|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
siamo gia' IT quando si parla di iPad un saluto |
|
|
|
|
|
|
#42 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
E' riuscito a mandare in vacca anche questo thread passando a Flash mentre si parla di iPad (sappiamo benissimo che certi individui quando si parla di Apple entro 5 post citano Flash e nei successivi 10 citano la batteria non sostituibile ).Restiamo in topic ... Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: piccolo sperduto paesiello nella provincia di PC dal 15/07/07 coperto dall'ADSL 640Kb/s 29/05/2018 4G!!!!!
|
Quote:
sono ancora un pò dubbioso sulle dimensioni(non ho ancora capito se 10" possono essere sufficenti o scarsi....),e su cosa potra fare(al 70% fa già tutto ciò che ni serve)poi bisognerà vedere come verrà venduto,se solo da apple o se tutte le compagnie telefoniche lo cavalcheranno. nel secondo caso potrebbe diventare ancora più interessante
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Non vorrei fosse troppo "ingombrante" per il tipo di utilizzo che ho in mente |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ehhh, sempre importanti le dimensioni...
Io confido nella "capacità" della borsetta di Sara... (tra l'altro è iscritta al Forum, ma ci legge e basta, vero mlk16 ?!?)
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
è fantastico! lo regalerò alla mia ragazza così la smette di usare il macpro solo per vedere facebook e chattare in skype con le amiche. se ne sta seduta in poltrona, legge le mail, naviga in internet, chatta... fa tutto quello che serve a lei e niente di più.
ideale per chi non ha necessità di potenza, ma vuole solo usare la Rete. |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Concordo: penso che lo utilizzerò per "iniziare" i miei genitori "tecnofobi" almeno alle email e a internet
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se poi si trovasse un qualcosa che faccia costare il collegamento alla rete (quando uno è in giro) un prezzo umano, credo che me l'accatterebberessi purancoanchio.... Penso a un qualcosa di similare al servizio BlackBerry che attualmente utilizzo o ad una flat ad hoc.
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
Quote:
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per questo credo di no. Il fatto di avere uno schermo più adatto alla navigazione probabilmente porterà ad un'uso più intenso della cosa. Dopodichè, è vero che a casa potrei usarlo con il WiFi, ma è altrettanto vero che a casa non lo userei.
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
Quote:
Khelidan Ultima modifica di khelidan1980 : 08-03-2010 alle 13:53. |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Concordo sul fatto che probabilmente usciranno tariffe nuove con l'iPad, visto e considerato che 1) la sim sarebbe utilizzabile SOLO per il traffico dati, non avendo l'iPad un modulo telefonico, 2) richiedendo l'iPad le micro-Sim.
Già una tariffa come quella della 3 è ottima cmq (ed infatti credo userò la mia Sim 3 per l'iPad).
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se sono a casa, troverei molto più comodo stare comodamente seduto alla scrivania (o seduto sul letto guardando la tv) con un desktop nel primo caso o con il macbook nel segondo. Invece un aggeggio come l'iPad potrebbe sostituirmi il Vaio 11 che utilizzo adesso per essere praticamente sempre connesso quando sono in giro.
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
il grosso difetto di H3G su dispositivi come questo però (portati al traffico dati in mobilità) è che quando va in roaming... è inutilizzabile.
c'è un'offerta wind mi pare con traffico dati illimitato a 9 euro al mese. e wind usa sia edge che 3g che gprs. certo resta da capire come verrà distribuito il dispositivo e quando i nostri gestori avranno le micro sim. |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: provincia di FERMO
|
ed ecco una prima cosa che fa incavolare:
Quote: Un utente Apple svedese, tale Jezper Söderlund, ha spedito a Steve Jobs una email molto concisa nella quale chiede se il nuovo iPad in versione senza connettività 3G sia in grado di collegarsi ad iPhone per sfuttare il piano dati del melafonino. L’utente fa notare che possedere due dispositivi con connettività 3G e stesso sistema operativo, iPad ed iPhone, comporterebbe una inutile e costosa ridondanza del contratto telefonico. La risposta di Steve Jobs non si è fatta attendere, anche se un tantino troppo striminzita (non è la prima volta): No. Sent from my iPhone Insomma, se vuoi internet on-the-go devi prendere la versione 3G se hai l'iphone jb puoi usarlo come se fosse un acces point wireless e connetterti in wi-fi con l'ipad. Ultima modifica di an-cic : 08-03-2010 alle 15:35. |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non mi è praticamente mai successo di essere in roaming con la 3 Ho impostato il "solo 3G" per la connessione e ho sempre avuto campo.
|
|
|
|
#60 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
|
Sono sicuro che tra un annetto un dispositivo del genere avrà il suo giusto motivo d'esistere.
Ora iPad è molto avanti, difatti immediatamente tutti hanno avuto più di una perplessità. Il fatto è che il computing casalingo sta migrando a una velocità quasi folle dal vecchio scatolone polveroso a un utilizzo che non si potrà proprio più definire "computing", in quanto sarà sempre più semplice (sfiorare, pizzicare, scorrere con le dita direttamente sugli oggetti virtuali in uno schermo sottilissimo), divertente, portatile. Asimov aveva visto non giusto, ma giustissimo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.

).