Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Si parla molto ultimamente di "bolla dell'intelligenza artificiale", ma non è sempre chiaro perché: l'IA è una tecnologia molto promettente e che ha già cambiato molte cose dentro e fuori le aziende, ma ci sono enormi aspettative che stanno gonfiando a dismisura i valori delle azioni e distorcendo il mercato. Il che, com'è facile intuire, può portare a una ripetizione della "bolla dotcom", e forse anche di quella dei mutui subprime. Vediamo perché
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-12-2013, 20:48   #2061
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Tristan 111 Guarda i messaggi
Non c'e' più' nessuno? Cristiankim e F5F9 sto aspettando la risposta di Namco Bandai, non demordete. Nel frattempo avevo inserito i collegamenti agli altri forum italiani, se volete iniziare a spargere la voce. Altrimenti provvedero' personalmente.
scusa ma in questi giorni ho il tempo contato...
l'ideale sarebbe fare un sunto della situazione che potremmo spammare in giro (dei siti che hai citato io frequento un pochino solo quello di TGM)
tempo permettendo vado soprattutto su rpgitalia (del cui staff faccio parte) e dove potrei fare qualcosa (oltre a una firma acconcia)
ma purtroppo ti chiedo "la pappa fatta" ossia il canovaccio di un discorsetto illustri il piano d'azione...perdonami ma è un momento così
comunque:
F5F9 è offline  
Old 12-12-2013, 20:50   #2062
cristiankim
Senior Member

L'Avatar di cristiankim

Iscritto dal: May 2013
Io ci sono ci sono, ma mi son perso, cosa dovrei fare? Dimmi tutto che mi metto all'opera!

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
Old 12-12-2013, 23:40   #2063
Tristan 111
Member

L'Avatar di Tristan 111

Iscritto dal: Jun 2009
Città: I T A L I A
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
scusa ma in questi giorni ho il tempo contato...
l'ideale sarebbe fare un sunto della situazione che potremmo spammare in giro (dei siti che hai citato io frequento un pochino solo quello di TGM)
tempo permettendo vado soprattutto su rpgitalia (del cui staff faccio parte) e dove potrei fare qualcosa (oltre a una firma acconcia)
ma purtroppo ti chiedo "la pappa fatta" ossia il canovaccio di un discorsetto illustri il piano d'azione...perdonami ma è un momento così
comunque:
Quote:
Originariamente inviato da cristiankim Guarda i messaggi
Io ci sono ci sono, ma mi son perso, cosa dovrei fare? Dimmi tutto che mi metto all'opera!

Bene, petizione creata e gia' diffusa nelle relative discussioni di The Witcher 3 su Spaziogames, Everyeye, Gamesurf, Multiplayer, Gamesvillage e Tgmonline :

- http://forum.spaziogames.it/board/sh...1#post20720350 ( PC ) / http://forum.spaziogames.it/board/sh...1#post20720363 ( PS4 ) / http://forum.spaziogames.it/board/sh...1#post20720365 ( XBOX ONE )

- http://forum.everyeye.it/invision/in...8f/?p=15320434 ( PC ) / http://forum.everyeye.it/invision/in...le/?p=15320440 ( PS4 )

- http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...5&postcount=60

- http://forum.multiplayer.it/showthre...1#post11491895

- http://www.gamesvillage.it/forum/sho...1#post31990061

- http://forum.tgmonline.it/showthread...1#post13452998

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Ricordate di farvi sentire anche sul forum ufficiale
- http://en.thewitcher.com/forum/index...st__p__1095263

Se conoscete e siete iscritti ad altri siti, blog e forum italiani molto frequentati siete pregati di postare la qui presente petizione. Vi ringrazio molto.

.

Ultima modifica di Tristan 111 : 13-12-2013 alle 02:05.
Tristan 111 è offline  
Old 13-12-2013, 07:37   #2064
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Ho uno strano senso di deja-vu
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline  
Old 13-12-2013, 09:01   #2065
F5F9
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Tristan 111 Guarda i messaggi
Bene, petizione creata e gia' diffusa nelle relative discussioni di The Witcher 3 su Spaziogames, Everyeye, Gamesurf, Multiplayer, Gamesvillage e Tgmonline .........
mi attivo immediatamente
F5F9 è offline  
Old 13-12-2013, 12:03   #2066
Hexen Third
Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Montalto Uffugo(CS)
Firmata all'istante! Dopo gli ottimi risultati di vendita di TW2 sul territorio Italiano ce la meritiamo la traduzione completa! Poche storie CDPR!

EDIT: RINCARIAMO LA DOSE! Postate!
http://www.gog.com/forum/general/the..._for_languages

Sostenete ma con educazione vi raccomando! Facciamo capire a CDPR che ce lo meritiamo il doppiaggio in ITA!

Ultima modifica di Hexen Third : 13-12-2013 alle 12:21.
Hexen Third è offline  
Old 13-12-2013, 12:36   #2067
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Hexen Third Guarda i messaggi
Firmata all'istante! Dopo gli ottimi risultati di vendita di TW2 sul territorio Italiano ce la meritiamo la traduzione completa! Poche storie CDPR!

EDIT: RINCARIAMO LA DOSE! Postate!
http://www.gog.com/forum/general/the..._for_languages

Sostenete ma con educazione vi raccomando! Facciamo capire a CDPR che ce lo meritiamo il doppiaggio in ITA!
postato anche io
Bruce Deluxe è offline  
Old 13-12-2013, 12:38   #2068
antonioslash
Senior Member

L'Avatar di antonioslash

Iscritto dal: Jun 2012
Io preferisco Il doppiaggio in inglese che nel secondo è stato di altissimo livello

Sent from my Lumia 920 using Tapatalk
Corsair Carbide 300r - AsRock z77 pro3 - Intel i5 3450 - Corsair Vengeance 1600mhz 8gb - Gigabyte 7950 OC Windforce - Samsung 830 128Gb + Seagate Barracuda 1TB (x2) - Corsair GS600 - Corsair M65 - Corsair MM200 Extended
antonioslash è offline  
Old 13-12-2013, 15:25   #2069
cristiankim
Senior Member

L'Avatar di cristiankim

Doppio scusate!

Ultima modifica di cristiankim : 13-12-2013 alle 15:28.
cristiankim è offline  
Old 13-12-2013, 15:26   #2070
cristiankim
Senior Member

L'Avatar di cristiankim

Bravissimo Tristan, grazie!
Sottoscrivo immediatamente! Grandissimo, dai ragazzi, firmiam tutti, diam valore alla lingua italiana, la possibilità di impostare il doppiaggio in inglese non ce la toglie nessuno!!

Old 13-12-2013, 17:36   #2071
The Witcher
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
ma voi state scherzando, vero?

Cioè parliamo di sottotitoli o doppiaggio?

Perché se è la prima, ok va bene ci sto pure io. Se invece è la seconda, ASSOLUTAMENTE NO.

Se devo ribeccarmi un doppiaggio alla pari del primo witcher, allora preferisco che lo lascino doppiato in inglese con il resto in italiano.
The Witcher è offline  
Old 13-12-2013, 18:16   #2072
francisco9751
Senior Member

L'Avatar di francisco9751

Iscritto dal: Sep 2011
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da The Witcher Guarda i messaggi

Perché se è la prima, ok va bene ci sto pure io. Se invece è la seconda, ASSOLUTAMENTE NO.

Se devo ribeccarmi un doppiaggio alla pari del primo witcher, allora preferisco che lo lascino doppiato in inglese con il resto in italiano.
si ok,ma puoi impostare la lingua inglese con i sub ita..e lasciare l'italiano doppiato a chi vuole..in fondo non ti costa nulla no???
francisco9751 è offline  
Old 13-12-2013, 18:26   #2073
francisco9751
Senior Member

Comunque ho firmato e fatto girare, secondo me potreste mandarlo allo staff di hw upgrade, se ci fanno un articolo sicuramente avrà piu visualizzazioni e anche su altri siti,tentare non costa nulla

Tapatalked with Nexus4
francisco9751 è offline  
Old 13-12-2013, 18:58   #2074
dalmaste
Senior Member

L'Avatar di dalmaste

Iscritto dal: Nov 2007
Città: PIACENZA
Quote:
Originariamente inviato da The Witcher Guarda i messaggi

Si ma basta con questa storia....se volete l'audio in inglese sono affari vostri,ma non ha senso continuare a stressare quelli che invece apprezzano il doppiaggio in ITA...anche io preferirei un doppiaggio di qualità ma ben venga un doppiaggio come witcher 1 se questo significa non dover impazzire a leggere dei sottotitoli..

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
MB P7P55D-E , CPU i7 860, THERMALTAKE SPINQ, PSU THERMALTAKE toughpower XT 750W MODU, HDD SO 2 VELOCIRAPTOR 150Gb RAID0,HDD 1 SEGATE 1,5Tb,HDD 2 Western Digital 1,0Tb RAM 4*2 PATRIOT DDR3 1600Mhz, VIDEO ZOTAC GTX 480, CASE SILVERSTONE RAVEN RV01
dalmaste è offline  
Old 13-12-2013, 19:01   #2075
Aurelio Magherelli
Senior Member

L'Avatar di Aurelio Magherelli

Iscritto dal: Jul 2011
Quote:
Originariamente inviato da dalmaste Guarda i messaggi
Si ma basta con questa storia....se volete l'audio in inglese sono affari vostri,ma non ha senso continuare a stressare quelli che invece apprezzano il doppiaggio in ITA...anche io preferirei un doppiaggio di qualità ma ben venga un doppiaggio come witcher 1 se questo significa non dover impazzire a leggere dei sottotitoli..

Embè è proprio a causa della gente come voi che siamo costretti a sorbirci il doppiaggio ITA per qualsiasi cosa sia essa tv o cinema o libri.
Trovare qualcosa in lingua originale (sia essa inglese, francese, tedesco, giapponese o bulgaro) è molto difficile e costoso.
Quindi è comprensibile come alcuni abbiano questa reazione, anche se per i videogiochi il discorso non vale.
Aurelio Magherelli è offline  
Old 13-12-2013, 20:07   #2076
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Ma giusto per curiosità, visto che il secondo Witcher ve lo siete dovuti sorbire per forza di cose con un doppiaggio originale come Dio comanda e sottotitolato, e ignoriamo pure la questione qualità della traduzione dei sottotitoli, secondo voi fra lui e il primo Witcher full ita quale rende di più ? Davvero preferireste un lavoro come quest'ultimo ?
Old 13-12-2013, 20:12   #2077
dalmaste
Senior Member

L'Avatar di dalmaste

Iscritto dal: Nov 2007
Città: PIACENZA
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Ma giusto per curiosità, visto che il secondo Witcher ve lo siete dovuti sorbire per forza di cose con un doppiaggio originale come Dio comanda e sottotitolato, e ignoriamo pure la questione qualità della traduzione dei sottotitoli, secondo voi fra lui e il primo Witcher full ita quale rende di più ? Davvero preferireste un lavoro come quest'ultimo ?
Concordo con la qualità del doppiaggio...ma io parlo di una questione pratica:

1: dover leggere sottotitoli continuamente é stressante

2: dover leggere i sottotitoli fa perdere totalmente l'immersione soprattutto nelle cutscene

3: perdi tutte le frasi e i dialoghi degli NPC sparsi che parlano tra loro e magari non sono sottotitolati...oppure scene in cui parlano diverse persone contemporaneamente

Se fossi capace di comprendere l'inglese parlato come l'italiano sarei d'accordo con te..per me non é questione di campanilismo, ma una questione pratica.

MB P7P55D-E , CPU i7 860, THERMALTAKE SPINQ, PSU THERMALTAKE toughpower XT 750W MODU, HDD SO 2 VELOCIRAPTOR 150Gb RAID0,HDD 1 SEGATE 1,5Tb,HDD 2 Western Digital 1,0Tb RAM 4*2 PATRIOT DDR3 1600Mhz, VIDEO ZOTAC GTX 480, CASE SILVERSTONE RAVEN RV01
dalmaste è offline  
Old 13-12-2013, 20:12   #2078
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Non ho problemi a leggere/capire l'inglese ma ammetto che un doppiaggio ita fatto come si deve mi piacerebbe
Bruce Deluxe è offline  
Old 13-12-2013, 20:17   #2079
F5F9
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dalmaste Guarda i messaggi

straquoto
ma infatti
saltano sempre su i soliti saccentini fastidiosi per remare contro e dare lezioni di vita (ma chi sono? chi gliele chiede?) quando intanto possono benissimo giocare anche in versione originale in polacco e lasciare in pace gli altri
F5F9 è offline  
Old 13-12-2013, 20:17   #2080
francisco9751
Senior Member

ma quello che non capisco è cosa vi costa???volete giocarlo in inglese??bene mettete la lingua e basta..vi costa tanto firmare?,ci mettete due minuti..per aiutare il prossimo???non bisogna pensare sempre e solo a se stessi,e non parlo solo nel mondo videoludico..capirei se firmare costasse 1 euro a firma,o se ci devi perdere 10 minuti..vabbè

Ultima modifica di francisco9751 : 13-12-2013 alle 20:24.
francisco9751 è offline  
 Discussione Chiusa

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Potrebbe essere stata rilevata una super...
La cometa interstellare 3I/ATLAS è...
Xiaomi 17 Ultra: l'autonomia non sarà un...
Il processo produttivo a 2 nm di TSMC è ...
L'atteso aggiornamento dei driver della ...
The Elder Scrolls VI nel 2029 e Fallout ...
Il Ryzen 7 9850X3D appare nel catalogo d...
Weekend pre natalizio Amazon, ecco tutte...
Prezzi giù su Oral-B iO: spazzolini elet...
19.000 Pa a un prezzo senza precedenti: ...
Narwal in super offerta su Amazon: robot...
SK hynix e NVIDIA lavorano a un SSD spec...
Roborock in super offerta su Amazon: pre...
Dreame abbassa i prezzi su Amazon: robot...
ECOVACS Deebot torna protagonista su Ama...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian