|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1821 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
#1822 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Quote:
![]()
![]() |
#1823 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Mmmmm ....... mica la Apple ha inventato nulla di nuovo eh? i Treo sono anni che gestiscono gli SMS come una chat! Forse da quando hanno inventanto il PalmOS. http://www.palm.com/us/products/smar...messaging.html Ah, tra l'altro il Treo puo' cancellarli singolarmente i messaggi! ![]() ![]() PS: Va bene copiare... ma almeno copiassero bene no? PPS: @ iceman666 @lanfi..... Ma avete mai usato un Treo?? Anche i piu' schifosi e vecchi fanno cose 100 anni anni luce avanti un iphone. Mi direte che l'iphone fa quello che fa con una interfaccia bellissima e che cmq e' bello (a me piace!) pero' la gestione telefono sfiora il ridicolo. Detto questo: viva Apple! Ultima modifica di Max Corvette : 08-01-2008 alle 07:57. |
|
![]() |
![]() |
#1824 |
Senior Member
|
Scusate... un altra curiosita'... E' possibile creare Archivio cartelle personalizzate, ad esempio per salvare i messaggi secondo certi criteri? Tipo: "lavoro", "musica", "clienti" etc etc
Voglio dire... Ho programmato due account uno con Flashnet ed uno con Fastweb. Invio e ricevo mail senza problemi. Quando si visualizza un messaggio, tra le varie opzioni c'e' anche quella di poter trasferire il messaggio in un'altra cartella.... MA DOVE? Non psso crearne una personalizzata! Posso solo spostarlo nel cestino o nella cartella Sent Mail... |
![]() |
![]() |
#1825 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
|
aggiornate il thread!!
vi faccio una preghiera: contattare Cagnaluia o un mod che abbia diritti di scrittura e aggiornate il primo post? E` semplicemente impossibile leggersi 45 pagine di thread, e il primo post dovrebbe essere sempre aggiornato...
grazie! ![]() Alex
#1826 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() però è una cosa assurda quella degli sms.
![]() |
#1827 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Quote:
Comunque sono d'accordo con te, tocca che la funzione di cancellare i singoli messaggi la mettano. Anche se come ho detto in un telefono con così tanto storage è una necessità non impellente... |
|
![]() |
![]() |
#1828 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
domanda banale xkè non ho seguito piu il thread....
ma si sa quando esce in Italia l'iPhone????? ![]() ![]() ![]()
#1829 |
Senior Member
|
no
#1830 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
magari si sa qualcosa dopo macworld 2008 :dunno:
#1831 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Phone 1.1.2 - L'uscita Video dalla DOCK si può usare solo con i cavi APPLE?
Allora, felice come una PASQUA (anche se era NATALE) ho messo i mei bei film sull'iphone, l'ho attaccato (tramite il cavetto video dell'N95) alla TV (cavo mini-jack / 3 spinotti RCA) ...ma si sente solo l'audio e lo schermo rimane nero....!!
![]() Serve mica il cavo originale APPLE? Se si, mi sapete dire quale, di preciso, per attaccarlo alla TV (rosso e bianco per l'AUDIO e giallo per i VIDEO).... ? ![]()
![]() |
#1832 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
#1833 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Provincia di Como
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#1834 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
Che domande!! Ma con SMSD naturalmente!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#1835 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
|
![]() |
![]() |
#1837 |
Senior Member
|
l'ideale sarebbe un iPhone che riconoscesse automaticamente l'impronta digitale del proprietario! Ovvero....
Se la vostra ragazza/fidanzata/moglie/amante prende in mano il telefono allora l'iPhone si attiva in modalita' "PRIVATE", NON facendo apparire tutti i contatti marcati come "PRIVATE" ed i relativi SMS ricevuti ed inviati.... in questo modo lei non si insospettisce perche' il telefono mostra solo i contatti, SMS, appuntamenti "innocui" Quando lo prendete in mano voi al contrario avete accesso a TUTTO il database... Interessante cosi no? ![]() ![]() ![]() PS: Con la password all'accensione si risolve poco... quante volte mi hanno detto "ma perche' hai messo la password? perche' non posso vedere? Cosa devi nascondere?" |
![]() |
![]() |
#1838 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo [email protected] (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900 |
|
![]() |
![]() |
#1839 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Nei nokia invece, come del resto nei cell symbian, c sono programmi come Blacklist, mumsms e mediasafe, che possono nascondere le immagini e i messaggi compromettenti e bloccare alcune chiamate. La cosa carina per esempio è che nel caso di mumsms quando ti arriva un sms da chi hai impostato come segreto puoi visualizzare come avvertimento sul display quello che vuoi ( io ho messo batteria quasi scarica).
p.s Ottimo...
Iphone 4 owner Xbox 360 tag: Moloch5 Nikon d40 + 18-55 + 50 mm(1.4) trattative positive con: CamilloCorleone,SSlazio83, Majittiel, Marauder, Alano83, adrien82, XalienX, sabknight, Felpeo, Mokurai77, slide, nik58, alpha04, nipp, schumyfast, bixxio, marcus24, lunaticgate,fnac ,fabius536, magicken, sinadex etc.... |
![]() |
![]() |
#1840 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() @Moloch Si conosco programmi delg enere... il problema e' quello di evitare che "qualcuno" smanettando nel tuo telefono scopra un contatto compromenttente... oppure piu' in generale qualcuno del quale non vuoi che altri siano a conoscenza. Con programmi tipo BlackList puoi bloccare chiamate ed SMS o reindirizzarli in altra maniera, ma non puoi far "sparire" un contatto... Nei Treo esiste una funzione simile... quando un contatto e' impostato come "privato" puoi decidere se farlo apparire in lista coperto da una striscia grigia oppure NON farlo apparire del tutto... Tuttavia gli SMS inviati e ricevuti ad un contatto "privato" rimangono visibili. Rimane sempre la scocciatura di dovere accedere ai contatti privati tramite password |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.