Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-06-2008, 13:01   #6741
benti77
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
credo facciano bene...
Ok comprarlo negli stati uniti perchè il $ vale meno dell'€, ma fregare le compagnie telefoniche in modo spudorato mi sembrava un pò troppo.

a questo punto devo sperare che 3 entri nel mercato, perchè da tim e vodafone mi attendo prezzi elevati...
benti77 è offline  
Old 06-06-2008, 13:43   #6742
fikkuz
Senior Member

L'Avatar di fikkuz

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da cristch Guarda i messaggi
e questa sarebbe la fine della favola
http://www.iphoneitalia.com/i-carrie...ozio-1463.html
Se veramente l'iPhone fosse venduto a 99 euro non credo sia una brutta cosa anzi.
Per chi come me usa contratti businnes con tanto di clausole biennali mi fa solo comodo.
Quindi è solo una possibilità in più.
Per tutti gli altri rimane l'opportunità di acquistarlo all'estero come si è sempre fatto sinora.
fikkuz è offline  
Old 06-06-2008, 13:45   #6743
Massimo87
Senior Member

L'Avatar di Massimo87

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
vada per 99€, basta che possa scegliere solo il canone dati con vodafone, tanto per le call ho il you&me con la mia ragazza, il resto ho il TIM aziendale
Old 06-06-2008, 13:52   #6744
cristch
Senior Member

L'Avatar di cristch

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Originariamente inviato da fikkuz Guarda i messaggi
Se veramente l'iPhone fosse venduto a 99 euro non credo sia una brutta cosa anzi.
Per chi come me usa contratti businnes con tanto di clausole biennali mi fa solo comodo.
Quindi è solo una possibilità in più.
Per tutti gli altri rimane l'opportunità di acquistarlo all'estero come si è sempre fatto sinora.
Quote:
Originariamente inviato da Massimo87 Guarda i messaggi
vada per 99€, basta che possa scegliere solo il canone dati con vodafone, tanto per le call ho il you&me con la mia ragazza, il resto ho il TIM aziendale
si ma tirassero fuori un maledetto piano serio..cavolo sti pulciari di Vodafone con facile medium mi hanno dato solo il wap come navigazione...
Old 06-06-2008, 13:58   #6745
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
si ma tirassero fuori un maledetto piano serio..cavolo sti pulciari di Vodafone con facile medium mi hanno dato solo il wap come navigazione...
Per questo dovete SPERARE in un iphone con la 3 imho.
(dico "dovete" perchè io il contratto non lo faccio visto che non mi servono grossi volumi di chiamate, mi rivolgerò all'estero se possibile..)
gianly1985 è offline  
Old 06-06-2008, 14:00   #6746
cristch
Senior Member

L'Avatar di cristch

Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Per questo dovete SPERARE in un iphone con la 3 imho.
(dico "dovete" perchè io il contratto non lo faccio visto che non mi servono grossi volumi di chiamate, mi rivolgerò all'estero se possibile..)
si ma 3 ha sempre qualla maledetta in della coperura..appena stai fuori dal loro 3g(per esempio stando in macchina è facilissimo) ti fanno a pezzi col gprs
Old 06-06-2008, 14:02   #6747
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
si ma 3 ha sempre qualla maledetta in della coperura..appena stai fuori dal loro 3g(per esempio stando in macchina è facilissimo) ti fanno a pezzi col gprs
Lo ribadisco: su moltissimi telefoni si può BLOCCARE la rete su UMTS, non vedo perchè non si dovrebbe poter fare sul iphone In quel modo non c'è alcun rischio di andare in roaming tim...
gianly1985 è offline  
Old 06-06-2008, 14:05   #6748
cristch
Senior Member

L'Avatar di cristch

Quote:
Lo ribadisco: su moltissimi telefoni si può BLOCCARE la rete su UMTS, non vedo perchè non si dovrebbe poter fare sul iphone
ora si può bloccare su umts sull'iphone??
cmq puima mi stavo legendo l'offerta 7 di 3 che è interessante (a parte i 10 sms giorno) ma fra le note ho letto che la navigazione internet è limitata a quella attraverso google, yhaoo, ebay e pochi altri siti ma è cosi? allora non è navigazione gratuita
Old 06-06-2008, 14:12   #6749
Massimo87
Senior Member

L'Avatar di Massimo87

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Lo ribadisco: su moltissimi telefoni si può BLOCCARE la rete su UMTS, non vedo perchè non si dovrebbe poter fare sul iphone In quel modo non c'è alcun rischio di andare in roaming tim...
preferisco avere sempre compertura, anche in gprs che stare senza campo
e sopratutto non c'è nessuno oltre a vodafone ad avere un numero illimitato di sms e chiamate verso un'altro numero dello stesso operatore.. ovviamente a prezzo decente (8€ di voda non sono eccessivi, giudicando quanto ci parlo al telefono!)
Old 06-06-2008, 14:15   #6750
raffobaffo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
Quote:
e se ti lascia?
raffobaffo è offline  
Old 06-06-2008, 14:17   #6751
cristch
Senior Member

L'Avatar di cristch

Quote:
Originariamente inviato da raffobaffo Guarda i messaggi
e se ti lascia?
ahah che fai gliela stai a tirà???
Old 06-06-2008, 14:20   #6752
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
ora si può bloccare su umts sull'iphone??
Ehm....l'iphone attuale non ha l'umts
Quote:
cmq puima mi stavo legendo l'offerta 7 di 3 che è interessante (a parte i 10 sms giorno) ma fra le note ho letto che la navigazione internet è limitata a quella attraverso google, yhaoo, ebay e pochi altri siti ma è cosi? allora non è navigazione gratuita
No quello che dici tu è X-SERIES. Praticamente tu con Zero7 ti becchi SIA x-series SIA naviga3 inclusi!
X-SERIES = 100mb al giorno tramite quei servizi che dici tu ma solo tramite un browser particolare installato sui telefoni x-series
NAVIGA3 = 50mb al giorno per fare quello che ti pare! (è questo che interessa a noi per iphone)
Tu le hai tutte e 2....purtroppo la prima (che comprende anche 200minuti al giorno di skype!) si può sfruttare solo su cellulari che supportano x-series...ma anche solo la seconda è già buona!! Pensa che vodafone SOLO per darti quel traffico (50mb al dì su rete umts) fa pagare 30euro al mese! Tu con zero7 paghi tutto l'ambaradan 49euro/mese....
gianly1985 è offline  
Old 06-06-2008, 14:21   #6753
Lanfi
Senior Member

L'Avatar di Lanfi

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
Cacchiarola....anche io ci starei a vincolarmi 2 anni con un operatore per un iphone 3g a prezzo davvero basso. Basta che poi gli abbonamenti offerti e i canoni mensili siano competitivi!

Comunque sarei contento che anche 3 riuscisse ad avere l'iphone ma per quanto mi riguarda andrei diretto di tim....nella mia zona (lo ammetto: di campagna) 3 non prende se non in roaming...e se vuoi fare una chiamata e lo blocchi in umts mi sa che non ne esce fuori niente !
Lanfi è offline  
Old 06-06-2008, 14:23   #6754
cristch
Senior Member

L'Avatar di cristch

Quote:
Ehm....l'iphone attuale non ha l'umts

No quello che dici tu è X-SERIES. Praticamente tu con Zero7 ti becchi SIA x-series SIA naviga3 inclusi!
X-SERIES = 100mb al giorno tramite quei servizi che dici tu ma solo tramite un browser particolare installato sui telefoni x-series
NAVIGA3 = 50mb al giorno per fare quello che ti pare! (è questo che interessa a noi per iphone)
Tu le hai tutte e 2....purtroppo la prima (che comprende anche 200minuti al giorno di skype!) si può sfruttare solo su cellulari che supportano x-series...ma anche solo la seconda è già buona!! Pensa che vodafone SOLO per darti quel traffico (50mb al dì su rete umts) fa pagare 30euro al mese! Tu con zero7 paghi tutto l'ambaradan 49euro/mese....
è interessante infatti tocca aspettare però l'offerta per non pagare i 5,16 di tassa governativa..questa è scaduta il 31maggio
Old 06-06-2008, 14:25   #6755
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
preferisco avere sempre compertura, anche in gprs che stare senza campo
e sopratutto non c'è nessuno oltre a vodafone ad avere un numero illimitato di sms e chiamate verso un'altro numero dello stesso operatore.. ovviamente a prezzo decente (8€ di voda non sono eccessivi, giudicando quanto ci parlo al telefono!)
"Illimitato" è una cosa aleatoria che non è di questo mondo, penso che anche la Gente di 3 (60min e 60sms AL GIORNO verso TUTTI I NUMERI 3, e non solo uno) e le offerte NoiXXX di wind (per esempio quella da tipo 4000sms per 2 euro verso TUTTI i wind, non verso solo uno) bastino per la maggiorparte delle esigenze. (non per tutti evidentemente eh....però un piccolo sacrificio su "un fronte" per evitare di farsi inchiappettare su tutti gli altri "fronti" direi che in molti casi ne può valere la pena )

EDIT: e comunque da Agosto la 3 lancerà l'opzione SuperNoi: 10 ore al giorno e 600sms al giorno verso il tuo numero 3 preferito. Fra questo e "illimitato" non c'è alcuna differenza pratica, così come diciamo spesso per le "flat" internet per cellulare.

Sulla copertura OK, ma la situazione è moooooolto meno tragica di come la si descrive Purtroppo la 3 si è fatta una nominata nel 2004 e adesso si continua a vivere "di rendita" (negativa)....
Certo non siamo ai livelli di vodafone che copre col gprs il +95% della popolazione italiana...però a che prezzi.....se io singola persona (non impiegato del catasto, non camionista) sono coperto in loco da 3 e wind...non ho da preoccuparmi per solidarietà degli altri...

Ultima modifica di gianly1985 : 06-06-2008 alle 16:27.
gianly1985 è offline  
Old 06-06-2008, 14:26   #6756
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
è interessante infatti tocca aspettare però l'offerta per non pagare i 5,16 di tassa governativa..questa è scaduta il 31maggio
Ma c'è un modo per accontentarti????
gianly1985 è offline  
Old 06-06-2008, 14:33   #6757
cristch
Senior Member

L'Avatar di cristch

Quote:
Ma c'è un modo per accontentarti????
49euro tutto incluso
Old 06-06-2008, 15:19   #6758
robygr
Bannato

Iscritto dal: Sep 2004
wind è il meglio, c'è poco da fare
robygr è offline  
Old 06-06-2008, 15:22   #6759
XalienX
Senior Member

L'Avatar di XalienX

Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
ragazzi sto cominciando a preoccuparmi
spessissimo chi mi chiama sente la sua voce tornare tipo eco mentre io sento benissimo.. a qualcuno capita?
Old 06-06-2008, 15:33   #6760
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Immagini dal Moscone Center...

Ci siamo quasi

Notare la scritta "OSX iPhone" sul banner più dietro

Ultima modifica di gianly1985 : 06-06-2008 alle 15:36.
gianly1985 è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Come aggiornare il PC spendendo poco: GP...
Netflix punta sull'interattività:...
Amazon lancia Blink Mini 2K+ e Blink Arc...
CMF Watch 3 Pro: dice la sua a meno di 1...
Hacker guadagnano oltre 500.000 dollari ...
Nintendo annuncia un nuovo Direct dedica...
Windows 11: problemi di accesso su alcun...
Fastweb down oggi in tutta Italia sia su...
Non si sa cos'è, ma questo nuovo ...
Meta introduce un nuovo sistema di prote...
Amazon scatena gli sconti: TV OLED, smar...
Perplexity sbarca sulle TV Samsung: l'AI...
Netflix presenta il bilancio: colpa del ...
Oakley e Meta uniscono le forze: arrivan...
Un drone su cui assemblare il tuo PC: ec...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian