|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#361 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#362 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
Quote:
![]() ![]() ciao ![]() dimenticavo, credete che con un nuovo bios sia possibile corregere i problemi di cold boot?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#363 | |
Bannato
|
Quote:
![]() In effetti sto meditando di cambiare ram, il mio procio in un modo o nell'altro tiene a 2300 e la mobo c'è tutta a 230. Dare 3,2 alle ram per tenermi i 5 2 2 2 non mi pare proprio il caso, no? Dal sito f@m@ cosa mi consigliate??? Mi sa che do via la NF7-S e le a-data ad un mio collega ![]() La DFI per quanto con un bios un pò immaturo non so perchè, ma mi piace di più. Spero di fare la scelta giusta. Qualcuno che magari l'ha provato, ma le ram per il dual channel hanno differenze tra metterle nel due slot blu piuttosto che uno nel blu e uno del nero? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#364 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#365 | |
Bannato
|
Quote:
Credo che i 230x10 5 2 2 2 siano la configurazione più adatta per il mio sistema, così non soffrò neanche del problema in cui sono incappato anche io dei bus sopra i 230 che non fanno il boot in dual se prima non la fai partire in single... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#366 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Quote:
![]() Ogni pezzo fa storia a sè, e io sulla NF7-S ho guadagnato 2 mhz cambiando slot... ![]() Abch'io avrei tenuto la DFI ![]()
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#367 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Se le metto nel due slot blu non lo fa! Altra cosa di cui mi sono accorto, ho un SLK900 con ventola 9x9 e un case chieftec matrix, sapete che ancora non l'ho mai montata nel case??? Sto guardando che la ventola sopra l'slk900 è molto a sinistra, vicino alle porte ps2 e parallela, ma in quella zona ci sono le ventole di esplulsione delle aria (nel chieftec sono due), non è che toccano? ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#368 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BeRGaMo
|
Ehm...scusatemi picciotti, sapete darmi qualke link di shop serio che consegna in tutta italia con pagamento alla consegna della merce e che abbia disponibile la dfi nfII infinity ultra?
Baciamo le mani! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#369 | |
Senior Member
|
Quote:
Guarda qui Devi cambiare l'inidrizzo, l'ho mascherato apposta ![]() ![]()
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#370 |
Bannato
|
ma che è da FamaServ?Mi hanno detto che gli arrivano il 22 gennaio. Nn ne sai qualkun altro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#371 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#372 |
Bannato
|
azz!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#373 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#374 | |
Bannato
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#375 |
Bannato
|
ok rega già mandata vedremo, cmq è vero rispondono subito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#376 |
Senior Member
|
Cmq se la mobo non è disponibile, mandagli una mail, ordina la mobo, e appena disponibile te la spediscono, così non rischi di restare senza, visto che la richiesta è alta
![]() Ah, e se ci dovessero essere problemi, guarda la mia sign, puoi discuterne qui ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#377 |
Bannato
|
ho paura x il layout di questa mobo, il mio aero7+ forse va a sbattere sulla ventola posteriore del case, quella che serve x espellere l'aria fuori. Questo xchè è un po alto come dissi, e poi potrebbe tojergli l'aria x raffreddare la cpu nn credete?la prenderei anke subito ma questo inconveniente mi blocca. La dfi ha il socket troppo vicino alle porte ps2 e si riskia ciò che ho descritto. Qualkuno conferma?gurdate il layout in una foto della mobo e vedrete
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#378 | |
Bannato
|
Quote:
Con il tuo dissy non so proprio... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#379 | |
Bannato
|
Quote:
ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#380 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ma non potevano tenere il socket qualche cm più all'interno??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:21.