Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-03-2008, 19:14   #3041
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
domani ritorna il mio conoscente con l'iphone... vediamo com'è
Old 12-03-2008, 19:17   #3042
xorosho
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da Audiofilo75 Guarda i messaggi
Questa è davvero una brutta cosa...si spera che con aggiornamenti firmware possano implementare anche l'UMTS.
Potrebbe essere dovuto anche a questo il ritardo dell'uscita in Italia, poichè qui la mancanza dell'UMTS sarebbe un grosso limite visto che viene usato molto sia per navigare in internet che per videochiamare.
Non possono implementare l'UMTS con un aggiornamento firmware
xorosho è offline  
Old 12-03-2008, 19:32   #3043
Massimo87
Senior Member

L'Avatar di Massimo87

Città: Roma
Quote:
Questa è davvero una brutta cosa...si spera che con aggiornamenti firmware possano implementare anche l'UMTS.
Potrebbe essere dovuto anche a questo il ritardo dell'uscita in Italia, poichè qui la mancanza dell'UMTS sarebbe un grosso limite visto che viene usato molto sia per navigare in internet che per videochiamare.
ma poi, tutti voi che lamentata l'assenza di video chiamate, quante ne fate al giorno?!?

o forse dovrei dire all'anno.. la più grande e costosa inutilità in un cellulare
Old 12-03-2008, 19:47   #3044
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Quote:
Originariamente inviato da IcEMaN666 Guarda i messaggi
se proprio c'hai la smania, ci sono un sacco di venditori affidabili che per 400€ SPEDITO te lo danno già sbloccato..basta fare una ricerca
PM
Old 12-03-2008, 19:49   #3045
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
Quote:
Originariamente inviato da Massimo87 Guarda i messaggi
ma poi, tutti voi che lamentata l'assenza di video chiamate, quante ne fate al giorno?!?

o forse dovrei dire all'anno.. la più grande e costosa inutilità in un cellulare
io non ne ho MAI fatta una in vita mia
Old 12-03-2008, 20:01   #3046
zerik
Member

L'Avatar di zerik

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Fagnano Olona
infatti ditemi l'utilita' della videochiamata

insomma dopo che ti ho visto e ti sto parlando? embe'?
zerik è offline  
Old 12-03-2008, 20:14   #3047
Massimo87
Senior Member

L'Avatar di Massimo87

Quote:
Originariamente inviato da zerik Guarda i messaggi
infatti ditemi l'utilita' della videochiamata

insomma dopo che ti ho visto e ti sto parlando? embe'?
ma vuoi mettere mandarti a cagare vedendoti in faccia?
non ha prezzo

ho giusto dato un'occhiata al volo ai prezzi delle video chiamate dei nostri quattro gestori:

TIM: 60cent/minuto+scatto da 12cent da mobile a fisso, 90cent/minuto senza scatto da fisso a mobile
Vodafone: 50cent/minuto+scatto da 15cent verso numeri voda, altri numeri 1.2€/minuto con i classici 15cent (non metto quelli internazionali che sono da furto a mano armata)
Wind: 50cent/minuto+scatto da 15cent verso numeri Wind, 1€/minuto+scatto verso gli altri numeri
H3G: dai 0 ai 15cent/minuto con scatto da 15cent SOLO su rete TRE al max con i PC

ora.. visti i prezzi, non sò voi.. ma per me stanno bene così
Old 12-03-2008, 20:46   #3048
IlCarletto
Senior Member

L'Avatar di IlCarletto

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
cavolo. . ho visto dal vivo e utilizzato un po l'iphone.. sn già malato . .
è fantastico . .
quando arrivaaaaaaaaaa??????
Old 12-03-2008, 22:03   #3049
YellowT
Senior Member

L'Avatar di YellowT

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Aosta - Torino
Quote:
Originariamente inviato da Massimo87 Guarda i messaggi
ma vuoi mettere mandarti a cagare vedendoti in faccia?
non ha prezzo

ho giusto dato un'occhiata al volo ai prezzi delle video chiamate dei nostri quattro gestori:

TIM: 60cent/minuto+scatto da 12cent da mobile a fisso, 90cent/minuto senza scatto da fisso a mobile
Vodafone: 50cent/minuto+scatto da 15cent verso numeri voda, altri numeri 1.2€/minuto con i classici 15cent (non metto quelli internazionali che sono da furto a mano armata)
Wind: 50cent/minuto+scatto da 15cent verso numeri Wind, 1€/minuto+scatto verso gli altri numeri
H3G: dai 0 ai 15cent/minuto con scatto da 15cent SOLO su rete TRE al max con i PC

ora.. visti i prezzi, non sò voi.. ma per me stanno bene così
La noiItaly di wind ti fa videochiamare i wind gratis con gli stessi minuti voce. 7 Euro per 240 minuti di videochiamata o chiamata voce
YellowT è offline  
Old 12-03-2008, 22:39   #3050
^[H3ad-Tr1p]^
Senior Member

L'Avatar di ^[H3ad-Tr1p]^

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
a me interesserebbe piu' la navigazione in internet per il controllo remoto dei miei picci' piu' che altro

p.s. o.t.

oh ma sto intellixt oggi non si puo' piu' staccare?
^[H3ad-Tr1p]^ è offline  
Old 12-03-2008, 22:42   #3051
Palli
Senior Member

L'Avatar di Palli

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da ^[H3ad-Tr1p]^ Guarda i messaggi
a me interesserebbe piu' la navigazione in internet per il controllo remoto dei miei picci' piu' che altro

p.s. o.t.

oh ma sto intellixt oggi non si puo' piu' staccare?
FF + adblock = intellitext
Palli è offline  
Old 12-03-2008, 22:43   #3052
cristch
Senior Member

L'Avatar di cristch

Iscritto dal: Dec 2000
a me invece mi avete depresso ero cosi contento di farmelo portare ad aprile e mi avete detto che con vodafone non funziona ma che si fa cosi??
Old 13-03-2008, 07:40   #3053
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da cristch Guarda i messaggi
a me invece mi avete depresso ero cosi contento di farmelo portare ad aprile e mi avete detto che con vodafone non funziona ma che si fa cosi??
con vodafone funziona... in gprs naturalmente dato che vodafone non possiede strutture edge
Old 13-03-2008, 07:49   #3054
Max Corvette
Senior Member

L'Avatar di Max Corvette

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da IcEMaN666 Guarda i messaggi
io non ne ho MAI fatta una in vita mia
Una volta avevo un abbonamento TRE TOP Executive o qualcosa del genere con inclusi minuti per videochiamare... Mai utilizzate le videochiamate! Tra l'altro con le tariffe che hanno adesso... Se proprio voglio vedere qualcuno accendo la webcam e parlo su messenger...
Max Corvette è offline  
Old 13-03-2008, 08:20   #3055
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
Quote:
Ma senza UMTS come fai le video chiamate????
mai videochiamato...
non è una mia necessità
Old 13-03-2008, 08:29   #3056
Lanfi
Senior Member

L'Avatar di Lanfi

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
Poi per fare una videochiamata per bene apple oltre al modulo umts (diciamo hsdpa) dovrebbe pure montare una cam sulla parte frontale dell'apparecchio....probabilmente ne rovinerebbe un po' l'ottimo design.
Lanfi è offline  
Old 13-03-2008, 08:42   #3057
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
Quote:
Originariamente inviato da Lanfi Guarda i messaggi
Poi per fare una videochiamata per bene apple oltre al modulo umts (diciamo hsdpa) dovrebbe pure montare una cam sulla parte frontale dell'apparecchio....probabilmente ne rovinerebbe un po' l'ottimo design.
potrebbe montarci l'iSight
magari con obiettivo a scomparsa: offuscato quando non si è in videochiamata, visibile quando vai sul menù per videochiamare..
Old 13-03-2008, 08:51   #3058
cristch
Senior Member

L'Avatar di cristch

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Originariamente inviato da Leron Guarda i messaggi
con vodafone funziona... in gprs naturalmente dato che vodafone non possiede strutture edge
ma sempre tramite il loro punto di accesso wap.omnitel.it e va solo + lento perchè naviga in gprs invece che in edge oppure si collega tramite web.omnitel.it? è importante per me perchè la mia promozione prevede solo la navigazione tramite punto di accesso wap, che sia + lento non mi importa..
Old 13-03-2008, 10:35   #3059
ssayan5
Senior Member

L'Avatar di ssayan5

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Per navigare in internet non è NECESSARIO avere umts (almeno su iPhone), visto che in edge si naviga tranquillamente ed è veloce abbastanza da permetterti di navigare senza problemi.
Poi certo che se fosse umts sarebbe più veloce e la velocità più ce n'è e meglio è ma ti assicuro che in edge si naviga benissimo con iPhone.

La videochiamata cos'è???? mai fatta nè vista una, nè sento il bisogno di utilizzarla...magari fra 10 anni quando costerà come una normale telefonata oppure sarà gratis....
XBOX LIVE --> rigno75x

Ultima modifica di ssayan5 : 13-03-2008 alle 10:37.
ssayan5 è offline  
Old 13-03-2008, 10:42   #3060
Lanfi
Senior Member

L'Avatar di Lanfi

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
Qui dice che quelli del dev team hanno già sbloccato il firmware 2.0 dell'iphone....firmware che ancora non è uscito! Se questa cosa è vera per me diventa chiaro che apple sta facendo il doppiogioco, a parole si lega agli operatori nazionali dove commercializza iphone (concludendo accordi da cui prende soldi) dall'altra non fa nulla per contrastare lo sblocco in modo da venderne il più possibile .
Lanfi è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
S.T.A.L.K.E.R. 2 arriva su PS5: nuovo tr...
Light Base 500 LX, arriva il nuovo case ...
AMD prepara un colpo grosso: Ryzen 9000G...
Aumento delle accise sul diesel: l'allar...
Google paga 15 Superfan per provare i nu...
Ora legale permanente: il dibattito torn...
Numeri record per Toyota in Europa: sfio...
Shuhei Yoshida elogia la strategia di Mi...
CMF Headphone Pro: un best-buy per i pi&...
Caviar ha presentato un iPhone Air placc...
Aggiornamento straordinario per Windows ...
Prime Vision: così Amazon trasfor...
ASTRO A10 Gen 2 in offerta su Amazon: cu...
Apple torna sui propri passi: su iOS 26....
LG NanoCell in super sconto su Amazon: 7...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian