|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3641 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
ma allora lo fate apposta... non ci posso credere...
ok parliamoci chiaro: al prossimo commento che sconfina anche per sbaglio l'autore si becca 2 settimane di sospensione, e per la gioia di chi non ha fatto niente chiudiamo il thread. echeccavolo ma siete delle cime proprio eh ![]() Ultima modifica di Leron : 26-03-2008 alle 19:55. |
![]() |
![]() |
#3642 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
http://www.macitynet.it/macity/aA31620/index.shtml, questo articolo parla di un iphone umts..vedremo se sarà vero..anche se mi pare prematuro! |
|
![]() |
![]() |
#3643 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Quote:
sono tra il 7 e il 10%. ad esempio a NY è 8.375%
![]() |
#3644 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
comunque io più sto più me ne innamoro...voi me lo consigliereste ragazzi?
![]() |
![]() |
![]() |
#3645 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
umts=super consumi=batteria byebye in una giornata..... ecco un motivo per il quale lo voglio prendere negli usa...tanto le videochiamate non le uso mai e dove sto io ci sono diversi hot spot...quindi...risparmio e ci guadagno... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3646 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
http://www.tuaw.com/2008/03/25/huffi...ut-of-iphones/
secondo voi è indicativo di una nuova versione o sono semplicemente finite le scorte?
![]() |
#3647 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
|
vorrei fare una domanda: non sapendo neanche se l'iphone preso su wireshop è americano o uk, volevo sapere se anche per l'eventuale spina inglese (dell'inghilterra
![]() grazie ![]()
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
![]() |
![]() |
#3648 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3649 |
Senior Member
|
Grazie mille!
ne approfitto, mi sapete dire se l'iphone gestisce di default i pdf ed i documenti in generale? e poi una domanda "collaterale": secondo voi quali sono i programmi che attualmente non possono mancare sull'iphone? avevo beccato un'applicazione (o meglio, un sito) che permetteva di salvare un'intero sito sull'iphone: a quanto pare serviva un codice specifico (altrimenti non vedo perchè l'autore si sarebbe dovuto sbattere per questa cosa), appena lo ritrovo edito e ne posto nome e link. In ogni caso mi sembra che possa essere molto utile, dato che, da quello che ho capito, sono nati numerosi siti (con relative applicazioni) ottimizzate per l'iphone stesso EDIT l'applicazione si chiama iWebSaver, la trovate qui: http://iwebsaver.com/ ditemi voi se è un'applicazione valida, a mio modesto giudizio se funziona come dice potrebbe essere estremamente utile EDIT2 mi sono venute altre due domande in mente: vorrei utilizzare l'iphone come lettore video tra le altre cose, ma cercando "iphone video converter" escono una miriade di programmi. Mi interesserebbe sapere quale è il più leggero e quello che è in grado di gestire, oltre ai classici avi, anche gli mp4 ed i matroska. La seconda domanda che vorrei fare invece è se il player dell'iphone gestisce i file srt (quelli dei sottotitoli) o, ancora meglio, gli ass. In caso contrario esiste un player alternativo?
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) Ultima modifica di casacup : 26-03-2008 alle 22:37. |
![]() |
![]() |
#3650 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Mi e' rimasto ancora un codice da utilizzare per scaricare Customize 2.0... A chi serve?
@casacup: io uso Vcdtools per Mac... ha delle opzioni preimpostate per iPod Touch e iPhone Ultima modifica di Max Corvette : 27-03-2008 alle 07:50. |
![]() |
![]() |
#3651 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Savoooooona
|
Quote:
Comunque mi sa che opterò per quella che garantisce la protezione totale. Grazie Ciao |
|
![]() |
![]() |
#3652 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
2) Super: http://www.erightsoft.com/SUPER.html . Non è leggero (ha una enormità di codec) ma ti converte tutti i possibili ed immaginabili formati video più comuni presenti.
![]() |
#3653 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Per chi usa Customize 2.0 Alpha.. Succede solo a me che con la A15 non carichi lo sfondo della Springboard? La A16 non ho ancora avuto tempo di scaricarla, ma intanto volevo sapere se è un problema comune o devo solo segarlo via e reinstallarlo..
![]()
![]() |
#3654 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
ciao,
ripropongo il mio solito quesito, vediamo se qualcuno ha lo stesso problema e ha risolto: navigo con il mio wifi solo su alcuni siti, su altri mi si pianta. l'istaller non aggiorna/udata. su altri wifi va una meraviglia, con edge uguale. il pc sempre sul mio wifi va bene e naviga su tutti i siti. ho provato a mettere diversi dns sia sul router che sull'iphone. che fare? P
#3655 |
Senior Member
|
proverò quello suggeritomi da caurupulus, dato che - purtroppo - non ho un mac
![]() per quanto riguarda il reader dei pdf vado sul classico adobe reader (presumo ce ne sia una versione per iphone) oppure c'è qualche alternativa migliore? ps mi è appena arrivato l'iphone: ho solo provato un paio di menù ma il feeling è straordinario ![]() detto questo, confermo che wireshop è estremamente affidabile per acquistare: ordinato il 25 (l'altro ieri) è arrivato oggi senza problemi
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
![]() |
![]() |
#3656 | |||
Senior Member
|
Quote:
così come nessuna software house ha prodotto nessun software "ufficiale" per iphone naturalmente Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() |
|||
![]() |
![]() |
#3657 |
Senior Member
|
azz, speravo in meglio.
A questo punto la domanda sorge spontanea: le applicazioni di cui si parla, di tanto in tanto, sono un qualcosa di installabile via iphone andando su qualche sito? perchè non me lo spiego altrimenti ![]() per quanto riguarda i pdf: l'unico modo è per leggerli quindi è utilizzare safari, con qualche applicazione esterna? ed è possibile, eventualmente, scaricarla ed usarla in locale, magari con l'app che ho postato io ieri sera?
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) Ultima modifica di casacup : 27-03-2008 alle 12:05. |
![]() |
![]() |
#3658 | |
Senior Member
|
Quote:
sono una specie di apt-get (cydia si basa proprio su apt) per i pdf ci sono alcuni programmi, li trovi sull'installer. |
|
![]() |
![]() |
#3659 |
Senior Member
|
oddio, quello che mi hai detto è un pò arabo: purtroppo sono a digiuno di mac os e dei comandi ad esso annessi (mi piacerebbe, tra un paio di annetti, prendermi un powerbook... vedremo se sarà possibile).
in ogni caso mi metto subito alla ricerca ![]()
![]() |
![]() |
#3660 | |
Senior Member
|
Quote:
installer è un programma che installi sull'iphone, e ti serve per trovare altri programmi apt-get è un sistema di repository presente su Debian (linux) |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:50.