|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4841 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
intanto dal forum di o2 ormai lo confermano in tanti..
Quote:
Ultima modifica di robygr : 17-04-2008 alle 13:39. |
|
![]() |
![]() |
#4842 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Costa ligure
|
Finalmente anch'io sono riuscito ad averlo!! Fantastico, ho però una difficoltà. Nonotante abbia attivato wifi (router Alice wGate 2 Plus bianco, sul quale ho gia appoggiato due computer che vanno senza problemi) se provo a connettermi non riesco a trovare il server. Anche l'accesso all'indirizzo apparato http://192.168.100.1 (che è l'indirizzo riportato sulla mia scheda di rete) non funziona, pagina non disponibile. Ho letto in giro che questo modem dà qualche difficoltà. Telecom dice che il blocco è sul mio Mac, per loro linea aperta. Se qualcuno ha impostato l'iphone con il modem in questione e mi può dare una mano mi farebbe un gran favore. Ciao
" due note ed il ritornello era già nella pelle di quei due, il corpo di lei mandava vampate africane, lui sembrava un coccodrillo, i sax spingevano a fondo come ciclisti gregari in fuga e .... " Paolo Conte |
![]() |
![]() |
#4843 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
So che ci sono dei problemi con il router wireless di alice...ma configurandolo correttamente va senza problemi...purtroppo non so dirti come si fa perchè non mi sono mai informato oltre..
Qualcuno saprà sicuramente aiutarti ![]() |
![]() |
![]() |
#4844 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4845 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: bologna
|
allora quando esce l'iphone?peccato che non è 3g
|
![]() |
![]() |
#4846 | |
Bannato
|
Quote:
![]() a parte gli scherzi, dovrebbe arrivarmi dall'america a 260€, ma magari faccio la pazzia e vado a londra |
|
![]() |
![]() |
#4847 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Fagnano Olona
|
Quote:
![]() magari e' la stessa cosa che fanno in america. il mio l'ho preso negli states in un negozio della at&t pagando in contanti... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4848 |
Senior Member
|
ormai anche i voli della ryan non stanno sotto i 50 euro tutto compreso...se poi consideri che per muoverti dall'aeroporto al centro spendi anche 20 £...
|
![]() |
![]() |
#4849 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
|
![]() |
![]() |
#4850 | |
Bannato
|
Quote:
cmq ci sono gia le prime vittime a londra.. su un altro forum uno ha tentato di portarne in italia 21 e lo hanno fermato in areoporto auuaua ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4851 | |
Senior Member
|
Quote:
mi dai il link del forum dove parlano del tipo beccato in aeroporto ? perchè per quanto ne so volendo ne puoi portare quanti ne vuoi, non essendoci dogana non devi pagare l'iva e potresti benissimo essere talmente generoso da regalarli ad una squadra di calcio intera... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4852 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() passa il link cmq! grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4853 | |
Bannato
|
Quote:
c'è un limite.. perchè tali quantita le possono portare solo i titotali di negozi di telefonia con partita iva.. se ne porti 3/4 nessuno ti dice nulla.. ma se ti presenti al ceckin con 21 iphone.. devi essere proprio pirla LOL per il fatto dei costi.. è vero che gli spostamenti li paghi.. ma comprando un iphone in piu ci paghi i costi che hai avuto e anche un pezzo del tuo iphone.. poi sarebbe una cosa carina da fare.. non di certo per guadagnarci sopra come sta gente schifosa. http://www.italiamac.it/forum/showth...=233278&page=8 |
|
![]() |
![]() |
#4854 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
sei un troll?
![]()
![]() |
#4855 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4856 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di buglis : 17-04-2008 alle 16:19. |
|
![]() |
![]() |
#4857 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#4858 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
e al controllo bagagli metti 8 iPhone nel carrellino e pensi che non ti dicano nulla?
![]()
#4859 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
Quote:
Lo chiedo perchè probabilmente a luglio vado a ny e non mi interessa prenderne per poi rivenderli, ma prenderne solo uno per me... ma non ho una carta di credito nè un conto corrente, solo la paghetta da bravo bamboccione! forse la domanda è già stata posta in tal caso chiedo scusa... |
|
![]() |
![]() |
#4860 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
quando mi sono fatto prendere l'iphone in usa da mio zio, un suo collega è tornato con 10 iphone in borsa e uno in tasca: non gli hanno detto n u l l a
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:39.