|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1741 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Ed ero a 3,3v e 240 di bus Io ancora l'utilità di quella resistenza non ce la vedo, le ram salgono meno... ma mooooolto meno. |
|
|
|
|
|
|
#1742 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
la mia ha la resistenza...(almeno...mi pare che quando si era pubblicata la foto avevo notato quello)
|
|
|
#1743 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
anch'io ho la resistenza.....
ehmmm...chi vuole una bella dfi infinity ultra COME NUOVA?
|
|
|
#1744 |
|
Senior Member
|
...e non scherzo
|
|
|
#1745 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Usa
|
non mi va + il floppy!!!!
cambiato pure cavo.. floppy.. lo vede in boot e in risorse del pc.. ma non legge.. che è?? |
|
|
|
|
|
#1746 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Savona
|
Quote:
é girato dalla parte giusta il cavo? (il lembo rosso)
Amministratore/creatore del Forum di ElaborarE e Special // Amministratore del Forum DaiDeGas "Un computer 'ENIAC' è dotato di 18.000 valvole e pesa 30 tonnellate, ma puo' darsi che in futuro i computer abbiano soltanto 1.000 valvole e pesino soltanto una tonnellata e mezza" Popular Mechanics, marzo 1949 Pc: Intel Core I7 965 Extreme a 4.0 Ghz daily sotto EK Supreme, Asus Rampage II, Nvidia 295GTX Gainward, 2XVelociraptor 300 Gb in raid 0, Enermax 850W, Case Cosmos S Cooler Master |
|
|
|
|
|
|
#1747 |
|
Senior Member
|
Cmq io ho spesso delle schermate blu... il mio oc è ridicolo solo le memorie sono in modalita turbo.. puo' essere quello? Sono Corsair 2.0 cas pc 433
Amministratore/creatore del Forum di ElaborarE e Special // Amministratore del Forum DaiDeGas "Un computer 'ENIAC' è dotato di 18.000 valvole e pesa 30 tonnellate, ma puo' darsi che in futuro i computer abbiano soltanto 1.000 valvole e pesino soltanto una tonnellata e mezza" Popular Mechanics, marzo 1949 Pc: Intel Core I7 965 Extreme a 4.0 Ghz daily sotto EK Supreme, Asus Rampage II, Nvidia 295GTX Gainward, 2XVelociraptor 300 Gb in raid 0, Enermax 850W, Case Cosmos S Cooler Master |
|
|
|
|
|
#1748 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Cmq le Corsair sono ottime in generale, poi va sempre a culetto... io ho delle Corsair Extreme Low Latency DDR400, che tengo tranquillamente a 462 Mhz, 11-2-2-2.0... Dacci altre info e vediamo che potebbe essere
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
|
#1749 | |
|
Bannato
|
Quote:
si cambiato cavo, lettore. ma non va.. qualcuno mi ha ipottizzato il S.O. |
|
|
|
|
|
|
#1750 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1751 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Direi questa di sicuro...
|
|
|
|
|
|
#1752 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti rimando a 3 pagine fa ho avuto ed ho tutt'ora problemi di boot... (nel raid nn ho conflitti) ho 5 hd (2 raid + un sata + 2 ide) le impostazioni delle memorie sono quelle turbo assegnate dal bios.. appena riavvio (sto scaricando roba) ti dico le impostazioni Grazie per l'aiuto...
|
|
|
|
|
|
#1753 |
|
Bannato
|
per chi, come me, non si fosse accorto, sono usciti nuovi driver RAID SATA, sono del 16/03/2004, li trovate sul sito silicon image... Non ho la mobo a portata di mano, se qualcuno li vuole testare penso che farebbe cosa gradita a tutti quanti
Sono certificati da microsoft... In questi giorni vedrò di mandare qualche mail informativa a tictac, chissà che non ci possa aiutare con dei bios strepitosi come quelli che sta sfornando per abit... nel suo sito c'è una sezione anche per le dfi |
|
|
|
|
|
#1754 |
|
Senior Member
|
Felix, ma allora sta mod all'ali ?....
grazie dell'nfo...in barba a tutto mi sto comprando 2 dischi S-ata Sono scemo....si..
|
|
|
#1755 |
|
Bannato
|
eh, se leggi un pò sù vedrai che l'abbiamo fatta solo all'ali di sirkint. Funziona bene, ma non ti saprei quantificare i benefici, dovrei farla sul mio sistema per capire meglio, ma ora sono tornato a casa dei miei e se ne parla per dopo pasqua...
|
|
|
|
|
|
#1756 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
I benefici ci sono ma sono veramente ridotti. Possiamo dire comunque che nel sistema complesso dell'overclocking con la mod all'ali abbiamo tolto una variabile.
|
|
|
#1757 | |
|
Bannato
|
Quote:
cmq.. appena ho 10minuti formatto.. felix.. quel mess in icq.. mmh.. az... troppe cose |
|
|
|
|
|
|
#1758 |
|
Senior Member
|
so che se n'e' parlato qualche MIGLIAIO di pagine fa , ma poi non si e' arrivato a niente mi pare.
vorrei capire se le idee sono ben chiare (con dati sperimentali se possibile) sul fatto delle prestazioni fra fsb alti ma con timing 'alti', e fsb piu' contenuti ma con molti alto e timing piu' bassi. il molti alto dovrebbe incrementare la pura potenza di calcolo della cpu , e quindi essere utile in tutti quei casi dove ci sono periferiche e programmi che si 'appoggiano' ad essa. di contro , l'fsb alto favorirebbe la banda passante e quindi , immagino streaming video etc. tracciando i 2 andamenti, ci dovrebbe essere un punto di incontro che rende il sistema 'mediamente performante' per tutti gli usi normali. ho sbagliato qualcosa? qualcuno sa gia' 'dove cercare'? ho sparato caz@@te a raffica? illuminatemi pls.
|
|
|
#1759 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Seregno (MI)
|
io vorrei sapere come faccio a fare uscire la sezione advanced nel nividia system utility 1.085 con la dfi
|
|
|
|
|
|
#1760 |
|
Senior Member
|
Hegom, se riesco stasera ti faccio un paio di prove...
diciamo si potrebbe fare un 200x11 oppure un 220x10 a pari timings... in modo da vedere l'effetto FSB. e poi su uno dei 2 si vede i timings alti e bassi... magari faccio qualche SPI e qualche sandra..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:43.