Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-01-2004, 14:54   #441
kekkus
Bannato

L'Avatar di kekkus

Iscritto dal: Jul 2003
Città: BeRGaMo
vi quì
http://www.fluctus.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1453
l'utente che l'ha presa dice che ci sono i cavi rounded fosforescenti come gli zoccoli della mobo suppongo
kekkus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2004, 15:07   #442
Toki84
Senior Member

L'Avatar di Toki84

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da kekkus
vi quì
l'utente che l'ha presa dice che ci sono i cavi rounded fosforescenti come gli zoccoli della mobo suppongo
Vero, se volete vedere cosa è capace di fare questa mobo senza tanti sbattimenti e soprattutto cosa comprende anda qui : hi hi hi

Old 10-01-2004, 15:11   #443
Sayan V
Senior Member

L'Avatar di Sayan V

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Vigevano & Vercelli
Quote:
Originariamente inviato da kekkus
leggi quà e nn dare pregiudizi

è questo è solo uno dei tanti
Premesso che io sono un malato di overclock e di soldi ne butto via tanti per i componenti ... ma se non ritengo opportuno prendere questa dfi, vuol dire che ci ho ragionato su ( a parte che i 245 per me sono pochi vista la signa)

Sequo questo thread dall'inizio, ma non mi sembra che tutti godano dei 245 facili di fsb o sbaglio ...
POWER-GAME1: antec skeleton pearle white, AMD FX 8350@5000 Mhz daily use, Asus Sabertooth 990Fx, 8 Gb TeamGroup 1866 DDR3@2050 9-10-9 1T, CROSSFIRE 2x Asus HD6950@6970 2GB 900/5500, ANTEC TRUE POWER 4 850W
1° HALL OF FAME FUTUREMARK:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=885148
Sayan V è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2004, 15:22   #444
S/\/ake
Utente sospeso

Iscritto dal: Oct 2003
lanparty o Infinity?

Ragazzi io sono possessore di una NON-overclocckabilissima Asus A7N8X Deluxe..... e visto che vorrei insomma schiodare il mio barton 2500+@3200(con molti bloccato a 11) sdai 200mhz
avrei pensato a una di queste 2 mobo!!
ma volevo sapere se davvero il gioco vale la candela!!
insomma con la mia cpu ci riuscirei? o dovrei cmabiare pure questa??

e la ram? le mushkin in sign andrebbero bene?
oanche quelle andrebbero cambiate??
insomma dovrei cmabiare tutto il suistema per far andare a 245mhx questa mobo??
fatemi sapere
grazie!!

P.s nela caso decidessi di prenderne una quale mi consigliate? Infinity o Lanparty?

grazie a tutti!
Dfi Nf4 Ultra D/Opteron 170 Dual Core /Dissy AMd\2x1GB Pc4000 (DDR500) Team Group\HD Maxtor 300Gb SATAII Chip Hinyx\Connect 3D X1900Xt/Sony Dru 500A 2.0g/Pioneer 109\Monitor Lcd Acer Al732/Case LanFire Vm2000A/Ali Thermaltake 480w Butterfly!Overclock coming Soon!
S/\/ake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2004, 15:23   #445
Toki84
Senior Member

L'Avatar di Toki84

Quote:
Originariamente inviato da Sayan V
Premesso che io sono un malato di overclock e di soldi ne butto via tanti per i componenti ... ma se non ritengo opportuno prendere questa dfi, vuol dire che ci ho ragionato su ( a parte che i 245 per me sono pochi vista la signa)

Sequo questo thread dall'inizio, ma non mi sembra che tutti godano dei 245 facili di fsb o sbaglio ...
E' un metodo laborioso, ma con la lanparty gli over 250 sono quasi assicurati

Con la Infinity è un po' più dura, ma sono fattibili anche quelli con un po' di accortezza e buoni componenti!

Che timings hai a 256?
Old 10-01-2004, 15:25   #446
Toki84
Senior Member

L'Avatar di Toki84

Re: lanparty o Infinity?

Quote:
Originariamente inviato da S/\/ake
Ragazzi io sono possessore di una NON-overclocckabilissima Asus A7N8X Deluxe..... e visto che vorrei insomma schiodare il mio barton 2500+@3200(con molti bloccato a 11) sdai 200mhz

fatemi sapere
grazie!!

P.s nela caso decidessi di prenderne una quale mi consigliate? Infinity o Lanparty?

grazie a tutti!
Basta cambiare Mobo

Se vuoi andare sul 'sicuro' (niente è sicuro) prendi Lanparty e fattela testare
Old 10-01-2004, 15:37   #447
S/\/ake
Utente sospeso

Iscritto dal: Oct 2003
xtoki84

azz lanparty si ma testare in che senso?
mica la provano prima di vendertela!!
cmq..i miei componenti in sign come andrebbero su questa lanparty?
cosa dovrei sostituire?
Dfi Nf4 Ultra D/Opteron 170 Dual Core /Dissy AMd\2x1GB Pc4000 (DDR500) Team Group\HD Maxtor 300Gb SATAII Chip Hinyx\Connect 3D X1900Xt/Sony Dru 500A 2.0g/Pioneer 109\Monitor Lcd Acer Al732/Case LanFire Vm2000A/Ali Thermaltake 480w Butterfly!Overclock coming Soon!
S/\/ake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2004, 15:43   #448
Toki84
Senior Member

L'Avatar di Toki84

Re: xtoki84

Quote:
azz lanparty si ma testare in che senso?
mica la provano prima di vendertela!!
cmq..i miei componenti in sign come andrebbero su questa lanparty?
cosa dovrei sostituire?
Come ti ho già detto, dovresti cambiare solo la MoBo

La mobo puoi fartela testare da Fam@, basta che lo chiedi in e-mail
Old 10-01-2004, 15:44   #449
Sayan V
Senior Member

L'Avatar di Sayan V

Quote:
Originariamente inviato da Toki84
E' un metodo laborioso, ma con la lanparty gli over 250 sono quasi assicurati

Con la Infinity è un po' più dura, ma sono fattibili anche quelli con un po' di accortezza e buoni componenti!

Che timings hai a 256?
Premesso che non voglio creare malumori e non voglio mettere in discussione la magari più facile overclokkabiltà della più recente mobo.

la mia constatazione era riferita al prezzo che considerò troppo elevato, considerando che siamo alla fine del k7, dovrebbe essere concorrenziale alla famosa nf7-s 2.0 al massimo 10 euro in più ...

per i timing li tengo in spd, (sono pc4000 classe 3 che il cas 2 solo sotto i 166) ma a me interessano i 280 di fsb, adesso ci entro in win, ma ci sto ancora lavorando.
POWER-GAME1: antec skeleton pearle white, AMD FX 8350@5000 Mhz daily use, Asus Sabertooth 990Fx, 8 Gb TeamGroup 1866 DDR3@2050 9-10-9 1T, CROSSFIRE 2x Asus HD6950@6970 2GB 900/5500, ANTEC TRUE POWER 4 850W
1° HALL OF FAME FUTUREMARK:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=885148
Old 10-01-2004, 15:48   #450
Toki84
Senior Member

L'Avatar di Toki84

Quote:
Premesso che non voglio creare malumori e non voglio mettere in discussione la magari più facile overclokkabiltà della più recente mobo.

la mia constatazione era riferita al prezzo che considerò troppo elevato, considerando che siamo alla fine del k7, dovrebbe essere concorrenziale alla famosa nf7-s 2.0 al massimo 10 euro in più ...

per i timing li tengo in spd, (sono pc4000 classe 3 che il cas 2 solo sotto i 166) ma a me interessano i 280 di fsb, adesso ci entro in win, ma ci sto ancora lavorando.
Tranqy, nn crei nessun malumore, ci mancherebbe

Il prezzo è alto, ma hai visto al link che ho postato cosa danno?? direi che è ampiamente giustificato

La infinity costa come la NF7-S ed è appunto la versione economica della Lanparty

Come mai ti interessa un FDB così alto? Bios??

Ultima modifica di Toki84 : 10-01-2004 alle 15:54.
Toki84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2004, 15:50   #451
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:

sayan te hai diverse modifiche alla ABIT, non tutte arrivano dove sei arrivato tu, purtroppo.
Come del resto non tutte queste DFI arrivano facili a 245/250. Ma quando lo fanno ci vanno senza grossi problemi e soprattutto senza industriarsi con varie mod (vdd e vmem).

Nel tuo caso è normale che non ti convenga passare da quel mostro di abit a questa DFI, neanche io l'avrei fatto. Non soffri manco del problema al molti 10 e 10,5 non ha molto senso passare alla DFI se non per curiosità, ma sarebbero soldi probabilemtne sprecati.

Certo rimane l'alternativa Infinity, costa 129 euro o giù di lì. La lan party B ha moltissima roba in bundle che la infinity non ha e di cui molti (me compreso) possono fare a meno.
felixmarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2004, 15:50   #452
Visto
Bannato

L'Avatar di Visto

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
Niente di importante...

ciao

Ultima modifica di Visto : 10-01-2004 alle 16:00.
Visto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2004, 15:53   #453
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Re: lanparty o Infinity?

Quote:

fatemi sapere
grazie!!

grazie a tutti!
hai il molti bloccato, se vai a 245x11 ottieni circa 2700 MHz, è impossibile che ce la faccia... Più realisticamente raggiungerai un 2300MHz, massimo 2400, quindi bus di 210 / 220 massimo. In questo range le mushkin sono anche sprecate, ci vanno anche le mie A-data BH5
Old 10-01-2004, 15:54   #454
Toki84
Senior Member

L'Avatar di Toki84

Quote:
Originariamente inviato da Visto
Questo è ancora da dimostrare!

ciao
Cazz, ho sbagliato a scrivere...

Se puoi, modda anche il quote, non vorrei che ci fossero malintesi per gli altri utenti
Old 10-01-2004, 16:03   #455
Toki84
Senior Member

L'Avatar di Toki84

Re: Re: lanparty o Infinity?

Quote:
Originariamente inviato da felixmarra
hai il molti bloccato, se vai a 245x11 ottieni circa 2700 MHz, è impossibile che ce la faccia... Più realisticamente raggiungerai un 2300MHz, massimo 2400, quindi bus di 210 / 220 massimo. In questo range le mushkin sono anche sprecate, ci vanno anche le mie A-data BH5
Basterebbe sbloccare il molti del Barton...
Old 10-01-2004, 16:04   #456
kekkus
Bannato

L'Avatar di kekkus

Iscritto dal: Jul 2003
Città: BeRGaMo
ma stiamo skerzando ha una dotazione fantastica sta lan party!!!!!!!!!!!!!! pure la borsa ti danno!
kekkus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2004, 16:16   #457
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Re: Re: Re: lanparty o Infinity?

Quote:
Basterebbe sbloccare il molti del Barton...
peccato che sulle NFORCE2 non funziona quel metodo... non è così facile. Non c'è verso purtroppo, almeno per il momento
Old 10-01-2004, 16:18   #458
Toki84
Senior Member

L'Avatar di Toki84

Re: Re: Re: Re: lanparty o Infinity?

Quote:
peccato che sulle NFORCE2 non funziona quel metodo... non è così facile. Non c'è verso purtroppo, almeno per il momento
Non mi riferivo all'utility
Old 10-01-2004, 16:29   #459
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Re: Re: Re: Re: Re: lanparty o Infinity?

Quote:
Non mi riferivo all'utility
vabbè, devi chiudere un L2 e farlo diventare mobile, a quello ti riferisci, giusto? L'nforce2 non lo vede bene e non gli cambi nessun molti da windows.
Old 10-01-2004, 16:32   #460
Sayan V
Senior Member

L'Avatar di Sayan V

Quote:
sayan te hai diverse modifiche alla ABIT, non tutte arrivano dove sei arrivato tu, purtroppo.
Come del resto non tutte queste DFI arrivano facili a 245/250. Ma quando lo fanno ci vanno senza grossi problemi e soprattutto senza industriarsi con varie mod (vdd e vmem).

Nel tuo caso è normale che non ti convenga passare da quel mostro di abit a questa DFI, neanche io l'avrei fatto. Non soffri manco del problema al molti 10 e 10,5 non ha molto senso passare alla DFI se non per curiosità, ma sarebbero soldi probabilemtne sprecati.

Certo rimane l'alternativa Infinity, costa 129 euro o giù di lì. La lan party B ha moltissima roba in bundle che la infinity non ha e di cui molti (me compreso) possono fare a meno.

mi hai tolto le parole di bocca
vedo che godi di buona memoria

buon overclock a tutti allora ....
potevo farmi tentare ... ma i miei stanziamenti sono pronti per il 64 ormai
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Electronic Arts (EA) acquisita per 55 mi...
Dopo 30 anni, un modder aggiorna la prim...
Amazon sorprende: iPhone 16 crolla a 699...
Fundo.one, la prima startup finanziata d...
Telegram al centro delle elezioni in Mol...
Densità energetica triplicata ris...
Nuove regole per l'AI di Meta: niente co...
iPhone 16 in Bianco e altri 2 colori a s...
Microsoft rimuove il blocco dell'aggiorn...
TikTok 'MAGA al 100%': Trump vuole modif...
Stuttering e freeze sui laptop da 3.000 ...
Government Data Intelligence for Agricul...
iPhone 17e limitato per non oscurare iPh...
Windows 11 può usare l'IA per cla...
Microsoft Edge diventa più sicuro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL