|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10921 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() |
#10922 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
MacBook Air M4 2025 Pc: Cpu Ryzen7800x3d Aircooling DeepcoolAk620Digital Mobo RogStrix B650-A Gpu Rtx 4070Super Ram Corsair 32gb ddr5 6000mhz SSD Corsair Nvme Mp600 2tb Psu Corsair Rm850x Monitor MPG 271QRX Qd-Oled |
|
![]() |
![]() |
#10923 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
|
Quote:
![]() Cd projekt non ha fatto altro che scalare gli effetti(texture comprese) della build della versione console. Caso chiuso,ci si becca alle 1.00. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10924 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
Quote:
Ma come si fa a dire certe cose ![]()
![]() |
#10925 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
|
Quote:
Quote:
![]() cmq lol, e pensare che fino a qualche giorno eri gasato che c'era più erba in un solo screen di the witcher che tutto gta5 ah, ma ora the witcher è diventato di botto brutto e cattivo ve'? capisco (non è vero) Quote:
però attento, se mi dici "fumo, fuoco, polvere" ammetteresti davvero che avete detto cazzate campate in aria fino ad ora, visto che tutta la faccenda del "downgrade!111!!1!!uno" andresti a ridurla in uno o due effetti nvidia tolti (ma un downgrade non si dovrebbe basare su buona parte del titolo, se non il 100%?) fammi un bell'elenco. ah, e giocatela bene! rischi di fare una figura bambinesca
![]() |
#10926 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Nel complesso lì però SSAO pare meglio, sì, in altri era parecchio meglio HBAO però. Forse è qualche luce in quegli interni a causarlo? Quote:
Se segui l'intera guida e tweaki in base a dettagli e prestazioni sacrifichi pochissimo e non comprometti gli FPS ![]() Quote:
![]()
Thread Ufficiali GOG | KOF XIII | Mass Effect 3 | Mass Effect: Andromeda + Tecnico + Multiplayer | Street Fighter V | Tekken 7 | The Witcher 2 + Tecnico | The Witcher 3 + Tecnico Ultima modifica di michelgaetano : 18-05-2015 alle 19:14. |
|||
![]() |
![]() |
#10927 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
|
Quote:
![]() |
#10928 | ||
Bannato
|
Quote:
Lo streaming delle texture come scusa non fa altro che confermare la mia tesi sulla presa per i fondelli. Le texture sono le stesse,come giustifichiamo ai pcisti questa atrocità?Giustamente con lo streaming più efficace,ma lol. Per il resto non mi va di scrivere un papiro per tutta la roba che manca(perchè ne servirebbe di tempo eh) e visto che è troppo palese che sia un port da console a pc con qualche effettino extra(ridicolo) che serve per far vendere gpu ad nvidia.Stop. Quote:
Vabbè la colpa è mia che ho preordinato sulla fiducia dei cd projekt. Il loro prossimo gioco che comprerò sarà su un humble bundle. Ultima modifica di Psycho77 : 18-05-2015 alle 19:16. |
||
![]() |
![]() |
#10929 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq ho visto solo ora come dicevo sopra il test di pcgameshardware, è un peso pazzesco
![]() |
#10930 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2014
|
Il problema di fondo in questo TW3 sta in 2 aspetti. In primis l'uscita di trailer di certo piu' pompati sotto alcuni aspetti rispetto il gioco finale e secondo le recensioni che sono state rilasciate 10 giorni prima della release ufficiale scrivendo e contraddicendosi per una lunghissima settimana di attesa su ogni aspetto facesse riferimento quello tecnico.
Il 99% delle review si possono benissimo considerare dei Work In progress e questo secondo me e' stato il male supremo. Non si possono dare giudizi affrettati su un prodotto se questo non e' ancora stato completato al 100% e ancora peggio non si possono diffondere informazioni a meta' scaturite da prove eseguite su build acerbe o non perfettamente in linea con quelle della release. Non si erano mai viste recensioni di vg 10 gg prima del lancio, di solito anzi avvengono 1 o 2 gg dopo. Con TW3 e' successo il contrario di tutto e in molti siamo rimasti fregati e soprattutto condizionati da quello che leggevamo. Analisi PC vs PS4 del tutto fuorivianti e dopo poco ritirate dalla pubblicazione, Benchmark a cazzo di cane senza fondamenta, commenti su ogni tipo di aspetto non fosse poi quello finale e da li e' partita la famosa caduta a domino in ogni thread del gioco di mezzo mondo. Un modo di fare completamente sballato e privo di professionalita'. Troppe influenze su questioni non inerenti alla versione finali, troppi comparison fatti a cazzo e indubbiamente troppo silenzio da parte dei CDP che hanno tardato a rassicurare i fan con notizie vere che non sembrassero ulteriori balle tanto da essere scambiate per benzina sul fuoco. Per quanto mi riguarda il gioco sembra essere davvero bello e anni luce dalle versioni console, chi si ostina a ritenerlo identico non sa' di cosa parla oppure non vuole sfigurare nei forum rimangiandosi quanto detto fino a poche ore fa'. E' pesante come un mattone? Si lo e' e me lo aspettavo. Me lo aspettavo dal giorno dell'annuncio e questo aspetto era da sempre trapelato tra le righe, specie nei famosi trailer 2013 e di qualche mese fa'. Ora mi aspetto che sia anche scalabile e che sia fruibile su ogni tipo di configurazione (entro certi limiti si intende) senza scaturire nel proverbiale bagno di sangue. Il resto e' tutto ancora da scoprire e da esaminare. La grafica di TW3 non e' solo fatta da screenshots ma mi aspetto si traduca anche in una grande diversita' di panorami, interni ed esterni di citta', differenze da villaggio a villaggio, quantita' di npg e relativo riciclo di volti e di modelli 3d e in breve tutto quello che rende un gioco come questo bello da scoprire e da esplorare. Me ne sbatto di avere dettagliatissime praterie sconfinate cosparse da boschi se questo e' l'unico panorama che i miei occhi dovranno sorbirsi per 100 ore e piu' di gioco, per fare un esempio. Morale della favola, personalmente mi sento molto piu' ottimista rispetto qualche giorno fa', di quando in preda all'amarezza ho anch' io spalato diversi kili di merda sui cdp e l'ho fatto soprattutto per quello che in tanti scrivevano e anticipavano senza essersi mai presi la briga di aspettare il momento giusto per poter essere coerenti e seriamente obiettivi su quello che il gioco sarebbe stato. E' stato un colpo basso e l'effetto e' stato davvero pesante. Non credo ripetero' una seconda volta lo stesso errore, perche' a farlo di certo non ci si guadagna nulla. La corsa alle recensioni e alle analisi "approfondite" solo per far circolare il nome della rivista di turno e mettersi in bella mostra gridando "Siamo i primi" e' stato un errore forse piu' grande di quello commesso dai CDP nel rilasciare dei trailer non perfettamente attinenti alla realta'. La prossima volta speriamo in un minimo di accortezza in piu' da parte di tutti quanti, e si, anche di noi. |
![]() |
![]() |
#10931 | |
Senior Member
|
"gli effetti non ci sono? buuh, è un mero porting console"
"gli effetti ci sono? buuh, sono cosine stupide ed insulse" in un caso o nell'altro non puoi vincere ![]() ![]() ![]() Quote:
Ultima modifica di andry18 : 18-05-2015 alle 19:22. |
|
![]() |
![]() |
#10932 |
Senior Member
|
Si ma da dove si cambiano questi settaggi, mica ho capito. Vorrei cmq provare perchè avendo un g-synch mi andrebbero alla grande anche 40fps.
MacBook Air M4 2025 Pc: Cpu Ryzen7800x3d Aircooling DeepcoolAk620Digital Mobo RogStrix B650-A Gpu Rtx 4070Super Ram Corsair 32gb ddr5 6000mhz SSD Corsair Nvme Mp600 2tb Psu Corsair Rm850x Monitor MPG 271QRX Qd-Oled |
![]() |
![]() |
#10933 | |
Bannato
|
Quote:
Evita di quotarmi così magari evito di perdere tempo. |
|
![]() |
![]() |
#10934 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=10871 |
|
![]() |
![]() |
#10935 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
![]() Tutto il materiale che è uscito è roba non ufficiale e che risale anche a prima della gold, o preso addirittura dalla PS4 (i famosi screen del mercato vuoto, che vuoto si è dimostrato non esserlo) su YouTube e messo a titolo di confronto perché si deve arrivare per primi. Ora negli ultimi due giorni abbiamo avuto questi aggiornamenti tramite PCGH (patch 1.01 etc) e non ricordo quale altra testata tedesca, e a quella si è aggiunta oggi la guida di Burnes che è in sostanza la bibbia a riguardo. Ma prima di questo eravamo allo scuro... È per quello che abbiamo ripetuto fino allo sfinimento di "aspettare" (a prescindere dal risultato, poteva seriamente essere tremendo con la draw distance PS4), le reazioni però a queste raccomandazioni le ricordi... ![]()
![]() |
#10936 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Penso che bisognerebbe sempre aspettare il day one e valutare coi propri occhi se ciò che abbiamo davanti ci aggrada o meno.... Il problema più grave sai quale sarebbe? Nella peggiore delle ipotesi? la mancanza di scaling prestazionale.... se agiscono su quel fattore, praticamente hanno indovinato su come indurre la gente a fare upgrade...se non hai scaling, non hai buone performance, e quindi sei costretto a cambiare qualcosa del tuo PC... a me Unity diede molto fastidio su questo.
![]() |
#10937 | |
Senior Member
|
Quote:
tanto siamo a 549 pagine, dopo 400 riguardanti il nulla, evitarne un po' non sarebbe male
![]() |
#10938 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
OK piano strategico...
penso sia la prima volta dopo 10 anni che mi alzerò presto per giocare ahahahah cena: fatta stirare: iniziato ora driver gtx 770 : in aggiornamento letto alle ore 10 sveglia :ore 5:00 sarò scemo....un pochino si, credo di si ![]() |
![]() |
![]() |
#10939 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Terni
|
Quote:
Compresi casi completamente folli di paragone con i mostri sacri del male ubilol e EA -che vorrei ricordare e' stata insignita per anni del premio come peggior compagnia e gia' solo questo la dice lunga sulla strada che ha da fare cdp per essere anche solo paragonata a codeste "star" del peggio-. ma a parte questo io come riferimento prenderei il trailer di gameplay da 35 minuti mostrato nel 2014 non certo il vgx che , sebbene mostri la scritta "in-game footage" non conferisce alcunche' di paragonabile obiettivamente, anche perche' per essere in game lo e', ma se poi per qualche imprevisto insormontabile si rendono conto che non possono raggiungere quella qualita' che fanno accannano il progetto per un paio di nuvole di vapore e\o 4 ciuffi d'erba? All'epoca manco c'erano le attuali schede video e per quanto mi riguarda nvidia potrebbe anche avergli detto che le future titan sarebbero state sufficienti a smuovere quella roba li a gioco finito -ceeeeeeeeerto ![]() Questo ignorando il fatto che in game footage potrebbero anche essere scene scriptate con il motore di gioco e potenziate in quanto, appunto, scriptate. Proprio per questo motivo dico che l'unico vero termine di paragone utilizzabile pre-lancio e' il video del gameplay del 2014, non certo quello del vgx 2013. Ma a parte queste mere questioni -che ripeto per quanto dispiaccia anche a me di non avere quella grafica, pazienza, non e' certo la parte fondamentale di un gioco come the witcher 3, non noto particolari cambid i resa e di atmosfera che per quanto ho visto, al contrario di molti qui, mi sembrano proprio ARTISTICAMENTE molto, molto, molto al di sopra della media -non tiro fuori paragoni con DA:I e Skyrim che altrimenti parte il "ponzi ponzi po po po" ![]() Mentre per chi si lamenta dell'assenza delle nebbie e dei particellari volumetrici vi dico, e lo so perche' spesso li uso per mestiere in cgi in fase di render, che hanno un richiesta di potenza inaudita e quindi salvo vie di mezzo -una interessante potrebbero essere le nubi voxel by dx12- la potenza di calcolo necessaria per gestirli in un contesto non limitato -quindi niente trailers, build parziali ecc ecc- e' assolutamente SPROPOSITATO, ma nel senso che manco con 4-5 forse anche 6 titan x riuscirebbero a smuovere una roba del genere in tempo reale e con un approssimazione fisica DECENTE. SOPRATTUTTO da quando nvidia ha deciso che le sue gpu debbono fare schifo in questo tipo di calcoli -che rientrano tra quelli che all'alba del gpgpu venivano spacciati come esclusiva delle schede video gaming anche in abiti professionali. Poi hanno capito che la gente comprava le testla ![]() ![]() La cosa che dispiace e' che non si sviluppo un linguiaggio, api, quello che ve pare, che sia in grado di gestire questo tipo di calcoli con un efficienza paragonabile e A CUI possa essere cucita addosso -passatemi il termine- una gpu da parte sia di amd che di nvidia e questo, al contrario di chi dice l'opposto, frena soltato l'utenza in generale, visto che poi, proprio perche' le cose sono closed nessuno sa' mai fino a che livello ci si potrebbe spingere utilizzandole al meglio e ottimizzando continuamente. Quindi il mio unico rammarico e' che proprio questo tipo di approcci finiscono -e mi riferisco a quelli closed di qualsiasi tipo- per rallentare in modo ineluttabile e pessimo il progresso in tutti quegli ambiti che ne potrebbero beneficiare. Guardare per credere: date un occhio alle opengl su le suite per creare contenuti: da softimage a 3dsmax o chi altri il non dover avere necessariamente un approccio closed a tutti i costi ha portato ad evoluzioni ben maggiori, fino a che nvidia non ha deciso di rendere molte di questi plug-in cuda only. Pensate a cio' che sarebbe se il linguaggio o le api fossero uniche e entrambe le case a parita di feature dovessero farsi la guerra solo in merito a chi riesce a farlo meglio e non a chi riesce a meglio escludere l'altro o a meglio ostacolarlo. Non avete idea di dove si arriverebbe e in quanto poco tempo. Perche' l'esclusivita' delle feature e la relativa necessita' di hardware dedicato tutto portano fuorche' un'evoluzione vera, costante e inarrestabile. Ci manca che ci facciano uscire delle dx amd only o nvidia only, sarebbe da ridere. |
|
![]() |
![]() |
#10940 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.