|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6081 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
esprimo tutta la mia solidarietà ad una persona capace, volenterosa, onesta ed intelligente come @cold.... Secondo me è l'invividia che fa parlare alcuni!!! |
|
|
|
|
|
|
#6082 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
![]() Mi sembra doveroso visto che proprio oggi esce IFogn 2 Saluti
|
|
|
#6083 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
ho attivato la mobile internet della vodafone ma non m fa scaricare niente da samsung apps m dice rete non disponibile come faccio?
|
|
|
|
|
|
#6084 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste (FVG)
|
|
|
|
|
|
|
#6085 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6086 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6087 | |||||
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Terni
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
@Atcold: ma l'hai più trovato Nando Coletti? Vai di San Google e poi, cortesemente, fammi sapere che ne pensi...
|
|
|
|
#6088 |
|
Senior Member
|
il problema è a monte secondo la vodafone e secondo me ho qst promozione che m hanno offerto per navigare a gratis ma in realtà m hanno cannato 10 euro per 2 tentavi che ho fatto d navigare e nonostante c'ho qnd vado in samsung app m dice rete non disponibile quindi oltre ad aver scialato 10 euro nn sn riusito nemmeno a scaricarmi nulla...come faccio?che rete devo impostare?
|
|
|
|
|
|
#6089 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6090 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
Comunque, che voi sappiate l'omnia2 monta il gorilla glass? Io sapevo di no (visto anche che molti dicono di aver graffiato il vetro solo con l'utilizzo del pennino) ma a quanto pare sì http://www.corninggorillaglass.com/#featured-products |
|
|
|
|
|
|
#6091 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Trieste/Trst
|
ragazzi c'è qualche anima pia che potrebbe passarmi (anche in privato) indicazioni su dove comprare/scaricare Shazam Encore senza backdoor eventuali?
tutti quelli che scarico su samsung apps o windows market non mi funzionano e quando voglio pagare la licenza non posso farlo... certo che con tutto il rispetto, ma è stata una delle più grandi sole della mia vita questo omnia II in quanto a software, mi sfottono pure quelli con Symbian... ormai non esiste più nessun programma... Grazie mille!
|
|
|
|
#6092 | |
|
Senior Member
|
Questo è il mio sesto risultato con Google.co.uk, e quest'altro con Google.it. Devo dire che fatico a seguire..
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6093 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.newsofgossip.net/SpazioGo...a-zanatta.html ora hai capito cosa intendeva dire il buon b3ll4my? |
|
|
|
|
|
|
#6094 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S. Mai visto il GF.. e tra l'altro Google non ha mai dato un risultato connesso a questo ^^ |
|
|
|
|
|
|
#6095 |
|
Member
|
SMS
Salve a tutti,
forse la mia domanda a taluni risulterà obsoleta, ma tenete presente che ho lasciato il terminale er molto tempo e solo ora mi sto riavvicinando. Ho la necessità di vedere a video (vedere non salvare ecc ecc) gli SMS presenti sul terminale. Active e Kies non permettono una cosa simile. Dopo la solita goglata mi sono ritrovato a scaricare alcuni programmi che sembravano parti terze di Active e che sarebbero dovuti partire in automatico quando connesso il telefono al pc. Ma nulla di tutto questo è successo. Sistema operativo Seven Potreste indicarmi un software che mi permetterebbe di visualizzare gli sms? Non fa nulla se il suo scopo è salvarli la cosa importante e che li visualizzi. Grazie in anticipo Antonio
|
|
|
#6096 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6097 | |
|
Member
|
SMS
Quote:
No ho bisogno di averli proprio come SMS sul Computer. Ti spiego e mi spiego meglio. Su alcuni SMS mi arrivano del link che DEVO necessariamente vederli al computer (no sul terminale). Domanda NPC visualizza gli SMS? Sarei anche curioso di capire cosa significa terza "parte del forum" sono certo che mi sto perdendo qualcosa di importante di dai il Link? Ancora Grazie Antonio
|
|
|
|
#6098 |
|
Member
|
SMS
Mi rispondo da solo....
Si NPS visualizza gli SMS ma se contiene un link cliccando non va in automatico al link bisogno invece copiare e incollare quindi.... problema risolto a metà. Attendo un aiuto Saluti
|
|
|
#6099 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Trieste/Trst
|
Quote:
anch'io sono stato invidiato per lo schermo (veramente ottimo l'Amoled). Visiterò con più cura il sito che menzionate spesso. Come si fa a scongiurare eventuali software con backdoor ecc.? Grazie e buona giornata!
|
|
|
|
|
#6100 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:14.