Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-04-2008, 17:33   #4541
marcop85
Senior Member

L'Avatar di marcop85

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da Beppe80 Guarda i messaggi
come mai così tanto..se posso chiedere
L'unico modo era avere qualche parente in america che me lo portasse, ma non ho queste fortune!

l'ho acquistato su ebay. Naturalmente ritiro a mano.Oggetto perfetto, nulla da dire!
Old 14-04-2008, 18:35   #4542
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
Sinceramente al posto tuo l'avrei preso da wireshop che quantomeno hai garanzia.. anche se effettivamente costa 80€ di più

Raga oggi ho dovuto ripristinare... stamattina s'è impallato e ho dovuto fare un home+power fino al reboot e da allora non si sentiva più l'audio (nè suoneria, nè auricolari, nulla). Inutile dire che mi stava venendo un infarto
Meno male che ora rifunziona tutto
Old 14-04-2008, 19:20   #4543
theBlooder
Senior Member

L'Avatar di theBlooder

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da theBlooder Guarda i messaggi
Ho installato Caterpillar, ho dato apply a tutte le casellette spuntate per provare le modifiche, solo che adesso mi funziona solo la springboard, in qualsiasi altra applicazione entri, dalle chiamate al meteo etc. etc. non mi funziona il touch screen, è come se fosse bloccato

C'e da dire che dopo i riavvi o da spento, carica la mela e poi lampeggia bianco e delle specie di rampicanti salgono, poi parte...

Virus o incompatibilità di sistema?
UP
Old 14-04-2008, 19:23   #4544
casacup
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
non ho caterpillar, ma ti consiglio vivamente di fare il backup di contatti e altri dati (se possibile con iphone pc suite, in modo da non avere problemi quando lo rimetti), e di fare il ripristino via itunes più le altre operazioncine che sai di dover fare
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :)
casacup è offline  
Old 14-04-2008, 19:51   #4545
marcop85
Senior Member

L'Avatar di marcop85

Iscritto dal: Nov 2004
Ragazzi ecco un bel post dal mio iPhone!

Che spettacolo!!!!

Visto che ci sono vi faccio anche una bella domanda:
ma esistono programma tipo numbers, pages per iPhone?
Old 14-04-2008, 21:09   #4546
theBlooder
Senior Member

L'Avatar di theBlooder

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da casacup Guarda i messaggi
non ho caterpillar, ma ti consiglio vivamente di fare il backup di contatti e altri dati (se possibile con iphone pc suite, in modo da non avere problemi quando lo rimetti), e di fare il ripristino via itunes più le altre operazioncine che sai di dover fare
Fatto, purtroppo per il backup era tardi... per prevenire il ripetersi di avvenimenti simili, come consigliate di buckappare il tutto?
Old 14-04-2008, 21:12   #4547
casacup
Senior Member

Città: AQ
ho sentito in giro che fare il backup con itunes e poi ripristinarlo in seguito ad un ripristino dell'iphone potrebbe dare problemi.
io consiglio iphone pc suite se siete in ambiente win: un pò meccanica l'installazione del client su iphone (comunque invisibile), ma funziona da dio e permette di non passare per itunes
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :)
casacup è offline  
Old 14-04-2008, 21:22   #4548
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Iscritto dal: Feb 2003
Sennò è molto comodo anche Time Capsule, che trovi nell'installer alla voce Utilities.. ti da il backup di quello che ti pare, dalle mappe di Google Maps agli sms (a breve anche in modo selettivo)..

Poi ti salvi il backup sul computer e in caso di problemi ripristini col medesimo programma
Old 14-04-2008, 21:23   #4549
Audiofilo75
Member

L'Avatar di Audiofilo75

Iscritto dal: Nov 2007
Ragazzi ma qui sul forum c'è una sezione mercatino???
Perché vorrei vendermi un iPhone 16GB che tra una settimana circa arriverà a casa mia da Apple Store ancora sigillato, che mio fratelllo non vuole più (che bestia non sa cosa si perde).

Mi sapreste indicare quale sezione è e se c'è???

Grazie.
Audiofilo75 è offline  
Old 14-04-2008, 21:27   #4550
innominato5090
Senior Member

L'Avatar di innominato5090

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da marcop85 Guarda i messaggi
Ragazzi ecco un bel post dal mio iPhone!

Che spettacolo!!!!

Visto che ci sono vi faccio anche una bella domanda:
ma esistono programma tipo numbers, pages per iPhone?
c'è text edit, ma scrivi e basta
Old 14-04-2008, 21:29   #4551
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da Audiofilo75 Guarda i messaggi
Perché vorrei vendermi un iPhone 16GB che tra una settimana circa arriverà a casa mia da Apple Store ancora sigillato, che mio fratelllo non vuole più (che bestia non sa cosa si perde).

Grazie.
Esiste la sezione (con molta fantasia si chiama "Mercatino" non mi pareva così difficile individuarla...) però:

Quote:
In seguito a vari controlli effettuati, abbiamo constatato che la vendita di iPhone sbloccati per l'utilizzo con SIM di gestori italiani è una pratica che viola il contratto di utilizzo imposto dai gestori esteri che commercializzano iPhone (quali AT&T, O2, Orange e T-Mobile), e quindi è illegale al pari dello sblocco dei cellulari commercializzati da 3 Italia.
Pertanto, la vendita di iPhone sul mercatino è totalmente vietata e comporta il ban della persona che li vende.
Siamo a conoscenza che alcuni negozi online vendono regolarmente iPhone sbloccati, è una loro scelta quella di muoversi su un terreno illegale, ma una scelta che non condividiamo.
Nel caso in cui fosse vostra intenzione rivendere un iPhone acquistato senza oplock in Francia o Germania, prima di aprire il thread di vendita è necessario inviare ad un moderatore di sezione copia dello scontrino o fattura di acquisto che evidenzi chiaramente il prezzo di acquisto e il negozio in cui l'acquisto è avvenuto; altrimenti verrà applicato il ban come da regola generale. Alla vendita si applicherà per determinare il prezzo la regola dello scorporo IVA del paese in cui il telefono è stato acquistato (per la Germania il 19%, per la Francia 19,6%) + il 10% in meno per l'usato.

Ultima modifica di gianly1985 : 14-04-2008 alle 21:56.
gianly1985 è offline  
Old 14-04-2008, 21:52   #4552
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Quote:
Originariamente inviato da Audiofilo75 Guarda i messaggi

Grazie.
A quanto lo vendi?
Old 14-04-2008, 22:28   #4553
nandox80
Senior Member

L'Avatar di nandox80

Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
scusate ma sono un po' scemo....

ma xkè ogni volta che collego l'iphone al mac mi parte iPhoto? come faccio a non farlo accadere?

edito: ho disattivato da iTunes la sincronizzazione delle foto...e ho tolto le foto che in precedenza avevo importato. Ora ho un rullino fatto su iPhone...come lo faccio a togliere in una volta? oppure devo togliere le foto singolarmente?

Ultima modifica di nandox80 : 14-04-2008 alle 22:34.
nandox80 è offline  
Old 14-04-2008, 22:34   #4554
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Probabilmente xk lo riconosce come una fotocamera digitale..

Nelle preferenze di iPhoto, nel tab Generale, devi, alla voce "Quando colleghi la videocamera" selezionare "nessuna applicazione" nel menù a tendina
Old 14-04-2008, 22:51   #4555
nandox80
Senior Member

L'Avatar di nandox80

Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Probabilmente xk lo riconosce come una fotocamera digitale..

Nelle preferenze di iPhoto, nel tab Generale, devi, alla voce "Quando colleghi la videocamera" selezionare "nessuna applicazione" nel menù a tendina
ok perfetto...era proprio cosi!!!! poi quando colleghero' una videocamera me lo ricordero'.....grazie mille
Old 15-04-2008, 04:31   #4556
The March
Senior Member

L'Avatar di The March

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da marcop85 Guarda i messaggi
Collegato a router fastweb in dhcp e va che è una bellezza!!

Avete qualche applicazione da consigliarmi in particolre?

in effetti si potrebbe aprire un 3d con le più importanti e utili applicazioni che si possono sull'iphone...

non mi sembra di averne visto uno...
Applicazioni.. Labirint é carino da avere per lasciare a bocca aperta gli amici..
swirlymms per completare le funzionalitá di base di telefono..
Per gli amanti del tetris consiglio/sconsiglio tris ( che é tetris ma mi fa bestemmiare)
e sicuramente da installare c'é ttr tap tap revolution.. Una specie di guitar hero per iPhone..
Old 15-04-2008, 06:14   #4557
bas1800
Senior Member

Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da The March Guarda i messaggi
Applicazioni.. Labirint é carino da avere per lasciare a bocca aperta gli amici..
swirlymms per completare le funzionalitá di base di telefono..
Per gli amanti del tetris consiglio/sconsiglio tris ( che é tetris ma mi fa bestemmiare)
e sicuramente da installare c'é ttr tap tap revolution.. Una specie di guitar hero per iPhone..
una cosa ma swirlymms per vedere e leggere il tersto degli mms ricevuti come si fa ?
Old 15-04-2008, 10:09   #4558
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
a breve sarò dei vostri pure io.

ma le voci di un nuovo modello con UMTS a breve sono fondate o sono solo voci?

grazie
buglis è offline  
Old 15-04-2008, 10:13   #4559
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da buglis Guarda i messaggi
a breve sarò dei vostri pure io.

ma le voci di un nuovo modello con UMTS a breve sono fondate o sono solo voci?

grazie
in italia probabilmente lo vedremo in luglio
Old 15-04-2008, 10:18   #4560
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Quote:
Originariamente inviato da Leron Guarda i messaggi
in italia probabilmente lo vedremo in luglio
ok, grazie.

un consiglio sulla pellicola protettiva dello schermo? dove posso reperirle?
buglis è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Ewiva inaugura a Piacenza la prima stazi...
BOOX amplia la gamma E Ink: arrivano Pal...
Perché il web ieri è crollato: come il D...
Ryzen 9 9950X3D2 e Ryzen 7 9850X3D in ar...
Alice Pizza accelera sull’innovazione: c...
Via acari e polvere da materassi, tappet...
Apple sfida l’UE in tribunale: “Il Digit...