Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-03-2008, 22:48   #3741
Fal3rizio
Member

L'Avatar di Fal3rizio

Iscritto dal: Oct 2007
Ciao a tutti io ho un ipod touch e avrei una domanda ke mi hanno consigliato di porre qui: dove posso scaricare i ROMs del NES da mettere nel mio ipod touch? mi potete speigare anke una volta scaricati come inserirli nell'ipod?
Old 28-03-2008, 22:51   #3742
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
Originariamente inviato da Fal3rizio Guarda i messaggi
Ciao a tutti io ho un ipod touch e avrei una domanda ke mi hanno consigliato di porre qui: dove posso scaricare i ROMs del NES da mettere nel mio ipod touch? mi potete speigare anke una volta scaricati come inserirli nell'ipod?
ma non hai l'iphone scusa?? di la' parlavi di modalità silenzioso..che senso ha il silenzioso nel touch? mica ha la suoneria..per le rom ti ho detto che devi cercare su google..qui non si può parlarne sul forum!
manurosso87 è offline  
Old 29-03-2008, 07:05   #3743
CuccCri
Senior Member

L'Avatar di CuccCri

Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
Scusate ma sapevo anche io che erano rumors e che non erano attendibili, e che EDGE va bene etc etc.....era tanto per commentare una notizia magari non sto mica dicendo che l'iPhone di adesso fa schifo o che chi l'ha preso ha fatto male. Io sono il primo che lo prenderebbe domani ma purtroppo non ce la faccio in questo momento, comunque non mi ferma il fatto che ci siano rumors.

Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
mah, io ho un 1.1.4 OTB e i messaggi concatenati li mando e li ricevo tranquillamente..
L'unica differenza rispetto agli altri telefoni è ke non ti fa vedere quanti caratteri hai usato/ti mancano, e di conseguenza non sai quanti sms stai mandando..

SMSD e iSMS sopperiscono a questa e ad altre mancanze, ma al momento non sono pienamente compatibili con la 1.1.4.
Grazie per avermi risposto, quindi in pratica si può fare anche da originale solo che non sai quanti ne stai mandando. Bè sono ovviamente delle cavolate ma sono facilmente sistemabili via software credo.
Old 29-03-2008, 09:41   #3744
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Fal3rizio Guarda i messaggi
non se ne parla di darti link, è contro il regolamento

per insrirli li metti dove ti dice l'emulatore quando lo lanci
Old 29-03-2008, 09:43   #3745
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da CuccCri Guarda i messaggi

Grazie per avermi risposto, quindi in pratica si può fare anche da originale solo che non sai quanti ne stai mandando. Bè sono ovviamente delle cavolate ma sono facilmente sistemabili via software credo.
i messaggi lunghi ti arrivano come sms separati

per mandarli invece puoi scrivere pure la divina commedia
Old 29-03-2008, 10:06   #3746
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Iscritto dal: Feb 2003
Boh, a me sembra molto strano Leron, xk a me sono arrivati messaggi lunghissimi e tutti uniti senza problemi..
Old 29-03-2008, 10:24   #3747
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Boh, a me sembra molto strano Leron, xk a me sono arrivati messaggi lunghissimi e tutti uniti senza problemi..
dipenderà dal cellulare che li spedisce, a me ne sono arrivari con la dicitura "1 di 2" e "2 di 2" a distanza di mezz'ora uno dall'altro...

e prima mi è arrivato il secondo
Old 29-03-2008, 11:13   #3748
fikkuz
Senior Member

L'Avatar di fikkuz

Iscritto dal: Feb 2005
Sapete se c'e' un modo per eliminare la posta in arrivo in un botto solo senza cancellarla una per una....?
fikkuz è offline  
Old 29-03-2008, 11:28   #3749
Marcolone83
Member

L'Avatar di Marcolone83

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da kjing Guarda i messaggi
Ragazzi, ho visto su un sito questo adattatore per gli auricolari, con anche il tastino per accettare chiamate ect.. qualcuno ce l'ha? Informazioni riguardo prezzo totale, tempo di spedizioni ect?

SITO:
http://www.monstercable.com/productdisplay.asp?pin=4571
guarda io ho preso questo da ebay e veramente molto funzionale e nn costa molto funziona alla grande ora posso adattare finalmente un paio di cuffie che mi vanno visto che quelle in dotazione mi andavaano larghe ora ho le creative ep630 veramente spettacolare il tutto
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWN:IT&ih=025
Old 29-03-2008, 12:05   #3750
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

c'è "chi vuol esser milionario" sui repo di ispazio, mettetelo perchè è FANTASTICO

tutto in italiano, con gli aiuti (potete pure telefonare a casa... e sul serio ) e coi suoni originali del programma
Old 29-03-2008, 12:08   #3751
fikkuz
Senior Member

L'Avatar di fikkuz

Quote:
Originariamente inviato da Marcolone83 Guarda i messaggi
guarda io ho preso questo da ebay e veramente molto funzionale e nn costa molto funziona alla grande ora posso adattare finalmente un paio di cuffie che mi vanno visto che quelle in dotazione mi andavaano larghe ora ho le creative ep630 veramente spettacolare il tutto
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWN:IT&ih=025
Non capisco come tu sia riuscito a infilarle nel buco dell'iPhone visto che presenta una cavita' tale da non poterci infilare degli auricolari senza adattatore...
In piu' con auricolari cosi' non hai il tastino comodissimo per rispondere ,ma ti tocca prendere il telefono in mano.
fikkuz è offline  
Old 29-03-2008, 12:09   #3752
fikkuz
Senior Member

L'Avatar di fikkuz

Quote:
Originariamente inviato da Leron Guarda i messaggi
c'è "chi vuol esser milionario" sui repo di ispazio, mettetelo perchè è FANTASTICO

tutto in italiano, con gli aiuti (potete pure telefonare a casa... e sul serio ) e coi suoni originali del programma
Lo stavo provando 5 minuti fa....molto carino...
Quando al momento della telefonata mi ha girato la rubrica son scoppiato..
fikkuz è offline  
Old 29-03-2008, 12:51   #3753
Max Corvette
Senior Member

L'Avatar di Max Corvette

Iscritto dal: Oct 2006
Per coloro che vogliono aumentare le icone nel dock...

http://www.modmyifone.com/forums/sho...highlight=dock

Sfortunatamente questo hack non sembra avere effetto sugli iphone 1.1.4... dicono che la gestione della matrice delle icone e' diversa da quella dei precedenti firmware...

Io ho provato lo stesso a smanettare ma senza risultato...
Non c'e' qualche anima pia piu' esperta di me che voglia cimentarsi nell'hack? In fin dei conti con Caterpillar e' possibile avere le 5 icone nel dock! Certo che spendere 45 dollarozzi per avere le 5 icone mi sembra una vera esagerazione... e cmq Caterpillar sembra avere procurato NON pochi problemi a coloro che lo hanno installato

PS: il file M68AP.plist da modificare deve prima essere convertito in formato xml per poter essere letto altrimenti vi apparira' una lista di simboli senza senso... per fare la conversione basta usare il comando "plutil" da terminale... lanciatelo e vi comunichera' i parametri di utilizzo

Ultima modifica di Max Corvette : 29-03-2008 alle 12:54.
Max Corvette è offline  
Old 29-03-2008, 12:58   #3754
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da Max Corvette Guarda i messaggi
Per coloro che vogliono aumentare le icone nel dock...

http://www.modmyifone.com/forums/sho...highlight=dock

Sfortunatamente questo hack non sembra avere effetto sugli iphone 1.1.4... dicono che la gestione della matrice delle icone e' diversa da quella dei precedenti firmware...

Io ho provato lo stesso a smanettare ma senza risultato...
Non c'e' qualche anima pia piu' esperta di me che voglia cimentarsi nell'hack? In fin dei conti con Caterpillar e' possibile avere le 5 icone nel dock! Certo che spendere 45 dollarozzi per avere le 5 icone mi sembra una vera esagerazione... e cmq Caterpillar sembra avere procurato NON pochi problemi a coloro che lo hanno installato

PS: il file M68AP.plist da modificare deve prima essere convertito in formato xml per poter essere letto altrimenti vi apparira' una lista di simboli senza senso... per fare la conversione basta usare il comando "plutil" da terminale... lanciatelo e vi comunichera' i parametri di utilizzo
provato pure io tempo fa: sulla 1.1.4 non va

cmq per editor se volete c'è plist editor che è ottimo
Old 29-03-2008, 14:05   #3755
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

L'unico che funziona con le 5 icone e 1.1.4 purtroppo è Caterpillar.. ma sono pazzi a chiedere certe cifre, quindi mi terrò le mie 4 icone per ora..
Old 29-03-2008, 14:08   #3756
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
L'unico che funziona con le 5 icone e 1.1.4 purtroppo è Caterpillar.. ma sono pazzi a chiedere certe cifre, quindi mi terrò le mie 4 icone per ora..
cmq a me ha sputtanato tutto caterpillar... non lo rimetto certo
Old 29-03-2008, 14:40   #3757
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Caterpillar fa a botte con alcune impostazioni di SMBprefs e probabilmente di Customize.. è anche scritto come avviso nel programma..

Dovrebbero mettersi d'accordo sti programmatorucoli però..
Old 29-03-2008, 14:59   #3758
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Caterpillar fa a botte con alcune impostazioni di SMBprefs e probabilmente di Customize.. è anche scritto come avviso nel programma..

Dovrebbero mettersi d'accordo sti programmatorucoli però..
proprio per questo ho disinstallato smbprefs... e disinstallandolo non si è più avviato
Old 29-03-2008, 16:35   #3759
Max Corvette
Senior Member

L'Avatar di Max Corvette

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Vabbe', ma se c'e' riuscito il "sig. Caterpillar" allora vuol dire che e' possibile no? aspettiamo fiduciosi....
Max Corvette è offline  
Old 29-03-2008, 17:35   #3760
ale03
Senior Member

L'Avatar di ale03

Iscritto dal: Aug 2005
oddio, la vera telefonata a casa deve essere stupenda

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Fastweb down oggi in tutta Italia sia su...
Non si sa cos'è, ma questo nuovo ...
Meta introduce un nuovo sistema di prote...
Amazon scatena gli sconti: TV OLED, smar...
Perplexity sbarca sulle TV Samsung: l'AI...
Netflix presenta il bilancio: colpa del ...
Oakley e Meta uniscono le forze: arrivan...
Un drone su cui assemblare il tuo PC: ec...
Samsung lancia il suo visore Galaxy XR: ...
ChatGPT costretta ad abbandonare WhatsAp...
Apple Watch Series 10 e Ultra 2 in offer...
YouTube lancia il likeness detection per...
Bonus auto elettriche, dalle 12:00 via a...
Volete 8TB di hard disk esterno Seagate ...
Windows XP rivive su Android: ecco il la...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian