|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5181 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quante chiacchiere sul nulla.
#5182 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
![]() Peraltro poi lo stesso thread dei "visionari" (forse Darro crede che è l'unico a leggere lì o che siamo così pigri dal non verificare) è zeppo di gente con la bava alla bocca, ma ci sono i 3 tizi del downgrade club, e allora viene a dirci qui che sono "500 messaggi su Neogaf tutti a dire downgrade". Eh beh... ![]() La cosa peggiore che trovo in tutto questo (tolto il fatto più personale dove sono io quello da "spada tratta" perché chiedo cosa diavolo è cambiato di preciso senza avere risposta - ignorando che di resa inferiore ho parlato io per primo 3 pagine fa ![]() Edit: leggo dicono alle 15:00 ora per l'embargo. Io qualche spunto dal video e dalle prime preview l'ho provato ad offrire, ma a nessuno frega di commentare altro dalla grafica.
Thread Ufficiali GOG | KOF XIII | Mass Effect 3 | Mass Effect: Andromeda + Tecnico + Multiplayer | Street Fighter V | Tekken 7 | The Witcher 2 + Tecnico | The Witcher 3 + Tecnico Ultima modifica di michelgaetano : 26-01-2015 alle 13:08. |
|
![]() |
![]() |
#5183 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Ma la mia era mera curiosità, prendetelo come un "sondaggio" ![]()
![]() |
#5184 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Quote:
![]()
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato. Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata. Ultima modifica di UnicoPCMaster : 26-01-2015 alle 13:21. |
||
![]() |
![]() |
#5185 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sono, anzi, infastidito da tutto questo clamore, positivo o negativo, per la PESANTEZZA grafica. Diverso parlare delle diverse scelte artistiche (il modello di Geralt lo preferisco decisamente rispetto a quello di The Witcher 2, e spero che abbiano eliminato certi spigoli dai modelli anatomici).
![]() |
#5186 | |
Senior Member
|
Quote:
La parte più importante dovrebbe essere quella su trama e personaggi, e lì gli spoiler ci sono, ma in parte ovvi: che ci sia di mezzo la Caccia Selvaggia lo sai dal titolo del gioco; che il gioco abbia come setting quello scelto lo sai dalla fine di Witcher 2; che personaggi importante della serie appaiono nel gioco te lo aspetti in parte per il 2, e in parte per l'importanza che hanno nei libri (ce li si aspettava pure prima); etc etc. La parte realmente spoilerata è quel pezzo di main quest (tipo pelato di cui non ricordo il nome-Johhny-3 parche), ma stiam parlando di una ventina di minuti di gioco scarsi con intere fasi saltate, e almeno personalmente non son stato ad ascoltarmi tutti i dialoghi e ad osservare alla perfezione ogni cosa. Insomma non sento di essermi rovinato neanche quella parte, e chiunque vuole evitare la cosa facilmente fa altrettanto. Certo a poter scegliere preferirei non conoscere nulla, ma non è anche questo parte di quel che crea aspettativa? Se levi gli screen, le rivelazioni sulla trama, i nuovi personaggi coinvolti, alcuni setting rivelati, avresti davvero la stessa aspettativa per il gioco? A me ad esempio vedere che razza di lavoro han fatto su Novigrad, i piccoli dettagli in ogni luogo, la conferma di personaggi importanti dei libri, il ritorno dell'inventario a griglia etc han fatto alzare e di molto l'interesse del gioco, non abbassare perché ora conosco alcune delle cose che troverò ![]() Master pls, è Goemon ![]()
![]() |
#5187 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quando lo avevo scritto bene mi avete ignorato...
![]() ![]() Lo streaming è questa sera?
#5188 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
|
Quote:
![]() |
#5189 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Non capisco tutte ste prese di posizione pessimistiche su sto gioco, manco stessimo parlando di Ubilol o soci. Quando uscirà e se verrà fuori una cagata, per giunta downgradata all'inverosimile, allora sarà il tempo di criticare, ma per ora i cdp hanno guadagnato la mia fiducia.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz |
![]() |
![]() |
#5190 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2010
|
|
![]() |
![]() |
#5191 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Ripeto, i cpd hanno costruito il loro successo dando ai loro giochi ben altra sostanza..poi che abbiano anche dimostrato di saperci fare con gli engine grafici è sotto gli occhi di tutti, visto che ancora oggi tw2 è uno spettacolo per gli occhi. |
|
![]() |
![]() |
#5192 |
Senior Member
|
Pensavo fosse un typo il primo, al secondo son intervenuto
![]() Alle 20:00, link GOG con countdown qui. Se lo avete (scaricatelo, è free), il consiglio è assolutamente di usare livestreamer: maggiore fluidità video, niente lag (banda permettendo), no pubblicità, e una caterva di risorse risparmiate sullo schifo di player Twitch. Guida per decerebrati come me qui ![]() Prevedibile, quella mappa era esageratamente grande. La gente poi dimentica che tweaks stupidi come questi li possono fare facilissimamente, ricevendo feedback con eventi come quelli di oggi. Ma per alcuni è assodato che il gioco è già catrame... ![]() Sul tema, ci riprovo: voi come vedete il discorso dei popup sulla minimappa? Tipo ti avvicini al centro abitato e compaiono le case, trovi erbe e compaiono quelle etc. Alcuni sul forum ufficiale si son lamentati della cosa perchè "distrugge l'immersione" ![]() La tua fiducia, ma non il tuo hardware... ![]() Parlo io con la 9600 GT ![]()
#5193 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() io dico che sul mio pc a partire parte ![]() poi prende fuoco e cosi c'ho la scusa per comprarne uno nuovo ![]()
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz |
|
![]() |
![]() |
#5194 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5195 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
|
Quote:
...sempre che funzioni così
![]() |
#5196 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#5197 |
Senior Member
|
Video intervista a Damian Monnier (senior gameplay designer)
C'è footage esteso di quello del video dell'altro giorno, tipo lo spezzone completo del Griffin col cavallo o Geralt sulla scogliera quando fa fuori quella roba volante, e un paio di scene cortissime inedite ![]() ![]()
#5198 | |
Senior Member
|
Quote:
Bisogna aspettare l'uscita del gioco. Io li fustigherei in piazza per la palette dei colori (già ci si erano rimbambiti in TW2) ma quello è un altro discorso. Tornando al gioco i pochi secondi visti nel teaser han lasciato intravedere dei netti miglioramenti nelle animazioni del combat, son curioso di vedere il video completo. Di certo sono più fiducioso ora che non ai tempi per TW2.
![]() |
#5199 | |
Senior Member
|
Quote:
Video privato! E dai! Sorry about that un paio di mongolfiere gotiche... e dai!
![]() |
#5200 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.