrica.

-Per il discorso della garanzia, vedi il motivo sopra il problema non si pone. Inoltre un'altro utente ricordava come la politica di apple è quella di sotituire l'ipod con un'altro rigenerato, non riparare il tuo. Molti hanno portato in assistenza un ipod jailbreaked e a nessuno è stata mai rifiutata la riparazione(sostituzione)

-Per ora non è possibile sbloccare un ipod con fw 1.1.3 senza ricorrere ad un downgrade del fw al'1.1.1. Si dice che in realtà il jailbreak per l'ipod 1.1.3 sia già stato trovato ma verrà reso pubblico solo con l'uscita dell'SDK per evitare un'ulteriore upgrade del Fw da parte di apple.

-Per chi dice che aspetta con ansia l'SDK vorrei ricordarvi la politica della carissa mamma apple, che ha deciso di farci pagare degli upgrade a livello di OS (non parlo delle apps ma delle nuove funzioni come i testi e lo spostamento delle icone), quindi già prevedo come tutte le apps che verranno con l'SDK saranno a pagamento e non certo regalate.

-Ora come ora non riesco a trovare dei buoni motivi per non sbloccare l'ipod touch.

Spero di aver chiarito qualche dubbio!
grazie, sei stato davvero molto chiaro. Il mio touch, quindi, nonostante sia 1.1.3 non e' NATIVO 1.1.3, perche', appena preso, lo collegai al computer (per caricarlo) e m parti' subito l'aggiornamento all'1.1.3. Percio', strano a dirsi, io NON conosco la ver. software nativa del mio touch, quindi credo ke prima del j.b. mi convenga ripristinarlo da iTunes e vedere se parto da una 1.1.2 (cosa ke penso) o, meno probabilmente da una 1.1.1. Il fatto è ke non voglio trovarmi con una 1.1.2 j.b., perchè una delle funzioni a me piu' care, e cioè lo scorrimento dei testi durante le canzoni, compare solo con la 1.1.3, ma SOLO DOPO l'acquisto del pacchetto da 18 E. Che NON compro per una questione di principio.
peppe1980 è offline  
Old 19-02-2008, 09:45   #3323
VashTheStampede83
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da peppe1980 Guarda i messaggi
grazie, sei stato davvero molto chiaro. Il mio touch, quindi, nonostante sia 1.1.3 non e' NATIVO 1.1.3, perche', appena preso, lo collegai al computer (per caricarlo) e m parti' subito l'aggiornamento all'1.1.3. Percio', strano a dirsi, io NON conosco la ver. software nativa del mio touch, quindi credo ke prima del j.b. mi convenga ripristinarlo da iTunes e vedere se parto da una 1.1.2 (cosa ke penso) o, meno probabilmente da una 1.1.1. Il fatto è ke non voglio trovarmi con una 1.1.2 j.b., perchè una delle funzioni a me piu' care, e cioè lo scorrimento dei testi durante le canzoni, compare solo con la 1.1.3, ma SOLO DOPO l'acquisto del pacchetto da 18 E. Che NON compro per una questione di principio.
Se hai aggiornato tramite itunes il tuo ipod è a tutti gli effetti un 1.1.3. Anche se lo volessi ripristinare a 1.1.2, non guadgneresti molto, anzi, hai fatto un downgrade in più inutile inquando per sbloccare la 1.1.2 si deve tornare alla 1.1.1. Ritorvarti poi con una 1.1.2 jailbreaked vuol dire poter aggiornare alla 1.1.3 jailbreaked. Il punto di partenza in entrambi i casi deve essere però il fw 1.1.1.
Old 19-02-2008, 09:58   #3324
peppe1980
Member

L'Avatar di peppe1980

Quote:
Originariamente inviato da VashTheStampede83 Guarda i messaggi
Se hai aggiornato tramite itunes il tuo ipod è a tutti gli effetti un 1.1.3. Anche se lo volessi ripristinare a 1.1.2, non guadgneresti molto, anzi, hai fatto un downgrade in più inutile inquando per sbloccare la 1.1.2 si deve tornare alla 1.1.1. Ritorvarti poi con una 1.1.2 jailbreaked vuol dire poter aggiornare alla 1.1.3 jailbreaked. Il punto di partenza in entrambi i casi deve essere però il fw 1.1.1.
Capisco....quindi?Ke mi converrebbe fare?

iTOUCH 16GB / PSP / P990i / Hp Centrino 7500 - 3 Gb Ram - 250 Gb HDD - Nvidia GeForce 8400M
peppe1980 è offline  
Old 19-02-2008, 09:59   #3325
Rhapsodyan [ITA]
Senior Member

L'Avatar di Rhapsodyan [ITA]

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Varese
Ma quindi se ho un 1.1.3 nativo e faccio il downgrade alla 1.1.1 posso poi ottenere un 1.1.3 jailbreaked? Scusate ma non capisco..
Rhapsodyan [ITA] è offline  
Old 19-02-2008, 10:23   #3326
Moped
Member

L'Avatar di Moped

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Milano
Ciao a tutti!

Avrei bisogno di un aiuto.

Come faccio a cancellare delle benedette immagini sul mio Touch?

E' tutta mattina che ci provo senza successo...
Moped è offline  
Old 19-02-2008, 10:46   #3327
sam_88
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
qualcuno ha sbloccato con My ZiPhone 1.1.3?
se sì, come si è trovato?
Io l'ho fatto su un touch di un amico senza problemi.
sam_88 è offline  
Old 19-02-2008, 11:02   #3328
VashTheStampede83
Senior Member

Quote:
Capisco....quindi?Ke mi converrebbe fare?
Beh, se vuoi sbloccare la strada è quella (anche se in molti dicono di aver usato ZiPhone pure per sbloccare gli ipod 1.1.3)....quindi quello che devi capire è se vuoi o meno sbloccarlo.

Quote:
Originariamente inviato da Rhapsodyan [ITA] Guarda i messaggi
Ma quindi se ho un 1.1.3 nativo e faccio il downgrade alla 1.1.1 posso poi ottenere un 1.1.3 jailbreaked? Scusate ma non capisco..
Esatto....
Old 19-02-2008, 11:16   #3329
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da alp911 Guarda i messaggi
rilancio quanto già postato nella pagina precedente in quanto ho problemi nel convertire filmati per il touch...qual'è il miglior programma per windows vista di conversione video? io ho movavi che va alla grande ma ieri mi ha convertito un film da 700 mb in una traccia video per ipod da 2,5 gb... incredibile ma vero!! che sw mi conviene usare? come formato finale va bene .mp4 giusto?
Ti bastava guardare 2 pagine indietro:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3268
Old 19-02-2008, 11:20   #3330
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
l'ipod touch funziona su win x64 ?
Old 19-02-2008, 11:27   #3331
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da seb87 Guarda i messaggi
l'ipod touch funziona su win x64 ?
Beh credo di si
Se iTunes è compatibile con win x64 allora ti funzionerà anche l'iTouch.
Old 19-02-2008, 11:28   #3332
peppe1980
Member

L'Avatar di peppe1980

ultimo capitolo: AIUTO!

mmmh, tra devteam, nate true, ziphone, per me ke faccio tutt'altro nella vita e non mi occupo di informatica la strada e' parecchio dura....
vabbe', passiamo al sodo: c'è un'anima buona che spenderebbe una mezz'ora del suo tempo aiutandomi a jailbreakare via msn??
gliene sarò PER SEMPRE grato!!!
grazie anticipatamente
ciao

iTOUCH 16GB / PSP / P990i / Hp Centrino 7500 - 3 Gb Ram - 250 Gb HDD - Nvidia GeForce 8400M
peppe1980 è offline  
Old 19-02-2008, 11:34   #3333
Moped
Member

L'Avatar di Moped

Quote:
Originariamente inviato da Moped Guarda i messaggi
Ciao a tutti!

Avrei bisogno di un aiuto.

Come faccio a cancellare delle benedette immagini sul mio Touch?

E' tutta mattina che ci provo senza successo...
ragazzi vi prego sapete aiutarmi?
Moped è offline  
Old 19-02-2008, 11:55   #3334
peppe1980
Member

L'Avatar di peppe1980

Quote:
Originariamente inviato da Moped Guarda i messaggi
ragazzi vi prego sapete aiutarmi?
tramite itunes: ci colleghi l'ipod e togli la spunta dalla cartella che contiene le immagini ke vuoi togliere. Dopo di che, sincronizzi.

peppe1980 è offline  
Old 19-02-2008, 11:57   #3335
Panther
Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Panther Guarda i messaggi
Qualcuno sa come creare più di una libreria foto sull'Ipod Touch?
Qualcuno mi aiuta please?
Panther è offline  
Old 19-02-2008, 12:02   #3336
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
Originariamente inviato da Panther Guarda i messaggi
Qualcuno mi aiuta please?
più librerie non so..però puoi creare gli album su iphoto
manurosso87 è offline  
Old 19-02-2008, 12:12   #3337
Moped
Member

L'Avatar di Moped

Quote:
tramite itunes: ci colleghi l'ipod e togli la spunta dalla cartella che contiene le immagini ke vuoi togliere. Dopo di che, sincronizzi.

Ma da itunes non c'è nessuna cartella spuntata; perche ho delle immagini prese dal un altro pc.

Ma un semplice tasto elimina no, eh?
Moped è offline  
Old 19-02-2008, 12:18   #3338
Frankie_r
Senior Member

L'Avatar di Frankie_r

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da vercy Guarda i messaggi
Io avevo grossi problemi di "lentezza" fino all'aggiornamento fw 1.1.3 + iTunes 7.6 (sia su un desktop sia con un portatile).
Ti ringrazio per la risposta; se fosse così allora il problema della Sync lenta sarebbe dovuto soltanto al software. In alcuni forum dicevano che il problema era dovuto alla memoria flash, molto più lenta di un Hard Drive, ma la cosa mi sembra abbastanza assurda.

" Wind me up, put me down, start me off and watch me go "
Frankie_r è offline  
Old 19-02-2008, 13:33   #3339
peppe1980
Member

L'Avatar di peppe1980

Quote:
mmmh, tra devteam, nate true, ziphone, per me ke faccio tutt'altro nella vita e non mi occupo di informatica la strada e' parecchio dura....
vabbe', passiamo al sodo: c'è un'anima buona che spenderebbe una mezz'ora del suo tempo aiutandomi a jailbreakare via msn??
gliene sarò PER SEMPRE grato!!!
grazie anticipatamente
ciao
ragzzi vi prego, qualcuno risponda!!!!

peppe1980 è offline  
Old 19-02-2008, 13:51   #3340
Moped
Member

L'Avatar di Moped

Scusate ragazzi è importante...

Se io ho delle immagini caricate da un'altro pc, come diavolo faccio ad eliminarle?

Ci sto perdendo la testa...

grazie per eventuali risposte!
Moped è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
ARC Raiders gratis? Solo per chi compra ...
Premi fino a 30 mila dollari per chi tro...
Bollette a sorpresa: il prezzo dell'ener...
Apple aggiorna due app con il nuovo desi...
Arriva Qualys Enterprise TruRisk Managem...
Super offerta Amazon: ASUS Vivobook Go 1...
Nuovo MacBook Air M4 a soli 949€ su Amaz...
Roborock R25 Ultra: l'aspirapolvere che ...
Qualcomm compra Arduino e subito si vedo...
HUAWEI WATCH GT 6, prezzo fuori dal comu...
Battlefield 6 su PS5 arriva completo su ...
Offerte Prime Day Laifen: spazzolini, ra...
PC Desktop da sogno, monitor e periferic...
Elon Musk è certo: entro il 2026 ...
Ridley Scott non fa sconti a Hollywood: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian