|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#841 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
Rigor dove sei finito?
|
|
|
|
|
|
#842 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Rapallo
|
Ci sono , tranquillo!
Mi sono estraniato da tutto ed ho colto l'occasione di farmi odiare da mia moglie, chi ha visto la mia stanza dei pc (Rothwang, ad esempio) sa che delirio ci fosse, ma dopo 4 giorni di paura vera ho smontato e rimontato tutto... Poi mi sono regalato un monitor... E siccome il monitor per la mia comodità era troppo in basso mi sto facendo un mobiletto per metterlo alla giusta altezza... Solo che nel mobiletto ho incorporato il KVM per 4 pc, e qualche altra cosina.... Sul versante CABE invece tutto procede, ma con calma, e con qualche piccola aggiunta... Nel frattempo il mitico manu ha ricuperato tutti i dati dal mio defunto hard disk (ovvero tutte le foto originali del worklog e tutti i testi) e progetto di finire entro un mesetto, poi fare tutti gli up necessari... Prometto, non resterete delusi, anzi! A presto ragazzi cari, buone feste, voi che potete, io invece sono sommerso dal lavoro!
|
|
|
#843 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecco
|
Quote:
|
|
|
|
|
#844 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Livorno
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#845 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
qualche fotina di up?
|
|
|
|
|
|
#846 |
|
Senior Member
|
Con calma...
SOlo oggi ho finito il mobiletto per tenere il monitor ad un'altezza confortevole, e da domani mi aspetta un lavoro che odio, ovvero rifilare della lamiera, ma con calma arriva tutto fratelli!
|
|
|
#847 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: _/]Cagliari[\_ Trattative:(16A)(19V)
|
Tutto molto bello davvero, ce da dire che hai una pazienza da monaco buddista che sta a scartavetrare cosi
davvero complimenti
|
|
|
#848 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
|
Quote:
Ovviamente il tutto si afferma a puro scopo di scherzare.Piccolo consiglio: più che fare chiacchiere, sarebbe il caso sicuramente di guardare il nuovo interessante progetto: non di modding, ma di alto livello concettuale su rumore, dissipazione ed affini.
Admin nel "CrazyDogTeam"Mio pc:Ali 550w,Smadre Sapphire PURE Crossfire II(srete 1gbps+6 jackaudio+6 usb 2.0+parallela+2com+2 firewire),Hard-disk 1TB,Cpu Intel P4 Prescott 640@3,61ghz,Ram 1gb,Mast dvd,Svid ati X700,Floppy 3.5 pollici
|
|
|
|
|
|
|
#849 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: _/]Cagliari[\_ Trattative:(16A)(19V)
|
Quote:
|
|
|
|
#850 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
|
Quote:
Admin nel "CrazyDogTeam"Mio pc:Ali 550w,Smadre Sapphire PURE Crossfire II(srete 1gbps+6 jackaudio+6 usb 2.0+parallela+2com+2 firewire),Hard-disk 1TB,Cpu Intel P4 Prescott 640@3,61ghz,Ram 1gb,Mast dvd,Svid ati X700,Floppy 3.5 pollici
|
|
|
|
|
|
|
#851 |
|
Senior Member
|
Hai anche ragione, sono le restanti 3 o 4 ore che ti scamosciano le p***e :-)
Dopo un bel po di tempo riprendo in mano questo thread... Ora vi porto fino alla fine del mod, ma prima, giusto per scaldare gli animi e farvi vedere che sono ancora vivo, vi volevo mostrare qualche foto delle vacanze... Qualche mese fa sono andato in vacanza nella zona di G69T e lui mi ha regalato un giro nella sua officina a vedere il Dark Blade e le altre sue creazioni... Dopo una buona ed abbondante cena, verso mezzanotte siamo andati nella sua officina... Ecco il MIO MITO : ![]() Piccolo particolare della "vaschetta" del Dark Blade : ![]() Tanto per capire le dimensioni, questa è la guardia di una lama : ![]() E' tutto sommato leggera, ma dà un'impressione di massiccio!
|
|
|
#852 |
|
Senior Member
|
Poi mi ha fatto vedere un pezzo "avanzato" ovvero uno dei profilati che stanno a guardia delle due taniche :
![]() Dopodichè me lo ha REGALATO!!!! ![]() Notare la mia lievissima gioia : ![]() Gran figata, non c'è che dire!
|
|
|
#853 |
|
Senior Member
|
Ma ora passiamo a sua maestà :
![]() Visto dal vivo fa proprio impressione, è un pò come vedere per anni la Gioconda e poi andare al Louvre a vederla dal vivo... Sensazione stranissima! ![]() Già che ci sono gli chiedo particolari su particolari, e lui risponde agile, anche se l'ora è tarda :-) ![]() Davvero un case splendido, peccato che in foto non si riesca ad apprezzare appieno il gioco di luce ed ombra del frontale....
|
|
|
#854 |
|
Senior Member
|
Io che sono curioso chiedo il peso di una lama, e lui prontamente la svita!
![]() Poi me ne fa notare la finitura sulla parte a vista : ![]() Passiamo poi ad una sua vecchia creazione, ovvero il G69T Classic, personalizzato per ATI : ![]() Gran bel case, leggero, facile da smontare, lo ho apprezzato molto!
|
|
|
#855 |
|
Senior Member
|
G69T intanto mi fa notare le finezze della lavorazione nella base, ed io me ne innamoro al volo. Del case, non di lui!!!!
![]() Altra panoramica del case smontato, per smontarlo ci sono voluti qualcosa come 2 minuti, o forse meno... E la mia stima per lui è cresciuta ancora... Dopo un giro in officina, ce ne andiamo a nanna, non prima però di rubacchiare una foto ad un vecchio centro cnc : ![]() Intendiamoci, è un vecchio centro CNC, e questo è solo il deposito degli utensili... Non potete neppure immaginare che hardware ha in officina, è una cosa paurosa! Devo ringraziare a nome mio e di Aral sia G69T che sua moglie per l'ospitalità e per la gentilezza, ci sono un pò girate le balle perchè ci hanno offerto la cena, ma ringraziamo di cuore... Gran bell'esperienza, e vedere il proprio mito come persona ed il proprio mito come case tutto in una serata non è cosa da tutti i giorni...
|
|
|
#856 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ovada (AL)
|
Bella Rigor!
Sinceramente iniziavo a sospettare che ti avessero rapito gli alieni, ma vedo che mi sbagliavo fortunatamente... cmq davvero impressionanti le foto, conoscevo già qualche lavoro di G69T visto sul web, ma vederlo muoversi nel suo abitat naturale è tutt'altra cosa! C'è da dire che personalmente il suo Dark Blade, x quanto impressionante in tutto e x tutto, non mi è mai piaciuto molto come impatto estetico, ma ciò non toglie che sia un lavorone!Ma adesso tocca a te col tuo di lavorone Rigor...le vacanze sono finite!
|
|
|
#857 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Valdagno (VI)
|
Caspita ti invidio! Chissà che figata!!!
Comunque dai che vogliamo vedere anche il tuo lavoro!
Tagan BZ PipeRock 700W / Asus P5K / Intel Core 2 Duo E6750 / Sapphire Radeon HD 4870 512MB/ 4 x Corsair XMS2 1 GB DDR2 800 / Western Digital SATA 200 GB / Maxtor SATA II 200 GB / WLAN 802.11g / Logitech Z-5450 / Logitech G15 / Razer Lachesis / Icemod |
|
|
|
|
|
#858 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Livorno
|
Mmhh..., mi sa che t'è venuta in mente qualche idea e qualche voglia a forza di guardare quel mostro, eh?
|
|
|
#859 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
veramente belli i lavori , ormai famosissimi di g69, però una curiosità, come mai il case rivisto in versione ATI? e stato forse sponsorizzato o cosa?
|
|
|
|
|
|
#860 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano
|
Spettacolo , nn ho commenti altri , deve essere proprio simpatico G69T , bel report , mo vado che nasco 2 gemelli domani .
ciao rigorone
1° mod streghe http://www.hwupgrade.it/forum/showth...hlight=streghe 2°mod mulo http://www.hwupgrade.it/forum/showth...highlight=mule modifica capture soul http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post20658995 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.

- I5 4570K - Maximus VI Hero - Teamgroup Xtreem Dark LV - gtx 750ti OC Windforce - Kingston ssd 240 GB + spinpoint f1 1Tb -
back
Ovviamente il tutto si afferma a puro scopo di scherzare.