|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5741 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Induno Olona (VA)
|
Quote:
non vedo proprio il motivo per non spegnerlo (a parte per usarlo come sveglia, visto che da spento non funziona)
![]() |
![]() |
#5742 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
da fruitore di Wm5 devo dire che il software dell'iphone / ipodtouch e tutto un altro pianeta !!!
L'unico che compete come flessibilità è il symbian, che però non è touch etc etc etc etc etc etc etc ![]() Riguardo all'umts... non penso sia una evoluzione da poco, in particolare data la possibilità di usare servizi tipo naviga3 per skype oltre che navigare ! Attualmente con il mio nokietto ci sguazzo, e non vedo l'ora di poterlo fare con un iphone ! |
![]() |
![]() |
#5743 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
poi sta ai proprietari del telefono decidere cosa fare, io sono del parere di tenerlo sempre acceso come ho sempre fatto con altri cellulari senza tante paranoie su batteria durata, usura etc etc. ![]() Quote:
Ultima modifica di buglis : 08-05-2008 alle 10:04. |
||
![]() |
![]() |
#5744 | |||
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Ovviamente parlo di quegli utenti che utilizzano la connettività wwan...del parere di chi non la utilizza, con tutto il rispetto per te, ci interessa veramente molto poco...direi nulla... Quote:
Quote:
![]() In assoluto ciò è falso. |
|||
![]() |
![]() |
#5745 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Ho paura di incasinare qualcosa
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5746 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
|
Quote:
per chi ha lo spazio disponibile consiglio weSpot, con i due pack supera i 20MB di installazione, ma io adoro i giochi "trova le differenze" ![]()
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405 iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II |
|
![]() |
![]() |
#5747 |
Senior Member
|
Update: è normale che non riesca più a vedere il meteo? Fino a ieri funzionava, oggi rimane perennemente in aggiornamento e, via WiFi, non riesco né ad aggiungere altre zone né a vedere la situazione meteo aggiornata... è un bug?
|
![]() |
![]() |
#5748 | |
Senior Member
|
Quote:
il mio iPhone deve durare parecchi anni (almeno nelle mie intenzioni ![]()
![]() |
![]() |
#5749 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() il cambio te lo fa apple mi pare di aver capito dal link che hai postato. |
|
![]() |
![]() |
#5750 | |
Senior Member
|
Quote:
c'è un applicazione simile al trivial pursuit da bar?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5751 |
Senior Member
|
Problemi nell'update anche dei dati di borsa... provate anche voi e vedete se vi si aggiornano i dati meteo e finanziari
![]() |
![]() |
![]() |
#5752 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
Ciao a tutti
![]() ![]() Come mai dite che non c'è storia tra l'iPhone e un Palmare WinMobile 5/6 ? Io ho un HTC Tytn, e all'infuori della parte estetica... che ovviamente vi dò ragione... l'iPhone non si batte ![]() per questo OS c'è veramente di tutto... ed è fatto apposta per determinate cose... mentre appunto da quanto mi sono informato in giro (magari anche male... ![]() ![]() volevo sapere insomma i vostri termini di paragone... che fanno dire che l'iPhone è meglio di un Palmare con Winmobile ![]() grazie ![]() |
![]() |
![]() |
#5753 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
e non so come si comporti con i cellulari "sbloccati" ![]()
![]() |
![]() |
#5754 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
|
weSpot è tipo il "FindIt" dei giochi da bar che dici tu, per il trivial ancora nulla...
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405 iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II |
![]() |
![]() |
#5755 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
|
Non c'è da avere paura, io ho aggiornato il mio a 1.1.4 e risbloccato con ziphone che dicono sia il piu pulito tra i vari sblocchi (anche se secondo me sono un po tutti uguali), poi è made in italy :P
Non ci sono operazioni che possono provocare danni permanenti in teoria... Comunque gianly1985... non è perchè non interessa a me, come ho detto se ne valesse la pena lo comprerei. Ribadisco che rimane una tecnologia a mio avviso inutile. Nessuno fa considerazioni tecniche e le tariffe le conosco dato che per 3 anni con un 6630 ho usato umts per internet. Ribadisco la mia opinion, l'iphone umts resta un apparecchio dai vantaggi molto discutibili e non c'è nessun motivo di spendere quella cifra. Poi tu pensala come ti pare ma non mettere in mezzo la mia conoscenza o meno del problema perchè sbagli strada. Puoi confutare o discutere le mie opinioni ma se non sai le cose evita di sparare giudizi ![]() In sostanza i due telefoni hanno gli stessi vantaggi se si vive in luoghi non troppo isolati dalla banda larga e... conviene comprare quello che costa meno a meno che come iceman ha detto non ci sia una possibilità di attivarlo via itunes (che mi sembra strana in questo paese :P) Ultima modifica di ugluck : 08-05-2008 alle 10:50. |
![]() |
![]() |
#5756 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: @localhost (127.0.0.1)
|
scusate la domanda un po niubba, ma con un iphone tirato fuori dalla scatola chiusa a 1.1.4 e usando ziphone 3.0 è necessario prima di fare il do it all fare ripristina o si attacca alla usb e si fa partire zipho?
accetto anche un pm con una miniguida passo passo per iphone nuovi a 1.1.4 usando ziphone 3.0 (ne devo sbloccare alcuni nei prossimi giorni e non vorrei fare danni)
[pc]P5B deluxe vdroop modded|[email protected](425*9)@1.45v|Zalman CNPS8700NT|2*2GB PC8500 Xtreem Dark 1:1 (4-4-4-12)|HD4850 GFXChilla@700/1200|2*250GB RAID0|Creative X-FI extreme gamer@T6100|G15|Razer Copperhead
[cell]iPhone 2G 8GB|cfw 2.2 [notebook]MacBook 2.0GHz|2*2GB Corsair 667MHz C4[console]Xbox360 PRO[tv]LE40M86BD[hometheatre]Samsung HTX250 |
![]() |
![]() |
#5757 | ||
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
entilissimi, anzi han detto che se prendevemo io la batteria su internet me lo aprivano al volo e mi facevano pagare solo 10€ Quote:
il mio consiglio è quello di ripristinare lo stesso, lo consiglia anche zibri su modmyapple. se no rischi poi di non trovarti l'intaller installato. |
||
![]() |
![]() |
#5758 | |
Senior Member
Città: Trento
|
Quote:
perchè ha un kernel BSD dove puoi praticamente programmarci sopra quello che vuoi detto terra terra mi rende abbastanza sconcertato il fatto che tu faccia questa domanda: l'unica cosa che posso dirti è di PROVARLO: sulla carta possono pure essere uguali ma il MODO in cui interagisci è TOTALMENTE differente. non è tanto il COSA puoi fare ma il COME lo puoi fare Ultima modifica di Leron : 08-05-2008 alle 10:55. |
|
![]() |
![]() |
#5759 | |
Senior Member
|
Quote:
Nota bene: tutto il software si scarica direttamente su iPhone con un "click" ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5760 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
il prezzo di mercato degli iphone guasti è di circa 250 €
che è cmq di piu di quello che l'ho pagato per via della promozione. e se uno è capace e lo smonta tutto vendendo i pezzi di ricambio ci fai anche piu di 250€ ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:37.