|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2241 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
Poi se siete de coccio e non volete capire cosa vi perdete continuate pure a intestardirvi su petizioni capriccio e a rovinarvi i giochi come vi pare ma non venite qua a whinare ogni volta che non ci sono le vocine.
|
|
|
#2242 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#2243 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Alla fin fine che mettano il pelo esclusiva verde o meno mi interessa poco..si è visto le attuali implementazioni di Physx quando abbiano lasciato il segno! Il fumo dell'ultimo assassino? I foglietti di batman? Dubito che possano realmente castrare la fisica del gioco su schede non nvidia al punto da comprometterne il gameplay..soprattutto visto che le scatolette sono amd based. Quindi volenti o nolenti il gioco sarà ottimizzato anche su quell'architettura. Non mi preoccuperei più di tanto...è marketing, lascia il tempo che trova. |
|
|
|
|
|
#2244 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
Quote:
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more Ultima modifica di Ale55andr0 : 22-12-2013 alle 13:29. |
|
|
|
|
|
#2245 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more |
|
|
|
|
|
#2246 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
è qualità grafica in più, che non preclude ottimizzazione su amd, punto. Chi non ne vuole usufruire, per qualche astruso motivo, sta continuando negli anni a comprare Amd...
|
|
#2247 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Adesso però che ci facciano vedere 3 ore e mezza di gameplay invece del pelo in slow motion a 2fps... |
|
|
|
|
|
#2248 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e allora che non rompano le balle lamentandosi di mantle chiuso che neanche quello non preclude un piffero ai verdi ....e poi taci, te e il tuo avatar ...si scherza eh /OT
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more |
|
|
|
|
|
#2249 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Scusate ma quanto ci mettete a leggere i sottotitoli? Così tanto per curiosità.
|
|
#2250 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() quando sono ben sincronizzati ci stai comunque tanto quanto basta per non seguire bene la scena se non leggi tanto per leggere a 2000 all'ora. Quando poi hai una conoscenza di base dell'inglese (ma non sufficiente a seguire senza sottotitoli) e noti differenze ti va ancora più in pappa il cervello (vedasi giocare l'enhanced di TW1 con audio eng e sottotitoli ita
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more Ultima modifica di Ale55andr0 : 22-12-2013 alle 13:56. |
|
|
|
|
|
#2251 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
|
|
|
|
|
#2252 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#2253 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
E non ci sarebbe neanche bisogno di ricordare Nvidia che ha fatto patchare fuori dai giochi features AMD che gli sviluppatori avevano adottato perchè semplicemente più avanzate e a vantaggio degli utenti, consentendo maggiori prestazioni. Quote:
1) Non supportare queste pratiche orrende, perchè se nessuno ti vieta di dare feature esclusive (pur se chiaramente impopolari perchè stai mettendo alla porta metà dell'utenza), è invece una porcheria danneggiare/rallentare l'ottimizzazione dell'altro brand. 2) Avere un rapporto prezzo-prestazioni migliore rinunciando alla fuffa di cui sopra, perchè Nvidia i soldi che sgancia agli sviluppatori mica li materializza anche a quel modo (marketing) Quote:
La soluzione è appunto la fuffa: vuoi promuoverti mettendo i fogliettini svolazzanti nel nostro gioco? Pagaci, ma nella sostanza il gioco sarà uguale. Tu avrai il ritorno di immagine e chi deve allungarsi la spranga virtuale può farlo comprandosi la vga preferita, mentre chi non la ha non avrà comunque un gioco inferiore.
|
|
|
#2254 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nel caso specifico se vuoi il mio parere se riuscivi a capire abbastanza il parlato da notare le discrepanze saresti riuscito benissimo a goderti il gioco con parlato inglese e sottotitoli in inglese, ma questo è un altro discorso e chi la lingua proprio non la capisce purtroppo non ha alternative.
|
|
|
#2255 |
|
Senior Member
|
E' anche questione di abitudine. Se uno è abituato al doppiaggio ci mette un poco ad ingranare con i sottotitoli, ma in tempi abbastanza brevi i problemi spariscono. Certo se appena puo' uno torna subito al doppiaggio non ci farà mai l'occhio.
|
|
#2256 |
|
Senior Member
|
io non faccio politica quando spendo 200 e passa euro
cioè, qui a parità di prezzo, si scelgono schede video che vanno peggio per i driver, con meno features grafiche disponibili, per far la guerra. Come se ci fossero i buoni o i cattivi io mi ricordo una 7970 uscita a 450 500 euro perchè era più veloce e non c'era una soluzione nvidia a quel tempo, i benefattori di amd
|
|
#2257 | |
|
Senior Member
|
Quote:
uso nvidia dai tempi della geforce 2 e non spendo mai più di 200 euro per una scheda. Continuo a comprare nvidia perchè mi sono sempre trovato bene negli anni, la prima Geforce 2 l'ho spronata al massimo per 7 anni ed è tuttora funzionante che è na bomba, raramente ho avuto problemi con le schede che ho preso. Forse non en avrei nemmeno con AMD ma per i precedenti di cui sopra non vedo motivo di cambiare. Non sono però fanboy nvidia, non em enf rega niente della guerra rosso vs verde e potrei passare tranquillamente ad AMD domani. Detto ciò a me ste polemiche fan ridere per il semplice fatto che solo un ottuso totale non capirebbe che è proprio al concorrenza AMD-Nvidia a portare vantaggi all'acquirente. Lunga vita a entrambe quindi.
|
|
|
#2258 |
|
Senior Member
|
io non sono fan, lo ero di amd lato processori fino a qualche tempo fa, ma ho dovuto mollare
![]() E' che a me fa ridere sempre questo considerare Amd l'azienda buona e Nvidia il male. Semplicemente Nvidia ha più soldi e li spende, io a parità di prezzo scelgo la gpu con caratteristiche migliori, visto che si comprano una volta e durano(per me) almeno 3 anni. Le guerre di religione non hanno senso, Amd quando ha potuto ha overprezzato le sue schede...
|
|
#2259 |
|
Senior Member
|
si, ma coerentemente non vado in giro a tesserne lodi ma a denunciarne i difetti
...e ancora non mi fanno roteare la benedetta testa dentro la nave, mi sento come se avessi una paresi al collo
|
|
|
|
#2260 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
![]() Quote:
Ribadisco il concetto: spendi quanto vuoi in marketing e fuffa PhysX varie, purchè non stai a fare andare male il gioco a chi ha un'altra scheda. E parlo da persona che come rapporto schede Nvidia-AMD ne ha avute circa 9:1, e che con TW3 ad essere sponsorizzato da Nvidia avrà per forza di cose la prossima vga verde. Vedete che la cosa non è necessariamente senza conseguenze (insomma i fanboysmi da forum) eh. Darkless citava la "concorrenza", avete presente come è finita con AMD e Intel? Cosa ha fatto Intel è ampiamente risaputo (multona da oltre 1 miliardo peraltro), e in che condizione è AMD adesso lo sappiamo. Per fortuna non dovrebbero aversi scenari del genere lato vga, ma il concetto penso sia chiaro... Quote:
Senza passare per Titan perchè poi parte la musica del ti piace vincere facile , ad esempio le attuali ammiraglie vedono 2 schede sostanzialmente equivalenti (R9 290X e 780 Ti), ma quel 5 % in più di prestazioni e PhysX/Cuda Nvidia te lo fa pagare 150 $ di MSRP in più.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.

Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more