Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-03-2011, 15:04   #6081
Franciscus
Member

L'Avatar di Franciscus

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Atcold Guarda i messaggi
Ci sono rimasto un pelo male per le affermazioni di Caporale Albano.. Io aiuto sempre tutti e volentieri tramite chatt ed assistenza remota. Anche se questi desiderano farmi una donazione, io rifiuto gentilmente. Inoltre ho sempre supportato codesta persona, pure nelle scelte che ha fatto scegliendo l'Omnia 7.
Vedermi trattato in questo modo mi lascia decisamente perplesso. Ho sbagliato io da qualche parte?
Veramente, mi lascia un po' d'amaro in bocca..
senza parole...
esprimo tutta la mia solidarietà ad una persona capace, volenterosa, onesta ed intelligente come @cold....
Secondo me è l'invividia che fa parlare alcuni!!!
Franciscus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 16:58   #6082
fascion
Member

L'Avatar di fascion

Iscritto dal: Aug 2010

Mi sembra doveroso visto che proprio oggi esce IFogn 2

Saluti
Old 25-03-2011, 17:28   #6083
logan1
Senior Member

L'Avatar di logan1

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Originariamente inviato da logan1 Guarda i messaggi
salve ho un problema non riesco a scaricare nulla da application store m dice rete non disponibile!eppure io riesco a navigare normalmente...
ho attivato la mobile internet della vodafone ma non m fa scaricare niente da samsung apps m dice rete non disponibile come faccio?
logan1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 19:33   #6084
Atcold
Senior Member

L'Avatar di Atcold

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste (FVG)
Quote:
ho attivato la mobile internet della vodafone ma non m fa scaricare niente da samsung apps m dice rete non disponibile come faccio?
Samsung apps? E che è sta roba? Mai usato e mai sentita la necessità..
Atcold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2011, 00:29   #6085
logan1
Senior Member

L'Avatar di logan1

Quote:
Samsung apps? E che è sta roba? Mai usato e mai sentita la necessità..
io invece ne sento la necessità per cui se hai qlk idea...ql altro store conosci per le app omnia2?
Old 26-03-2011, 00:38   #6086
Atcold
Senior Member

L'Avatar di Atcold

Quote:
io invece ne sento la necessità per cui se hai qlk idea...ql altro store conosci per le app omnia2?
Ipmart
Old 26-03-2011, 11:04   #6087
B3LL4MY_85
Member

L'Avatar di B3LL4MY_85

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Terni
Quote:
Originariamente inviato da Gino0101 Guarda i messaggi
Ho provato la nuova release di Google Maps per la gioia di b3ll4my_85 (l'ho citato apposta se no si inalbera e mi fa bannare )...
Mo addirittura così cattivo... ma che idea vi siete fatti di me?
Quote:
Originariamente inviato da rere Guarda i messaggi
b3ll4amy, anch'io resto con windows, android è ancora troppo nebuloso per l'omnia2,
penso che resterà un'esercizio di programmazione e null'altro, vista anche l'età del terminale.
fra qualche mese non se ne parlerà più, suppongo, troppe cose da sistemare per renderlo
usabile come con wm, e a me piace usarlo piuttosto che impegnare tempo a flasharlo.
No, su questo non sono d'accordo... Esercizio di stile mi pare riduttivo per dei maledetti geni che ci permettono di giocare con 2 SO su un unico telefono, diciamo che io la considero una interessante alternativa per imparare e valutare Android, con un livello massimo di ammirazione per gli sviluppatori. Poi il mondo è bello perchè avariato...
Quote:
Originariamente inviato da fubo Guarda i messaggi
Belli i tempi in cui la comunità WM era viva e creava software... Ora sono tutti switchati su Android o WM7. Rimane solo qualche build di WM... Gli ultimi rantoli.
Nostalgia... Ma anche dei GRAN complimenti per i tuoi lavori, una luce nel mondo WM 6.5. Flashata la b26, è uno spettacolo!
Quote:
A proposito.. dove le trovo le nuove app di Google? Provate a scaricare dal sito, col cel ma.. non funge una banana..
Market?
Io l'ho trovato e preso da Omarket.
Quote:
Proprio Omarket suggerito sopra, nonchè quello suggerito da Atcold, comunità di xda e modaco, googolate varie...

@Atcold: ma l'hai più trovato Nando Coletti? Vai di San Google e poi, cortesemente, fammi sapere che ne pensi...
Old 26-03-2011, 13:45   #6088
logan1
Senior Member

L'Avatar di logan1

il problema è a monte secondo la vodafone e secondo me ho qst promozione che m hanno offerto per navigare a gratis ma in realtà m hanno cannato 10 euro per 2 tentavi che ho fatto d navigare e nonostante c'ho qnd vado in samsung app m dice rete non disponibile quindi oltre ad aver scialato 10 euro nn sn riusito nemmeno a scaricarmi nulla...come faccio?che rete devo impostare?
Old 26-03-2011, 23:10   #6089
Atcold
Senior Member

L'Avatar di Atcold

Quote:
Originariamente inviato da B3LL4MY_85 Guarda i messaggi
@Atcold: ma l'hai più trovato Nando Coletti? Vai di San Google e poi, cortesemente, fammi sapere che ne pensi...
L'unica cosa che mi venne fuori è un pittore dal nome Nando Coletti. Altro non trova.. o non trovo, ce, non cerco.. ovvero, non ho la benché minima idea di cosa cercare!
Old 27-03-2011, 10:54   #6090
wizard8
Senior Member

L'Avatar di wizard8

Iscritto dal: May 2010
Quote:
L'unica cosa che mi venne fuori è un pittore dal nome Nando Coletti. Altro non trova.. o non trovo, ce, non cerco.. ovvero, non ho la benché minima idea di cosa cercare!
dovrebbe essere il 6° risultato di google...

Comunque, che voi sappiate l'omnia2 monta il gorilla glass? Io sapevo di no (visto anche che molti dicono di aver graffiato il vetro solo con l'utilizzo del pennino) ma a quanto pare sì

http://www.corninggorillaglass.com/#featured-products
wizard8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2011, 20:09   #6091
tom03
Senior Member

L'Avatar di tom03

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Trieste/Trst
ragazzi c'è qualche anima pia che potrebbe passarmi (anche in privato) indicazioni su dove comprare/scaricare Shazam Encore senza backdoor eventuali?
tutti quelli che scarico su samsung apps o windows market non mi funzionano e quando voglio pagare la licenza non posso farlo...
certo che con tutto il rispetto, ma è stata una delle più grandi sole della mia vita questo omnia II in quanto a software, mi sfottono pure quelli con Symbian...
ormai non esiste più nessun programma...
Grazie mille!
Old 27-03-2011, 23:10   #6092
Atcold
Senior Member

L'Avatar di Atcold

Quote:
Originariamente inviato da wizard8 Guarda i messaggi
dovrebbe essere il 6° risultato di google...
Questo è il mio sesto risultato con Google.co.uk, e quest'altro con Google.it. Devo dire che fatico a seguire..
Quote:
Originariamente inviato da tom03 Guarda i messaggi
ragazzi c'è qualche anima pia che potrebbe passarmi (anche in privato) indicazioni su dove comprare/scaricare Shazam Encore senza backdoor eventuali?
tutti quelli che scarico su samsung apps o windows market non mi funzionano e quando voglio pagare la licenza non posso farlo...
certo che con tutto il rispetto, ma è stata una delle più grandi sole della mia vita questo omnia II in quanto a software, mi sfottono pure quelli con Symbian...
ormai non esiste più nessun programma...
Grazie mille!
Quanto in disaccordo riesci a trovarmi, non hai idea. Questo terminale è stata una gioia su tutti i front. Sono riuscito a farmelo invidiare da ogni altro utente (fisico) incontrato. Se ti leggi questa (o la precedente, non ricordo) pagina, noterai il nome di un siterello che provvederà a saziare la tua fame di software, dalle qualità imparagonabili! Sorry for that, m8..
Old 27-03-2011, 23:15   #6093
wizard8
Senior Member

L'Avatar di wizard8

Quote:
Questo è il mio sesto risultato con Google.co.uk, e quest'altro con Google.it. Devo dire che fatico a seguire..
A me con google.it da questo

http://www.newsofgossip.net/SpazioGo...a-zanatta.html

ora hai capito cosa intendeva dire il buon b3ll4my?
wizard8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 00:27   #6094
Atcold
Senior Member

L'Avatar di Atcold

Quote:
Originariamente inviato da wizard8 Guarda i messaggi
A me con google.it da questo

http://www.newsofgossip.net/SpazioGo...a-zanatta.html

ora hai capito cosa intendeva dire il buon b3ll4my?
Ah.. ma fa il pittore?!

P.S. Mai visto il GF.. e tra l'altro Google non ha mai dato un risultato connesso a questo ^^
Old 28-03-2011, 12:59   #6095
fascion
Member

L'Avatar di fascion

SMS

Salve a tutti,
forse la mia domanda a taluni risulterà obsoleta, ma tenete presente che ho lasciato il terminale er molto tempo e solo ora mi sto riavvicinando.
Ho la necessità di vedere a video (vedere non salvare ecc ecc) gli SMS presenti sul terminale. Active e Kies non permettono una cosa simile.
Dopo la solita goglata mi sono ritrovato a scaricare alcuni programmi che sembravano parti terze di Active e che sarebbero dovuti partire in automatico quando connesso il telefono al pc.
Ma nulla di tutto questo è successo.
Sistema operativo Seven
Potreste indicarmi un software che mi permetterebbe di visualizzare gli sms?
Non fa nulla se il suo scopo è salvarli la cosa importante e che li visualizzi.
Grazie in anticipo
Antonio
Old 28-03-2011, 13:24   #6096
Atcold
Senior Member

L'Avatar di Atcold

Quote:
Originariamente inviato da fascion Guarda i messaggi
Salve a tutti,
forse la mia domanda a taluni risulterà obsoleta, ma tenete presente che ho lasciato il terminale er molto tempo e solo ora mi sto riavvicinando.
Ho la necessità di vedere a video (vedere non salvare ecc ecc) gli SMS presenti sul terminale. Active e Kies non permettono una cosa simile.
Dopo la solita goglata mi sono ritrovato a scaricare alcuni programmi che sembravano parti terze di Active e che sarebbero dovuti partire in automatico quando connesso il telefono al pc.
Ma nulla di tutto questo è successo.
Sistema operativo Seven
Potreste indicarmi un software che mi permetterebbe di visualizzare gli sms?
Non fa nulla se il suo scopo è salvarli la cosa importante e che li visualizzi.
Grazie in anticipo
Antonio
Se visualizzare l'intero schermo del cel sul pc per te può essere sufficiente, allora dai un'occhiata alla terza parte del forum (Prima o poi dovrò recensire i miei programmi!)
Old 28-03-2011, 13:48   #6097
fascion
Member

L'Avatar di fascion

SMS

Quote:
Se visualizzare l'intero schermo del cel sul pc per te può essere sufficiente, allora dai un'occhiata alla terza parte del forum (Prima o poi dovrò recensire i miei programmi!)
Sempre cortese e veloce.
No ho bisogno di averli proprio come SMS sul Computer. Ti spiego e mi spiego meglio. Su alcuni SMS mi arrivano del link che DEVO necessariamente vederli al computer (no sul terminale).

Domanda NPC visualizza gli SMS?

Sarei anche curioso di capire cosa significa terza "parte del forum" sono certo che mi sto perdendo qualcosa di importante di dai il Link?

Ancora Grazie
Antonio
Old 28-03-2011, 14:16   #6098
fascion
Member

L'Avatar di fascion

SMS

Mi rispondo da solo....

Si NPS visualizza gli SMS ma se contiene un link cliccando non va in automatico al link bisogno invece copiare e incollare quindi....

problema risolto a metà.

Attendo un aiuto

Saluti
Old 28-03-2011, 14:57   #6099
tom03
Senior Member

L'Avatar di tom03

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Trieste/Trst
Quote:

Quanto in disaccordo riesci a trovarmi, non hai idea. Questo terminale è stata una gioia su tutti i front. Sono riuscito a farmelo invidiare da ogni altro utente (fisico) incontrato. Se ti leggi questa (o la precedente, non ricordo) pagina, noterai il nome di un siterello che provvederà a saziare la tua fame di software, dalle qualità imparagonabili! Sorry for that, m8..
grazie, più che altro io mi sento "abbandonato" dal produttore del terminale e del software. non è possibile che il windows market funzioni malamente e lo stesso vale per samsung apps...

anch'io sono stato invidiato per lo schermo (veramente ottimo l'Amoled). Visiterò con più cura il sito che menzionate spesso. Come si fa a scongiurare eventuali software con backdoor ecc.?

Grazie e buona giornata!
Old 28-03-2011, 17:08   #6100
gioranaa
Member

Quote:
Originariamente inviato da tom03 Guarda i messaggi
Come si fa a scongiurare eventuali software con backdoor ecc.?
esistono software blackdoor per win mobile?
gioranaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Il futuro dei chip è verticale: R...
Accenture e Anthropic insieme per aiutar...
Fino a 360 GB su un vetro grande come un...
tado° porta il bilanciamento idrauli...
Metallo liquido o solido? Entrambi, cont...
iPhone 17 Pro Max in offerta su Amazon: ...
A Taranto divieto di bici, e-bike e mono...
Scopa elettrica lava e aspira come una t...
SumUp continua a crescere ed espande l'o...
Volkswagen ID.Polo: da 25.000 euro, in q...
iPhone Fold: le ultime indiscrezioni sug...
Audi Revolut F1 Team: annunciati nome e ...
Resident Evil - Code Veronica Remake: l'...
Occhio ai prezzi dei robot ECOVACS Deebo...
IQM investe 40 milioni di euro per espan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian