|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3321 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Visto che per quanto riguarda l'ipod touch lo sblocco non è argomento taboo cerco di fare un pò di chiarezza.
-Lo sblocco è un'operazione software quindi reversibile al 100% mediante un semplice ripristino da itunes, cioè potete riportare in qualsiasi mometno l'ipod touch alle condizioni di fabbrica. -Per il discorso della garanzia, vedi il motivo sopra il problema non si pone. Inoltre un'altro utente ricordava come la politica di apple è quella di sotituire l'ipod con un'altro rigenerato, non riparare il tuo. Molti hanno portato in assistenza un ipod jailbreaked e a nessuno è stata mai rifiutata la riparazione(sostituzione) -Per ora non è possibile sbloccare un ipod con fw 1.1.3 senza ricorrere ad un downgrade del fw al'1.1.1. Si dice che in realtà il jailbreak per l'ipod 1.1.3 sia già stato trovato ma verrà reso pubblico solo con l'uscita dell'SDK per evitare un'ulteriore upgrade del Fw da parte di apple. -Per chi dice che aspetta con ansia l'SDK vorrei ricordarvi la politica della carissa mamma apple, che ha deciso di farci pagare degli upgrade a livello di OS (non parlo delle apps ma delle nuove funzioni come i testi e lo spostamento delle icone), quindi già prevedo come tutte le apps che verranno con l'SDK saranno a pagamento e non certo regalate. -Ora come ora non riesco a trovare dei buoni motivi per non sbloccare l'ipod touch. Spero di aver chiarito qualche dubbio! ![]() |
![]() |
![]() |
#3322 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Gravina in Puglia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3323 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3324 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#3325 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Varese
|
Ma quindi se ho un 1.1.3 nativo e faccio il downgrade alla 1.1.1 posso poi ottenere un 1.1.3 jailbreaked? Scusate ma non capisco..
|
![]() |
![]() |
#3326 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Milano
|
Ciao a tutti!
Avrei bisogno di un aiuto. Come faccio a cancellare delle benedette immagini sul mio Touch? E' tutta mattina che ci provo senza successo... ![]() |
![]() |
![]() |
#3327 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
![]() |
![]() |
#3328 |
Senior Member
|
Beh, se vuoi sbloccare la strada è quella (anche se in molti dicono di aver usato ZiPhone pure per sbloccare gli ipod 1.1.3)....quindi quello che devi capire è se vuoi o meno sbloccarlo.
Esatto.... |
![]() |
![]() |
#3329 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3268 ![]()
![]() |
#3330 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
l'ipod touch funziona su win x64 ?
![]()
#3331 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Beh credo di si
![]() Se iTunes è compatibile con win x64 allora ti funzionerà anche l'iTouch. ![]()
#3332 |
Member
|
ultimo capitolo: AIUTO!
mmmh, tra devteam, nate true, ziphone, per me ke faccio tutt'altro nella vita e non mi occupo di informatica la strada e' parecchio dura....
![]() vabbe', passiamo al sodo: c'è un'anima buona che spenderebbe una mezz'ora del suo tempo aiutandomi a jailbreakare via msn?? ![]() gliene sarò PER SEMPRE grato!!! grazie anticipatamente ciao
#3333 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#3334 |
Member
|
tramite itunes: ci colleghi l'ipod e togli la spunta dalla cartella che contiene le immagini ke vuoi togliere. Dopo di che, sincronizzi.
#3335 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
|
|
![]() |
![]() |
#3336 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
![]() |
![]() |
#3337 | |
Member
|
Quote:
Ma da itunes non c'è nessuna cartella spuntata; perche ho delle immagini prese dal un altro pc. Ma un semplice tasto elimina no, eh? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3338 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ti ringrazio per la risposta; se fosse così allora il problema della Sync lenta sarebbe dovuto soltanto al software. In alcuni forum dicevano che il problema era dovuto alla memoria flash, molto più lenta di un Hard Drive, ma la cosa mi sembra abbastanza assurda.
#3339 | |
Member
|
Quote:
![]() |
#3340 |
Member
|
Scusate ragazzi è importante...
Se io ho delle immagini caricate da un'altro pc, come diavolo faccio ad eliminarle? Ci sto perdendo la testa... grazie per eventuali risposte! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:04.