Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-01-2008, 16:13   #361
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da Th4N4Th0S Guarda i messaggi
con gli ultimi driver catalyst(8.1) mi e' scompraso il problema del riavvio del pc quando iniziavo la partita
era l'ora.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 17:09   #362
g@amAT
Senior Member

L'Avatar di g@amAT

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
i miei riavvi continuano

catlyst 8.1
radeon x1950 GT
Old 22-01-2008, 17:25   #363
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da g@amAT Guarda i messaggi
i miei riavvi continuano

catlyst 8.1
radeon x1950 GT
come non detto
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 18:30   #364
Darkgift
Senior Member

L'Avatar di Darkgift

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da g@amAT Guarda i messaggi
i miei riavvi continuano

catlyst 8.1
radeon x1950 GT
Per un attimo avevo sperato...lo ammetto.....cmq provero' e vi faro sapere...
Old 24-01-2008, 14:25   #365
Darkgift
Senior Member

L'Avatar di Darkgift

Io ho provato a reinstallare (dopoi 3 mesi fa) e ora gia con i 7.9 il gioco funziona a dovere. Aspetto di finirlo per mettere gli 8.1......
Finalmente riesco a giocare....mamma mia....
Old 10-02-2008, 10:43   #366
fux
Senior Member

L'Avatar di fux

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano
Teletrasporto difficile da usare?

Quote:
Originariamente inviato da Cosmo. Guarda i messaggi
C'è qualcuno che sà spiegarmi il funzionamento del teletrasporto?
Mi spiego meglio sono fermo al monastero dopo quella porta che vi sono i laser azzurri,l'aiuto mi dice di premere Q poi puntare con il mouse e cliccare con il tasto sinistro sul punto che vorrei andare,lo faccio, ma dura così poco anche a voi?
Perche mi sembra di aver capito che per poter disattivare i laser devo andare al pc sotto il primo laser e premere il tasto AZIONE per disattivarli,ma mi dura così poco il teletrasporto che non riesco a fare tutto ciò.
C'è qualcosa da fare per farlo durare di più che io non ho fatto?
GRAZIE per le risposte.
Ciao raga
mi allaccio alla domanda di Cosmo perchè sto giocando ora la demo ma non riesco ad usare il teletrasporto. Mi spiego: mi teletrasporto al pc ma non faccio in tempo a premere il tasto azione!!!
Riesco a malapena ad avvicinarmi al pc e torno subito indietro.
Avete un aiutino?? un suggerimento? Sarò imbranata io...
Se non supero questo punto il gioco non lo compro
Magari c'è qualcosa che non faccio
Rispondete pliz !!
Old 10-02-2008, 10:46   #367
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Quote:
Originariamente inviato da fux Guarda i messaggi
Ciao raga
mi allaccio alla domanda di Cosmo perchè sto giocando ora la demo ma non riesco ad usare il teletrasporto. Mi spiego: mi teletrasporto al pc ma non faccio in tempo a premere il tasto azione!!!
Rispondete pliz !!
il teletrasporto dura pochi secondo (forse 5) e quindi è necessario teletrasportarsi il più vicino possibile al computer per poter interagire subito, non è che ti teletrasporti troppo lontano ed ora che arrivi al pc il tempo è "scaduto"??

ciao
Old 10-02-2008, 10:47   #368
illidan2000
Senior Member

L'Avatar di illidan2000

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Quote:
Ciao raga
Rispondete pliz !!
usi windows vista o xp?
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2008, 07:39   #369
fux
Senior Member

L'Avatar di fux

Quote:
Originariamente inviato da _MaRcO_ Guarda i messaggi
il teletrasporto dura pochi secondo (forse 5) e quindi è necessario teletrasportarsi il più vicino possibile al computer per poter interagire subito, non è che ti teletrasporti troppo lontano ed ora che arrivi al pc il tempo è "scaduto"??

ciao
Giusto! Mi teletrasportavo non lontano ma neanche vicinissimo.
Ieri inaspettatamente ce l'ho fatta!! Grazie comunque per le risposte
@ Illidan Uso XP, Vista non l'ho nemmeno visto e non lo voglio vedere.
Dicevo che ce l'ho fatta solo che ora sono bloccata col capo dei monaci stramaledetto lui.
Ho visto che appena accende le luci il mio mana si azzera.
Allora sparo alle luci, e credo di essere sulla buona strada, ma mentre il mio mana si ricarica quel mostro riaccende le luci e via così finchè finisco le munizioni o muoio
In pratica non riesco a colpirlo nemmeno una volta.
Anche a voi succedeva ?
Come devo fare???
Grazie raga
Old 11-02-2008, 08:02   #370
illidan2000
Senior Member

L'Avatar di illidan2000

Quote:
Dicevo che ce l'ho fatta solo che ora sono bloccata col capo dei monaci stramaledetto lui.
Allora sparo alle luci, e credo di essere sulla buona strada, ma mentre il mio mana si ricarica quel mostro riaccende le luci e via così finchè finisco le munizioni o muoio
Anche a voi succedeva ?
Come devo fare???
Grazie raga
hai indovinato la tattica. anche io ho sudato un po'...ma devi beccarlo a luci spente e magari con...
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
Old 11-02-2008, 08:39   #371
Darkgift
Senior Member

L'Avatar di Darkgift

Quote:
Anche a voi succedeva ?
Come devo fare???
Grazie raga

Spoiler:
A luci spente...usa il colpo critico della pistola caricando col tasto destro....è l'unico modo per non finire le munizioni.....ci vuole un po di parsimonia.
Old 11-02-2008, 13:04   #372
fux
Senior Member

L'Avatar di fux

Quote:
Originariamente inviato da Darkgift Guarda i messaggi
Spoiler:
A luci spente...usa il colpo critico della pistola caricando col tasto destro....è l'unico modo per non finire le munizioni.....ci vuole un po di parsimonia.
Ok, grazie, ci provo anche se non so cosa sia il colpo critico ovviamente non ho il manuale visto che sto giocando la demo.
@Illidan ..... e magari con ..... ????? E mi lasci così?
Ciao!

Ultima modifica di fux : 11-02-2008 alle 13:12.
fux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2008, 14:23   #373
illidan2000
Senior Member

L'Avatar di illidan2000

Quote:
Ok, grazie, ci provo anche se non so cosa sia il colpo critico ovviamente non ho il manuale visto che sto giocando la demo.
Ciao!
te l'ha già detto lui, tasto destro
vecchi bench 780/970
Old 11-02-2008, 15:36   #374
Darkgift
Senior Member

L'Avatar di Darkgift

Quote:
Ciao!
Se tieni premuto il tasto destro, il braccio si infiamma e carichi un colpo piu potente.....quando rilasci il tasto destro il colpo viene esploso.
Cosi facendo infliggi maggior danno e preservi le munizioni che ti serviranno per sparare alle luci al fine di spegnerle e disattivare,temporaneamente, la protezione del capo dei monaci (quella aura che vedi intorno al monaco)
(puoi farlo con qualsiasi arma a tua disposizione e ovviamente con quella che usi in quel momento)

Old 11-02-2008, 17:41   #375
fux
Senior Member

L'Avatar di fux

Quote:
Se tieni premuto il tasto destro, il braccio si infiamma e carichi un colpo piu potente.....quando rilasci il tasto destro il colpo viene esploso.
Cosi facendo infliggi maggior danno e preservi le munizioni che ti serviranno per sparare alle luci al fine di spegnerle e disattivare,temporaneamente, la protezione del capo dei monaci (quella aura che vedi intorno al monaco)
(puoi farlo con qualsiasi arma a tua disposizione e ovviamente con quella che usi in quel momento)

Sì infatti è quello che faccio solo che il braccio non si infiamma perchè il mana è a zero e deve ricaricarsi.
Ovviamente tenterò all'infinito
Grazie raga
Old 11-02-2008, 21:59   #376
Darkgift
Senior Member

L'Avatar di Darkgift

Forse devi sparare alle luci prima di poter caricare ?
Old 12-02-2008, 07:24   #377
fux
Senior Member

L'Avatar di fux

Quote:
Forse devi sparare alle luci prima di poter caricare ?
Ma certo che prima sparo alle luci, ma il tempo "buio" dura troppo poco e il mana non ha il tempo di ricaricarsi perchè il monaco riaccende le luci troppo presto
Io vado avanti coi tentativi
Old 24-06-2008, 19:41   #378
ZippOC
Senior Member

L'Avatar di ZippOC

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Versilia
Ciao ragazzi, ho appena installato il gioco.... gia' dal pannello ho notato grossi problemi audio, sembra che ogni suono si ripeta all'infinito, sommandosi agli altri... ingiocabile sapete se è un problema del gioco e/o se ci sono impostazioni particolari? Non ho problemi come questo con nessun altro gioco o applicazione

EDIT non ho letto tutta la discussione, tra spoiler e domande "mirate" non volevo rischiare di venire a sapere particolari del gioco... quindi chiedo scusa, se il problema fosse gia' emerso nelle pagine precedenti....

Grazie
Ho trattato positivamente con: WarSide - korra88 - vega05 - Sinkhole - dero79 - piani - r1co - Serpiko - baffetto58 - MaRaUdEr!!! - sergentone - Barba_90 - Crasher89 - dejan_465 - LordChaos - pi-zeta - Amph - Silver_HeY - Talpa88 - adrixillo - vulcano - Shippo_eee - commandospirit - meli.j - Jahn101 - danyrace - Snickers - 85mitsui85 - bobby10 - Brentedda - Lwyrn... e molti altri!!
ZippOC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2008, 10:14   #379
ZippOC
Senior Member

L'Avatar di ZippOC

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Versilia
A domanda mi autorispondo.... avevo l'accelerazione audio al minimo da dxdiag Ora va
Ho trattato positivamente con: WarSide - korra88 - vega05 - Sinkhole - dero79 - piani - r1co - Serpiko - baffetto58 - MaRaUdEr!!! - sergentone - Barba_90 - Crasher89 - dejan_465 - LordChaos - pi-zeta - Amph - Silver_HeY - Talpa88 - adrixillo - vulcano - Shippo_eee - commandospirit - meli.j - Jahn101 - danyrace - Snickers - 85mitsui85 - bobby10 - Brentedda - Lwyrn... e molti altri!!
ZippOC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2009, 18:23   #380
ScreamingFlower
Senior Member

L'Avatar di ScreamingFlower

Iscritto dal: Dec 2003
Riesumo questo 3d per dire che, dopo quasi un anno di giacenza sullo scaffale finalmente l'ho giocato e l'ho quasi finito. Sapevo che non era un titolo particolarmente "nobile" e le mie aspettative erano sinceramente basse, invece mi è piaciuto abbastanza.
Le missioni sono solo 5 mi pare ma abbastanza lunghe, ho trovato varie le ambientazioni e ben bilanciate tra interni ed esterni, cosa che per me in un gioco è molto importante. Certo dopo aver giocato Gears of War, qualsiasi altro sistema di copertura non regge il confronto però quello di Infernal, pur essendo semplificato al massimo, almeno aggiunge una variazione sul tema "vai avanti e spara".
La grafica e la leggerezza poi sono una bella sorpresa, su Vista e ultimi Catalyst non ho avuto problemi, mi è piaciuto particolarmente come era reso il fogliame nell'ultima missione, e anche il cielo (a tratti mi sembrava di essere in una mappa di Halo, il primo )

Insomma, non l'avrei comprato mai a prezzo pieno, ma direi che i 10 euro sono stati assolutamente ricompensati da un bel giochino

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Meta avrebbe scaricato illegalmente migl...
QNAP annuncia la funzionalità di ...
Fino a 96 core per chip: la nuova CPU se...
Robot che crescono mangiando i loro simi...
Star Wars Outlaws 2 cancellato: per Ubis...
F1 senza freni: il film supera i 500 mil...
Una supersportiva elettrica da 429 CV a ...
Denodo DeepQuery: ricerche complesse in ...
Pluribus è la nuova ambiziosa ser...
IA come persone: avranno una personalit&...
Scoppia la bufera NSFW: la mano di Colle...
Philips porta OneBlade su Fortnite: arri...
Il consumo dei data center AI esplode: r...
Dimenticate tutto quello che avete visto...
Prodotti illegali su Temu: l'UE avvia pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian