Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-03-2015, 17:45   #5721
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
No cioè metto in download il 1080p di youtube prima di andare in doccia per vedermelo con calma dopo e invece mi ritrovo il link del non compresso da scaricare.
Fastidio.

Quote:
Benjamin Franklin disse che a questo mondo nulla è certo tolte la morte e le tasse. Alla citazione io aggiungerei i tuoi post sul downgrade ad ogni nuovo video di Witcher 3

(È una battuta, non l'ho ancora guardato )
e aspetta quando lo installerà e vedrà che non potrà direzionare gli attacchi con nè m+t nè col pad ma servirà il prototipo di clang (o un volante)
Old 07-03-2015, 17:51   #5722
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
a dire il vero su Geralt è sembrato pure a me di vedere un po' meno dettaglio rispetto ai precedenti video (ma magari è solo la compressione di yt a giocare brutti scherzi)

ho storto un po' il naso quando tira fuori la torcia nella caverna.. cioè, se la estrae dal già accesa....

però

la cosa più importante

l'inventario!!!
ThePonz è offline  
Old 07-03-2015, 18:01   #5723
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
No cioè metto in download il 1080p di youtube prima di andare in doccia per vedermelo con calma dopo e invece mi ritrovo il link del non compresso da scaricare.
Fastidio.
Errore tuo, dovresti sapere che arriva sempre a breve

Quote:
e aspetta quando lo installerà e vedrà che non potrà direzionare gli attacchi con nè m+t nè col pad ma servirà il prototipo di clang (o un volante)
Questo giro al thread ufficiale e tecnico aggiungerò quello dei controlli così può sbizzarrirsi

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
a dire il vero su Geralt è sembrato pure a me di vedere un po' meno dettaglio rispetto ai precedenti video (ma magari è solo la compressione di yt a giocare brutti scherzi)
Devo ancora vederlo, ma per ribadire: i settings Ultra/Max non ci sono ancora, e dovremo aspettare il lancio per loro
michelgaetano è offline  
Old 07-03-2015, 18:22   #5724
Kaio2
Senior Member

L'Avatar di Kaio2

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Quote:
Versione uncompressed (1.1 gb)

Benjamin Franklin disse che a questo mondo nulla è certo tolte la morte e le tasse. Alla citazione io aggiungerei i tuoi post sul downgrade ad ogni nuovo video di Witcher 3

(È una battuta, non l'ho ancora guardato )
Non va bene per mac quel file???
Old 07-03-2015, 18:27   #5725
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
scarichiamo, magari è la compressione. Va beh, a questo giro se hanno deciso che gli utenti PC sono di serie B anche questa volta, andrò di pad, perchè è allucinante in un gioco in terza persona dover direzionare gli attacchi girando la camera, ma a michelgaetano piaceva, quindi non mi rituffo nella discussione
Old 07-03-2015, 18:45   #5726
-simo91
Senior Member

L'Avatar di -simo91

Iscritto dal: Feb 2008
Ok, l'ho visto ora non compresso, l'erba in quel modo fa schifo, non la vedevo così dai tempi di Gran Turismo 5. Le textures dei tessuti sembrano slavate, quelle del 2 erano nettamente meglio, almeno rispetto a quanto si vede qui. Spero sia a settaggi non massimi quantomeno.... Gli scorci della parte finale sono più variegati in compenso... vedremo...

Ultima modifica di -simo91 : 07-03-2015 alle 18:53.
-simo91 è offline  
Old 07-03-2015, 18:47   #5727
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
Va beh, a questo giro se hanno deciso che gli utenti PC sono di serie B anche questa volta, andrò di pad, perchè è allucinante in un gioco in terza persona dover direzionare gli attacchi girando la camera, ma a michelgaetano piaceva, quindi non mi rituffo nella discussione
Dai, non sei onesto qui.

Ho sempre detto che una opzione da scegliere di attivare non faceva del male a nessuno, ma che al tempo stesso il fatto di non esserci quel sistema di controllo non ha precluso a nessuno di finire il gioco o portato ad avere i mal di testa clamorosi che la cosa ha causato a te e al tuo compare di video. Poi libero di pensare quel che ti pare...

Nel mentre la connessione è morta all'85 % e ora va a 200 kb/s, forse domani ci riesco a vederlo

Edit: gamersyde ci viene in soccorso
michelgaetano è offline  
Old 07-03-2015, 18:56   #5728
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
scarichiamo, magari è la compressione. Va beh, a questo giro se hanno deciso che gli utenti PC sono di serie B anche questa volta, andrò di pad, perchè è allucinante in un gioco in terza persona dover direzionare gli attacchi girando la camera, ma a michelgaetano piaceva, quindi non mi rituffo nella discussione
Piaceva anche a me se è per quello.
Old 07-03-2015, 18:58   #5729
michelgaetano
Senior Member

Consiglio come al solito il torrent (se non avete NAT e cazzi e mazzi), banda maxata e potete riprendere il download
michelgaetano è offline  
Old 07-03-2015, 19:01   #5730
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Nel mentre la connessione è morta all'85 % e ora va a 200 kb/s, forse domani ci riesco a vederlo
800k/s fissi con jdownloader

Ad ogni modo visto il filmato, le prime 2 cose che saltano all'occhio:

1- dio benedica sweetfx/enb & soci. solo un masochista giocherebbe con i colori di default.

2- Ma è una mia impressione o i lupi hanno il pilu attivo ?

3- Ne han fatta di strada le viverne.

4- Trova l'arma magica per salvare il mondo ??!!?? Occristo no, anche i CDP con sta roba no !

Ultima modifica di Darkless : 07-03-2015 alle 19:03.
Darkless è offline  
Old 07-03-2015, 19:01   #5731
Kaio2
Senior Member

L'Avatar di Kaio2

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Su mac come lo vedo?? Non c'è un link .rar?
Ho solo Unrar come decompressore.
Old 07-03-2015, 19:06   #5732
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Io ho usato 7zip, penso ci sia una versione anche per mac.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline  
Old 07-03-2015, 19:35   #5733
michelgaetano
Senior Member

Quote:
1- dio benedica sweetfx/enb & soci. solo un masochista giocherebbe con i colori di default.
La tonalità ad inizio video è abbastanza orrenda devo dire (troppo acceso come tramonto), molto meglio nel resto.

Quote:
2- Ma è una mia impressione o i lupi hanno il pilu attivo ?
Sembra di sì, lo facevano notare anche altri.

Quote:
3- Ne han fatta di strada le viverne.
Direi proprio di sì. Mi aspetto comunque la demo sia ad Easy o Normal come per le presentazioni passate, il danno è esagerato (con Thunder l'ha vaporizzata).

Quote:
4- Trova l'arma magica per salvare il mondo ??!!?? Occristo no, anche i CDP con sta roba no !
Non so cosa ne esce, ma parlando di "child" mi aspetto sia figurato. O qualcosa di meglio della fiera del cliché

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
ho storto un po' il naso quando tira fuori la torcia nella caverna.. cioè, se la estrae dal già accesa....
Oltre quello, si spegne in maniera istantanea e il cambio di luce è assurdo
michelgaetano è offline  
Old 07-03-2015, 19:40   #5734
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Premetto: senza avere assolutamente visto il video in questione.

Quote:
Quote:
Non so cosa ne esce, ma parlando di "child" mi aspetto sia figurato. O qualcosa di meglio della fiera del cliché

Old 07-03-2015, 19:43   #5735
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
mi sono perso la faccenda dell'arma magica...
andry18 è offline  
Old 07-03-2015, 19:49   #5736
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Premetto: senza avere assolutamente visto il video in questione.

Hai appena scatenato tutta una serie di PTSD

Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
mi sono perso la faccenda dell'arma magica...
Subito ad inizio video, da 0:18 a 0:23
michelgaetano è offline  
Old 07-03-2015, 19:50   #5737
maddens23
Senior Member

L'Avatar di maddens23

Iscritto dal: Oct 2008
Visto il video ora...
Voi forse nn vi rendete conto che stiamo parlando di un open world, il livello di dettaglio di molte cose è veramente altissimo e calcolando che in linea di massima queste sono le impostazione da "console" o qualcosina di più immaginiamo cosa sarà con le impostazioni ad Ultra..

Ora io capisco che molti di voi si fermano a vedere le piante e tutte le minime sbavature che inevitabilmente ci saranno in un titolo così vasto, forse chiamarle sbavature è sbagliato le chiamerei più scelte dovute, ma dovete anche capire l'enorme dettaglio di tutte le altre componenti che c'è dietro, ora nn sto ad elencarli perchè un occhio attento percepisce tutto però stare qui ogni volta che esce un video nuovo ci sta il classico "professorino" che spara a zero con la classica frase "eh ma questo è una merda!"...io eviterei tutto qui, aspettiamo quando esce, ci sarà gente che lo metterà ad ultra (speriamo) e poi facciamo considerazioni sulla grafica da PC!

Il gameplay anche messo così a me piace parecchio, per un rpg di questo livello sarà veramente divertente...ma la cosa che mi fa impazzire è il mondo vivo e quello che si respira guardando questi filmati è qualcosa di mai visto in questo genere...
maddens23 è offline  
Old 07-03-2015, 19:51   #5738
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Hai appena scatenato tutta una serie di PTSD
1- che razzo è ptsd ?

2- che razzo è l'immagine ?

3- la gonna non c'entra un razzo con l'armatura.
Old 07-03-2015, 19:54   #5739
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Quote:
1- che razzo è ptsd ?

2- che razzo è l'immagine ?
1- Post traumatic stress disorder, presumo

2- Mass Effect 3 non ti ricorda nulla? Armi magiche & child, il collegamento è automatico
Old 07-03-2015, 20:04   #5740
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Quote:
Subito ad inizio video, da 0:18 a 0:23
l'"arma" è il child of profecy, il bambino/a della profezia che non è altro se non Ciri
andry18 è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
In Germania la prima centrale solare gal...
Iliad lancia TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS...
UE: nuovi standard per i caricabatterie,...
Fine supporto Windows 10: breve guida pr...
Cyber Arena Tour: WINDTRE BUSINESS porta...
Addio Microsoft Word: la Cina sceglie WP...
Nano Banana si espande: l’AI di Google p...
Che fare con i Tesla Cybertruck invendut...
Simucube 3 Sport, Pro e Ultimate ufficia...
Facebook rilancia le offerte di lavoro: ...
Hisense PT1: il cinema in casa con la po...
Pixel 10: come risolvere (forse) i crash...
Plenitude lancia la sua Fibra ottica: fi...
Apple TV+ elimina il 'plus' dal nome: or...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian