Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-05-2008, 17:46   #6561
cristch
Senior Member

L'Avatar di cristch

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Alexkidd85 Guarda i messaggi
Dissento. Non sarebbe un prodotto fatto male e fuori dalla sua natura. Comunque pareri. Per me sarebbe un prodotto pulifunzionale e se fatto bene,anche un prodotto valido su molti campi.
come non quotarti
Old 29-05-2008, 17:53   #6562
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Dissento. Non sarebbe un prodotto fatto male e fuori dalla sua natura. Comunque pareri. Per me sarebbe un prodotto pulifunzionale e se fatto bene,anche un prodotto valido su molti campi.
Non ho detto PRODOTTO "fatto male", o detto "cose fatte male", riferendomi a cose tipo una fotocamera da 5mp su iphone (fatta "male" nel senso che alla fine non è nè carne, cioè una fotocamera seria, nè pesce, cioè una bella 2mp come l'attuale economica per scatti al volo). Il prodotto NON CI PERDEREBBE NIENTE ovviamente, farebbe solo contenta più gente anzi. Io riflettevo su quanto una azienda si pieghi o meno ad accontentare le velleità del pubblico e su quanto COERENTE o meno sia questo comportamento....è coerente mettere una fotocamera ultra-pompata su un concept come l'iphone? Pareri personali come giustamente dite...
gianly1985 è offline  
Old 29-05-2008, 18:13   #6563
Alexkidd85
Senior Member

L'Avatar di Alexkidd85

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Non ho detto PRODOTTO "fatto male", o detto "cose fatte male", riferendomi a cose tipo una fotocamera da 5mp su iphone (fatta "male" nel senso che alla fine non è nè carne, cioè una fotocamera seria, nè pesce, cioè una bella 2mp come l'attuale economica per scatti al volo). Il prodotto NON CI PERDEREBBE NIENTE ovviamente, farebbe solo contenta più gente anzi. Io riflettevo su quanto una azienda si pieghi o meno ad accontentare le velleità del pubblico e su quanto COERENTE o meno sia questo comportamento....è coerente mettere una fotocamera ultra-pompata su un concept come l'iphone? Pareri personali come giustamente dite...
Se l'iphone è inquadrato in quel concetto di "business" o "passatempo per gente come noi" che se ne intende e usa il cellulare in maniera consona e intelligente(scaricare mail o navigare con flat) o roba simile,allora è un gran cellulare.

Se la fotocamera,il gps e roba varia è usata per fare "spacchio" come si dice da noi o per vanto del bimbominchia,tutte le cose belle diventano tristemente "minchiate" ed un esempio è l'n95 che è diventato troppo diffuso e usato da molti bimbiminchia (sto termine è fin troppo buono)

Se la fotocamera (bella come k850i o n82) e il gps (che è buono nei nokia checché se ne dica) o altre cose vengono utilizzate in maniera consona,non fanno altro che completare un progetto già bello di suo.
Comunque secondo me darebbe solo splendore a questo cellulare.

Che poi la apple abbia altre strategie è un altro discorso.
CM STACKER STC-T01 + Cross Flow | Corsair AX850 GOLD | DFI Lanparty X58-T3eH8 | Intel 920 @ ??? | Corsair XMS3 1600MHZ CL8 @ ??? | Sapphire HD6970 2GB | SSD Intel 520 + WD 3TB SATA3 | AUDIO HD6970 | Harman Kardon AVR160 casse JBL | Samsung 32" Full HD | Logitech G150 + Roccat Kova [+] |My DARLING : SONY XPERIA Z3 COMPACT BLACK ITA
Alexkidd85 è offline  
Old 29-05-2008, 18:38   #6564
Palli
Senior Member

L'Avatar di Palli

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
Ma la cosa più importante che negli ultimi post stato uccidendo è il lascia vivere, se un bimbominkia vuole comprarsi un iPhone o un N95 e usare il 20% delle sue funzioni, a voi che fastidio gli da?

Anche lui ha speso i soldi per questo aggeggio e alla fine Apple non ci perde niente perchè alla fine i soldi le arrivano lo stesso.
Palli è offline  
Old 29-05-2008, 18:45   #6565
Alexkidd85
Senior Member

L'Avatar di Alexkidd85

Quote:
Originariamente inviato da Palli Guarda i messaggi
Ma la cosa più importante che negli ultimi post stato uccidendo è il lascia vivere, se un bimbominkia vuole comprarsi un iPhone o un N95 e usare il 20% delle sue funzioni, a voi che fastidio gli da?

Anche lui ha speso i soldi per questo aggeggio e alla fine Apple non ci perde niente perchè alla fine i soldi le arrivano lo stesso.
Lede il mio stallo emotivo il bimbominchia che il paparino gli compra l'n95 8gb 4 mesi fa spendendo 600 euro ad un centro commerciale,se ne vanta con gli amici,elogia cose che agli altri sembrano incredibili e ne inventa di nuove....no...non lo tollero. Che poi se l'è comprato e può far quel che vuole è un altro discorso. Per me sono imbecilli chi fa razzismo sulle persone di colore o sulle discriminazione "nord /sud" italia o altri tipi di razzismo...io sarò l'imbecille "che non tollera sta gente" ma mi reputo molto più intelligente dei primi e con un motivo molto più valido
E considerando che il mio è un motivo idiota,pensa quanto siano ancora più idioti i primi
CM STACKER STC-T01 + Cross Flow | Corsair AX850 GOLD | DFI Lanparty X58-T3eH8 | Intel 920 @ ??? | Corsair XMS3 1600MHZ CL8 @ ??? | Sapphire HD6970 2GB | SSD Intel 520 + WD 3TB SATA3 | AUDIO HD6970 | Harman Kardon AVR160 casse JBL | Samsung 32" Full HD | Logitech G150 + Roccat Kova [+] |My DARLING : SONY XPERIA Z3 COMPACT BLACK ITA
Alexkidd85 è offline  
Old 29-05-2008, 19:03   #6566
MacNeo
Senior Member

L'Avatar di MacNeo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
Quote:
peccato che Apple abbia accordi con i gestori per percentuali varie sugli abbonamenti. Quindi sì, se non lo usi con loro stai indirettamente facendo perdere soldi ad Apple lo stesso.
Old 29-05-2008, 19:06   #6567
Alexkidd85
Senior Member

L'Avatar di Alexkidd85

Quote:
Originariamente inviato da MacNeo Guarda i messaggi
peccato che Apple abbia accordi con i gestori per percentuali varie sugli abbonamenti. Quindi sì, se non lo usi con loro stai indirettamente facendo perdere soldi ad Apple lo stesso.
Ahahahaa....effettivamente
Alexkidd85 è offline  
Old 29-05-2008, 19:26   #6568
cristch
Senior Member

L'Avatar di cristch

e se fosse cosi??
Old 29-05-2008, 19:50   #6569
ale03
Senior Member

L'Avatar di ale03

Iscritto dal: Aug 2005
XD io godrei
Old 29-05-2008, 19:55   #6570
manowar84
Senior Member

L'Avatar di manowar84

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:

per rimanere in tema, questa ti giuro mi è successa ieri.
Ho un amico di amico che ha un n95. Ieri gli chiedo "senti un amico mi ha chiesto che navigatore ci può mettere sull'n95 perchè ho sentito che il tomtom non riconosce il navigatore interno; il garmin funziona?" lui: "ah non lo so, avevo sentito che si poteva mettere il navigatore satellitare però non mi sono informato. Devo passare in un centro nokia".
Ah si, ce l'ha da 1 anno. Che poi gli si riavvia ogni tanto, real player non parte sempre, sembra di usare win 3.1, spero esista qualche firmware aggiornato sennò non si può usare O_o
manowar84 è offline  
Old 29-05-2008, 19:56   #6571
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
Se la fotocamera (bella come k850i o n82) e il gps (che è buono nei nokia checché se ne dica) o altre cose vengono utilizzate in maniera consona,non fanno altro che completare un progetto già bello di suo.
Comunque secondo me darebbe solo splendore a questo cellulare.
Il gps è diverso e lo trovo già più "consono" (parliamo di un dispositivo con AMPIO SCHERMO, TOCHSCREEN, connettività dati per eventuali aggiornamenti meteo/traffico, ecc., ci sta tutto il gps!!), io mi limitavo al solo discorso fotocamera. La fotocamera ci può anche stare nel tuo discorso, però dico solo una cosa: come priorità/urgenza/"consonità al dispositivo" la metterei decisamente sotto per esempio l'umts e sotto il gps. Faccio questa precisizione proprio in questo thread in cui ho letto anatemi in aramaico CONTRO l'umts che invece è un BOOST che ti va ad IMPATTARE sull'ESSENZA, il MIDOLLO di iPhone.....come minimo contro la fotocamera vorrei vedere cerimonie voodoo
gianly1985 è offline  
Old 29-05-2008, 20:06   #6572
OutOfMind
Senior Member

L'Avatar di OutOfMind

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da manowar84 Guarda i messaggi
per rimanere in tema, questa ti giuro mi è successa ieri.
Ho un amico di amico che ha un n95. Ieri gli chiedo "senti un amico mi ha chiesto che navigatore ci può mettere sull'n95 perchè ho sentito che il tomtom non riconosce il navigatore interno; il garmin funziona?" lui: "ah non lo so, avevo sentito che si poteva mettere il navigatore satellitare però non mi sono informato. Devo passare in un centro nokia".
Ah si, ce l'ha da 1 anno. Che poi gli si riavvia ogni tanto, real player non parte sempre, sembra di usare win 3.1, spero esista qualche firmware aggiornato sennò non si può usare O_o
Il tuo amico sicuramente avrà la prima versione di firmware uscita con il cell, io ho un n95, che da domani eliminerò xkè ho finalmente comprato l'iphone e domani mi sarà consegnato, aggiornato ad ultima versione ed è tutta n'altra cosa rispetto alla prima, ma come tutti i symbian sempre uguali e lenti, hanno proprio scocciato, non comprerò + un nokia fino a quanto non elimineranno il symbian.
OutOfMind è offline  
Old 29-05-2008, 20:25   #6573
manowar84
Senior Member

L'Avatar di manowar84

Quote:
Originariamente inviato da OutOfMind Guarda i messaggi
Il tuo amico sicuramente avrà la prima versione di firmware uscita con il cell, io ho un n95, che da domani eliminerò xkè ho finalmente comprato l'iphone e domani mi sarà consegnato, aggiornato ad ultima versione ed è tutta n'altra cosa rispetto alla prima, ma come tutti i symbian sempre uguali e lenti, hanno proprio scocciato, non comprerò + un nokia fino a quanto non elimineranno il symbian.
si sicuramente altrimenti starebbero tutti a lamentarsi!
manowar84 è offline  
Old 29-05-2008, 22:34   #6574
BlackZorro
Senior Member

L'Avatar di BlackZorro

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
salve a tutti, vorrei sapere brevemente se la versione dell'Iphone che verrà commercializzata in Italia da TIM nel mese di giugno, sarà l'iPhone II o il primo modello.
Old 29-05-2008, 22:57   #6575
manowar84
Senior Member

L'Avatar di manowar84

Quote:
Originariamente inviato da BlackZorro Guarda i messaggi
salve a tutti, vorrei sapere brevemente se la versione dell'Iphone che verrà commercializzata in Italia da TIM nel mese di giugno, sarà l'iPhone II o il primo modello.
lol, il nuovo modello 3g.
manowar84 è offline  
Old 29-05-2008, 23:02   #6576
cristch
Senior Member

L'Avatar di cristch

Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
.....come minimo contro la fotocamera vorrei vedere cerimonie voodoo
ah ti sei risentito perchè non c'è stata la fronda anti fotocamera non perchè non ti piace una bella ottica sull'iphone
Old 29-05-2008, 23:09   #6577
BlackZorro
Senior Member

L'Avatar di BlackZorro

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da manowar84 Guarda i messaggi
lol, il nuovo modello 3g.
vabè per chi è informato può essere una domanda che fa ridere.
per chi non è informato sarebbe una domanda legittima
Old 29-05-2008, 23:19   #6578
jedipro88
Senior Member

L'Avatar di jedipro88

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Magenta (MI)
senza nulla togliere.....lo sanno anche i muri che sarà il 3g.....

a quanto pare...niente gps....da fonti tim che hanno già avuto le specifiche...
Old 29-05-2008, 23:25   #6579
cristch
Senior Member

L'Avatar di cristch

Quote:
Originariamente inviato da jedipro88 Guarda i messaggi
senza nulla togliere.....lo sanno anche i muri che sarà il 3g.....

a quanto pare...niente gps....da fonti tim che hanno già avuto le specifiche...
mmh e che altre caratteristiche ha il nuovo iphone da queste fonti TIM?? fotocamera?bluetooh free?video? o è solo umts un pò plasticoso?
Old 29-05-2008, 23:40   #6580
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
Originariamente inviato da cristch Guarda i messaggi
mmh e che altre caratteristiche ha il nuovo iphone da queste fonti TIM?? fotocamera?bluetooh free?video? o è solo umts un pò plasticoso?
No dai non prestiamo il fianco all'ariafrittismo libero
Sai quante ne ho sentite da amici di "fonti TIM"...compreso che il primo iphone di TIM sarà il 2g (c'è chi lo dice ancora oggi )...
Aspettate sti 10gg...
gianly1985 è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Windows 11: problemi di accesso su alcun...
Fastweb down oggi in tutta Italia sia su...
Non si sa cos'è, ma questo nuovo ...
Meta introduce un nuovo sistema di prote...
Amazon scatena gli sconti: TV OLED, smar...
Perplexity sbarca sulle TV Samsung: l'AI...
Netflix presenta il bilancio: colpa del ...
Oakley e Meta uniscono le forze: arrivan...
Un drone su cui assemblare il tuo PC: ec...
Samsung lancia il suo visore Galaxy XR: ...
ChatGPT costretta ad abbandonare WhatsAp...
Apple Watch Series 10 e Ultra 2 in offer...
YouTube lancia il likeness detection per...
Bonus auto elettriche, dalle 12:00 via a...
Volete 8TB di hard disk esterno Seagate ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian