Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-03-2008, 11:53   #3021
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da cristch Guarda i messaggi
????Cioè????mi stai dicendo che non funziona con vodafone od ho capito male??io ho vodafone cavolo
vodafone non supporta edge
Old 12-03-2008, 12:12   #3022
cristch
Senior Member

L'Avatar di cristch

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Leron Guarda i messaggi
vodafone non supporta edge
notizia ferale allora niente iphone ho il contratto facile medium che attualmente è il + vantaggioso per i miei consumi, a meno che Tim non tiri fuori una proposta altrentanto vantagiosa
Old 12-03-2008, 12:24   #3023
CuccCri
Senior Member

L'Avatar di CuccCri

Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
Bè si probabilmente con APN wap non funziona, infatti avevo dei dubbi su questo. Ma credo che comunque impostando invece come APN web.omnitel.it funzioni vero? Ovviamente non supportando EDGE si va in GPRS però dovrebbe funzionare credo....
Old 12-03-2008, 12:29   #3024
Lanfi
Senior Member

L'Avatar di Lanfi

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
In gprs però mi sa che andrebbe davvero piano...comunque anche io sono un utente vodafone (anche se per fortuna solo con ricaricabile) ed è per questo che aspettavo un iphone 3g ! Comunque è un peccato...perchè vodafone avrebbe un piano tariffario che a 9 euro al mese ti permette di avere una flat wap (mi pare si chiami internet on your mobile).
Lanfi è offline  
Old 12-03-2008, 12:38   #3025
CuccCri
Senior Member

L'Avatar di CuccCri

Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
Io ho sia Vodafone che Tim. Occhio alla flat Wap, si chiama Web is Now! ma ha molte limitazioni sull'utilizzo. Almeno, io lo sto usando senza badare alle limitazioni e per ora va tutto bene, ma la Vodafone si riserva il diritto di bloccartela se la usi in modo diverso dalle condizioni d'acquisto.

Il giusto per un telefono come iPhone sarebbe una flat web (e non wap) con traffico limitato all'uso con il telefono. Oppure un qualcosa (tipo una della 3 mi pare) che a 9/10 € mi dà una 50ina di mega al giorno. Per il telefono bastano e avanzano alla grande (bastano quasi anche per una navigazione discreta senza scaricare con il pc).
Old 12-03-2008, 12:46   #3026
Audiofilo75
Member

L'Avatar di Audiofilo75

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da CuccCri Guarda i messaggi
Io ho sia Vodafone che Tim. Occhio alla flat Wap, si chiama Web is Now! ma ha molte limitazioni sull'utilizzo. Almeno, io lo sto usando senza badare alle limitazioni e per ora va tutto bene, ma la Vodafone si riserva il diritto di bloccartela se la usi in modo diverso dalle condizioni d'acquisto.

Il giusto per un telefono come iPhone sarebbe una flat web (e non wap) con traffico limitato all'uso con il telefono. Oppure un qualcosa (tipo una della 3 mi pare) che a 9/10 € mi dà una 50ina di mega al giorno. Per il telefono bastano e avanzano alla grande (bastano quasi anche per una navigazione discreta senza scaricare con il pc).
E quali sarebbero queste limitazioni???
Audiofilo75 è offline  
Old 12-03-2008, 12:59   #3027
dooka
Senior Member

L'Avatar di dooka

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
Quote:
Originariamente inviato da Audiofilo75 Guarda i messaggi
* dipende sembre da che soft utilizzi, che io sappia nessuna emulazione, e mi fermo qui prima di essere bannato
ah ok
Old 12-03-2008, 13:03   #3028
cristch
Senior Member

L'Avatar di cristch

Quote:
E quali sarebbero queste limitazioni???
di fatto nessuna...certo cavolo è una rottura che non funziona il wap.omnitel.com la mia promozione vale solo su questo mi tocca aspettare la versione umts
Old 12-03-2008, 13:35   #3029
ssayan5
Senior Member

L'Avatar di ssayan5

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da CuccCri Guarda i messaggi

50mb al giorno sarebbero 1,5Gb al mese!!!
per come lo uso io la wind a 3e al mese mi dà 244mb in totale in un mese e non riesco a consumarli tutti....certo se stai tutto il giorno per tutti i giorni del mese col tel in mano a navigare allora ti servono 1,5gb ma dubito che si possano passare 3 ore al giorno a navigare col tel.
Comunque a 9e al mese 1,5gb è un ottima offerta per chi ne fa un uso intenso per navigare.
XBOX LIVE --> rigno75x
ssayan5 è offline  
Old 12-03-2008, 14:18   #3030
^[H3ad-Tr1p]^
Senior Member

L'Avatar di ^[H3ad-Tr1p]^

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
raga...e' un annetto che sentio dire che dovrebbe uscire questo iphone che io sarei interessato ad acquistare ma sul sito della apple non vi e' ancora l ombra

ieri sera ho visto l itouch di un mio collega ed e' bellissimo,se l iphone e' cosi' e' proprio una figata....pero' quando si potra' acquistare?

in italia intendo....fra l altro sarei anche interessato ad un offerta flat via umts per controllare i computer che ho a casa
^[H3ad-Tr1p]^ è offline  
Old 12-03-2008, 14:20   #3031
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
Quote:
Originariamente inviato da ^[H3ad-Tr1p]^ Guarda i messaggi
raga...e' un annetto che sentio dire che dovrebbe uscire questo iphone che io sarei interessato ad acquistare ma sul sito della apple non vi e' ancora l ombra

ieri sera ho visto l itouch di un mio collega ed e' bellissimo,se l iphone e' cosi' e' proprio una figata....pero' quando si potra' acquistare?

in italia intendo....fra l altro sarei anche interessato ad un offerta flat via umts per controllare i computer che ho a casa
se proprio c'hai la smania, ci sono un sacco di venditori affidabili che per 400€ SPEDITO te lo danno già sbloccato..basta fare una ricerca
Old 12-03-2008, 14:20   #3032
Palli
Senior Member

L'Avatar di Palli

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
Quote:

Non si sa quando uscira in Italia, si puo solo dire a breve, e non ha UMTS per ora l'iPhone.
Palli è offline  
Old 12-03-2008, 14:36   #3033
^[H3ad-Tr1p]^
Senior Member

L'Avatar di ^[H3ad-Tr1p]^

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
Quote:
Originariamente inviato da Palli Guarda i messaggi
Non si sa quando uscira in Italia, si puo solo dire a breve, e non ha UMTS per ora l'iPhone.
e cos'ha? e che ci faccio senza umts?
^[H3ad-Tr1p]^ è offline  
Old 12-03-2008, 14:45   #3034
cristch
Senior Member

L'Avatar di cristch

Quote:
per come funziona l'umts in italia.....e poi anche il touch non è umts
Old 12-03-2008, 15:06   #3035
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
ma compralo adesso..
io ho il pda umts ma non navigo mai in umts... giusto casi estremi..
Old 12-03-2008, 15:40   #3036
Audiofilo75
Member

L'Avatar di Audiofilo75

Quote:
Originariamente inviato da ShadowThrone Guarda i messaggi
ma compralo adesso..
io ho il pda umts ma non navigo mai in umts... giusto casi estremi..
Ma senza UMTS come fai le video chiamate????
Audiofilo75 è offline  
Old 12-03-2008, 15:43   #3037
ilmambo
Bannato

L'Avatar di ilmambo

Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
Quote:
Originariamente inviato da ilmambo Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da Leron Guarda i messaggi
ne stiamo parlando in staff dato che stando a alcune notizie che ho letto apple italia ha dichiarato che non è illegale

cmq per ora non si parla nè pubblica richieste di sblocco
link?
up.
ilmambo è offline  
Old 12-03-2008, 15:49   #3038
Palli
Senior Member

L'Avatar di Palli

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
Quote:
Edge, Gprs, WiFi, Bluetooth.
Palli è offline  
Old 12-03-2008, 17:52   #3039
Alby90
Junior Member

L'Avatar di Alby90

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Ma senza UMTS come fai le video chiamate????
ma infatti iPhone non videochiama
Alby90 è offline  
Old 12-03-2008, 19:04   #3040
Audiofilo75
Member

L'Avatar di Audiofilo75

Quote:
Originariamente inviato da Alby90 Guarda i messaggi
ma infatti iPhone non videochiama
Questa è davvero una brutta cosa...si spera che con aggiornamenti firmware possano implementare anche l'UMTS.
Potrebbe essere dovuto anche a questo il ritardo dell'uscita in Italia, poichè qui la mancanza dell'UMTS sarebbe un grosso limite visto che viene usato molto sia per navigare in internet che per videochiamare.
Audiofilo75 è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Corsair Air 5400: case a tripla camera c...
NPC parlanti e realistici che girano sul...
Incentivi auto 2025: pubblicato l'elenco...
Ewiva inaugura a Piacenza la prima stazi...
BOOX amplia la gamma E Ink: arrivano Pal...
Perché il web ieri è crollato: come il D...
Ryzen 9 9950X3D2 e Ryzen 7 9850X3D in ar...
Alice Pizza accelera sull’innovazione: c...
Via acari e polvere da materassi, tappet...
Apple sfida l’UE in tribunale: “Il Digit...