Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-01-2008, 20:05   #1821
Janky
Senior Member

L'Avatar di Janky

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
Quote:
Originariamente inviato da IcEMaN666 Guarda i messaggi
e quindi? stanno parlando su come installari applicazioni. dai fatela finita co sta storia che chiudono tutto per ogni cosa che si dice
guarda che io stavo appunto dicendo a innominato che del jailbreak si può parlare...
Old 07-01-2008, 20:22   #1822
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
Quote:
Originariamente inviato da Janky Guarda i messaggi
guarda che io stavo appunto dicendo a innominato che del jailbreak si può parlare...
ho sbagliato quote scusa
Old 08-01-2008, 07:48   #1823
Max Corvette
Senior Member

L'Avatar di Max Corvette

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da XalienX Guarda i messaggi
io trovo il raggruppamento dei messaggi geniale mentre il non poter cancellare i messaggi singolarmente ridicolo
Geniale????

Mmmmm ....... mica la Apple ha inventato nulla di nuovo eh? i Treo sono anni che gestiscono gli SMS come una chat! Forse da quando hanno inventanto il PalmOS.

http://www.palm.com/us/products/smar...messaging.html

Ah, tra l'altro il Treo puo' cancellarli singolarmente i messaggi!

PS: Va bene copiare... ma almeno copiassero bene no?

PPS: @ iceman666 @lanfi..... Ma avete mai usato un Treo?? Anche i piu' schifosi e vecchi fanno cose 100 anni anni luce avanti un iphone. Mi direte che l'iphone fa quello che fa con una interfaccia bellissima e che cmq e' bello (a me piace!) pero' la gestione telefono sfiora il ridicolo. Detto questo: viva Apple!

Ultima modifica di Max Corvette : 08-01-2008 alle 07:57.
Max Corvette è offline  
Old 08-01-2008, 08:03   #1824
Max Corvette
Senior Member

L'Avatar di Max Corvette

Scusate... un altra curiosita'... E' possibile creare Archivio cartelle personalizzate, ad esempio per salvare i messaggi secondo certi criteri? Tipo: "lavoro", "musica", "clienti" etc etc

Voglio dire... Ho programmato due account uno con Flashnet ed uno con Fastweb. Invio e ricevo mail senza problemi. Quando si visualizza un messaggio, tra le varie opzioni c'e' anche quella di poter trasferire il messaggio in un'altra cartella.... MA DOVE? Non psso crearne una personalizzata! Posso solo spostarlo nel cestino o nella cartella Sent Mail...
Max Corvette è offline  
Old 08-01-2008, 09:28   #1825
alexbau
Senior Member

L'Avatar di alexbau

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
aggiornate il thread!!

vi faccio una preghiera: contattare Cagnaluia o un mod che abbia diritti di scrittura e aggiornate il primo post? E` semplicemente impossibile leggersi 45 pagine di thread, e il primo post dovrebbe essere sempre aggiornato...

grazie!

Alex
alexbau è offline  
Old 08-01-2008, 11:25   #1826
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Quote:
Originariamente inviato da Max Corvette Guarda i messaggi
Geniale????

Mmmmm ....... mica la Apple ha inventato nulla di nuovo eh? i Treo sono anni che gestiscono gli SMS come una chat! Forse da quando hanno inventanto il PalmOS.

http://www.palm.com/us/products/smar...messaging.html

Ah, tra l'altro il Treo puo' cancellarli singolarmente i messaggi!

PS: Va bene copiare... ma almeno copiassero bene no?

PPS: @ iceman666 @lanfi..... Ma avete mai usato un Treo?? Anche i piu' schifosi e vecchi fanno cose 100 anni anni luce avanti un iphone. Mi direte che l'iphone fa quello che fa con una interfaccia bellissima e che cmq e' bello (a me piace!) pero' la gestione telefono sfiora il ridicolo. Detto questo: viva Apple!
mai usato un treo. e ho notato chel a gestione telefono sfiora il ridicolo...è per questo che non l'ho ancora comprato di importazione nonostante ne ho la possibilità di prenderlo evitando dogana e spedizione
però è una cosa assurda quella degli sms.
Old 08-01-2008, 15:16   #1827
Lanfi
Senior Member

L'Avatar di Lanfi

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
Quote:
Mai usato un treo neanche io. Guarda sono contento di scrivere su questo forum perchè c'è sempre chi ne sa più di te da cui imparare qualcosa.

Comunque sono d'accordo con te, tocca che la funzione di cancellare i singoli messaggi la mettano. Anche se come ho detto in un telefono con così tanto storage è una necessità non impellente...
Lanfi è offline  
Old 08-01-2008, 15:18   #1828
nandox80
Senior Member

L'Avatar di nandox80

Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
domanda banale xkè non ho seguito piu il thread....

ma si sa quando esce in Italia l'iPhone?????
Old 08-01-2008, 15:23   #1829
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Quote:
Originariamente inviato da nandox80 Guarda i messaggi

no
Old 08-01-2008, 15:38   #1830
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da nandox80 Guarda i messaggi

magari si sa qualcosa dopo macworld 2008 :dunno:
bamba` è offline  
Old 08-01-2008, 15:43   #1831
lucco78
Senior Member

L'Avatar di lucco78

Iscritto dal: Jan 2006
Phone 1.1.2 - L'uscita Video dalla DOCK si può usare solo con i cavi APPLE?

Allora, felice come una PASQUA (anche se era NATALE) ho messo i mei bei film sull'iphone, l'ho attaccato (tramite il cavetto video dell'N95) alla TV (cavo mini-jack / 3 spinotti RCA) ...ma si sente solo l'audio e lo schermo rimane nero....!!

Serve mica il cavo originale APPLE? Se si, mi sapete dire quale, di preciso, per attaccarlo alla TV (rosso e bianco per l'AUDIO e giallo per i VIDEO).... ?
Old 08-01-2008, 18:06   #1832
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da lucco78 Guarda i messaggi
Allora, felice come una PASQUA (anche se era NATALE) ho messo i mei bei film sull'iphone, l'ho attaccato (tramite il cavetto video dell'N95) alla TV (cavo mini-jack / 3 spinotti RCA) ...ma si sente solo l'audio e lo schermo rimane nero....!!

Serve mica il cavo originale APPLE? Se si, mi sapete dire quale, di preciso, per attaccarlo alla TV (rosso e bianco per l'AUDIO e giallo per i VIDEO).... ?
che io sappia, necessita di una cavo originale apple xkè ha bisogno di essere alimentato quando viene connesso con un cavo tv-out, poi potrei anche sbagliarmi eh
Old 08-01-2008, 21:34   #1833
_mr_
Senior Member

Città: Provincia di Como
Quote:
Originariamente inviato da Lanfi Guarda i messaggi
Anche se come ho detto in un telefono con così tanto storage è una necessità non impellente...
eh si, e i messaggi che la fidanzata non deve vedere come li cancelli???
Old 08-01-2008, 21:35   #1834
orestino74
Senior Member

L'Avatar di orestino74

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da _mr_ Guarda i messaggi

Che domande!!

Ma con SMSD naturalmente!!!

Old 08-01-2008, 21:52   #1835
Lanfi
Senior Member

L'Avatar di Lanfi

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
Quote:
Originariamente inviato da _mr_ Guarda i messaggi
Propongo di far presente il problema a Steve Jobs !
Lanfi è offline  
Old 08-01-2008, 22:25   #1836
_mr_
Senior Member

Città: Provincia di Como
Quote:
Originariamente inviato da Lanfi Guarda i messaggi
Propongo di far presente il problema a Steve Jobs !
mi sembra un'ottima idea...dopotutto anche lui ha una donna
Old 09-01-2008, 00:02   #1837
Max Corvette
Senior Member

L'Avatar di Max Corvette

l'ideale sarebbe un iPhone che riconoscesse automaticamente l'impronta digitale del proprietario! Ovvero....

Se la vostra ragazza/fidanzata/moglie/amante prende in mano il telefono allora l'iPhone si attiva in modalita' "PRIVATE", NON facendo apparire tutti i contatti marcati come "PRIVATE" ed i relativi SMS ricevuti ed inviati.... in questo modo lei non si insospettisce perche' il telefono mostra solo i contatti, SMS, appuntamenti "innocui"

Quando lo prendete in mano voi al contrario avete accesso a TUTTO il database...

Interessante cosi no?

PS: Con la password all'accensione si risolve poco... quante volte mi hanno detto "ma perche' hai messo la password? perche' non posso vedere? Cosa devi nascondere?"
Max Corvette è offline  
Old 09-01-2008, 11:54   #1838
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Quote:
l'ideale sarebbe un iPhone che riconoscesse automaticamente l'impronta digitale del proprietario! Ovvero....

Se la vostra ragazza/fidanzata/moglie/amante prende in mano il telefono allora l'iPhone si attiva in modalita' "PRIVATE", NON facendo apparire tutti i contatti marcati come "PRIVATE" ed i relativi SMS ricevuti ed inviati.... in questo modo lei non si insospettisce perche' il telefono mostra solo i contatti, SMS, appuntamenti "innocui"

Quando lo prendete in mano voi al contrario avete accesso a TUTTO il database...

Interessante cosi no?

PS: Con la password all'accensione si risolve poco... quante volte mi hanno detto "ma perche' hai messo la password? perche' non posso vedere? Cosa devi nascondere?"
io risolvo il problema alla radice quando fan cosi, cambio direttamente fidanzata
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo [email protected] (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline  
Old 09-01-2008, 12:42   #1839
MoLoCh5
Senior Member

L'Avatar di MoLoCh5

Iscritto dal: Jun 2005
Nei nokia invece, come del resto nei cell symbian, c sono programmi come Blacklist, mumsms e mediasafe, che possono nascondere le immagini e i messaggi compromettenti e bloccare alcune chiamate. La cosa carina per esempio è che nel caso di mumsms quando ti arriva un sms da chi hai impostato come segreto puoi visualizzare come avvertimento sul display quello che vuoi ( io ho messo batteria quasi scarica).
p.s Ottimo...
trattative positive con: CamilloCorleone,SSlazio83, Majittiel, Marauder, Alano83, adrien82, XalienX, sabknight, Felpeo, Mokurai77, slide, nik58, alpha04, nipp, schumyfast, bixxio, marcus24, lunaticgate,fnac ,fabius536, magicken, sinadex etc....
MoLoCh5 è offline  
Old 09-01-2008, 14:08   #1840
Max Corvette
Senior Member

L'Avatar di Max Corvette

Quote:
Originariamente inviato da Lamarunica Guarda i messaggi
io risolvo il problema alla radice quando fan cosi, cambio direttamente fidanzata
Eh si... l'ideale e' quello! Cmq, non credo che tarderanno a venire per l'iPhone programmi di blocco chiamate ed SMS....

@Moloch
Si conosco programmi delg enere... il problema e' quello di evitare che "qualcuno" smanettando nel tuo telefono scopra un contatto compromenttente... oppure piu' in generale qualcuno del quale non vuoi che altri siano a conoscenza.

Con programmi tipo BlackList puoi bloccare chiamate ed SMS o reindirizzarli in altra maniera, ma non puoi far "sparire" un contatto...

Nei Treo esiste una funzione simile... quando un contatto e' impostato come "privato" puoi decidere se farlo apparire in lista coperto da una striscia grigia oppure NON farlo apparire del tutto... Tuttavia gli SMS inviati e ricevuti ad un contatto "privato" rimangono visibili. Rimane sempre la scocciatura di dovere accedere ai contatti privati tramite password
Max Corvette è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
S.T.A.L.K.E.R. 2 arriva su PS5: nuovo tr...
Light Base 500 LX, arriva il nuovo case ...
AMD prepara un colpo grosso: Ryzen 9000G...
Aumento delle accise sul diesel: l'allar...
Google paga 15 Superfan per provare i nu...
Ora legale permanente: il dibattito torn...
Numeri record per Toyota in Europa: sfio...
Shuhei Yoshida elogia la strategia di Mi...
CMF Headphone Pro: un best-buy per i pi&...
Caviar ha presentato un iPhone Air placc...
Aggiornamento straordinario per Windows ...
Prime Vision: così Amazon trasfor...
ASTRO A10 Gen 2 in offerta su Amazon: cu...
Apple torna sui propri passi: su iOS 26....
LG NanoCell in super sconto su Amazon: 7...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian