|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ovada (AL)
|
Davvero notevole
non ho solo capito una cosa...al cavo usb hai tolto il bozzo in ferrite, ma a che serve quel cilindretto e non crea problemi il toglierlo?
|
|
|
#202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
|
non ho capito a cosa servono le porte interne
|
|
|
|
|
|
#203 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ahh rigor ti ho colto nel sacco , se lo fai per tenere periferiche usb all interno ti ho preeduto!
![]() io ci tengo il pendrive wirless per la connessione con il modem!! semplicissimo e comodissimo!!
|
|
|
|
|
|
#204 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Castelvenere
|
uhm sistemarli internamente
|
|
|
|
|
|
#205 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#206 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Terni
|
Ragazzi non ci sono parole .... siete dei maghi del Modding! P.s. dove hai recuperato il cavetto con cui tieni la chiavetta Wireless all'interno del case? non ne ho mai visti in giro ....
|
|
|
#207 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
penso che rigor con le usb interne ci proporrà grandi sorprese visto che ancora non ne ha fatto bene cenno
|
|
|
|
|
|
#208 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ne avevo uno vecchissimo che aveva solo una usb e ci ho fatto quello. |
|
|
|
|
|
|
#209 |
|
Senior Member
|
stefano la mia era una costatazione quindi non ha senso il tuo cioè
|
|
|
|
|
|
#210 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#211 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Rimini
|
Quote:
|
|
|
|
#212 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: utonto franchiddese
|
geniale come sempre
|
|
|
|
|
|
#213 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: On The Hell
|
beh che dire di un lavoro ke ha del magnifico...complimenti vivissimi mi piace davvero l'inventiva ke hai per certi particolari, la lucidatura della vaschetta è a dir poco fantastica!...seguo silenzioso i progressi nn preocc...i miei modding...sisi avanzano, solo ke mi serve tempo, dai stupiscici come sempre caro rigor!
My Gaming Notebook SANTECH N67(CLEVO P150HM) i7-2820QM - 8GB HyperX (2x4GB) - HD6970M - 500GB@7200rpm (Momentus XT) - 15,6" FullHD Glare - Optical Blu-ray SuperMulti 6X - Combo WLAN/BT3.0 HO!!! YAMAHA FZ6 FAZER |
|
|
|
|
|
#214 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Rapallo
|
Oh, finalmente sei apparso!
Mi fa piacere che tutto prosegua, sono curioso di vedere che ci fai con quel case, io avevo mille idee ma non ho mai avuto il tempo, sono felice che ora lo abbia tu! Fatti sentire, eh! Ma andiamo avanti ancora un pochino... Lavoriamo sulla prolunga usb, tanto sto ancora aspettando che mi consegnino i pezzi cruciali per il mod... (orco cane, sette giorni che aspetto, che il corriere si sia perso per strada???) Per prima cosa ho segnato con la matita su un pezzo di nastro carta il profilo che dovrà avere il pezzo, che andrà incastrato tra la base del Cabe e la paratia frontale. Un lato appoggerà sul cestello della motherboard, mentre l'altro sarà a filo del cestello estraibile delle periferiche. Spero che questa foto renda l'idea... Comunque, dopo aver tagliato lo scasso disegnato prima a matita con il disco diamantato, ho ridotto la lunghezza del pezzo a questo : Adesso bisogna fare lo scasso per la porta USB femmina.
|
|
|
#215 |
|
Senior Member
|
Ecco qui dove andrà la porta usb :
Dopo un po di lavoro con il trapano e con la lima fine, ecco il risultato parziale : Ora bisogna rifilare tutto per bene e lucidare i bordi, ma il linea di massima si presenta così : E per ora chiudiamola qui, passiamo ad altro...
|
|
|
#216 |
|
Senior Member
Città: On The Hell
|
bella la realizzazione della fessura dell'usb...ma sec me tu ci nascondi troppi segreti xkè alimentare tutta quella popo di roba via usb potrebbe nascondere un qualcosa di fantasmagorico!
My Gaming Notebook SANTECH N67(CLEVO P150HM) i7-2820QM - 8GB HyperX (2x4GB) - HD6970M - 500GB@7200rpm (Momentus XT) - 15,6" FullHD Glare - Optical Blu-ray SuperMulti 6X - Combo WLAN/BT3.0 HO!!! YAMAHA FZ6 FAZER |
|
|
|
|
|
#217 |
|
Senior Member
|
rigor ammiro davvero il tuo lavoro, mi accorgo ogni tuo post di come ti piaccia moddare e con che frequenza tu ritagli quel poco di tempo nelle tue giornate che ti consente di andare avanti!
non vedo l ora di vedere i tuoi up che ogni volta mi fanno ammirare il tuo fantastico lavoro! |
|
|
|
|
|
#218 |
|
Senior Member
|
Chissà mai che ci alimenterò via usb...
LOL Cmq, grazie mille dei complimenti, io ho davvero pochissimo tempo per moddare, oramai dormo poco la notte per portare avanti sto progetto, e mi accorgo (spesso) che penso a come potrei fare un determinato pezzo anche mentre sono sul lavoro... Ma oramai sto progetto mi ha preso, mi fa piacere vedere che qualcuno mi segue, davvero... Grazie ancora, i vostri commenti sono come sempre preziosissimi!
|
|
|
#219 |
|
Senior Member
Città: Torino
|
Ciao Rigor, anche se posto poco sappi che seguo sempreil tuo progetto! Continua così!
I miei MOD: >>>>>> ATOM MULE<<<<<< >>>>>> EPIA CENTER <<<<<< >>>>>> LITTLE MULE <<<<<< Trattative concluse: S5otto,Klintf,Oldfield,Div,Rambo87,elmoro10,sommojames,rikysat, MaiDaSolo,Mc_Sturl4,Suhadi_Sadono,fabio536,Coko,webwave, nemozx,Sphix,pegarx,Danny1,Luk388,Bolpo,ska_84,Bow,devil_mcry,JüN1oR,whitewolf92,emish89, schumy83, anto88k, Godai85 |
|
|
|
|
|
#220 |
|
Senior Member
|
quella matita dice più di quanto noi pensiamo...ecco dove prendi i pezzi
no cmq bel lavoro |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.

non ho solo capito una cosa...al cavo usb hai tolto il bozzo in ferrite, ma a che serve quel cilindretto e non crea problemi il toglierlo?

no cmq bel lavoro