|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4241 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
![]() ![]() Edit: comunque il video da 37 minuti è post Griffin
Thread Ufficiali GOG | KOF XIII | Mass Effect 3 | Mass Effect: Andromeda + Tecnico + Multiplayer | Street Fighter V | Tekken 7 | The Witcher 2 + Tecnico | The Witcher 3 + Tecnico Ultima modifica di michelgaetano : 19-08-2014 alle 21:43. |
|
![]() |
![]() |
#4242 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
Quote:
![]() ...io comunque mi considero già sculato a stare a 200mt da una centrale telecom, sennò chissà come stavo messo visto che già il solo torrent attivo mi ammazza la normale navigazione ![]()
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4243 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
|
Visto il video, molto interessante!
Comunque tra tante cose, spero che in questi mesi restanti si impegnino a trovare una giusta soluzione per la questione popup/lod..è una cosa che ho detestato in molti open world e da quello che si vede anche qui è parecchio presente..
#4244 |
Senior Member
|
Qualche screen (click per ingrandire) a mo' di spunto
![]() Il dev ha qui detto che la distanza (nello screen) da lì all'albero è 1/14 di quella da Novigrad (negli screen in basso vedete questa distanza sulla mappa) ![]() Si vedono poi l'icona del loot e l'effetto "sbrilluccichio" per il loot inerente le quest ![]() Schermata di loot ![]() Icona sulla mappa dei punti di fast travel. Sulla sinistra breve descrizione della locazione ![]() Schermata di caricamento dopo aver selezionato il fast travel, con tanto di percorso seguito (l'immagine sulla destra varia in base alla location scelta) ![]() Sott'acqua, barra dell'aria ed effetto "sfocato" ![]()
#4245 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Ancora niente mirror ?
#4246 |
Senior Member
|
https://mega.co.nz/#!8913DabZ!8s7gPX...NS35gyPIqkpzmw
oppure Part 1 Part 2 Part 3 Part 4 Part 5 Rilinko il torrent qui per usare il post in prima pagina http://www.gamersyde.com/download_th...-32805_en.html
Thread Ufficiali GOG | KOF XIII | Mass Effect 3 | Mass Effect: Andromeda + Tecnico + Multiplayer | Street Fighter V | Tekken 7 | The Witcher 2 + Tecnico | The Witcher 3 + Tecnico Ultima modifica di michelgaetano : 20-08-2014 alle 11:20. |
![]() |
![]() |
#4247 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
|
Il filmato gira su console o su PC, si è saputo? Scusate se è stato già detto, non l'ho letto.
Aldilà che sia ancora "work in progress" ho notato qualche leggero stuttering...
#4248 | |
Senior Member
|
Quote:
Faceva notare un utente sul forum CDP che è in realtà proprio frame skipping o addirittura vengono renderizzati più volte gli stessi frame nell'arco di un secondo.
Thread Ufficiali GOG | KOF XIII | Mass Effect 3 | Mass Effect: Andromeda + Tecnico + Multiplayer | Street Fighter V | Tekken 7 | The Witcher 2 + Tecnico | The Witcher 3 + Tecnico Ultima modifica di michelgaetano : 20-08-2014 alle 11:54. |
|
![]() |
![]() |
#4249 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#4250 | ||
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||
![]() |
![]() |
#4251 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
A che paesi ti riferisci esattamente?
#4252 |
Senior Member
|
In buona sostanza qualsiasi paese non G20, e non sto contando qui le classiche eccezioni in tema di prestazioni internet (chessò, paesi scandinavi).
#4253 |
Senior Member
|
da qualche parte ho letto che girava su una titan, ma non so se fosse la proprio titan (2660sp e 6gb) o genericamente una vga di quella famiglia tipo la 780ti (2880sp 3gb), che poi a parte la dotazione di ram non cambia moltissimo come potenza di calcolo fra le due...se però la ram veniva sfruttata appieno sulla 6gb c'è da piangere...
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4254 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho ritrovato questa notizia, me ne ero dimenticato: http://www.kdramastars.com/articles/...x-settings.htm Questo mi ha lasciato sorpreso: "Cyberland also stated that if the PS4/Xbox One versions of Witcher 3 are compared to the PC version of the game, the console versions are on the "low" version of graphics settings which puts it roughly at the level of Witcher 2 graphics." Se vero...bè comunque vada lo giocheremo certamente meglio delle console..: P
![]() |
#4255 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() Però, imho, quelli che tu vedi connessi dai paesi poveri sono probabilmente dei ricconi che si possono permettere un collegamento internet elitario e magari vivono in ville e guidano auto di lusso: mi sembra verosimile che la gente comune (come noi) dei paesi non g20 abbiamo molto meno di 90kb in upload...
![]() |
#4256 |
Senior Member
|
Vabbè un amico è andato in vacanza in vietnam a pedalare fra posti sperduti e con l'ipad anche in mezzo ai campi e le risaie sperdute in campagna trovava wi-fi con uberbanda e uploadava foto in hd sul blog
![]() Tornando al filmato, ne ho vista metà: In 1080p è tutto un altro effetto. I discorsi che fa sulla grandezza della mappa sono impressive. Ci son rimasto male quando ha abbandonato di botto la povera roach per correre al fast travel ![]() Per il resto la resa dei dettagli è nettamente migliore, e non sono ancora i dettagli massimi ma già così il pc della demo incespica ogni tanto, magari è un problema della registrazione video. La palette continua a non piacermi, ma per quella c'è sweetfx, rimane bruttino l'effetto dell'orizzonte e ogni tanto alcune texture, soprattutto degli alberi, sembrano slavate o con un perdita di dettaglio drastica a fronte di una distanza minima come già detto. Continuo a trovare un leggero effetto di patinatura, un po' di sharpen avrebbe giovato. I volti sono più o meno come nel 2 con un leggero miglioramento. Nettamente migliorata invece la resa dei capelli. Ora son curioso di sapere su che hw girava la demo, ci sarà da ridere. Io poi che vado matto per girare con calma ed ascoltare tutte le chiacchiere della gente direi che ci impiegherò circa 2 mesi solo per un quartiere di Novigrad, certo a meno che in cento non dican tutti solo di essersi beccati una freccia nel ginocchio da giovani. Last but not least: johnny DEVE MORIRE.
#4257 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
![]() Quote:
POTTY TIME! ![]()
![]() |
![]() |
#4258 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
in buona sostanza, entrambi son "difetti" intrinsechi del gico allo stato attuale, e li si nota benissimo anche col videozzo da 5gb... ![]()
||
![]() |
![]() |
#4259 |
Senior Member
|
Brutto anche l'effetto sul cadavere del werewolf che è più lucido di un culturista a mister olimpia.
Di notte pare il blur aumenti, ma lì avrebbe anche un senso.
#4260 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
ma la mia gtx670 dite che verrà spazzata via? A vedere gli screen temo di riuscire a farlo girare come vorrei..
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:06.